Il piu grosso problema per i lap ultimamente, ma mi rendo conto che forse è un problema per i frequentatori seriali come noi e non per il cliente abituale (che magari si fa spennare per la sua inesperienza) è la totale, congenita, irrimediabile mancanza di ricambio ragazze. Puoi andare in culo al mondo e trovi una che gia conosci che vorra' bere con te, e che tu avevi gia scartato in passato perche non coinvolgente - non sportiva - non bella - non magra.
sembra che davvero gli impresari non esistano piu, o che non riescano piu a portare qua uno straccio di ragazza, perche ormai si è diffusa anche in RO la voce che non si fanno piu soldi.
L'unico locale nell'arco di 100 km da dove abito che pare riesca a proporre delle novita' è la breaks. Anche al Boys, dove cercano di proporre ogni settimana delle "novita" alla fine si scopre sempre che hanno raschiato il barile da locali padovani veronesi o addirittura da riccione.
mi sa che il gioco ha ancora veramente pochi anni di vita. Resteranno solo pochissimi locali con ragazze stanziali per una clientela occasionale.
Se le ragazze sono "buone", in tutti i sensi, una certa staticità non sarebbe paradossalmente neanche del tutto male: almeno sarebbe una garanzia su periodi medi.
Il problema è che, sono d'accordo, la staticità c'è ormai con buona parte delle ragazze che non sono "buone" e che, condivido, continuano anche a riproporsi pure se le hai rimbalzate.
Quanto alla legge Merlin, bada che non vieta la prostituzione in Italia anzi.
Ma so che questo non è la discussione adatta per affrontare la questione.
Dico solo che, probabilmente perchè non ci sono mai stato ma, i "supermercati" del sesso e della prostituzione mi attirano anche il giusto: già sono "aggressive" nei lap perchè competono sullo stesso campo di gioco e con gli stessi clienti (e tra l'altro neanche per andare al "sodo"), non immagino come possano essere in un "supermercato".