[ABD] CHINA - REGGIO EMILIA - TREND (SUPPL.REPORTER)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Re: CHINA - REGGIO EMILIA - TREND (SUPPL.REPORTER)

Smurf ha scritto:
L'annuncio non c'e' più... qualcuno ha visitato il posto di recente? C'e' ancora questa Kory? ...io a suo tempo non avevo timbrato :sad:

Ciao smurf,lei dovrebbe esserci ancora anche se l'annuncio non c'è.Io la vado a trombare quasi una volta alla settimana...volevo andare da lei anche Domenica scorsa,ma dopo averla contattata telefonicamente,mi dice di aspettare una oretta.Io faccio un giro poi scaduto il tempo la richiamo e mi dice di aspettare un'altra ora.
Visto che non sa chi ero è sta fanculizzata all'istante.Tanto non è Kory che risponde al telefono ma un'altra,in quanto lei non parla e non capisce niente della nostra lingua.
Ma a scopare.... "ha i suoi perchè" :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227

...che dire...
Non è Miss Cina ma ha un suo fascino... :biggrin: (tra l'altro i lineamenti non mi sembrano cinesi al 100%... peccato non capisca un acca di italiano e non c'è stato verso di avere dettagli sulla sua provenienza)
Il massaggio è energico, a volte sconclusionato e, se ho capito bene, per il freddo mi ha massaggiato col corpo protetto da un asciugamanone! ...ma da molti punti ad altre massaggiatrici di RE recensite nel topic apposito!! :good: Direi che sicuramente sa dove mettere le mani... mica grattini qua e là! Si è impegnata a tal punto che era sudata!! :shok:
Tette non fantastiche ma capezzoli ben reattivi, qualche chiletto di troppo ma DATY molto gradito! Non ho avuto modo di testare il BBBJ ma tutto ok per RAI1! :preved: :preved:
Il tutto, all-inclusive, per 50 rose... io ci faccio l'abbonamento! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
13

carminello ha scritto:
scusatemi ma per contattarla?

ragazzo leggi tutti i passaggi e troverai la risposta (fai un piccolo sforzo ) :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

takko ha scritto:
carminello ha scritto:
scusatemi ma per contattarla?

ragazzo leggi tutti i passaggi e troverai la risposta (fai un piccolo sforzo ) :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
caro takko, è iscritto da un mese e come primo post, fa una richiesta in violazione della policy. Ottimo inizio, direi. Ben arrivato, carminello.

Commenta
Reaction score
0

non potevo che iniziare alla grande allora,, ;) scusatemi

Commenta
Reaction score
15

Ciao raga,scusate la domanda ,ma qualcuno di voi sa dove è andata a finire Kory.
Era la "mia Cinesina" preferita,ma da quasi un mesetto o forse qualcosa di piu',ha il cellulare spento.
Se qualcuno sa qualcosa, gentilmente mi faccia sapere...grazie.
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
15

simoalien ha scritto:
provato anch'io senza esito, forse e' tornata in cina....

Ho paura anche io che sia in Cina ,ho forse ha cambiato city,perche sono passato piu' volte sotto casa sua e il suo appartamento sembra ancora abitato....finestre a perte e luce accesa di sera.
Cmq se è sparita per me sara' una grave perdita :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto