Re: CHINA - REGGIO EMILIA - TREND (SUPPL.REPORTER)
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Kori
NAZIONALITA': China
ETA': 20(nell'annuncio...)+IVA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:insomma,non ha 20anni e non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: massaggio,RAI1,RAI2
RATE DI PARTENZA: non specificato
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: capelli scuri lunghi mossi, viso mediocre, 2a un po' cadente, un po' di pancetta, lato B buono
ATTITUDINE: Ottimo massagio, resto un po' sotto la media
REPERIBILITA': Ottima
Finalmente sono stato anche io da kori...
allora, al tel mi ha risp una che sembrava in depressione o si fosse appena alzata...ed era tardo pomeriggio!
vabbe'...una volta arrivato confermo che al tel era un'altra perchè questa oltre che gesticolare e fare cose strane non capisce un'acca di italiano...
mi apre la porta, entro e la vedo...non e' prorpio come me l'aspettavo...tenuta da casalinga: maglioncino, jeans e (scopriro' dopo) intimo della nonna con mutandoni panza-contenitivi...
senza parlare di rate, mi chiede subito "masajo?", e io acconsento di buona leva. Ci spostiamo in camera e stende sul letto un lenziolino di 1m x 1m e un cuscino. Mi stendo e inizia un massaggio, prima sulla schiena poi mi fa girare e mi massaggia davanti, braccia gambe mani piedi viso...tutto!
bene, molto piacevole e rilassante.
Poi mi dice qualcosa di incomprensibile e con fare interrogativo mi fa il segno di una manovella, alchè le chiedo(con qualche difficoltà) se posso usare il bagno prima. Mi alzo, mi lavo (da solo...) e torno in camera. Lei, ancora vestita da casalinga mi stende sul letto e finisce di spogliarmi poi inizia un lavoro di mano di bassa qualità, alchè inizio a toccarla...lei capisce, e si spoglia...(era meglio vestita per certi versi, cmq ok
). Si stende di fianco a me e ci tocchiamo a vicenda ma dopo non molto mi ferma la mano...ritento, ma niente da fare
...poi d'improvviso, senza nemmeno un'accenno di BJ
(e il fratellino non era ancora alla massima grandezza) mi salta sopra e prova una prima sintonizzazione
...a questo punto le faccio capire che così non va e la faccio stendere supina. Riprovo un tentativo di digitalizzazione mentre mi occupo delle zinne, ma niente da fare...vabbè
...allora le faccio capire di mettersi a pecora, e dopo che ho "dato una mano" al fratellino ad alzarsi dal letto :sarcastic_hand: , sintonizzo come si deve...dopo un po, estraggo l'arnese e senza che le chiedessi niente, lo sintonizza lei su RAI2!!! e devo dire che era la prima volta per me...e sinceramente preferisco il metodo classico ma fa niente...
quindi per gli interessati, se non siete BigBamboo, RAI2 senza problemi e senza rate aggiuntivo.
Lei praticamente non fa niente nel mentre...resta immobile, non partecipa e ogni tanto ansima accennatamente
. Dopo un po' di ginnastica riempio il sacchetto, e lei, quasi sollevata, mi sveste il fratellino e mi da un paio di salviette profumate. IO torno in bagno per lavarmi meglio, mentre LEI non ci passa nemmeno(prima pero' devo dire che era pulita e non c'era nessun odore sgradevole)! torno in camera che si sta già rimettendo il maglioncino, poi mette sul portatile una specie di karaoke con gli ideogrammi sottotitolati e inizia a canticchiare e a ballicchiare
!!!
Mi rivesto anche io (motivo molto ascoltabile
!!! hahaha
) e mi riaccompagna in cucina. Mi fa segno con le dita :big_boss: che e' ora di riscuotere e io offro 40 chicchi di Liso chiedendo se vanno bene. Accosente senza fare una piega e mi accompagna alla porta
.
In conclusione: non e' per niente una velina,non ha 20anni e come fisico ne preferisco di altri generi, ma per il rate offerto, il massaggio e il resto del servizio (BJ a parte) devo dire che sono rimasto soddisfatto. Non so se tornarci ma forse il bisogno mi farà chiedere un occhio...
50/40/massaggio 8, fisico 6, resto 6.5
A voi la scelta,
alla prossima