[ABD] ANGELA CHINA - BOLOGNA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ANGELA CHINA - BOLOGNA

carissimo carbammato non sono registrato e non mi interessa (rece fasulle)
ripeto si incazza perchè gli e stato riferito che avrebbero parlato di lei nel forum e dice che non è buono
ho riportato un suo lamento rispondendo che non me sapevo nulla ed era un suo problema .FINE

stripped ha scritto:
itto9 ha scritto:
io sarei dell'idea che ormai di 'sta amica di Angela si è detto tutto

Beh Itto9 ... io aggiungerei ancora il nome: ANNA ed il fatto che al sottoscritto ha fatto un bel BBJ con CIM :good:
sempre x 50 involtini!! :bye:

Passato nel primo pom , confermo il doppio CIM , che non avevo ancora testato . :w00tmesalia:

...Ha messo il materasso per terra perchè il letto faceva troppo lumole :shok: :shok: :shok: :sarcastic_hand:

Cim cim !!! :yahoo: Adoro i brindisi :good:

Ciclo

takko ha scritto:
si jtto sul passaparola e poi si incazza se nel forum si parla di lei :treaten: :treaten:
chi la capisce è bravo :umnik2:
Si incazza quando si parla di lei.Proprio non ha capito nulla questa Angela.Sono a centinaia che con l'apertura di questo thred sono passati da lei...e ha il coraggio di incazzarsi.Bene,auguriamoci una bella irruzione a casa sua così la finiamo per sempre.

Equosolidale ha scritto:
Si incazza quando si parla di lei.Proprio non ha capito nulla questa Angela.Sono a centinaia che con l'apertura di questo thred sono passati da lei...e ha il coraggio di incazzarsi.Bene,auguriamoci una bella irruzione a casa sua così la finiamo per sempre.

Perchè augurarsi il male degli altri Equosolidale ? Ti hanno fatto qualcosa di sgradevole o di male ?

equosolidale è la seconda CAZZATA o STRONZATA che scrivi :rtfm: :rtfm: :treaten:
mi auguro che il boss prenda provvedimenti :big_boss:

Equosolidale ha scritto:
Bene,auguriamoci una bella irruzione a casa sua così la finiamo per sempre

Questi commenti inutili possono e soprattutto devono essere evitati.

No,andavo solo affermando un dato di fatto.
Si con Angela ho avuto qualche problema e ho,certamente,il dente avvelenato.

che tu abbia il dente avvelenato può starci
a mio parere potresti fare una rece sui problemi che hai avuto e affrontare il tutto in maniera più serena (potrebbe essere un idea )
e il mio pensiero e ripeto è il mio pensiero :mda: :mda: :mda:
è una tua scelta :good:
ciao takko

Fare una rece in modo neutro ed equilibrato, senza calcare la mano sui problemi personali, aiuta tutti gli utenti iscritti a farsi un'idea dei problemi che hai avuto e in quale circostanza si sono verificati.

Una rece e' quanto basta per esporre i fatti come sono andati senza usare toni che, in sede di moderazione, ti si possono ritorcere contro.

Il forum e' bello perche' da' spazio a tutti di esporre la propria opinione, sara' poi il lettore a farsi un'idea propria e ponderare le proprie scelte in base alle impressioni raccolte, sia dalle esperienze positive che da quelle negative.

salve ragazzi...ho visto che sul sito di Davide Brunati autore di questa discussione c'e' un video che parla appunto di Angela;essendo io nuovo del forum e non volendo incappare in cartellino ne gialli ne rossi non riesco a capire una cosa......se volessi andare da lei come posso fare...ho capito la location ma il resto no ...HELP HELP ringrazio tutti fin da ora

by by

Oggi cellulare sempre staccato. :cray: Qualche cosa si sapra' nei giorni a venire. :mda:

Re: Amica diANGELA CHINA - BOLOGNA

CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: amica di angela (anna)
NAZIONALITA': RUSSIA
ETA': circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 CIM
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: normale china.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA':

visita risale a qualche giorno fa (è stato un ripiego).
amica si chiama anna.
abbastanza giovane fisico nella media china viso così così non brutto.
si inizia a spogliare e mi abbraccia e vai di lingua in bocca.
il letto è un materasso appoggiato per terra con lenzuola forse per attutire i possibili cigolii.
la raga si impegna molto ma forse difetta nella tecnica bj che è rumomoroso marchio di fabbrica?
si fa ampiamente digitalizzare nei vari canali.
si passa a ra1 anche qui rumorosa partecipazione abbastanza finta che mi infastidisce.
varie posizioni.
poi scappuccio e passo nuovamente a bj ed infine dopo nuova vestizione ripasso a rai1.
qui inizio con una certa cattiveria e la partecipazione ed i sospiri non sono più finti.
mi sveto e finisco con un cim.
si impegna veramente tanto capisce poco ita.
in definitiva non negativa.
60/40/6+
enea

già ampiamente recensita anche Anna !!!
Da quello che ho capito però non viene dalla Russia ... lavorava in un ristorante in Ita , ha marito ed un figlio ...

Ma il problema è un altro .... ha il cell staccato da giorniiiiiiiiiiiii :bad:

Nessuno ha provato a passare e suonare ?

ciclone1968 ha scritto:
già ampiamente recensita anche Anna !!!
Da quello che ho capito però non viene dalla Russia ... lavorava in un ristorante in Ita , ha marito ed un figlio ...

Ma il problema e' un altro .... ha il cell staccato da giorniiiiiiiiiiiii :bad:

Nessuno ha provato a passare e suonare ?

..ehe..evidentemente enea :bye: ha digitato una nazionalita' un poco..differente... :sarcastic_hand:

..cmq mi sa che sta ANNA ,
meriterebbe pure un 3d separato :rtfm: da quello dell'angela...che poi si rischia di fare un po' di casotto....
..forumistico..intendo..

..poi con le chine che si assomigliano tutte...piz che piz.. :unknw:
:rofl:

dimenticavo poi abbiamo utilizzato entrambi il bagno per rinfrescarsi.
meno maniaca dell'igiene di angela che usa 200 fazzolettini durante
tanto vi dovevo.
ciao
enea

ho errato in un copia ed incolla del formato iniziale di racconto
il russia è da intendersi china
scuaste la imprecisione
ciao
enea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto