A proposito di lap...

Reaction score
552
Comunque guardando a nuovi post e nuovi utenti presenti in questa sezione ultimamente parrebbe che il settore lap sia quasi in ripresa.
Dove li vedi sti nuovi utenti?
La gente che gira su sti topic è sempre la stessa.
Si fanno nuovi nickname o perché si sono fatti cancellare e ci hanno ripensato o perché sono stati pluribannati.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Bah, da come scrivono mi sembrano dei "pischelli" del lap, senza offendere nessuno.

Poi va beh, qui lo dico e qui lo nego, fosse per me i pluribannati rimarrebbero tali e il forum non riuscirebbero ad aprirlo più.
Il modo c'è.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Dal mio modo di scrivere sarei subito riconosciuto e poi perché cambiare Nik non ho conti in sospeso con nessun locale e ragazza,anzi farebbe piacere un ritorno, con soldi da spendere si intende..

Commenta
Reaction score
3.451
un po di carne fresca c'è a cui dò il mio benvenuto. Il vostro immane sacrificio servirà alla causa della Conoscenza.

Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Lappere fenomene....mangiasoldi malefiche ...mi hanno fatto abbandonare questo passatempo !!!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Ma ne parlavo con un amico .
Ma veramente, avendo un ottimo reddito, non ancora quarantenne, uno seriamente se le prenderebbe come fidanzate,poi mogli ,casa,figli e su che basi , esclusivamente o quasi su basi estetiche e quando a quarant'anni si gonfia come un boiler,il sedere cala,arriva la cellulite,e uno si trova la stessa rompicoglioni di prima senza l estetica che aiutava,fino a un certo punto almeno,a sopportarla, che fai?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Commenta
Reaction score
126
Se il figlio non ce lo fai gli dai un calcio in culo e basta... come sembra sia capitato a molte

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Più di una al Boys l ho vista tornare, quando l imprenditore o avvocatone carismatico la mandava via per una più giovane, e viste le foto attuali di alcune di loro , irriconoscibili, c e da capire chi se mantiene una nel lusso a non fare niente la vuole strafiga,anche perché in questi casi si parla di uomini che nella loro professione hanno successo e sono abituati a comandare e quindi non c e margine.
Con altri uomini più tranquilli,meno abituati alla vita mondana, da qui prenderli fuori dal contesto lap e disco ,va meglio appunto perché hanno meno termini di paragone e non le considerano come un oggetto di lusso da cambiare quando esce il modello nuovo ed è più facile che se ne innamorino realmente.
Come già detto importante farci un figlio,meglio due , perché ciò assicura almeno venti anni di mantenimento,gli italiani su questo sono più attaccati ai figli di altre nazionalità..

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Sposto la discussione qui per evitare tutta la pubblicità gratuita alla spelonca,che combina guai e nefandezze. Si parla di numeri mitici. Diecimila anni l imperatore un milione la proposta indecente,cinque anni la legislatura ,novemila anni prima Atlantide. Un giovane ,fresco di contratto a tempo indeterminato con carta di credito ancora cellofanata, la porgeva con insistenza alla bellissima ballerina al Garbo. Dai dai dimmi quanto vuoi ,ho la carta....e lei. Cinquemila !....lui umiliato scompare. Se avesse chiesto centomila ,sarebbe stato un numero mitico che equivaleva a dire ...non ci sto per nessuna cifra,e il ragazzo avrebbe continuato a chiedere dai dai non è vero dai dimmi quanto vuoi. Cinquemila non è un numero totalmente mitico ,in questo caso...due volte il plafond della carta del ragazzo,diventa una cifra possibile per un abbiente,impero uno deciso a tutto. Ed il ragazzo è stato ancora più umiliato dal fatto che lui non avrebbe potuto,ma qualcun'altro invece si,ecforse qualcun altro quella sera stessa ha potuto....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
E la discussione vertirebbe su?
Se sia un fatto vero o meno?

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Quella che mi ha chiesto sei privè,per farsela leccare ,ha provato. Se avessi accettato,avrebbe avuto un pollo a disposizione. Non ho proseguito,e da appurare può,mi dà uno spintone quando mi incrocia.
Non è vero che chiedere tanto ,voglia dire che non ha intenzione di starci. Non è quantomeno una regola. Serve da valutare le intenzioni ,intese come desiderio di lei,da parte del cliente,e le sue possibilità economiche. Lecragazze dicono che moltissimi offrono loro di mantenerle ma quando vedono,spessissimo la casa ,la macchina,i viaggi ,durano uno due mesi. Finiscono i soldi,e poi una volta scolatela per discussione ,passa la voglia e loro umiliate devono tornare al locale. Allora vediamo quanti soldi ha essere vuole spenderli. Un buon segno è trattare su un certo livello. Rispondere diecimila sono troppi ,facciamo quattromila porta acconcludere a seimila,oppure a d avee una buona valutazione del patrimonio a cui attingere. Con dodicimila al rialzo,l ho spiazzata e convinta,perciò la volta dopo mi ha dato una contentezza,che non ha poi avuto seguito.
Quel ministro pagava duemila accento ragazze per la presenza e venti a chi simulava il coito,essendo lui impotente, perché privo di prostata da anni.Ed i miracoli noi aveva esauriti in politica. Le ragazze tiravano coi denti la pelle chiara ,mugugnando....che lungo.... finché quella di Bari gli ha detto ...che brutto....lui non ha pagato e lei ha spifferato........ Queste sono cifre di rispetto ! È comunque molto meno degli alimenti alla ex moglie,che come di consueto , è la più cara di tutte.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Nell' ultimo periodo a me ,si sono sovrapposte molte situazioni nuove , cambiamenti di programma e notevole avventatezza. Non mi era mai successo un fatto del genere. Le ragazze,non bellissime e fomentare ,e adesso siamo qui

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Se concordiamo tutti di fare riflessioni, sfoghi leggittimi, in topic come questo ,nel generale e lasciare le recensioni delle serate,ragazze in quelle dei singoli ,magari eviteremo io per primo discorsi fotocopia un po sparsi ,poi la singola battuta va bene ovunque a commentare una specifica situazione.
Sicuramente i night club ,lap dance,ma anche certi tavoli vicentini a Villa Bonin,sono stati i primi luoghi dove mi sono sentito davvero povero dove appunto la centomila prima e i cento euro dopo sembravano niente.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Io sono del parere che il privè,e tutto quello che lo circonda,dipendano da moltissimi fattori. Primi fra tutti il carattere della ragazza ed il modo di operare che lei si impone o che le impongononel determinato locale. Poi il bisogno materiale di lei in quel momento,i soldi a disposizione di lui,quello che entrambi vogliono,l umore ,la fortuna e l' aspetto fisico certamente. Se uno piace ed è pulito ....importantissimo! ...Profuma, di solito è avvantaggiato. Ma per fare un esempio ,la ragazza potrebbe volere evitare l' uomo bello per non rischiare i suoi piani,e potrebbe farsi un impegno a sottomettere una faccia da pesce lesso. Chi ha la eiaculazione precoce , invece è sempre evitato da tutte le donne,ballerine o impiegate. La voce si sparge ed è pressoché impossibile che abbia il minimo successo.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Con questo statisticamente quella tale tenderà ad essere sportiva ovunque ed il tal locale idem,con le eccezioni del caso

Commenta
Reaction score
3.451
Io sono del parere che il privè,e tutto quello che lo circonda,dipendano da moltissimi fattori. Primi fra tutti il carattere della ragazza ed il modo di operare che lei si impone o che le impongononel determinato locale. Poi il bisogno materiale di lei in quel momento,i soldi a disposizione di lui,quello che entrambi vogliono,l umore ,la fortuna e l' aspetto fisico certamente. Se uno piace ed è pulito ....importantissimo! ...Profuma, di solito è avvantaggiato. Ma per fare un esempio ,la ragazza potrebbe volere evitare l' uomo bello per non rischiare i suoi piani,e potrebbe farsi un impegno a sottomettere una faccia da pesce lesso. Chi ha la eiaculazione precoce , invece è sempre evitato da tutte le donne,ballerine o impiegate. La voce si sparge ed è pressoché impossibile che abbia il minimo successo.

aggiungi ai fattori uno piu "sistemico" ossia direttive del pappone sfruttatore a casa.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
This is What I believe..........un radicale rapidissimo miglioramento per godere dei locali sarebbe un brutale ridimensionamento del sessanta percento che si intascano i gestori

Commenta
Alto