[ABD] ANGELA CHINA - BOLOGNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: ANGELA CHINA - BOLOGNA

(ciao sop,anche io ci stavo pensando non avendola mai incontrata) Per fortuna che io ho perso il numero di telefono di Angela.

Commenta
Reaction score
242

Vi racconto cosa mi e' capitato.
sono stato da angela una volta sola un paio di mesi fa' (vedete la mia rec piu' in alto ) e mi ero presentato come Marco.

l'altro giorno ero di passaggio li vicino e cosi' la chiamo un paio di volte ma c'era sempre la segreteria.
rinuncio e vado a lavorare.
passa una mezzora e mi suona il telefono con un numero visibile 338..... non il suo.
rispondo ... pronto?
e dall'altra parte ... "Pronto Marco sono Angela"....
mi si e' ghiacciato il sangue nelle vene.
cazzo dico io, questa si memorizza i telefoni di chi incontra e ci mette pure il nome.
saranno passati due mesi da quando sono andato da lei e lei ha ancora il mio telefono salvato!!!
non ci sono rimasto bene. :umnik2: :umnik2: :umnik2:
cosa ne dite?

Commenta
Reaction score
1

Dico che per quello che mi riguarda, quella stronza può andare a friggere degl'involtini primavera... grazie per la solidarietà. Un vero peccato, perché cominciava a stami pure simpatica... comunque volevo tranquillizzarvi, il condom era perfettamente integro ed ho evitato di toccarlo, ha fatto tutto lei... visibilmente imbarazzata!! Ad ormai 36 ore dal fatto non ho notato sfoghi od altro... incrociamo le dita!!

Commenta
Reaction score
6

puoi stare tranquillissimo che non ti succede niente. solo se il sangue penetra il pene all interno puoi rischiare qualcosa. in sostanza se hai delle ferite o delle zone sensibili come l interno del pene,e poi anche ammesso il tutto la fanciulla dovrebbe essere infettata ,il che è tutto da verificare.PER il ns amico del cell,chiama sempre con l anonimo o con un n. tuo personale che usi solo per queste cose,poichè le fanciulle si son fatte piu stronze e alcune effettivamente,vedendo il ,richiamano. UN SALUTO AL MIO AMICO SESTOOOS, adesso riprendiamo la ricerca e la scoperta di nuovi link interessanti. tieniti pronto

Commenta
Reaction score
0

dai non demolitemi l'angela... io la conosco appena e si va che è un piacere.... sono abbastanza convinto che con lei il 50-ino è veramente ben speso:
- sembra abbastanza ossessionata dalla pulizia;
- ti fa sentire John Holmes ("glande... glande...);
- ti spompina free, ti lecca le pelotas e se vuoi ti mette anche un ditinculo..
- è paziente, porca e non ti fa fretta....
- ti fa un super massaggio....
- ti riveste e pulisce come un bambino......

e poi l'ultima volta mi fa "io venuta ....io fale acqua.... "

Sti cazzi..... avercene.....

Commenta
Reaction score
2

Via del ….“fiore inserito nello stemma di Firenze (e della Fiorentina)” ......h. 19:10 .....

...."Ciao sono Jack, sei libera adesso ? – Chi ? – Sono qui davanti casa tua – Ok, aplo”. :good:

Quando entri e la vedi ti chiedi perché mai un uomo occidentale di mezz'età, laureato e di aspetto dignitoso (io) dovrebbe pagare per fare sesso con una donna orientale di mezz’età, dall’italiano zoppicante e con tutti i difetti estetici tipici delle cinesi cioè bassa, senza culo e miope,

….in pratica una Yoko Ono de’ noartri (lei) :umnik2:

……poi quando esci pensi che la meticolosità con cui ti ha insaponato, sciacquato e asciugato l’attrezzo, l’attenzione con cui ti ha lucidato l’asta con la lingua e con cui te l’ha risucchiata con litri di saliva, la docilità con cui ha eseguito i tuoi desideri lappandoti maroni e sfintere mentre ti masturbava lentissimamente con il pollice e l’indice, la condiscendenza con cui si è fatta innaffiare la bocca e il seno, la devozione con cui ti ha messo in piega i pantaloni sullo schienale della sedia prima e ti ha messo le calze e allacciato le scarpe poi,

….bèh tutto questo merita una ricompensa :ok:

…molto più di certe sciatte puledre dell’est europeo o di certi botoli sudamericani che si spacciano sul web come sosia di Eva Mendes ….. :treaten:

Tre cose che ricorderò: :shok:

1. la “apparecchiatura” del talamo con lenzuolo fresco di bucato e tutto il necessaire (fazzoletti di carta, salviettine profumate, condom, cremina, …) disposte a fianco, che fa molto Sala Operatoria;

2. le pantofole d’ordinanza offerte e indossate ancor prima dell’accordo “..pel non fale lumole...”;

3. la goccia di sperma cha dal seno scivola e sta per cadere per terra e lei che la prende al volo "...pel non spolcale..."

Tre cose che rimpiangerò: :cray:

1. non averla impalata;

2. non averla convinta a farsi schizzare sugli occhiali “…tu bilikino…”;

3. non aver avuto tempo per un massaggio finale “..tu prossima volta più tempo, io fale te bello massaggio, tu occhi buoni, ….”.

In conclusione: 50 / 45’ (di cui 15’ tra lavaggi e preparativi) / 7+

Commenta
Reaction score
242

grandissimo jack. :good: :good: :good:

tutto da copione, lenzuolo, pantofole ecc
anche a me continuava a ripetere occhi buoni...
tu buono si vede, io capire se uno buono.

Commenta
Reaction score
2

thepuck ha scritto:
grandissimo jack. :good: :good: :good:

tutto da copione, lenzuolo, pantofole ecc
anche a me continuava a ripetere occhi buoni...
tu buono si vede, io capire se uno buono.

a ripensarci, quasi mi commuovo ... :cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
0

ragazzi...mi raccomando....visto che ci mettiamo tutti la stessa pantofolina tenete i piedi puliti... altrimenti la convinco a farvi lavare anche quelli!!!

Commenta
Reaction score
15

eccociqua ha scritto:
ragazzi...mi raccomando....visto che ci mettiamo tutti la stessa pantofolina tenete i piedi puliti... altrimenti la convinco a farvi lavare anche quelli!!!
Cavolo, sono invidioso!!! A me la pantofolina non l'ha data!! :cray:

Commenta
Reaction score
0

jack ha scritto:
Via del ….“fiore inserito nello stemma di Firenze (e della Fiorentina)” ......h. 19:10 .....

...."Ciao sono Jack, sei libera adesso ? – Chi ? – Sono qui davanti casa tua – Ok, aplo”. :good:

Quando entri e la vedi ti chiedi perché mai un uomo occidentale di mezz'età, laureato e di aspetto dignitoso (io) dovrebbe pagare per fare sesso con una donna orientale di mezz’età, dall’italiano zoppicante e con tutti i difetti estetici tipici delle cinesi cioè bassa, senza culo e miope,

….in pratica una Yoko Ono de’ noartri (lei) :umnik2:

……poi quando esci pensi che la meticolosità con cui ti ha insaponato, sciacquato e asciugato l’attrezzo, l’attenzione con cui ti ha lucidato l’asta con la lingua e con cui te l’ha risucchiata con litri di saliva, la docilità con cui ha eseguito i tuoi desideri lappandoti maroni e sfintere mentre ti masturbava lentissimamente con il pollice e l’indice, la condiscendenza con cui si è fatta innaffiare la bocca e il seno, la devozione con cui ti ha messo in piega i pantaloni sullo schienale della sedia prima e ti ha messo le calze e allacciato le scarpe poi,

….bèh tutto questo merita una ricompensa :ok:

…molto più di certe sciatte puledre dell’est europeo o di certi botoli sudamericani che si spacciano sul web come sosia di Eva Mendes ….. :treaten:

Tre cose che ricorderò: :shok:

1. la “apparecchiatura” del talamo con lenzuolo fresco di bucato e tutto il necessaire (fazzoletti di carta, salviettine profumate, condom, cremina, …) disposte a fianco, che fa molto Sala Operatoria;

2. le pantofole d’ordinanza offerte e indossate ancor prima dell’accordo “..pel non fale lumole...”;

3. la goccia di sperma cha dal seno scivola e sta per cadere per terra e lei che la prende al volo "...pel non spolcale..."

Tre cose che rimpiangerò: :cray:

1. non averla impalata;

2. non averla convinta a farsi schizzare sugli occhiali “…tu bilikino…”;

3. non aver avuto tempo per un massaggio finale “..tu prossima volta più tempo, io fale te bello massaggio, tu occhi buoni, ….”.

In conclusione: 50 / 45’ (di cui 15’ tra lavaggi e preparativi) / 7+

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

leggi leggi di stà Angela mi è partito l'ormone ,,, chi mi può gentilmente dare il numero che vado di verifica personale??? mia mail robby_tlc@yahoo.it ...... Roberto :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
0

robby_tlc ha scritto:
leggi leggi di stà Angela mi è partito l'ormone ,,, chi mi può gentilmente dare il numero che vado di verifica personale??? mia mail robby_tlc@yahoo.it ...... Roberto :i-m_so_happy:

Sarebbe meglio fare questa richiesta in PM !! :big_boss: :rtfm:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

leo80bo ha scritto:
robby_tlc ha scritto:

Sarebbe meglio fare questa richiesta in PM !! :big_boss: :rtfm:

ESATTO!

Commenta
Reaction score
6

premetto che dalla fanciulla non ci sono mai stato. Visto che ogni tanto mi diletto a cercare nei siti amatoriali video ,riferiti a qualcuna che posso conoscere,vorrei chiedervi se la ragazza in questione potrebbe essere questa http://www.megarotic.com/video/?v=S3E9HII ,naturalmente se ho sbagliato chiedo aiuto a SESTOOOO che me lo corregge

Commenta
Reaction score
1

Il video non c'è. Credo comunque che sia altamente improbabile che angela si sia fatta riprendere..

Commenta
Reaction score
1

Non è lei. Angela è molto piu' seria e professionale e piu' stagionata. Lodevole tentativo comunque ;-)

Commenta
Reaction score
0

Sop riesci benissimo anche da solo ad inserire i link. Non ho mai conosciuto Angela, ma se mi dite piu' stagionata penso proprio di non volerla conoscere.

Commenta
Reaction score
6

caro SESTOOO ci ho messo 20 anni ad inserirlo. comunque stai all erta che stò cercando nei siti,con l aiuto del nuovo MATRIX ,che mi sembra competente in materia

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto