A proposito di lap...

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Che lassificacdel piffero.......questa è la risposta a chi si lamentava della miss gemella. Spiegateglielo voi come può succedere. Con questo Cindy,totalmente nuda,imbavagliata,legata ai polsi alla spalliera del letto,bocconi,e caviglie legate una per lato ,per tenere le cosce aperte,la sodomizzerei senza lubrificante diverse volte........gratis naturalmente. Mi presto volentieri al mondo della CULtura....e generoso come sono toglierei il bavaglio.... Chissà cosa direbbe? Votazione.....a) noooo ,sonovergine ....b) siiiiiiiiii......c) beh ,tutto qui?.....d) di solito uso il burro......e) svegliami quando hai finito.....f ). Ti prego ,vienimi dentro........g) sborrami nel culooooo ...h) allora ,mi inculi si o no?.......i) cazzo,cazzoooooo,cazzzzzo..no questo è per gessica ...

Commenta
Reaction score
3.439
Forse cambia da locale a locale, qui c'è un localone fuori dal quale sono letteralmente sparite le targhe RO.

Io sinceramente ho goduto quando e' stato fatto quel decreto. Poi chiaro che l'imprenditore con leasing tedesco continua a infischiarsene delle multe...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Allora ti farà ...sadico....piacere sapere che ci sono stati sequestri e fermi,per chi candidamente ha dichiarato di essere fissa al lavoro da anni,di esser qui da più di due mesi . Sarebbe bastato dire........lavoro ogni tanto in locali,poi torno a casa. Oppure... Intestare la auto a parenti o fare una ditta........hanno pensato di non sollevare polveroni,vista la posizione dell'ara di evasione fiscale di tutti quanti......per ogni ragazza,ogni gestore evade almeno altrettanto, e tu non ti incazzi col pappone italiano che magna senza far nulla dalle tue tasche ,col sudore delle ragazze che si fanno sborrare dai bovari

Commenta
Reaction score
3.439
Se chiudessero un locale per evasione fiscale godrei circa allo stesso modo...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
È vero che se non evidentemente pezzi di merda con i gestori nessun cliente c e l ha, si va dal timore, all indifferenza, a volerlo tenere buono , addirittura alla simpatia e cameratismo anche se lui si fotte aggratis la tua preferita e lo sai anche tu..ma non saprei perché buona parte sono connazionali o li vedi come persone di un relativo successo visto che fanno soldi sulle donne che sono più o meno ai loro comandi ,in tanti sensi, mentre noi le strapaghiamo,benché sole,bidoni epocali li abbiamo presi anche loro, con macchina del titolare prestata e guarda caso rubata, o amichetta di uno dei soci che ottiene un prestito dal locale e poi scompare,con il locale che nelle ristampe successive del calendario cancella le sue foto.

Commenta
Reaction score
2.066
Che lassificacdel piffero.......questa è la risposta a chi si lamentava della miss gemella. Spiegateglielo voi come può succedere. Con questo Cindy,totalmente nuda,imbavagliata,legata ai polsi alla spalliera del letto,bocconi,e caviglie legate una per lato ,per tenere le cosce aperte,la sodomizzerei senza lubrificante diverse volte........gratis naturalmente. Mi presto volentieri al mondo della CULtura....e generoso come sono toglierei il bavaglio.... Chissà cosa direbbe? Votazione.....a) noooo ,sonovergine ....b) siiiiiiiiii......c) beh ,tutto qui?.....d) di solito uso il burro......e) svegliami quando hai finito.....f ). Ti prego ,vienimi dentro........g) sborrami nel culooooo ...h) allora ,mi inculi si o no?.......i) cazzo,cazzoooooo,cazzzzzo..no questo è per gessica ...

Vorrei h ma penso g .
Volente o nolente anche i newbie che non sono riusciti a fare cinque nomi, hanno fatto il suo.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
A me pare tanto semplice..,........viene qua un numero di ragazze. In mezzo c'è di tutto,a volte ignoranti ,sposate in fuga,,coi figli a carico,la casa pignorata il trattore da pagare,o la ricerca di benessere ,da niente o da medio status, oppure ninfomani. Qualcuno apre la strada ,amiche amici ...imparano la lingua parlata ed i trucchi del mestiere e fanno il lavoro....in comune hanno che sono belle,o non brutte,quelle brutto e lavano le scale , o sventrano polli. Molte non reggono,molte imparano a sopportare,perché la paga è venti volte quella a casa Qualcuna e oggetto di desideri sessuali o matrimoniali.....qualcuna sceglie di prendere in giro elegantemente altre grossolanamente.....qualcuna si fa un po' di scrupoli altre no.........quasi sempre la differenza la fa il cliente. Se è proprio povero finisce subitola faccenda,se ha qualcosa e si innamora deve sapersi fermare,se è ricco va avanti,ma è abituato ad avere donne in cerca di elevazione sociale e di solito si stufa lui per primo della situazione. Qualcuno perseguita ed ammazza. .........la cosa più comune è il cliente che vuole svagarsi da situazioni di solitudine ed abbandono,che si attacca più o meno morbosamente alla ragazza che più o meno abilmente finge di assecondarlo......lei lavora costretta,lui può smettere all' istante............per poi iscriversi ad un forum e fare un coro di piagnistei........tutto qua
Quante volte si odia la compagna di scuola che non vuole uscire con noi o la liceale accompagnata alla festa che torna a casa con quello con la moto,e ci impiega ore ad arrivare o la barista che è incantata dal tatuato e l impiegatina che resta in ufficio col capo fino a tardi ,quando aveva appuntamento con noi........le cose stanno cosi

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
È vero che se non evidentemente pezzi di merda con i gestori nessun cliente c e l ha, si va dal timore, all indifferenza, a volerlo tenere buono , addirittura alla simpatia e cameratismo anche se lui si fotte aggratis la tua preferita e lo sai anche tu..ma non saprei perché buona parte sono connazionali o li vedi come persone di un relativo successo visto che fanno soldi sulle donne che sono più o meno ai loro comandi ,in tanti sensi, mentre noi le strapaghiamo,benché sole,bidoni epocali li abbiamo presi anche loro, con macchina del titolare prestata e guarda caso rubata, o amichetta di uno dei soci che ottiene un prestito dal locale e poi scompare,con il locale che nelle ristampe successive del calendario cancella le sue foto.

Ecco il vero pk ! Proprio così,non per me, e non bisogna cercare di convincerli e cambiare?

Commenta
Reaction score
3.439

quella del calendario non la sapevo, ahaha... (che poi fanno le ristampe?)
tra l'altro stranamente quest'anno hanno ancora calendari di solito a febbraio sparivano.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Vorrei h ma penso g .
Volente o nolente anche i newbie che non sono riusciti a fare cinque nomi, hanno fatto il suo.

Criptico . Che significa ? Può darsi una cosa. Prima di smettere, Cindy di improvviso ha fatto lo spettacolo...nuda 10 sec passerà di buon aspetto,poi si è buttata . Può darsi che ora sia diventata affabile. Cindy Nancy minhan sempre fatto pensare così......dovrebbe essere bella,ma perché non mi interessa niente? Strano. Francesca ....ben fatta non bel viso non interessa. Ayfer ...che brutta fare privè solo pagato io...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Stalin faceva lo stesso nelle foto dove faceva cancellare Lenin. I prepotenti sono tutti uguali

Commenta
Reaction score
3.439
hai ragione, far sparire una macchina è una ragazzata...

la tua difesa delle lapper in qualsiasi condizione è quasi encomiabile. Hai fatto un master a Norimberga?

