Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
19
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ecco cosa si vede con lo street view :pazzesco!
[spoiler:3c13smqd][attachment=0:3c13smqd]bon3.jpg[/attachment:3c13smqd][/spoiler:3c13smqd]

che nostalgia :cray:
me le sono gustate tutte le foto, in onore dei vecchi giri fatti in su e giù per ore.
PS quel giorno quelli di google hanno beccato prop il pienone :woottrizomeno: poi data l'altezza delle foto mi sa che vanno in giro con un camion :biggrin:

Allegati

• bon3.jpg
    bon3.jpg
    9,6 KB · Visite: 213
Commenta
Reaction score
548

Ancora nn ho guardato lo street wiew di google ma domani lo faccio ahahahah
ma sono filmati o solo foto?
cmq quelli di Google sono degli spioni da far paura :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
19

Sono foto panoramiche in sequenza tant'è che a volte si vede dove comincia una e finisce la precedente :bye:

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
Sono foto panoramiche in sequenza tant'e' che a volte si vede dove comincia una e finisce la precedente :bye:

Ci ho provato ad usare street wiew ma nn ci sono riuscito, si vede che nn l'indole del pettegolo ehehhe
cmq Pentito quando vedi delle belle gnocche facci sapere che ci fiondiamo li in zona per una gita hihihihi
:yes:

Commenta
Reaction score
19

Questo ed altro per voi ma forse non hai capito che le foto non sono in tempo reale ma di circa un anno perchè datano 2009 ed era caldo però se passo in zona non mancherò di farle io le foto così poi le mando pure a quelli di google per farli rosicare :biggrin:
Per usare lo street view basta trascinare l'omino giallo a sinistra della foto sulla strada che vuoi e il gioco è fatto! :bye:

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
Questo ed altro per voi ma forse non hai capito che le foto non sono in tempo reale ma di circa un anno perchè datano 2009 ed era caldo però se passo in zona non mancherò di farle io le foto così poi le mando pure a quelli di google per farli rosicare :biggrin:
Per usare lo street view basta trascinare l'omino giallo a sinistra della foto sulla strada che vuoi e il gioco e' fatto! :bye:

Ciao Pentito, si lo sapevo che le foto nn erano in diretta ma che erano datate, pero' nn sapevo che fossero cosi datate...
cmq io l'ho vista la macchina di google che gironzolava per pescara, era cosparsa di obiettivi....
Grazie per le info e buona domenica!
:bye:

Commenta
Reaction score
548

Pentito dove sei? Verjagen pure tu dove sei? :fool:
Che fa compari, io annuncio forfait e voi sparite :biggrin: :biggrin:
Ho rivisto la macchina di Google: questa volta con un asta di un metro e mezzo sopra il tetto della macchina e 4 cam..
Cmq sapete che vi dico: a me pare una stronzata è basta.....
Per come la penso io quei due gia hanno avuto la grande intuizione di creare Google, beati loro, esagerare con l'inutile nn va bene

Commenta
Reaction score
19

Ciao Mago se ti racconto l'inizio del 2010 ti impressioni?
Raffreddore... ok
influenza... e va be'
Intossicazione alimentare ....e che cazz
...
Infortunio a una spalla..... e porca putt!!!! :treaten:
Mo speriamo bene anzi normale!
Vai a vederti le foto di villa rosa via baracca e vedrai la fotocamera per terra in un'ombra!
Per me che sono un patito della tecnologia non è una cazzata ;questi hanno fatto un lavoro enorme e secondo me mirano ad altro oltre che un semplice atlante, inoltre non so quanto possa dipendere da una pressione esterna ...ma sai quanto può essere utile, a fin di bene e non, conoscere le strade del mondo? basta pensare a un ipotetico ladro certo non dico che google vuole venire a rubare a casa nostra ma la privacy dico io dove la mettiamo?
Cmq ci sono ma il settore puttaniscico per ora non riesco a coltivarlo se anche lo seguo sempre con interesse ..è che mi manca il reale stimolo per passare dalla riflessione all'azione! :mda: :bye:

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
Ciao Mago se ti racconto l'inizio del 2010 ti impressioni?
Raffreddore... ok
influenza... e va be'
Intossicazione alimentare ....e che cazz
...
Infortunio a una spalla..... e porca putt!!!! :treaten:
Mo speriamo bene anzi normale!
Vai a vederti le foto di villa rosa via baracca e vedrai la fotocamera per terra in un'ombra!
Per me che sono un patito della tecnologia non e' una cazzata ;questi hanno fatto un lavoro enorme e secondo me mirano ad altro oltre che un semplice atlante, inoltre non so quanto possa dipendere da una pressione esterna ...ma sai quanto può essere utile, a fin di bene e non, conoscere le strade del mondo? basta pensare a un ipotetico ladro certo non dico che google vuole venire a rubare a casa nostra ma la privacy dico io dove la mettiamo?
Cmq ci sono ma il settore puttaniscico per ora non riesco a coltivarlo se anche lo seguo sempre con interesse ..e' che mi manca il reale stimolo per passare dalla riflessione all'azione! :mda: :bye:

:bye: :bye: :bye: :bye: Pentito..leggo che il 2010 nn è iniziato alla grande...dai che verso Maggio prevedo un miglioramento delle tue azioni :biggrin: :biggrin: :biggrin:
sul discorso di google cmq alzo le mani, tanto di cappello a quei due secchioni con i fantastiglioni di zio paperone...avranno un loro obiettivo di sicuro e magari anche lodevole, bohhhhh
io sono tradizionalista e con la tecnologia nn ci vado molto d'accordo, sarà per questo che nn mi appassiono...
Prendiamoci quello che viene, l'importante è la salute :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
il resto viene dopo
Ciao e facci compagnia lo stesso :bye:

Commenta
Reaction score
5

un'altro amico di pelo per voi tutti!!! W la mozz :beee: siamo dei grandi scopatori...mozza a nord e mozza a sud nell'altro sito sono verro (lu_verr) ciao

Commenta
Reaction score
19

Ben arrivato forse già sai il funzionamento del forum ma per ogni dubbio guardati la policy e chiedi pure se credi.

Per il Mago stai sicuro che non vi lacsio anche perchè non è che faccio una vita sociale attivissima quindi questo posto per me è come andare a trovare gli amici del bar e sarà pure na cazzata ma quando sto qui non penso a niente(se non alla topa) mi spiace solo di essere poco attivo scopereccicamente parlando ma cerco di essere utile come posso con quel poco che so anche in altri campi ...che ci volete fare la mia libido è sempre stata quella di un vecchietto anche quando avevo 14 ani :biggrin:
Ma bando ai sentimentalismi :punish: torniamo a parlare di coccca :sapete che vi dico sti giorni mi sta a venire voglia di una bella signora come si deve sexy e truccata bene quindi ste russe mi attirano ..oh sarà l'età ma le ragazze non mi tirano più come prima :unknw:

Commenta
Reaction score
548

byebabe ha scritto:
un'altro amico di pelo per voi tutti!!! W la mozz :beee: siamo dei grandi scopatori...mozza a nord e mozza a sud nell'altro sito sono verro (lu_verr) ciao

Ciao Collega..ben arrivato tra noi e grazie anche per averci detto chi anche sei, personalmente nn ti conosco cmq ti auguro buon divertimento ovviamente! :bye:

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
Ben arrivato forse già sai il funzionamento del forum ma per ogni dubbio guardati la policy e chiedi pure se credi.

Per il Mago stai sicuro che non vi lacsio anche perchè non e' che faccio una vita sociale attivissima quindi questo posto per me e' come andare a trovare gli amici del bar e sarà pure na cazzata ma quando sto qui non penso a niente(se non alla topa) mi spiace solo di essere poco attivo scopereccicamente parlando ma cerco di essere utile come posso con quel poco che so anche in altri campi ...che ci volete fare la mia libido e' sempre stata quella di un vecchietto anche quando avevo 14 ani :biggrin:
Ma bando ai sentimentalismi :punish: torniamo a parlare di coccca :sapete che vi dico sti giorni mi sta a venire voglia di una bella signora come si deve sexy e truccata bene quindi ste russe mi attirano ..oh sarà l'età ma le ragazze non mi tirano più come prima :unknw:

Comodo Comodo Pentito...qui nn dobbiamo niente a nessuno e siamo qui per diletto e per scambiare due chiacchiere in compagnia :yes: :yes: :yes: per cui sentiti libero anche di nn dire nulla
Per quanto riguarda la cocca che sia giovane o matura nn importa, l'importante è che sia una bella cocca
Scegli chi ti stimola di piu e slega il cobra...l'importante è il piacere :yes: :bye: :big_boss:

Commenta
Reaction score
19

Non so sono un po' indeciso

[spoiler:1mkah3tb][attachment=0:1mkah3tb]dub.jpg[/attachment:1mkah3tb][/spoiler:1mkah3tb] :biggrin:

Allegati

• dub.jpg
    dub.jpg
    21,5 KB · Visite: 108
Commenta
Reaction score
548

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ti piacesse

Io voto per la terza..mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhh :preved:

Commenta
Reaction score
0

Ciao compari, scusate per la lunga assenza ma ultimamente mi sto scassando anche ad andare a puttane... I problemi per la situazione di sta città iniziano a pesare troppo, ma non voglio tediare più di tanto e spero di poter continuare a contribuire (nel mio piccolo) alla stesura dell'enciclopedia troiesca di questa regione... una specie di wikipunter!

Iniziamo subito col chiedere: "perchè non si apre il puntoincontri??" Avrei da recensire una manza messicana presente su quel sito ed unica dell'Aquila!

Eccheccazz, già mi muovo poco e quel poco viene boicottato dall'elettronica!!?? :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
19

Ciao bello ti posso capire ma siamo pur sempre uomini e un tarlo ti rosica sempre anche se come me stai incrociato per un braccio solo .
Più che wikipunter io farei una trec-cagne :biggrin:
Pure a me da problemi PI poi però per caso ho provato ad entrarci da una ricerca di un numero che avevo fatto da google e mi ha funzionato perfettamente ...bo! :unknw: :bye:

Per mago : sono un cazzo di voieur penso che le belle donne siano la cosa più gratificante che esista al mondo :bye:

Commenta
Reaction score
548

x Pentito e Verjagen: Ti quoto sulle donne ammirarle è un piacere sia quando fanno le buone e sia quando fanno le cattive :biggrin: per fortuna che ci sono :biggrin: :biggrin:

per 3 gg p.i. è stato fuori uso, oggi nn provato..bohhhhhh

Verjagen come ho detto a Pentito e vale per me e per tutti dobbiamo stare comodi e far quel che si puo, qui siamo tra amici e ogni tanto ci si sente e si fanno due chiacchiere cercando di dimenticare i problemi se ci riusciamo almeno questo sembra il pensiero di quasi tutti noi.
Noi come forumisti nn dobbiamo dimostrare piu nulla, questo è il bello
:good: :good:

Commenta
Reaction score
548

Pentito sono ignorante in materia e lo sai, domanda:

ad alcuni utenti si possono inviare YIM oltre che i pm, ma che sono? :biggrin:

Che si magnano :biggrin: ?

Commenta
Reaction score
548

Volevo chiedervi: visto che le matrici sono importanti si potrebbe fare un po a turno cercando i volontari a periodo per quest'impegno
Pentito ha gia dato parecchio, io sono ancora semi incapace altrimenti lo farei, scometto che anche altri sono nelle mie stesse condizioni :sarcastic_hand:
insomma c'e qualche volontario per un periodo :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Commenta
Alto