[ABD] CHINA - REGGIO EMILIA - TREND (SUPPL.REPORTER)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
Re: CHINA - REGGIO EMILIA - TREND (SUPPL.REPORTER)

mi sono riletto tutto e ho visto che la tipa non dovrebbe aver problemi per niente (a parte rai2), quindi decido che probabilmente questa sera passo a fare un salto... l'unica cosa (pur avendola chiamata) non ho capito bene dove abita.... via p i f f.... via b i s boooooooo dai che venendo da modena non voglio impiegar tre ore a trovarla.... mi riuscite a dire meglio? grazie
(naturalmente sarà mio impegno scrivere una rece dettagliata nel caso, pur essendo ampiamente recensita...)

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3

pavlein ha scritto:
mi sono riletto tutto e ho visto che la tipa non dovrebbe aver problemi per niente (a parte rai2), quindi decido che probabilmente questa sera passo a fare un salto... l'unica cosa (pur avendola chiamata) non ho capito bene dove abita.... via p i f f.... via b i s boooooooo dai che venendo da modena non voglio impiegar tre ore a trovarla.... mi riuscite a dire meglio? grazie
(naturalmente sarà mio impegno scrivere una rece dettagliata nel caso, pur essendo ampiamente recensita...)

la china in questione non ha nessun problema a fare nulla tranne rai2 che però secondo me ben oliata di dindi potrebbe anche concedere.
Ora passiamo ad altro argomento e ti indico dove si trova Via Bisi a reggio emilia, arrivando da modena devi andare in via adua poi svoltare per via Bligni che è una trasversale sulla dx proseguire fino in fondo voltare a dx e proseguire fino alla pizzeria tortuga che ti trovi sulla dx, quella che fiancheggia la pizzeria è via Bisi dove fanno degli ottimi sorbetti.

Commenta
Reaction score
13

confermo tutto e concesso anche rai 2 :biggrin:
ottimo sorbetto cabrio e solo 30 cucuzze :good:
oliata in maniera esagerata ottimo filing e grosse tette :good: :biggrin:
la via e all lato sinistro entrando davanti il sottopasso :yes:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
12

booooo io non capisco se ho trovato qualcun'altra.... tette grosse proprio no... bella china proprio no ( e io sono un vero amante degli occhi a mandorla... per le oriental girls son davvero di bocca buona) mi sembrava una scimmia (e la faceva anche bene, in quanto ,non sapendo una parola di italiano che fosse una, è stata tutto il tempo a fare versi strani). Comunque partiamo dal principio:
telefono e mi risponde una voce che mi aveva già fatto venire voglia... bellissima... grazie a takko riesco ad impostare sul navigatore la via giusta, ma arrivato devo fare un qualche giro in mezzo a maruchein, visi neri, spacciatori e cotions per riuscire a trovare il portone, ma alla fine trovo anche quello... la voce da sirena al citofono mi dice primo piano e io salgo le scale a due per due perchè già in tiro.... l'incontro non è stato proprio idilliaco (mi aspettavo una cosa diversa) ma alla fine rimango... mi lavo lei si spoglia e anche la visione integrale per me è deludente... ma è uguale... la gentilezza, la disponibilità delle china bastano e avanzano per ottenere grandi soddisfazioni.
quando "lo vede" inizia però a fare faccie strane, gesti strani "glosso glosso" e mi indica il suo braccio che ritiene più piccolo del pistone... io cerco di rilassarla (abbandonando subito l'idea di provare ad infilarlo alla muta in rai 2) ed inizio un bel daty... devo dire che apprrezza e si bagna, allora decido di digitalizzarla per provare a farle fare un po di squirt, ma appena sente che inizia a godere davvero si ritrae e mi dice noo noo noo (le uniche parole oltre a glosso che sarà in grado di pronunciare)... vabbè iniziamo la missione alla missionaria e la cosa non è per niente spiacevole, poi, essndo molto carico, decido di sgoldonare , montarle sopra la faccia, scoparla in bocca e obbligarla a fare un deep throath... in effetti non si lamenta, non dice niente (mugugna e basta) allora la faccio aboccare... bella la visione, bello vedere la sua difficolta, bello... allora vengo e le sparo tutto in gola... peccato che al sopraggiungere dei primi sintomi di soffocamento abbia sentito molto i denti...
RIASSUNTO E CONSIDERAZIONI la tipa è servizievole non rompe, si può fare un po di tutto e per la velocità urbana va più che bene. Mi aspettavo molto di più per l'aspetto fisico (proprio brutta ragazzi spero fosse una diversa da quella recensita). Io ancora rimpiango le vecchie avventure d'oriente quando davvero ti facevano prima il massaggio e poi tutto il resto (e dico tutto quello che volevi) sempre col sorriso e per 50.000 lire. alla fine ti rivestivano anche... hiihihihihi
Non posso dire che comunque manchi il rapporto qualità prezzo... anzi... però io direi che si trova di meglio.
grazie a chi mi ha aiutato.. spero di avervi accontentato con la mia rece... alla prossima raga....

