A te che chiedi gli sconti... imbecille!

Bene, anzi male... devo cercare di calmarmi nell' aprire questo 3d oppure potrei usare dei toni non adatti, magari eccessivi. Cercherò di spiegarmi il più pacatamente possibile.

Accade che recentemente ho incontrato una ragazza nuova (chiamiamola Eva, per comodità), di cui non vi è traccia alcuna nel forum.
Purtroppo per colpa di un "mus da imbezil" (tipo questo bannato da TBG) sono impossibilitato a descrivere la mia esperienza. La cosa mi rode assai, voi non ne avete un' idea di quanto.

Mi spiego meglio: durante il social time con Eva, mi viene chiesto se conosco qualche sito dove si parla di 'donnine' e di come operano. Io ovviamente faccio lo gnorri, anzi ne approfitto fingendomi incuriosito dalla notizia e chiedendo maggiori informazioni in merito. Di particolari riguardo ai fantomatici siti a cui si riferiva non me ne vengono forniti, ma la ragazza, apparentemente sollevata, ribatte che è meglio così perchè (testuali parole) "non voglio recensioni".

A questo punto la cosa incomincia a puzzarmi e visto che ormai ero entrato abbastanza in confidenza, mi adopero per scoprire quale sia il motivo di questa sua decisione.
Per farla breve: un punter, anzi meglio un imbecille (perchè un punter con le palle questa cose non le fa), dopo aver consumato con lei pretendeva la restituzione di parte del versato in cambio di una recensione positiva (dove non lo so, ma spero non su PFI); in caso contrario avrebbe scritto delle falsità pur di renderle difficile il 'lavoro'.

Sono fermamente deciso a rispettare la volontà di Eva e mio malgrado non pubblicherò alcunchè riguardo alle frequentazioni che abbiamo avuto.

Ora vorrei ringraziare pubblicamente questo sconosciuto 'signore dello sconto in cambio di' (trattasi di FAVOREGGIAMENTO a mio avviso) mandandolo "in mona a so mare" e augurandogli per l' anno nuovo che il "contrappasso dantesco" lo possa cogliere nel momento peggiore e più inaspettato.
Grazie per avermi privato del piacere di condividere le mie esperienze col resto dell' utenza, spero che se non leggerai queste righe, esse ti arrivino alle orecchie per vie traverse.

E' triste vedere come per il comportamento di un singolo stupido tanta gente debba essere limitata nella propria libertà: Eva di agire, io di scrivere e tutti voi di leggere.

Ora che mi sono 'virtualmente' sfogato voglio ascoltare questo:
[youtube:1b6z7i23]http://www.youtube.com/watch?v=Ej01oLUVfXM[/youtube:1b6z7i23]

Reaction score
19
Però scusa raf ma alla fine non hai minacciato pure tu di sputtanare il carrozziere per avere un "vantaggio"? non ho capito bene il discorso allora.Se uno lo avesse minacciato pure se avesse fatto un lavoro egregio il carrozziere gli avrebbe rifatto pure la faccia oltre che la fiancata.Il problema è che le girls lavorano esclusivamente tramite il mezzo pubblicitario e questo le renderebbe più attaccabili ma per i motivi che ho scritto sopra in realtà non lo sono.Io credo che "minacciare" alla fine non porta tutto sto vantaggio ...invece sono d'accordo sul fatto che deve essere il fiuto ad aiutarti prima di sbagliare :bye:

Commenta
Reaction score
16
Raff-Bo ha scritto:
Mai attaccato al tram :blum3:
L'intervista se mi ispira bene, altrimenti aria!!
Fortunatamente ho un buon istinto :spiteful:
:bye:

bella pe' tte, io certi missili me so' preso... uno pure fresco fresco di cui devo fare rece.
ma sto' imparando... :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
pentito ha scritto:
Però scusa raf ma alla fine non hai minacciato pure tu di sputtanare il carrozziere per avere un "vantaggio"? non ho capito bene il discorso allora.Se uno lo avesse minacciato pure se avesse fatto un lavoro egregio il carrozziere gli avrebbe rifatto pure la faccia oltre che la fiancata.Il problema è che le girls lavorano esclusivamente tramite il mezzo pubblicitario e questo le renderebbe più attaccabili ma per i motivi che ho scritto sopra in realtà non lo sono.Io credo che "minacciare" alla fine non porta tutto sto vantaggio ...invece sono d'accordo suel fatto che deve essere il fiuto ad aiutarti prima di sbagliare :bye:
Il mio messaggio precedente che risulta segato..stava appunto a dire di stare in tema col thread...lasciando perdere punizioni corporali afflittive o preventivi di carrozzeria...che sennò qualcuno ..se la ride..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Mariob ha scritto:
Raff-bo non sono tanto d'accordo con la tua esposizione e ti dico perchè:
dal carrozziere puoi fare le tue rimostranze se il lavoro non è fatto a regola d'arte, puoi pure fargli causa se ti frega, perchè trattasi di normale rapporto commerciale.
dalla pay girl paghi prima (99,9% dei casi) e se il "lavoro" non è fatto come piace a te, ti attacchi al tram.
Stranamente anche la prostituta non è un lavoro che tutte possono fare, alcune non ci sono proprio portate.
A me non è mai successo che una pay mi abbia dato indietro parte del regalo dopo una sua prestazione chiaramente penosa.

Comunque, restando in topic, a me non sono mai capitate pay che mi abbiano chiesto in merito a recensioni, in circa 3 anni di punteraggio mi è capitato di vederne solo un 5-6 che avevano un portatile, ma non fa' testo.
Bè,se in un locale c"è una sola girls col computer,a conoscenza dei forum con recensioni...puoi star sicuro che lo dirà a tutte le altre.Bisogna poi mettersi d"accordo sul concetto di missile.....certo se ad una un cliente non piace può fare a meno di salirci,ma se decide di farlo non può trattarlo di merda e frettolosamente.Questo è sicuramente un missile,esistono però girls che pur non concedendo le sigle più estreme ti fanno stare divinamente,scopata standard forse,ma ti danno sensazioni che nessuna compagna di vita ti avrà mai dato.Poi....è vero che il mestiere se lo sono scelto loro ma una girls non deve mica rischiare la pelle o malattie perchè un pirla col cervello piccolo ama correre rischi e farli correre alle varie pute di turno e ai di lei clienti.Bè,quando un amante delle multi sigle viene missilato....io faccio il tifo per la puta.

Commenta
Reaction score
75
Caro carlgabri18..tu parli di ragazze nei locali. :biggrin:
Per capirlo..bisogna leggere i tuoi messaggi..perdipiù manca la tua presentazione in sezione "Il piacere è tutto mio!"..inoltre il tema "missile" è OT qui. :bye:

P.s. ...guarda il messaggio posto sopra il tuo... :spiteful:

Commenta
Reaction score
14
pentito ha scritto:
Però scusa raf ma alla fine non hai minacciato pure tu di sputtanare il carrozziere per avere un "vantaggio"? non ho capito bene il discorso allora.Se uno lo avesse minacciato pure se avesse fatto un lavoro egregio il carrozziere gli avrebbe rifatto pure la faccia oltre che la fiancata.Il problema è che le girls lavorano esclusivamente tramite il mezzo pubblicitario e questo le renderebbe più attaccabili ma per i motivi che ho scritto sopra in realtà non lo sono.Io credo che "minacciare" alla fine non porta tutto sto vantaggio ...invece sono d'accordo sul fatto che deve essere il fiuto ad aiutarti prima di sbagliare :bye:

Ciao pentito!!
Ribadisco, male non fare, paura non avere :good:
Vorrei rispondere alla tua obbiezione, ma poi il caro Wex s'incazza :spiteful:
Ti dico solo...hai mai sentito parlare di periti?. :biggrin:

E con questo chiudo la parentesi carrozzeria :blum3:

Commenta
Reaction score
0
Torniamo IT: Qual'è il probabile profilo dell'imbecille dal nostro lato utente?
1) E' un lurker? dopotutto il suo giochino conta solo al momento, non è che deve fornire prova dell'accordo, quindi può anche solo leggere le altrui rece per identificare un soggetto che possa avere convenienza a concedere lo sconto.
2) E' una sanguisuga? uno che ha postato un po' di rece vere o copiate o inventate per avere un minimo di credibilità da presentare alla professionista sotto forma di rece stampate.
3) E' un rinnegato? uno che si è fatto un nome ed ha acquisito credibilità ed ha deciso di sfruttare la cosa.

Ovviamente in percentuali diverse (molto diverse) ci saranno tutte e tre le tipologie (e magari pure altre che non ho messo); dal nostro punto di vista, anzi dal punto di vista del forum indubbiamente la categoria 1) fa zero danni; la 2) invece qualche piccolo danno potrebbe farlo, anche se probabilmente dopo qualche tempo l'imbecille sarebbe sgamato; la 3) invece è decisamente pericolosa: si tende ad ascoltare chi ha una certa nomea anche senza controprova; e quando c'è la controprova o varie controprove si pensa all'incopatibilità o alla luna storta; inoltre con un paio di rece "conformi" rientrano tranquillamente nei ranghi e se non esagerano sono difficilmente sgamabili.
Che dite?

Considerazioni volanti su cose dette:
- a volte l'autocompletamento dei browser tiene conto dello username di vari siti diversi, quindi non è detto che i 6 P* si fossero loggati proprio a PFI
- esistono programmini che registrano le digitazioni, quindi non solo è out of policy loggarsi a PFI dal computer della professionista ma è anche estremamente pericoloso per la propria utenza
- L'unico "problema" del buon forumista sta nella tempistica (come buttato lì da TBG) e nei particolari: se la rece è temporalmente identificabile e particolareggiata, la professionista arguta che consulta il forum può associare il recensore col cliente; nei rari casi in cui ciò accada si aprono un ventaglio di possibili implicazioni...

Commenta
Reaction score
82
cunctator ha scritto:
Torniamo IT: Qual'è il probabile profilo dell'imbecille dal nostro lato utente?
1) E' un lurker? dopotutto il suo giochino conta solo al momento, non è che deve fornire prova dell'accordo, quindi può anche solo leggere le altrui rece per identificare un soggetto che possa avere convenienza a concedere lo sconto.
2) E' una sanguisuga? uno che ha postato un po' di rece vere o copiate o inventate per avere un minimo di credibilità da presentare alla professionista sotto forma di rece stampate.
3) E' un rinnegato? uno che si è fatto un nome ed ha acquisito credibilità ed ha deciso di sfruttare la cosa.

Ovviamente in percentuali diverse (molto diverse) ci saranno tutte e tre le tipologie (e magari pure altre che non ho messo); dal nostro punto di vista, anzi dal punto di vista del forum indubbiamente la categoria 1) fa zero danni; la 2) invece qualche piccolo danno potrebbe farlo, anche se probabilmente dopo qualche tempo l'imbecille sarebbe sgamato; la 3) invece è decisamente pericolosa: si tende ad ascoltare chi ha una certa nomea anche senza controprova; e quando c'è la controprova o varie controprove si pensa all'incopatibilità o alla luna storta; inoltre con un paio di rece "conformi" rientrano tranquillamente nei ranghi e se non esagerano sono difficilmente sgamabili.
Che dite?

Considerazioni volanti su cose dette:
- a volte l'autocompletamento dei browser tiene conto dello username di vari siti diversi, quindi non è detto che i 6 P* si fossero loggati proprio a PFI
- esistono programmini che registrano le digitazioni, quindi non solo è out of policy loggarsi a PFI dal computer della professionista ma è anche estremamente pericoloso per la propria utenza
- L'unico "problema" del buon forumista sta nella tempistica (come buttato lì da TBG) e nei particolari: se la rece è temporalmente identificabile e particolareggiata, la professionista arguta che consulta il forum può associare il recensore col cliente; nei rari casi in cui ciò accada si aprono un ventaglio di possibili implicazioni...

In parte condivido, in parte no. Richiamo i punti che hai indicato:
1) Chiunque si presenti ad una girl e richieda uno sconto in cambio di una rece positiva ( anche se poi non la fa perchè nel forum è solo e soltanto un lurker ) fa un danno, almeno potenziale. Si tratta comunque di commettere un reato utilizzando il solo fatto di nominare il forum per metterlo in atto. Capisco che è molto difficile ( la girl dovrebbbe chiamare la polizia e farlo fermare, cosa che mi pare ben improbabile ), ma se la cosa finisse davanti al pretore , de facto il forum in quanto tale ne sarebbe o potrebbbe esserne coinvolto. Difficilissimo, altamente poco probabile, ma comunque potenzialmente piuttosto sgradevole.
2) In effetti se l'imbecille è anche ingenuo, può essere sgamato
3) Su questo punto sono d'accordo con te: se al di là della faccia da imbecille, si muove da furbo può non essere facile sgamarlo. Basta mischiare rece vere a rece farlocche , e farlo al momento giusto per mantenere credibilità. In questo caso l'unica è sperare che incorra in qualche errore.

Commenta
Reaction score
14
Spider92 ha scritto:
3) Su questo punto sono d'accordo con te: se al di là della faccia da imbecille, si muove da furbo può non essere facile sgamarlo. Basta mischiare rece vere a rece farlocche , e farlo al momento giusto per mantenere credibilità. In questo caso l'unica è sperare che incorra in qualche errore.

Vero Spinder, può non essere facile beccarli, ma prima o poi tutti i nodi vengono al pettine :good:
E da ultimo, non dimentichiamoci che, i furbetti, raccontando cazzate, dovrebbero essere dotati di un'ottima memoria, x non cadere in contraddizione :rtfm:
Chi è in buona fede, non si mette questo patema di " contare le lettere " per poi far filare i vari aspetti e via dicendo.
Poi fortunatamente per noi e sfortunatamente per altri ( Lurker, Bimbominkia etcc.. ) PFI è abitato da un vasto numero di punter, che oserei dire sceriffi :biggrin: ..ai quali non scappa nulla :good:
Io ci metto del mio :bye:

Commenta
Reaction score
75
Raff-Bo ha scritto:
Spider92 ha scritto:

Vero Spinder, può non essere facile beccarli, ma prima o poi tutti i nodi vengono al pettine :good:
E da ultimo, non dimentichiamoci che, i furbetti, raccontando cazzate, dovrebbero essere dotati di un'ottima memoria, x non cadere in contraddizione :rtfm:
Chi è in buona fede, non si mette questo patema di " contare le lettere " per poi far filare i vari aspetti e via dicendo.
Poi fortunatamente per noi e sfortunatamente per altri ( Lurker, Bimbominkia etcc.. ) PFI è abitato da un vasto numero di punter, che oserei dire sceriffi :biggrin: ..ai quali non scappa nulla :good:
Io ci metto del mio :bye:
Concordo con te..prima o poi..i "furbelli" vengono sgamati..approvo "soprattutto" il taglio degli OT..diretti al Cestino..anche se esplicativi ma sempre OT. :good:

Commenta
Reaction score
0
io penso una cosa,
veramente meschino il tipo che chiede uno sconto per una recensione positiva, o al contrario minacciando una recensione negativa ma io penso che la t-gatta abbia più pelo del tipo e lo abbia trattato di par suo.

Ma scusate, in fin dei conti chiunque può iscriversi ad un forum e fare una recensione, magari chissà quante t-gatte sono iscritte e fanno recensioni a volte positive e a volte negative su colleghe.

Secondi voi, dopo quello che hanno passato per arrivare a fare questo mestiere si lasciano intimorire da uno stronzetto??

La cosa che condanno molto è che questi stronzetti poi rovinano la piazza a chi cerca di avere un rapporto di rispetto e piacere con t-gatta scelta per il tempo della scopata.

Mi associo ai soci, una volta si diceva che peste lo colga........

Commenta
Reaction score
75
silviomi ha scritto:
io penso una cosa,
veramente meschino il tipo che chiede uno sconto per una recensione positiva, o al contrario minacciando una recensione negativa ma io penso che la t-gatta abbia più pelo del tipo e lo abbia trattato di par suo.

Ma scusate, in fin dei conti chiunque può iscriversi ad un forum e fare una recensione, magari chissà quante t-gatte sono iscritte e fanno recensioni a volte positive e a volte negative su colleghe.

Secondi voi, dopo quello che hanno passato per arrivare a fare questo mestiere si lasciano intimorire da uno stronzetto??

La cosa che condanno molto è che questi stronzetti poi rovinano la piazza a chi cerca di avere un rapporto di rispetto e piacere con t-gatta scelta per il tempo della scopata.

Mi associo ai soci, una volta si diceva che peste lo colga........
Si parla di tutte..anche delle donne biologiche che dovrebbero essere più "vulnerabili".. :biggrin:

Commenta
Reaction score
60
Alla fine dipende tutto dalla testa che si ha...pure andare a zoccole ha una sua sociologia su questo non c'è dubbio

e' evidente che la morale comune tende a classificare il puttaniere come un povero demente, ignorante e schifato dalle donne...magari con qualche turba psichica

Quando accenno questo discorso mi torna sempre in mente quando negli USA sgamarono Hugh Grant, ai tempi insieme a quella bernarda di Liz Hurley, in auto con una negra che io non mi scoperei manco gratis...e, a scanso di equivoci a me piacciono parecchio le tipe di colore! ma quella era orrenda!

Per rientrare nella società civile dovette dichiarare di essere malato e fare una pseudo terapia, stesso discorso per Tiger Woods che s'è fatto anche ricoverare in clinica perchè, in parole povere, gli piace troppo la figa...mah!

Dopo questo preambolo torno a bomba...ci vuole forse qualche anno di sana attività ma le regole del buon puttaniere alla fine sono poche e semplici, a mio avviso..ne butto giù qualcuna così, senza pretese, e giusto per fare 2 chiacchere

in primis la regola aurea di vita, valida anche quando si va a mignotte: farsi i cazzetti propri
se le tipe parlano, e molte parlano parecchio, tenetevi quello che vi dicono per voi...fate qualche acenno magari la volta dopo giusto per fare vedere che le ascoltate...è incredibile ma tutte le donne godono a sapere di essere ascoltate:
nel caso delle nostre amiche, trombano molto meglio

estensione della regola precedente:
mentre le ingroppiamo (e prima e dopo), ricordiamoci che sono sempre donne,

dopo che ce ne siamo andati...beh, ricordiamoci che sono zoccole

cercare di cambiare il più possibile, variare le esperienze...regola da seguire ancor di più se se vi viene voglia di rivedere sempre la stessa

quella regola del non baciare, capitasse mai, cerchiamo di applicarla anche noi...o se lo si vuol fare accertiamoci di aver le palle per gestire la situazione (mi riaggancio qui alla metafora, carina, del vascello che si incaglia negli scogli)

il pagare, fare e il levarsi dalle balle senza troppe cerimonie, considerarlo un priviliegio, perchè tale è

considerare egualmente un privilegio, pur avendolo pagato, quando certe strafighe ci si concedono...sorridendo, biotte e a cosce aperte

sia che ne pensiate bene o male della signorina di turno, non prendetevi il disturbo di fargli sapere la vs opinione

conservare sempre, sempre, anche quando l'ormone martella le tempie, un tot di dignità ed amor proprio
(per se stessi e direi anche per il sesso al quale apparteniamo)

ok, per il momento se qualcuno volesse aggiungere altro...altro c'è da dire

Riagganciandomi al tema del 3d, credo che il punter che applicasse anche qualcuna di queste 'regolette' di certo non rientrerebbe nella categoria dei coglionazzi cui vi riferivate nei vari msg precedenti...

Commenta
Reaction score
75
Dr.Grunf ha scritto:
asterlox ha scritto:
[...]cercare di cambiare il più possibile, variare le esperienze...regola da seguire ancor di più se se vi viene voglia di rivedere sempre la stessa[...]

... e perchè mai? :unknw:
..perchè si tende ad instaurare una relazione "monogama" con tutto queello che ne consgue in termini implicativi.