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Cerco di essere obiettivo,e sono sempre più convinto che il cliente sia il centro di tutto. Quando avvicinò una se non ha doti intellettuali o di carattere, non mi interessa . Combinazione spesso le più belle sono le migliori. Riflesso della istruzione classica ...non scherzo.... Il bello è anche buono e viceversa. Kalon kai agathon

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ad esempio nessuna mai si è ubriacata con me ,e le faccio smettere anche di fumare...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Sull estetica delle ragazze, bè agratis penso un 80 per cento delle ragazze giovani andrebbe anche bene,fino a una metà delle 40 enni,e gratis intendo senza cena,hotel e soprattutto rotture il giorno dopo, pagando dai 150-200 ora in su,no strafiga e brava a letto.
I proprietari o gestori dei locali sono comunque una parte avversa, ma non conviene litigarci e mai per una loro ragazza a difesa di lei, loro due fanno pace e il cattivo rimani tu.Si cerca di mantenere un buon rapporto e di usufruire di piccole e grandi agevolazioni,che comunque paghiamo.
Sul calendario di un noto locale del vicentino,credo edizione 2009, ci sono due versioni la prima con una biondina,amichetta di uno dei soci,e mia preferita prima di quell'altra, la seconda versione o ristampa non ha più quella ragazza presente in uno dei mesi , la si può vedere solo nel backstage girato prima del suo andare via senza saldare il debito,credo lo fece poi il socio suo protettore.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Il meccanismo è quello. Il padrone ci sfrutta ma ci permette di guadagnare molto,se si arrabbia e si accorda con altri gestori non troviamo più lavoro.. è un cane che si mangia la coda.In passato feci cose inimmaginabili per raddrizzare la situazione,almeno per quelle che mi interessavano e me lo avevano chiesto.
Ci sono cose che devono essere fatte,anche se ci sa in partenza che non ci conviene..
Ed un bello "scuorno" accorgersi che alla fine vanno a chiedere scusa. Non importa
Noi tireremo diritto

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Forse cambia da locale a locale, qui c'è un localone fuori dal quale sono letteralmente sparite le targhe RO.

Io sinceramente ho goduto quando e' stato fatto quel decreto. Poi chiaro che l'imprenditore con leasing tedesco continua a infischiarsene delle multe...

Ci sono anche tanti "prenditori" tedeschi o tedesco-italiani che hanno la doppia patente, italiana e tedesca, che se ne sfrecciano bellamente si qua che là ad una media dei 200 all'ora.
Se li fermano là, gli "regalano" la patente italiana, se li fermano qua regalano invece quella tedesca.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Guardate che lappare e gestori sono dalla stessa parte.
Potrebbe sembrare che le lappare siano nell'intimo non allineate e facciano buon viso a cattivo gioco ma non è così.
E' la classica commedia poliziotto buono, poliziotto cattivo.

La lappare hanno tutto l'interesse di portare soldi al locale con ogni mezzo.

E' un errore considerarle delle "dipendenti" anche se formalmente lo sarebbero.

Pensatele più a delle collaboratrici anzi delle piccole associate e vedrete che la cosa assume un altro punto di vista e, a mio parere, si spiegano tante cose apparentemente non spiegabili.

Poi come in tutte le società quando i soci sono più di uno è ovvio che a nessuno vada perfettamente a genio quello che fanno gli altri ma non per questo sono per sciogliere la società, anzi.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Sono venditrici a percentuale ,il fisso anche quando era corposo ed utile non arrivava al venti percento dei loro guadagni..
Da qui opportunamente amplificate le dinamiche che si vedono con agenti,rappresentati, intermediari del credito,assicuratori,call center ecc, spronare a fatturare e le migliori piccole star con privilegi ed impunità rispetto alle altre, almeno finché dura ,poi pagheranno in seguito quando non più sulla cresta dell'onda.
Vi volevo presenti nel locale salernitano dove il portuale faceva il ruffiano " ciao lei aspettava solo te" " no boss abbiamo litigato" " a sì hai ragione è una stronza,ti presento questa francese appena arrivata,nata cosa, dolcissima"o di come chiedeva alle top di essere carine con l onorevole di destra,il dentista o il presidente della squadra di calcio e le ragazze" si ma quello rompe o cazz sempre che mi vuole portare due giorni a Roma" " e tu di sì poi aropp verimmo",come di tradimenti per locali più danaroso del nord, " traditrice qui non deve mai più venire" fino a mettere i manifesti con la scritta " il ritorno della star" e torta gigante di benvenuto..non ci si annoiava mai era una sceneggiata napoletana continua.

Commenta
Alto