- Creatore Discussione
- #201
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Si dottore ho fatto in tempo a risponderti ma poi si è imballato, insomma da quelle parti per ora è tutto fermo...nn so che dire

dottrossi ha scritto:Ciao Mago, qualche giorno fa ti ho mandato un privato su ef...poi il giorno dopo ho notato che il sito ef e' andato fuori uso, poichè non riuscivo più ad accedervi.
Si dottore ho fatto in tempo a risponderti ma poi si è imballato, insomma da quelle parti per ora è tutto fermo...nn so che dire