Commenta
Reaction score
13

pavlein ha scritto:
booooo io non capisco se ho trovato qualcun'altra.... tette grosse proprio no... bella china proprio no ( e io sono un vero amante degli occhi a mandorla... per le oriental girls son davvero di bocca buona) mi sembrava una scimmia (e la faceva anche bene, in quanto ,non sapendo una parola di italiano che fosse una, e' stata tutto il tempo a fare versi strani). Comunque partiamo dal principio:
telefono e mi risponde una voce che mi aveva già fatto venire voglia... bellissima... grazie a takko riesco ad impostare sul navigatore la via giusta, ma arrivato devo fare un qualche giro in mezzo a maruchein, visi neri, spacciatori e cotions per riuscire a trovare il portone, ma alla fine trovo anche quello... la voce da sirena al citofono mi dice primo piano e io salgo le scale a due per due perchè già in tiro.... l'incontro non e' stato proprio idilliaco (mi aspettavo una cosa diversa) ma alla fine rimango... mi lavo lei si spoglia e anche la visione integrale per me e' deludente... ma e' uguale... la gentilezza, la disponibilità delle china bastano e avanzano per ottenere grandi soddisfazioni.
quando "lo vede" inizia però a fare faccie strane, gesti strani "glosso glosso" e mi indica il suo braccio che ritiene più piccolo del pistone... io cerco di rilassarla (abbandonando subito l'idea di provare ad infilarlo alla muta in rai 2) ed inizio un bel daty... devo dire che apprrezza e si bagna, allora decido di digitalizzarla per provare a farle fare un po di squirt, ma appena sente che inizia a godere davvero si ritrae e mi dice noo noo noo (le uniche parole oltre a glosso che sarà in grado di pronunciare)... vabbè iniziamo la missione alla missionaria e la cosa non e' per niente spiacevole, poi, essndo molto carico, decido di sgoldonare , montarle sopra la faccia, scoparla in bocca e obbligarla a fare un deep throath... in effetti non si lamenta, non dice niente (mugugna e basta) allora la faccio aboccare... bella la visione, bello vedere la sua difficolta, bello... allora vengo e le sparo tutto in gola... peccato che al sopraggiungere dei primi sintomi di soffocamento abbia sentito molto i denti...
RIASSUNTO E CONSIDERAZIONI la tipa e' servizievole non rompe, si può fare un po di tutto e per la velocità urbana va più che bene. Mi aspettavo molto di più per l'aspetto fisico (proprio brutta ragazzi spero fosse una diversa da quella recensita). Io ancora rimpiango le vecchie avventure d'oriente quando davvero ti facevano prima il massaggio e poi tutto il resto (e dico tutto quello che volevi) sempre col sorriso e per 50.000 lire. alla fine ti rivestivano anche... hiihihihihi
Non posso dire che comunque manchi il rapporto qualità prezzo... anzi... però io direi che si trova di meglio.
grazie a chi mi ha aiutato.. spero di avervi accontentato con la mia rece... alla prossima raga....

strano forse ricevono in 2 o più in quella location quando incontrai kory (così aveva sull'annuncio )l'ho trovata una tra le più carine in viso e una 3a di tette abbastanza sode un filo di pancetta ma tutto sommato piacevole insomma non una che ti volti dall'altra parte tanto è brutta ......e mi ha fatto un massaggio di 30 min veramente piacevole (prima del trombo )

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
15

Anche io penso che in quella location lavorino in due...quella con cui sono stato io una terza non l'aveva proprio e del massaggio neanche l'ombra.
Dopo essersi lavata,mentre io mi stavo riprendendo sul letto lei ha ricominciato a guardarsi un film Cinese che stava scorrendo sul pc a fianco del letto ,che nel frattempo aveva messo in pausa.
Queste Orientali a volte sembrano tutte uguali... :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
13

SCHIANTATOPA ha scritto:
Anche io penso che in quella location lavorino in due...quella con cui sono stato io una terza non l'aveva proprio e del massaggio neanche l'ombra.
Dopo essersi lavata,mentre io mi stavo riprendendo sul letto lei ha ricominciato a guardarsi un film Cinese che stava scorrendo sul pc a fianco del letto ,che nel frattempo aveva messo in pausa.
Queste Orientali a volte sembrano tutte uguali... :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:

io il massaggio l'ho chiesto

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

leggendo questo 3D è evidente che tra le orientali ci sia una certa rotazione o che si alternino anche nella stessa location. In effetti fanno anche bene, esteticamente si somigliano tutte o quasi (vedi misura seno), ma stando alle prestazioni qualche differenza viene fuori.

