A me pare tanto semplice..,........viene qua un numero di ragazze. In mezzo c'è di tutto,a volte ignoranti ,sposate in fuga,,coi figli a carico,la casa pignorata il trattore da pagare,o la ricerca di benessere ,da niente o da medio status, oppure ninfomani. Qualcuno apre la strada ,amiche amici ...imparano la lingua parlata ed i trucchi del mestiere e fanno il lavoro....in comune hanno che sono belle,o non brutte,quelle brutto e lavano le scale , o sventrano polli. Molte non reggono,molte imparano a sopportare,perché la paga è venti volte quella a casa Qualcuna e oggetto di desideri sessuali o matrimoniali.....qualcuna sceglie di prendere in giro elegantemente altre grossolanamente.....qualcuna si fa un po' di scrupoli altre no.........quasi sempre la differenza la fa il cliente. Se è proprio povero finisce subitola faccenda,se ha qualcosa e si innamora deve sapersi fermare,se è ricco va avanti,ma è abituato ad avere donne in cerca di elevazione sociale e di solito si stufa lui per primo della situazione. Qualcuno perseguita ed ammazza. .........la cosa più comune è il cliente che vuole svagarsi da situazioni di solitudine ed abbandono,che si attacca più o meno morbosamente alla ragazza che più o meno abilmente finge di assecondarlo......lei lavora costretta,lui può smettere all' istante............per poi iscriversi ad un forum e fare un coro di piagnistei........tutto qua
Quante volte si odia la compagna di scuola che non vuole uscire con noi o la liceale accompagnata alla festa che torna a casa con quello con la moto,e ci impiega ore ad arrivare o la barista che è incantata dal tatuato e l impiegatina che resta in ufficio col capo fino a tardi ,quando aveva appuntamento con noi........le cose stanno cosi