thepuck ha scritto:grandissimo jack.
tutto da copione, lenzuolo, pantofole ecc
anche a me continuava a ripetere occhi buoni...
tu buono si vede, io capire se uno buono.
Cavolo, sono invidioso!!! A me la pantofolina non l'ha data!!eccociqua ha scritto:ragazzi...mi raccomando....visto che ci mettiamo tutti la stessa pantofolina tenete i piedi puliti... altrimenti la convinco a farvi lavare anche quelli!!!
jack ha scritto:Via del ….“fiore inserito nello stemma di Firenze (e della Fiorentina)†......h. 19:10 .....
...."Ciao sono Jack, sei libera adesso ? – Chi ? – Sono qui davanti casa tua – Ok, aploâ€.
Quando entri e la vedi ti chiedi perché mai un uomo occidentale di mezz'età , laureato e di aspetto dignitoso (io) dovrebbe pagare per fare sesso con una donna orientale di mezz’età , dall’italiano zoppicante e con tutti i difetti estetici tipici delle cinesi cioè bassa, senza culo e miope,
….in pratica una Yoko Ono de’ noartri (lei)
……poi quando esci pensi che la meticolosità con cui ti ha insaponato, sciacquato e asciugato l’attrezzo, l’attenzione con cui ti ha lucidato l’asta con la lingua e con cui te l’ha risucchiata con litri di saliva, la docilità con cui ha eseguito i tuoi desideri lappandoti maroni e sfintere mentre ti masturbava lentissimamente con il pollice e l’indice, la condiscendenza con cui si è fatta innaffiare la bocca e il seno, la devozione con cui ti ha messo in piega i pantaloni sullo schienale della sedia prima e ti ha messo le calze e allacciato le scarpe poi,
….bèh tutto questo merita una ricompensa
…molto più di certe sciatte puledre dell’est europeo o di certi botoli sudamericani che si spacciano sul web come sosia di Eva Mendes …..
Tre cose che ricorderò:
1. la “apparecchiatura†del talamo con lenzuolo fresco di bucato e tutto il necessaire (fazzoletti di carta, salviettine profumate, condom, cremina, …) disposte a fianco, che fa molto Sala Operatoria;
2. le pantofole d’ordinanza offerte e indossate ancor prima dell’accordo “..pel non fale lumole...â€;
3. la goccia di sperma cha dal seno scivola e sta per cadere per terra e lei che la prende al volo "...pel non spolcale..."
Tre cose che rimpiangerò:
1. non averla impalata;
2. non averla convinta a farsi schizzare sugli occhiali “…tu bilikino…â€;
3. non aver avuto tempo per un massaggio finale “..tu prossima volta più tempo, io fale te bello massaggio, tu occhi buoni, ….â€.
In conclusione: 50 / 45’ (di cui 15’ tra lavaggi e preparativi) / 7+
robby_tlc ha scritto:leggi leggi di stà Angela mi è partito l'ormone ,,, chi mi può gentilmente dare il numero che vado di verifica personale??? mia mail robby_tlc@yahoo.it ...... Roberto :i-m_so_happy:
leo80bo ha scritto:robby_tlc ha scritto:leggi leggi di stà Angela mi è partito l'ormone ,,, chi mi può gentilmente dare il numero che vado di verifica personale??? mia mail robby_tlc@yahoo.it ...... Roberto :i-m_so_happy:
Sarebbe meglio fare questa richiesta in PM !! :big_boss:
ho sbagliato. ci riprovo. http://www.megarotic.com/?v=SR3E9HIIThomasTurbato ha scritto:Il video non c'è. Credo comunque che sia altamente improbabile che angela si sia fatta riprendere..