Comunque io starei in thread od aprirei un thread apposito, tra i tanti,per i "decaloghi" di conportamento.. :biggrin:

P.s. ..si suggerisce agli ultimi commentatori(se non lo hanno fatto) di leggere il topic dall'inizio per cercare di stare il più possibile in Tema.(No O.T.)

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
L'imbecille?
Roba già vista...
Tempo fa ci dedicai pure una povesiola in Giacobazzi-style
che ripropongo, perchè lo disse anche quel greco,
che tutto scorre, e prima o poi, anche se lo sciaccquone lo tiri,
la cacca in qualche parte del mondo ti si ripresenta
venendo comunque a galla, di nuovo...
And again and again and again and again....

Oh.....
Oh.....
Oh imbeccilloune
che vai a ciavèr le troie con la recensioune
At ciapess un chencher in un'otturazioune.
Mo perchè....
Mo perchè.... devi fare il pistoloune
Non ti han mai detto che è contro la regolamentazioune?

E se a ciavèr con la recensioune
c'andasser qui ac cievàn la tu zdaura, quel troioune
verdrai che poi fai meno in pistoloune
al mi sburoune d'un imbecilloune...

Oh....
Oh....
Oh...imbeccilloune
Che vai a troie con la recensioune.
At ciapess un azidaint sacc in un coglioune.
L'unico dei due che ti è in funzioune
così poi fai meno il bazurloune.
Cretèn d'un ignurènt d'un pistuloune.

Mo l'è mai bussebbal....
Mo l'è mai bussebbal....che la prestazioune
nella tua intelligenza da sbùroune imbecciloune
possa mai aver una migliorazioune
se tu al troioune
ci fai veder la recensioune?

Mo lo vedi?
Mo lo vedi che sei un coglioune
pataca d'un sburoune
boia d'la vigliaca d'un busoune....?!

Oppure....
Oppure caro il mio pistulàn d'un pisuloune
celata è l'intenzioune
di ottener la pecuniaria agevolazione....?
Ah si?
Ah si? al mi ignorantoune?
At vut paghèr no la prestazioune?
Allora vedi che non capisci la situazioune
Che sei solo un povero barboune
Che non so neanche se in cervello c'hai un neuroune ?

Oh....
Oh...che disperazionune
ci mancava anche l'imbecilloune
che va a ciavèr con dierto la recensioune

Oh...
Oh...
OH...che desolazioune.

viewtopic.php?f=83&t=8295

:sad:

Commenta
Reaction score
5
Ragazzi, sono un frequentatore recente del sito ma punter di vecchia data.
Secondo me qualcuno del gruppo si ricorda la vicenda di Escortforum e di tal Manzano (che peraltro mi era pure telematicamente simpatico).
Il Manzano di Milano con questo sistema si era addirittura "fidanzato" con Camilla Pitanga e poi aveva messo su un forum suo, salvo poi avere casini di tutti i tipi e finire addirittura nel mirino dell'autorità giudiziaria.
Giusto indignarsi...ma è un po' bislacco stupirsi: roba sempre successa, anche in altri campi e ben prima dell'era Internet...
Av salut.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
giorgino01 ha scritto:
Ragazzi, sono un frequentatore recente del sito ma punter di vecchia data.
Secondo me qualcuno del gruppo si ricorda la vicenda di Escortforum e di tal Manzano (che peraltro mi era pure telematicamente simpatico).
Il Manzano di Milano con questo sistema si era addirittura "fidanzato" con Camilla Pitanga e poi aveva messo su un forum suo, salvo poi avere casini di tutti i tipi e finire addirittura nel mirino dell'autorità giudiziaria.
Giusto indignarsi...ma è un po' bislacco stupirsi: roba sempre successa, anche in altri campi e ben prima dell'era Internet...
Av salut.

Se sei un punter di vecchia data, dovresti sapere che non si legge solo l'ultimo messaggio di un thread, ma tutto nel suo complesso perchè a una osservazione come la tua è già stata data risposta. :punish:

Commenta
Alto