Io non voglio più problemi di quelli che già ho e di conseguenza non lo ho mai detto a nessuno, nemmeno a me stesso; Quando capita infatti vado sempre in incognito e divento Marco! Più volte ho però avuto la tentazione di dirlo a mia moglie, soprattutto quando magari si rifa viva per grazia ricevuta dopo un mese di astinenza chiedendomi: " E te come hai fatto in tutto questo tempo? Hai fatto da solo?". Ecco lì si mi verrebbe voglia di risponderle: "No tesoro, ho solo investito un 40 carte alla volta dalla mia cinesina preferita per sopperire alle tue carenze!" Ma poi mi ricordo la prima regola ferrea della mia vita che è -Negare sempre anche di fronte all' evidenza- ed allora mi limito a concentrarmi per essere rude e venire prima possibile cosi da lasciarla insoddisfatta per poter commentare con un laconico: "scusa ,ma non me la dai mai ed ero troppo eccitato". E' incredibile quanto si possa diventare stronzi con una persona alla quale vuoi bene quando ci sono delle incomprensioni a letto.Sono curioso di sapere se riuscite tutti a mantenere un segreto oppure no. Se qualcuno, amico, parente, conoscente, collega o chialtro... sa del vostro vizietto.
Personalmente no: nessuno ma proprio nessuno sa o potrebbe pensare che ogni tanto mi concedo qualche pay.
Però conoscendo l'essere umano, a lungo andare viene la voglia di "non dire" o di "lasciar intendere"...
Voi riuscite a mantenere il segreto totale al 100%