Commenta
Reaction score
0

bisognerebbe trovare un segno distintivo per distinguerle, tipo un neo in un punto preciso o robe simili...
presto vado a dare un controllata :yes: e vedo se posso essere d'aiuto :good:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Marchiamole a fuoco con simboli diversi...tipo mandriani! :biggrin:

Allegati

• cb10_3.JPG
    cb10_3.JPG
    47,6 KB · Visite: 258
Commenta
Reaction score
0

io mi trovavo bene con uno scannatoio dietro il mac donal ma penso nn sia piu attivo , ceran come minimo 4 ragazze che si alternavano e tutto sommato sempre ottime prestazioni bj cabrio massaggio scopata e finale con cim sempre con 50 rubli, nn ho piu saputo nulla e ora sembra sia abbandonato

Commenta
Reaction score
15

Ciao,riscrivo solo per dire che sono andato a ritrovare Kory nel week-end scorso,a distanza di una settimana dalla prima volta che c'ero stato,piu che altro per vedere se avrei trovato la stessa ragazza o un'altra.
C'era la stessa!!!!... e lo stesso servizio :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Si fa fare quasi di tutto,ma almeno con me non c'è verso di avvicinarlo alla porta di rai2...anche con me ha indicato il mio cazzo poi ha sollevato l'avambraccio e si e' stretta una mano intorno al polso.
Per il resto full-optional. :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
La ragazza,anche se non passa dal bagno si fa trovare gia' pulita (vero...) e dopo il sex va subito a fare la doccia.
Visto le sue prestazioni è un bene che faccia cosi :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
0

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Kori
NAZIONALITA': China
ETA': 20(nell'annuncio...)+IVA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:insomma,non ha 20anni e non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: massaggio,RAI1,RAI2
RATE DI PARTENZA: non specificato
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: capelli scuri lunghi mossi, viso mediocre, 2a un po' cadente, un po' di pancetta, lato B buono
ATTITUDINE: Ottimo massagio, resto un po' sotto la media
REPERIBILITA': Ottima

Finalmente sono stato anche io da kori...
allora, al tel mi ha risp una che sembrava in depressione o si fosse appena alzata...ed era tardo pomeriggio! :shok: vabbe'...una volta arrivato confermo che al tel era un'altra perchè questa oltre che gesticolare e fare cose strane non capisce un'acca di italiano... :fool:
mi apre la porta, entro e la vedo...non e' prorpio come me l'aspettavo...tenuta da casalinga: maglioncino, jeans e (scopriro' dopo) intimo della nonna con mutandoni panza-contenitivi... :rofl:
senza parlare di rate, mi chiede subito "masajo?", e io acconsento di buona leva. Ci spostiamo in camera e stende sul letto un lenziolino di 1m x 1m e un cuscino. Mi stendo e inizia un massaggio, prima sulla schiena poi mi fa girare e mi massaggia davanti, braccia gambe mani piedi viso...tutto! :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: bene, molto piacevole e rilassante.
Poi mi dice qualcosa di incomprensibile e con fare interrogativo mi fa il segno di una manovella, alchè le chiedo(con qualche difficoltà) se posso usare il bagno prima. Mi alzo, mi lavo (da solo...) e torno in camera. Lei, ancora vestita da casalinga mi stende sul letto e finisce di spogliarmi poi inizia un lavoro di mano di bassa qualità, alchè inizio a toccarla...lei capisce, e si spoglia...(era meglio vestita per certi versi, cmq ok :sorry: ). Si stende di fianco a me e ci tocchiamo a vicenda ma dopo non molto mi ferma la mano...ritento, ma niente da fare :treaten: ...poi d'improvviso, senza nemmeno un'accenno di BJ :treaten: (e il fratellino non era ancora alla massima grandezza) mi salta sopra e prova una prima sintonizzazione :treaten: :treaten: :treaten: :rtfm: ...a questo punto le faccio capire che così non va e la faccio stendere supina. Riprovo un tentativo di digitalizzazione mentre mi occupo delle zinne, ma niente da fare...vabbè :unknw: ...allora le faccio capire di mettersi a pecora, e dopo che ho "dato una mano" al fratellino ad alzarsi dal letto :sarcastic_hand: , sintonizzo come si deve...dopo un po, estraggo l'arnese e senza che le chiedessi niente, lo sintonizza lei su RAI2!!! e devo dire che era la prima volta per me...e sinceramente preferisco il metodo classico ma fa niente...
quindi per gli interessati, se non siete BigBamboo, RAI2 senza problemi e senza rate aggiuntivo.
Lei praticamente non fa niente nel mentre...resta immobile, non partecipa e ogni tanto ansima accennatamente :shok: . Dopo un po' di ginnastica riempio il sacchetto, e lei, quasi sollevata, mi sveste il fratellino e mi da un paio di salviette profumate. IO torno in bagno per lavarmi meglio, mentre LEI non ci passa nemmeno(prima pero' devo dire che era pulita e non c'era nessun odore sgradevole)! torno in camera che si sta già rimettendo il maglioncino, poi mette sul portatile una specie di karaoke con gli ideogrammi sottotitolati e inizia a canticchiare e a ballicchiare :shok: :shok: :shok: :unknw: :preved: :biggrin: :whistle3: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: !!!
Mi rivesto anche io (motivo molto ascoltabile :whistle3: !!! hahaha :yes: ) e mi riaccompagna in cucina. Mi fa segno con le dita :big_boss: che e' ora di riscuotere e io offro 40 chicchi di Liso chiedendo se vanno bene. Accosente senza fare una piega e mi accompagna alla porta :bye: .

In conclusione: non e' per niente una velina,non ha 20anni e come fisico ne preferisco di altri generi, ma per il rate offerto, il massaggio e il resto del servizio (BJ a parte) devo dire che sono rimasto soddisfatto. Non so se tornarci ma forse il bisogno mi farà chiedere un occhio...
50/40/massaggio 8, fisico 6, resto 6.5

A voi la scelta,
alla prossima

Commenta
Reaction score
15

el punter scrive :[...quindi per gli interessati, se non siete BigBamboo, RAI2 senza problemi e senza rate aggiuntivo...]

Cavolo...come mai io che non sono BigBamboo,non me lo fa neanche avvicinare :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
13

SCHIANTATOPA ha scritto:
el punter scrive :[...quindi per gli interessati, se non siete BigBamboo, RAI2 senza problemi e senza rate aggiuntivo...]

Cavolo...come mai io che non sono BigBamboo,non me lo fa neanche avvicinare :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

avevo voglia di un massaggio così sabato scorso ho telef a kory (avevo tel a qualche massaggiatrice reggiana ma nessuna disponibile )....massaggio + che discreto poi trombo nella norma però a differenza dalle altre volte non si è bagnata nemmeno un pò e forse era meno in forma ...comunque niet rai2 e nemmeno digit rai2 il resto tuto come solito

io tutte le volte ho sempre trovato la stessa

Commenta
Reaction score
15

papalla2008 ha scritto:
SCHIANTATOPA ha scritto:

avevo voglia di un massaggio così sabato scorso ho telef a kory (avevo tel a qualche massaggiatrice reggiana ma nessuna disponibile )....massaggio + che discreto poi trombo nella norma però a differenza dalle altre volte non si e' bagnata nemmeno un pò e forse era meno in forma ...comunque niet rai2 e nemmeno digit rai2 il resto tuto come solito

Beh...papalla,aver trovato la stessa tutte le volte,visto le varie opinioni positive,non puo' che essere una garanzia :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
13

SCHIANTATOPA ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
SCHIANTATOPA ha scritto:

avevo voglia di un massaggio così sabato scorso ho telef a kory (avevo tel a qualche massaggiatrice reggiana ma nessuna disponibile )....massaggio + che discreto poi trombo nella norma però a differenza dalle altre volte non si e' bagnata nemmeno un pò e forse era meno in forma ...comunque niet rai2 e nemmeno digit rai2 il resto tuto come solito

Beh...papalla,aver trovato la stessa tutte le volte,visto le varie opinioni positive,non puo' che essere una garanzia :good: :good: :good: :good:

il numero io lo trovai su reporter r.e. ed era associato al nome di kory .....poi tra le diverse china intervistate altre volte nessuna mi ha mai dato l'indirizzo di via B..i per cui non sò se di fianco abbia un'amica o meno

Commenta
Reaction score
78

ritestata la fanciulla di cui sopra......andato 2 volte ed ho incontrato sempre la stessa....direi una buon 45 minuti di sesso a tutto campo meno rai2......ovviamente social time pari a 0 ma si impegna ed è l'importante...come segni particolari (come suggerito in precedenza) metterei i denti superiori sporgenti
alla prox :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto