A quanti di noi piace bere,a volte un pò troppo?

Reaction score
12
I IO SE NON PAGO NON GODO, PER DIO!

ahahah mi è piaciuta!

io non sono ne bevitore, ne fumatore, fumatore ho smesso anni fa direi una 15na di anni or sono, il bere non lo sono mai stato, si vino, birra, digestivo, aperitivo non li disdegno (soprattutto il buon vino), ma mai da eccedere, è capitato di andare "brillo", ma nulla più !

Commenta
Reaction score
1.507
a me piace molto bere...ecco mentre ti parlo ho una doppio malto a 12 gradi nelle mani..

ma mi preoccupano più quelli che possono essere i danni fisici dell'alcool nel lungo periodo, che quelli diciamo così legati ad un incidente stradale, che sono meno probabili.

nel senso di 100 che bevono per 20 anni, la faccio banale, saranno molti di più quelli che crepano per epatiti cirrosi, infarti, tumori vari (allo stomanco alla bocca), che quelli che crepano per incidente stradale.

Io almeno se capita la sera che ho bevuto, ed inevitabilmente capita, sono molto prudente al volante..:pardon:perchè ho più paura..

Commenta
Reaction score
9
a me piace bere, e tanto se decido di bere di far serata come si suol dire bevo molto, molto l'ameno per me che ne so, due litri di vino, oppure 4-5 di birra , però sono un bevitore di cose iniziali nel senso iniziali non mescolate, non vado matto di coca havana, o moijito vari..cocktail e c. preferisco scolarmi due litri di gran buon vino che mezzo litro di cocktail.

Commenta
Reaction score
1.507
a me piace bere, e tanto se decido di bere di far serata come si suol dire bevo molto, molto l'ameno per me che ne so, due litri di vino, oppure 4-5 di birra , però sono un bevitore di cose iniziali nel senso iniziali non mescolate, non vado matto di coca havana, o moijito vari..cocktail e c. preferisco scolarmi due litri di gran buon vino che mezzo litro di cocktail.

due litri di vino so tanti occel...io abitualmente..diciamo una bottiglia al giorno...ci stai pure te su sti livelli??:scratch_one-s_head:

o ci vai sempre di due litri??

Commenta
Reaction score
9
due litri di vino so tanti occel...io abitualmente..diciamo una bottiglia al giorno...ci stai pure te su sti livelli??:scratch_one-s_head:

o ci vai sempre di due litri??

allora di solito dal lunedì al venerdì cerco di non esagerare, i due litri me li faccio in una sera in due tre enoteche.

Commenta
Alto