Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
2
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Ciao Mago, qualche giorno fa ti ho mandato un privato su ef...poi il giorno dopo ho notato che il sito ef è andato fuori uso, poichè non riuscivo più ad accedervi.

Commenta
Reaction score
548

dottrossi ha scritto:
Ciao Mago, qualche giorno fa ti ho mandato un privato su ef...poi il giorno dopo ho notato che il sito ef e' andato fuori uso, poichè non riuscivo più ad accedervi.

Si dottore ho fatto in tempo a risponderti ma poi si è imballato, insomma da quelle parti per ora è tutto fermo...nn so che dire :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
0

Ciao Pentito..da quando ho intercettato questo forum mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi,con il mago che impazza e fa i soliti interventi pieni di humor!!..davvero come essere tra vecchi amici di fronte ad un arrosticino bello morbido e fumante..
Un lampeggio..

Commenta
Reaction score
144

Salve Royaloak! Ti do anch'io il mio personale benvenuto in questa comunity.
Tra i forumisti della vecchia guardia, eri rimasto l'unico che ancora scriveva nell'altro forum, se cosi lo si può chiamare...

Saluti. :bye:

Commenta
Reaction score
548

Royaloak ha scritto:
Ciao Pentito..da quando ho intercettato questo forum mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi,con il mago che impazza e fa i soliti interventi pieni di humor!!..davvero come essere tra vecchi amici di fronte ad un arrosticino bello morbido e fumante..
Un lampeggio..

L'arrosticino bello morbido e fumante è il simbolo della goliardia abruzzese, potrebbe essere il simbolo di noi punters, rustico e simpatico al punto giusto, piu ne mangi e piu ne hai voglia, un po come la pussy :biggrin: :biggrin:
Royaloak il copyright è tuo :biggrin: :biggrin:
Io sopra l'arrosticino ci metto pure la bombetta piccante, una verà bontà :biggrin:

Commenta
Reaction score
548

PER ROYALOAK E TUTTI:
Royaloak hai visto quella Luna laureata professionista con pudore che adesso va in giro con lo stallone spremi agrumi????
Si laureata in ornitologia :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
A me nn piace perchè come dissI all'epoca è troppo in carne cmq ora chiede meno pippi
ma cmq nn fa al caso mio
Ora c'e uno spammatore che và in giro e che spamma come se avesse scoperto l'america.. :biggrin:
Ma poi ti chiedo: questa luna e lo stallone sono veramente amici dell'altra laureata Lory e maxistecco come hai detto una volta?

Commenta
Reaction score
548

La_guns e.f. nn si riprende più...è morto

Commenta
Reaction score
19

Non solo non si riprende ma per qualche strano motivo quando tento di accedere il mio pc fa le cazzette e il processore mi pompa come se giocassi a far cry :unknw: mi puzza tanto di raccolta dati utenti mi sa che per un po' ne sto alla larga :mda:
road-runner.jpg
:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
19

Quoto l'arrosticino morbido specie se alla celiera maniera+ vinello rosso e tovaglia di carta usa e getta : a proposito ma come mai dove si mangiano arrosticini buoni hanno tutti i nomi tipo La Scosctumata, Lu zezzone, Lu Frucione ? :fool:

Commenta
Reaction score
548

[center:y9h9rhco]ehehehehehhe :on_the_quiet: :on_the_quiet: da quello che ho capito nonostante le regole ferree imposte queste venivano eluse lo stesso e per questo penso che lo stiano blindando ancora di più[/center:y9h9rhco]

[spoiler:y9h9rhco]MAH[/spoiler:y9h9rhco]

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
Quoto l'arrosticino morbido specie se alla celiera maniera+ vinello rosso e tovaglia di carta usa e getta : a proposito ma come mai dove si mangiano arrosticini buoni hanno tutti i nomi tipo La Scosctumata, Lu zezzone, Lu Frucione ? :fool:

Da bravo arrotino conosco tutte le rusticanze da te citate :biggrin: :biggrin:
La scostumata ha gli arrosticini piu buoni, dal frocio direi di provare le salsicciette sott'olio mentre dal zozzone a quanto sembra è veramente zozzone :sad:

[spoiler:30plhv6q]:bye:[/spoiler:30plhv6q]

Commenta
Reaction score
19

Si infatti la asl ha fatto il suo dovere però il peperoncino sott'olio ancora me lo ricordo per quanto era buono; a sto punto mi viene da chiederti il giudizio su elice da pina ,casa bianca e cermignano :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

ciao a tutti ho appena visto che ef è resuscitato...FORSE...cmq fa cagare davvero
:bye:

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
Si infatti la asl ha fatto il suo dovere però il peperoncino sott'olio ancora me lo ricordo per quanto era buono; a sto punto mi viene da chiederti il giudizio su elice da pina ,casa bianca e cermignano :biggrin:

Qui mi freghi :biggrin: :biggrin: :biggrin: nn so nulla...
a elice c'e margherita, nn è che invece di pina intendi margherita :unknw:

Commenta
Reaction score
0

ilmagog ha scritto:
pentito ha scritto:

Qui mi freghi :biggrin: :biggrin: :biggrin: nn so nulla...
a elice c'e margherita, nn e' che invece di pina intendi margherita :unknw:
DA Pina : Villa Cipressi Città Sant'Aangelo PE :bye:

Commenta
Reaction score
19

Esattissimo Zerzura errore mio! :preved:
A casa bianca ci sono stato ma è metà risto e metà bettola sembra di mangiare in un bar, la cosa fregna sono i tavoli all'aperto in pendenza :rofl: mentre a cermignano è prop una casetta e se non prenoti più di 10-15 persone in tutto non ci stanno una volta ci hanno fatto mangiare dentro la cucina di casa mo non so se le cose sono migliorate(però cibo ottimo).Da Pina è il top come posto :un barretto con una stanzetta per mangiare e il menù lo decidi tu alla prenotazione ma non nel periodo di raccolta delle olive che "c'ianno da fà" così mi dissero :rofl:
Oh ma poi uno dice che non riesco a dimagrire !

Commenta
Reaction score
548

Interessanti questi 3 luoghi da pura battaglia, a me divertono questi posti
cmq appena posso organizzare vorrei provare Pina e il suo arrosticino potente

Cmq nn sono mai riuscito ad organizzare una cena potente e un post cena di fuoco:
primo perchè se si mangia e beve troppo è inutile pensare alla topa
secondo perche si finisce sempre tardi e lucciole chiudono bottega presto
e terzo perchè vado a mangiare con nn puttanieri (in apparenza)

al massimo al tempo buono riuscivo a stappare qualche lucciola otr a fine serata verso le 2 o le 3 prima di tornare a casa
ora nemmeno questo si puo più xkè è vietato :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
19

Il bello delle mie cene invece era sempre il puttan tour successivo specie alla bonifica anche senza concludere magari, ma posso assicurare che aiuta la digestione, certo questo quando la strada era ancora la strada e gli ormoni gridavano alle femmine "che cazz de fregn !" :cray:

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
Il bello delle mie cene invece era sempre il puttan tour successivo specie alla bonifica anche senza concludere magari, ma posso assicurare che aiuta la digestione, certo questo quando la strada era ancora la strada e gli ormoni gridavano alle femmine "che cazz de fregn !" :cray:

Pentito ma che hai messo messo l'avatar da bravo farmacista :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Sa di dottore che fa le medicine nel laboratorio :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Io alla bonifica ci sono passato pure dopo un capodanno alle 5/6 di mattina :biggrin: :biggrin: :biggrin: , ti parlo di una vita fà, c'erano le negre ahahahah quelle a ciclo continuo, sempre li hihihihihihhi :biggrin:
:bye:

Commenta
Alto