Vent'enne con tette sode?
Capezzoli turgidi?
Culo perfetto a mandolino?
Pelle liscia come la seta e una figa bellissima?
Nonché un viso da bambola (un po' troia)?
Capelli lunghi che incorniciano occhi verdi?
Labbra carnose?
D'istinto ti risponderei la Pay.
Scherzosamente ti risponderei:
1) Sposo Corona ci faccio un figlio e poi divorzio
2) Faccio l'igienista e appena trovo il pollo mi faccio inserire in una qualsiasi lista elettorale
3) Faccio tutti i provini in TV per poi finire in parlamento
4) Mi spaccio per la nipote di leader arabo
5) Faccio la hostes per l'Alitalia per poter decollare nel mondo della politica
6) Faccio la velina, letterina, schedina, paperina e tutto quello che finisce per ina
Dopo aver scritto queste cose e una più attenta valutazione questa risposta andava inserita nel 3D
http://community.punterforum.com/%E8-vero-donne-tutte-troie-vt169239.html
Ma il problema non è questo, nemmeno quello che il signor Hamjam possa essere un consumatore d'alcol o di cannabis, ma nella sua superficiale valutazione nell'aprire un 3D per porre una domanda che avrebbe potuto fare in un qualsiasi altro 3D di questo forum, io l'avrei posta nel 3D da me sopra citato.
Veniamo alla domanda:
Cocco mio se la vecchietta ci trasformasse così
Penso che ci sarebbe da discutere su quello che si potrebbe da fare nella vita
Diversamente ti ho già dato una svariata panoramica sulle possibilità di una bella figa.
Il problema della società maschilista sta nel fatto che si debba mercificare il corpo della donna perchè per l'uomo è più facile averla e per la donna è più facile conquistare obbiettivi.
Ma l'assurdo sta nel fatto che la popolazione femminile pur essendo in maggioranza non fa nulla per invertire questa tendenza anzi ci si è accomodata proprio.
Non è forse vero che è più facile far accettare un concetto ad un uomo con un semplice battito di ciglia che con una relazione di cento pagine! Dopo tutto un solo neurone non può gestire gli occhi che fissano le tette e le orecchie che ascoltano la relazione.
Buongiorno Hamjam