Visto che questo è il thread delle discussioni "filosofiche" e che io mi sento abbastanza novizio dell'ambiente vi lancio una domanda. Dalle vostre esperienze chi è che ottiene di più dalla ragazza media del lap? Per chi è intendo che persona e con quale tipo di approccio.
Si parla tanto di quelli che fanno ore di privè (ma detto dalle stesse ragazze non è che concedano di più, anzi), ma d'altro canto spesso con la distanza minima si raccoglie poco o nulla. Poi ti raccontano anche che se devono scegliere preferiscono il giovane al cliente più in là con l'età (non per forza anziano), ma raramente il giovane le può far guadagnare. Poi ci sono quelli che possiamo definire più "volgari" o "rozzi" che provano in tutti i modi a ottenere più sportività e anche con quelli, sempre a detta delle ragazze che ho conosciuto, il menu si restringe. Alla fine a me sembra che a parte per le cosiddette profumiere paghi più presentarsi bene, con onestà, ma al tempo stesso mostrare di avere personalità e non subire i loro complimenti, domande e tutto quel teatrino alla base del loro mestiere
Che ne pensate?
La mia opinione invece é che siano proprio quelli più rozzi e volgari, o quantomeno i più diretti, ma mi spiegherete poi come si fa ad essere dirette senza essere di fatto rozzi e volgari, che ottengono di più alla minima resa.
Saranno anche disprezzati dalle ragazze, ma quale cliente alla fine non lo é, ma alla fine portano a casa il risultato. E sono anche soddisfatti di averlo portato a casa.