- Reaction score
- 1
......io ho vissuto il problema dell'alcoolismo e ne sono uscito con ENORME fatica....non vi dico di non bere ragazzi miei, ma occhio a non farvi prendere la mano.
Saluti
Saluti
Se non accettassi le critiche,sicuramente non avrei postato questo 3d.michael911plc ha scritto:toscano40 ha scritto:Ritornando al bere,io ho disfatto tre macchine a causa dell'ubriachezza(senza conseguenze per me e per terzi,a parte il danno economico) Mi ritengo fortunato di averla sempre scampata liscia,eccome.Conosco gente rimasta storpia,tetraplegica.Qualcuno non lo conosco più perché o morto o in psichiatria.Comunque sia,sono uno a cui piace bere(cerco sempre di stare dentro ai limiti,perdere la patente o causare incidenti non piace a nessuno spero)anche se so benissimo che gli eccessi portano solo male.
Cosa fai, scrivi quello che scrivi e poi non ti aspetti le giustissime critiche?
E' raro disfar 3 macchine senza altre conseguenze, meno raro è spararle grosse!!
Certo che me ne ricordo,e ogni tanto lo faccio anche,ma mi sa che avete un pò frainteso la mia situazione,o mi sono spiegato male.aresmecc ha scritto:Ti ricordi ancora come si sta a star sobri x una settimana? Se rispondi no , vuol dire che hai una dipendenza , piccola o grande, che cmq ti sta facendo del danno sia fisico che interpersonale . Parlane con un medico che ne sia all'altezza, si possono risolvere tante cose. Non scrivo così , x sentito dire ... ormai sono quasi 6 anni che non tocco alcolici e la vita cambia
E poi,di quali giustissime criche parli?Di quelle di un troll che al primo messaggio è stato bannato?michael911plc ha scritto:toscano40 ha scritto:Ritornando al bere,io ho disfatto tre macchine a causa dell'ubriachezza(senza conseguenze per me e per terzi,a parte il danno economico) Mi ritengo fortunato di averla sempre scampata liscia,eccome.Conosco gente rimasta storpia,tetraplegica.Qualcuno non lo conosco più perché o morto o in psichiatria.Comunque sia,sono uno a cui piace bere(cerco sempre di stare dentro ai limiti,perdere la patente o causare incidenti non piace a nessuno spero)anche se so benissimo che gli eccessi portano solo male.
Cosa fai, scrivi quello che scrivi e poi non ti aspetti le giustissime critiche?
E' raro disfar 3 macchine senza altre conseguenze, meno raro è spararle grosse!!
Nessuno se ne vanta,famo a capisse,sennò stà polemica chissà quanto va avantisamuelbb ha scritto:beh ragazzi io non mi vanterei troppo di avere sfasciato tre macchine da ubriaco... se poi davanti alla macchina distrutta c'era qualcuno, a chi la raccontiamo "non volevo, sono pentito, mi dispiace, sono distrutto" e compagnia bella di scuse?
Mah,visto come (non)si è presentato,e dai toni usati,direi che se l'è cercata.Non capisco il piacere che una persona ci trovi nel farsi bannare.Forse è ancora più demente di quanto penso.waxema ha scritto:Certo che questo _walter_ è un "reduce romano" un po' "rinco" da altri forum..
P.s. ..volevo "riprenderlo" al primo messaggio...poi ho lasciato l'incombenza ai suoi colleghi romani..."mal gli incolse"..non hanno fatto in tempo..! Banned al 2^post...è quasi Record..o no..??!
toscano40 ha scritto:Mah,visto come (non)si è presentato,e dai toni usati,direi che se l'è cercata.Non capisco il piacere che una persona ci trovi nel farsi bannare.Forse è ancora più demente di quanto penso.waxema ha scritto:Certo che questo _walter_ è un "reduce romano" un po' "rinco" da altri forum..
P.s. ..volevo "riprenderlo" al primo messaggio...poi ho lasciato l'incombenza ai suoi colleghi romani..."mal gli incolse"..non hanno fatto in tempo..! Banned al 2^post...è quasi Record..o no..??!
elgatonero ha scritto:Scrivo la mia opinione.
Ripeto, mia e quindi personale.
Mi piace l'alcool, so di sbagliare a volte ma nonostante tutto non posso dire che mi piace bere in compagnia, o che bevo un goccio per sentirmi più sciolto quando inizia la serata.
Mi piace l'alcool, punto.
Ho iniziato per il motivo sbagliato, e avevo solo 15 anni, da allora con l'alcool ho litigato, fatto pace, fatto guerra e fatto l'amore.
Ho avuto un paio di incidenti, grazia di Dio ha voluto che non ci fossero danni nè per me, nè soprattuto per qualcun' altro.
Dopo il primo incidente mi son posto una regola, mai bere se devo guidare e ho qualcuno con me in macchina.
Dopo il secondo(e recente) ho deciso che se guido, non bevo, punto.
Si dice che dagli errori si dovrebbe imparare, io spero tanto sia così.
Mi capita a volte di pensare che alcune sere, in giro un pò balordo ho rischiato parecchio, ed è questo a tenermi a freno.Mi sa che ci somigliamo parecchio
Altrimenti, visto che non ho il minimo senso di amor proprio(in fondo, da buon gatto so di aver 7 vite, e 9 code) penso che il mio fegato ad oggi sarebbe già bell'andato, molto più di quanto lo è già.
Io [VIETATO] a chi conosco di esagerare col bere, ma nonostante tutto visto che sono la contraddizione fatta persona non seguo ciò che dico.
Son coglione lo so, ma non mi piace assolutamente vantarmi di questo.
Prima o poi cambierò, o altrimenti vedremo, sarà comunque piacevole sapere che durante la mia vita mi son posto pochi limiti.
Meow meow meow...