[ABD] ANGELA CHINA - BOLOGNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Re: ANGELA CHINA - BOLOGNA

Un flash solo per dire che sono andato a trovare la tipa...inutile dilungarsi, è già stato detto tutto qui sopra, mi limito a ribadire l'abilità nel bj ed anche nel massaggio rigenerante post azione...certamente bisogna evitare di aspettarsi qualcosa dal punto di vista estetico...

Commenta

Ciglione

UOMO
Membership
Reaction score
0

Visitata 2 giorni fa.
Rate e prestazioni come dai commenti precedenti.
Se ne è talmentente parlato che mi sembrava di esserci stato un sacco di volte ("tu molto glande", pacco di fazzolettini che usa in continuazione, un po' paranoica nel parlare sottovoce per paura che qualcuno possa sentire quello che si dice).
Non è una modella, ma una china di circa 40 anni che onestamente non mi sembrano portati malaccio.

Commenta
Reaction score
15

Ciglione ha scritto:
Visitata 2 giorni fa.
Rate e prestazioni come dai commenti precedenti.
Se ne è talmentente parlato che mi sembrava di esserci stato un sacco di volte ("tu molto glande", pacco di fazzolettini che usa in continuazione, un po' paranoica nel parlare sottovoce per paura che qualcuno possa sentire quello che si dice).
Non è una modella, ma una china di circa 40 anni che onestamente non mi sembrano portati malaccio.

quoto in pieno!! di china in giro + belle ce nè ben poke! attenzione con questo non dico ke sia una figa! nn vorrei essere frainteso!
Un saluto
Mega

Commenta
Reaction score
1

(noncuranza) ha scritto:
Lor, ma è così brutta?
Ciao
Volendo essere diplomatico, diciamo che di cinesi belle a Bologna ce ne sono poche (in generale, non solo fra le signorine...), e lei non è fra queste ultime...

Commenta
Reaction score
2

x Noncuranza :
Se hai 50 euro torna da Carmen a farti fare una bella pompa ... , pero' se vuoi sperimentare questa Angela con la stessa moneta si fa anche scopare . Boh , pero' e' troppo remissiva , non mi dava eccitazione ... poi sono fatto strano ...

Commenta
Reaction score
0

a favore di angela aggiungerei anche che fa dei massaggi molto validi... provare per credere...l'altro giorno ho rinunciato alla seconda per protrarre il massaggio

Commenta
Reaction score
242

dai ragazzi, non è brutta angela.
almeno io ho visto di peggio.

Commenta
Reaction score
15

:biggrin: :biggrin: :biggrin: Oggi pomeriggio sono andato pure io da Angela. Di nuovo non vi dico nulla: solita location(pulita, sia lei che la casa), fake ripetuto, bj cabrio di ottima fattura, poi sc..ta in 1 sola posizione, in quanto non ce la facevo più e sono :lol: "esploso". Lei è una cinesina molto gentile e, a mio parere, anche valida esteticamente. Vi avviso che io ho sganciato 50 cetrioli, ma solo perchè era la prima volta che la visitavo, però pretende un pò di più, in quanto non ti fa fretta e alla fine, pratica pure un benefico massaggio. IO CI FACCIO L'ABBONAMENTO!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
0

qualcuno mi puo dire i days di angela?
grazie mille

Commenta
Reaction score
12

io ho provato angela 5 o 6 volte (anche se è più di un anno che non vado) però devo dire che le prestazioni migliori le faceva all'inizio quando ancora non si era messa "in proprio"....
Se ha ricominciato a lavorare per bene è veramente una da andare a trovare regolarmente in quanto garanzia di lavoro ben fatto...
Io sono riuscito anche ad avere con 30 un bbbj spettacolare (praticamente io in piedi con lei a sedere sul letto in maniera che proprio riuscissi a scop..arla in bocca mettendole il fratello fino in gola con succhiate spettacolari tutto condito da enormi quantità di saliva....
Un altra volta invece (c'era un amica) con 70 sono riuscito a portarmele a tutte e due nel letto con stupendo bbj stereo trombatona dell'amica con angela che mi si dedicava ai gioielli e venuta finale con cim (naturalmente fatto da angela che in questo è mooooolto brava)....

