A proposito di lap...

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.995
Reaction score
3.219
Il piu grosso problema per i lap ultimamente, ma mi rendo conto che forse è un problema per i frequentatori seriali come noi e non per il cliente abituale (che magari si fa spennare per la sua inesperienza) è la totale, congenita, irrimediabile mancanza di ricambio ragazze. Puoi andare in culo al mondo e trovi una che gia conosci che vorra' bere con te, e che tu avevi gia scartato in passato perche non coinvolgente - non sportiva - non bella - non magra.
sembra che davvero gli impresari non esistano piu, o che non riescano piu a portare qua uno straccio di ragazza, perche ormai si è diffusa anche in RO la voce che non si fanno piu soldi.

L'unico locale nell'arco di 100 km da dove abito che pare riesca a proporre delle novita' è la breaks. Anche al Boys, dove cercano di proporre ogni settimana delle "novita" alla fine si scopre sempre che hanno raschiato il barile da locali padovani veronesi o addirittura da riccione.

mi sa che il gioco ha ancora veramente pochi anni di vita. Resteranno solo pochissimi locali con ragazze stanziali per una clientela occasionale.

Se le ragazze sono "buone", in tutti i sensi, una certa staticità non sarebbe paradossalmente neanche del tutto male: almeno sarebbe una garanzia su periodi medi.
Il problema è che, sono d'accordo, la staticità c'è ormai con buona parte delle ragazze che non sono "buone" e che, condivido, continuano anche a riproporsi pure se le hai rimbalzate.

Quanto alla legge Merlin, bada che non vieta la prostituzione in Italia anzi.
Ma so che questo non è la discussione adatta per affrontare la questione.
Dico solo che, probabilmente perchè non ci sono mai stato ma, i "supermercati" del sesso e della prostituzione mi attirano anche il giusto: già sono "aggressive" nei lap perchè competono sullo stesso campo di gioco e con gli stessi clienti (e tra l'altro neanche per andare al "sodo"), non immagino come possano essere in un "supermercato".
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.043
Reaction score
1.829
Pk13 dove sei ? Qui abbiamo bisogno del tuo cameo settimanale per non scordare i dogmi del perfetto lappomane. Hai salvato dalla pollaggine tanta gente,le lapper ti odiano per questo, non ci lasciare soli .

p.s.: se ogni tanto inserisci qualche storia di Caserta va bene uguale :pardon:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
ecco con chi è pk:

orsi3.jpg

download (2).jpg
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Magnamo duddo fratello Peppone. Pk viene a puttane con me a scopare ventenni.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Saluti
Pensavo al Cocò il 7 dicembre visto che c'è cora kaith,al disco eu ho già due conoscenze e sarebbe difficile non spendere.
Budget natalizio diviso tra le mie due conquiline mamma e figlia rumene (certo che quando c erano le due del Boys ad abitare a un km da me era molto diverso) più la parente che uscita dal Feel fa gettare sempre un occhio al locale vicentino per vedere chi c e tra ex e parenti suoi appunto.
Come alternativa low cost alla lap ho provato i massaggi cinesi a via Beccaria,la signora è molto gentile e per un centello ti fa passare un ora molto piacevole,l unica è che sui quaranta,pur essendo gradevole l età quella è, e ciò la toglie dal radar di molti di noi ,appassionati di veline ventenni,non è lo stesso,in emergenza o poco più per togliersi un mal di testa.
Sul Marina non posso che ripetermi bisogna andarci preparati fisicamente e mentalmente,non solo €€€, a farti almeno tre camere in su per ammortizzare viaggio e spese.
Annedoti di come ragionavano le lap?
Al Boys frequentavo la Isabel amica della evelin plaza,prima della S, una sera lei va a casa prima e paga i 70 del fisso,arrivo io e il Barbabianca la chiama "è arrivato quello grosso grasso coi soldi " lei per timore che mi fiondassi su un altra da una inversione a U a 140 l ora e in due minuti spaxxati è di nuovo lì.
A Caserta una bella morettina ben messa a curve mi dice " ho sempre sognato, è una mia fissa, desidero , perversione scopare con uno con la pancia" ma va?
Entrati in privee si sfila il tampax "tranquillo non ho le mie cose,lo metto così per i clienti che non mi piacciono (traduco che mi vorrebbero scopare coi 50 euro io parto dai 300 in su).
Fatte così per cui 50-70 euro sono spiccioli insignificanti uno si regola .
Buon fine settimana.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Estremizzavo un discorso per cui,opinione personale,alle lap frega di noi solo per un fattore economico,per cui un cinquantenne con chili in piu ,viene preferito anche a un ventenne se squattrinato,se il piu maturo ne ha,in qul contesto,poi i bei ragazzi li trovano fuori dal lavoro..Quindi certe fisime sull essere preferiti e scelti per altri motivi non monetari sono pure illusioni.Vedete che appena scrivo qualcosa vengo attaccato,non sapendo se effettivamente ero in sovrappeso in quel periodo e per quale motivo,tutti modelli ,buon anno_Onestamente qui dove vengo ripetutamente offeso senza averlo mai fatto io con altri non ho proprio ragione di stare,come io ,piu volte ribadito sto sulle scatole a molti,continuate voi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.043
Reaction score
1.829
I locali lap essendo un divertimento con mille sfaccettature e dinamiche, monetarie emotive e personali, con prestazioni ignote o con prezzi variabili ognuno li vive a proprio modo.
Le persone intelligenti apprezzano i tuoi interventi anche se ormai non frequenti più.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
si beh m immagino io tutti modelli qua dentro ......se uno lo fosse gli correrebbero dietro le donne invece di pagarle ....anche in austria
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.995
Reaction score
3.219
Proprio ieri sera una lappera russa mi faceva un discorso "bislacco" sull'uomo palestrato: a suo dire era "anacronistico" in quanto ormai le donne guardano ad altri tipi di potere e possibilità maschili (io ci leggevo potere economico principalmente).
L'impressione ulteriore che ho avuto é stata anche "quelle che guardano ancora all'uomo 'gorilla' (alias palestratone) sono quelle 'lá ' (alias rumene)..." quasi per ribadire la sua differenza anche "culturale" con le 'tzigane'.

Penso non ci sia niente di male a prendersi cura del proprio corpo per rimanere in forma (senza esagerare) ma se uno deve farlo lo faccia per la propria salute, non per compiacere a qualche improbabile lappara rumena.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.043
Reaction score
1.829
Pk mi pare che altrove ci fosse un thread i teoremi di pk.
Io penso che in questo topic i tuoi interventi sarebbero apprezzati dai più.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.043
Reaction score
1.829
Vedi fradello pk, ti difendiamo con panzone mangiatore, il nano Kodak, Nino D'Angelo e testa ovale :yess:
Il verme trollante è stato evirato. Per tua cronaca era iscritto da due giorni
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Io voglio vedere incredula che spia da dietro la colonna.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
183
Reaction score
136
Località
Emilia Romagna
Visto che questo è il thread delle discussioni "filosofiche" e che io mi sento abbastanza novizio dell'ambiente vi lancio una domanda. Dalle vostre esperienze chi è che ottiene di più dalla ragazza media del lap? Per chi è intendo che persona e con quale tipo di approccio.

Si parla tanto di quelli che fanno ore di privè (ma detto dalle stesse ragazze non è che concedano di più, anzi), ma d'altro canto spesso con la distanza minima si raccoglie poco o nulla. Poi ti raccontano anche che se devono scegliere preferiscono il giovane al cliente più in là con l'età (non per forza anziano), ma raramente il giovane le può far guadagnare. Poi ci sono quelli che possiamo definire più "volgari" o "rozzi" che provano in tutti i modi a ottenere più sportività e anche con quelli, sempre a detta delle ragazze che ho conosciuto, il menu si restringe. Alla fine a me sembra che a parte per le cosiddette profumiere paghi più presentarsi bene, con onestà, ma al tempo stesso mostrare di avere personalità e non subire i loro complimenti, domande e tutto quel teatrino alla base del loro mestiere

Che ne pensate?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Nel tuo messaggio individuo istintivamente un problema: "a detta della ragazza" .

Loro diranno sempre, in ogni istante, cio che conviene dire. A chi darà l'idea di potersi permettere prive orari, probabilmente diranno che se fai tanto fanno di piu. A chi tanto non si spingera' mai oltre i 20 minuti, dicono che non fanno niente. Se ci pensi è geniale.

Poi può essere anche vero che la clientela multihour è composta da vecchietti annoiati per cui il denaro non ha valore, e a cui non interessa neanche ottenere chissa cosa...
 
Commenta
Alto