system ha scritto:ci sono stato giovedi verso le 22, mi ha detto solo massaggio, non gli saro stato simpatico. ma na sono andato.
qualche volta l'essere rifiutato ha un suo perchèardunque ha scritto:system ha scritto:ci sono stato giovedi verso le 22, mi ha detto solo massaggio, non gli saro stato simpatico. ma na sono andato.
Aveva le sue cose system.....
contemax1962 ha scritto:qualche volta l'essere rifiutato ha un suo perchèardunque ha scritto:system ha scritto:ci sono stato giovedi verso le 22, mi ha detto solo massaggio, non gli saro stato simpatico. ma na sono andato.
Aveva le sue cose system.....
ardunque ha scritto:ci riproverò giovedi prossimo visto che la pizzeria e' chiusa.... Mi prenoto
ahahahahahaha buona idea system intanto la vado a testare per l'ennesima volta domani mattina
ardunque ha scritto:ci riproverò giovedi prossimo visto che la pizzeria e' chiusa.... Mi prenoto
ahahahahahaha buona idea system intanto la vado a testare per l'ennesima volta domani mattina
takko ha scritto:ho una notizia da comunicare
la ragazza non usa protezioni (a voi ogni commento )
io ho chiuso (tengo alla mia salute )
ciao takko
l'importante è che capisca quello che vuoi tu.SCHIANTATOPA ha scritto:Beh io comunque non me la sento di discriminare questa ragazza Cinese con cui mi ci sono rotolato nel letto anche ieri sera...naturalmente con molto piacere mio e suo.E' carina,si concede con il minimo sindacale,non mette fretta,ti accontenta in quasi tutto (ieri ,mi era venuta la fissa di incularla,ma proprio non ne vuole sapere di farlo entrare...vabe' che fa fatica a prenderlo anche in bocca )
Peccato per il social time praticamente nullo,in quanto non parla una parola di Italiano.
Ma per quello che si deve fare ,si comunica lo stesso a sorrisi e gesti.
Buon Natale a tutti...ciao
peccato che non trovo più il n° !!!SCHIANTATOPA ha scritto:Beh io comunque non me la sento di discriminare questa ragazza Cinese con cui mi ci sono rotolato nel letto anche ieri sera...naturalmente con molto piacere mio e suo.E' carina,si concede con il minimo sindacale,non mette fretta,ti accontenta in quasi tutto (ieri ,mi era venuta la fissa di incularla,ma proprio non ne vuole sapere di farlo entrare...vabe' che fa fatica a prenderlo anche in bocca )
Peccato per il social time praticamente nullo,in quanto non parla una parola di Italiano.
Ma per quello che si deve fare ,si comunica lo stesso a sorrisi e gesti.
Buon Natale a tutti...ciao
takko ha scritto:ogni persona e liberai di rischiare della propria salute (pulizia ,carino. simpatico con aids o sieropositivo o malati venere non centra un cazzo ) e di essere infettato per una scopata "scoperta"non mi va proprio
ciao takko