dottrossi ha scritto:Ciao Mago, qualche giorno fa ti ho mandato un privato su ef...poi il giorno dopo ho notato che il sito ef e' andato fuori uso, poichè non riuscivo più ad accedervi.
Royaloak ha scritto:Ciao Pentito..da quando ho intercettato questo forum mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi,con il mago che impazza e fa i soliti interventi pieni di humor!!..davvero come essere tra vecchi amici di fronte ad un arrosticino bello morbido e fumante..
Un lampeggio..
pentito ha scritto:Quoto l'arrosticino morbido specie se alla celiera maniera+ vinello rosso e tovaglia di carta usa e getta : a proposito ma come mai dove si mangiano arrosticini buoni hanno tutti i nomi tipo La Scosctumata, Lu zezzone, Lu Frucione ?
pentito ha scritto:Si infatti la asl ha fatto il suo dovere però il peperoncino sott'olio ancora me lo ricordo per quanto era buono; a sto punto mi viene da chiederti il giudizio su elice da pina ,casa bianca e cermignano
DA Pina : Villa Cipressi Città Sant'Aangelo PEilmagog ha scritto:pentito ha scritto:Si infatti la asl ha fatto il suo dovere però il peperoncino sott'olio ancora me lo ricordo per quanto era buono; a sto punto mi viene da chiederti il giudizio su elice da pina ,casa bianca e cermignano
Qui mi freghi nn so nulla...
a elice c'e margherita, nn e' che invece di pina intendi margherita
pentito ha scritto:Il bello delle mie cene invece era sempre il puttan tour successivo specie alla bonifica anche senza concludere magari, ma posso assicurare che aiuta la digestione, certo questo quando la strada era ancora la strada e gli ormoni gridavano alle femmine "che cazz de fregn !"