Commenta
Reaction score
2

Finalmente sono stato da Angela.
Missione in Cina con sorpresa finale.
Io ero già stato precedentemente in quel di Casalecchio.Ma veniamo all'incontro,confermo tutti i giudizi positivi,donna graziosa,pulita e gentile,posto decoroso ma pulito.Velocità urbana,buona prestazione con coinvolgimento della signora,si era bagnata veramente tanto,finale scoperto nella sua bocuccia,ma prorpio qua sta la sorpresa,io quando posso,mi tolgo il gommino all'ultimo momento,quando sento che sto per venire,in questo caso la nostra amica,ha tolto subito il mio amico dalla bocca,e lo ha rivolto verso la mia pancia,uno degli schizzi è stato così potente come getto da arrivarmi in faccia,e così mi sono fatto l'autocif per la prima volta in vita mia :i-m_so_happy: direi che è venuto anche bene,guancia sinistra beccata in pieno.
007 alla prossima :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

Ho chiamato Angela, c' era una sua amica OSSESSIVAMENTE DIFFIDENTE che mi ha chiesto come ho avuto il numero ... ho detto che era in internet e che comunque la conoscevo già dai tempi di Casalecchio in Via del Canale ... ha detto che mi richiamano loro. Sarà ?

COSA CAZZO AVETE DETTO VOI PER GIUSTIFICARE UN NUMERO CHE NON C' E' + DA NESSUNA PARTE ? O E' IL VECCHIO NUMERO DI CASALECCHIO ? ... NON RICORDO !

uPdATE 18,32:

Ho provato a richiamare da un altro numero dicendo che il cell. era in un vecchio numero del Carlino (e in effetti la prima volta ho trovato Angela proprio lì) ... niente da fare: c' era sempre la stronza di prima che ha detto addirittura di non conoscere nessuna Angela e che avevo sbagliato numero !!!!

Commenta
Reaction score
15

ultras70 ha scritto:
:biggrin: :biggrin: :biggrin: Oggi pomeriggio sono andato pure io da Angela. Di nuovo non vi dico nulla: solita location(pulita, sia lei che la casa), fake ripetuto, bj cabrio di ottima fattura, poi sc..ta in 1 sola posizione, in quanto non ce la facevo più e sono :lol: "esploso". Lei è una cinesina molto gentile e, a mio parere, anche valida esteticamente. Vi avviso che io ho sganciato 50 cetrioli, ma solo perchè era la prima volta che la visitavo, però pretende un pò di più, in quanto non ti fa fretta e alla fine, pratica pure un benefico massaggio. IO CI FACCIO L'ABBONAMENTO!!! :rofl:

mai versato di + per il tutto! (fk e rai 2 esclusi) :big_boss:
Mega

Commenta
Reaction score
12

idem... e secondo me bisogna evitare assolutamente di alzare il rate!!!!!!!
l'unica volta che ho pagato 60 era perchè erano in due :heart:

Commenta
Reaction score
15

Megaboy79 ha scritto:
ultras70 ha scritto:

mai versato di + per il tutto! (fk e rai 2 esclusi) :big_boss:
Mega
Così mi ha detto lei a me, non so cosa dirvi!

Commenta
Reaction score
2

Chiedo una cortesia ... ; ho passato il vecchio numero di Angela a non meno di 15 persone , ora servirebbe ad un amico ed io non l'ho piu' . Qualcuno mi puo' aiutare ? . GRAZIE

Commenta
Reaction score
1

Ieri sono stato da Angela.... tutto bene fino a che non ho estratto ed ho trovato il gommino visibilmente insanguinato.... o il sospetto che quella stronza trombi anche con il ciclo... attenzione!!!

Commenta
Reaction score
6

miseria ladra. volevo andarci anche io,ma adesso che mi dite cosi ,ci ripenso. e se ,per sfiga,ti si rompeva il condom? potrebbe anche essere che gli siano venute in quel momento o che fossero un residuo,cioè le stessero per finire e che ha calcolato male i tempi. comunque resta il fatto che il nostro amico ha notato un problema non da poco che puo porre interrogativi . infatti vuoi il caso o vuoi l intenzionalità della cosa, se gli si rompeva il tutto ,il nostro amico passava un brutto momento che non auguro a nessuno

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto