Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
19
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Bella mi hai crepato :rofl: :biggrin: l'intenzione era un'altra però !ormai ci penso sempre ma la mastico poco a volte mi passano sti periodi mo ci si è messa pure la suina!!! sto prop debilitato :unknw: mi sa che l'età comincia a farsi sentire :cray:

Commenta
Reaction score
0

ilmagog ha scritto:
PER ROYALOAK E TUTTI:
Royaloak hai visto quella Luna laureata professionista con pudore che adesso va in giro con lo stallone spremi agrumi????
Si laureata in ornitologia :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
A me nn piace perchè come dissI all'epoca e' troppo in carne cmq ora chiede meno pippi
ma cmq nn fa al caso mio
Ora c'e uno spammatore che và in giro e che spamma come se avesse scoperto l'america.. :biggrin:
Ma poi ti chiedo: questa luna e lo stallone sono veramente amici dell'altra laureata Lory e maxistecco come hai detto una volta?
..che siano veramente compagni di merende della picciotta americana nn lo so..Luna mi disse di si ma credo solo di business..che abbia calmierato i prezzi nn mi spiace..fu una bella serata e con un ottimo gfe tanto da rimanere a chiaccherare per parecchio dopo la monta..
Penso che in rete cercherò un avatar con uno spituccio regale..azz..Celentano e la Baffona quanto mi mancatei..cmq qui nel pescarese basso lo Zafferano "contratto",anche se con una pulizia nn da clinica svizzera (da Carla la desaparecida prima maniera tanto per rimanere in tema), fa esemplari di buon livello..tutto il resto è noia..cmq nn sarebbe male organizzare un meeting arrosticino-scopareccio anche se ormai conosco la ratrosia di principio del Mago..

Commenta
Reaction score
0

pentito ha scritto:
Esattissimo Zerzura errore mio! :preved:
A casa bianca ci sono stato ma e' metà risto e metà bettola sembra di mangiare in un bar, la cosa fregna sono i tavoli all'aperto in pendenza :rofl: mentre a cermignano e' prop una casetta e se non prenoti più di 10-15 persone in tutto non ci stanno una volta ci hanno fatto mangiare dentro la cucina di casa mo non so se le cose sono migliorate(però cibo ottimo).Da Pina e' il top come posto :un barretto con una stanzetta per mangiare e il menù lo decidi tu alla prenotazione ma non nel periodo di raccolta delle olive che "c'ianno da fà" così mi dissero :rofl:
Oh ma poi uno dice che non riesco a dimagrire !
Il migliore rimane sempre CELENTANO alla Celiera: l'"UNIVERSITA' DILL'RRUSTELLE'

Commenta
Reaction score
548

Royaloak che vuol dire "basso pescarese" e zafferano "contratto"?
Peccato che per andare dalla scostumata devi fare un sacco di strada, nn si arriva mai :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
0

Mago, per quella richiesta di info su MONIA IZABELA?
GRAZIE

Commenta
Reaction score
548

Chi di voi ricorda la Nikita di un tempo e successivamente Diana???
Quella romena dal caratterino nn facile ma che aveva un certo stile e nn era male???

Commenta
Reaction score
0

ilmagog ha scritto:
Peccato che per andare dalla scostumata devi fare un sacco di strada, nn si arriva mai :diablo: :diablo: :diablo:
Mago..basso pescarese vuol dire intorno a Pescara quindi nn in montagna..intendevo da Zaff..rustelle di buon livello che ricordano quelle di Celentano,il Top ihmo..

Commenta
Reaction score
548

Royaloak ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Mago..basso pescarese vuol dire intorno a Pescara quindi nn in montagna..intendevo da Zaff..rustelle di buon livello che ricordano quelle di Celentano,il Top ihmo..

Royaloak infatti se la costa è bassa la montagna è alta ahahahha...cmq se dici quello sopra i colli teatini direi che aver detto che nn è pulito come una clinica svizzera è poco, li c'e molto di piu ahahahha
:bye:

Commenta
Reaction score
548

Puntatori riporto il nostro spazio un po piu su...
spero tutto bene...qualche pagnotta fresca l'ho messa in cantiere...vediamo che ci riserva il futuro....
Un saluto a tutti! :bye:

Commenta
Reaction score
548

x Pentito: ti rispondo da qui
lo so ancora nn mi sono applicato bene cmq ti confido che è una scocciatura sto screen shot...
cmq una domanda, quello che hai postato tu lo devo scaricare prima????

sul macellaio buona la battuta ahahahah quel mario brega ha fatto sempre film con Verdone ed era forte eheheheh

Commenta
Reaction score
19

Si mago lo devi scaricare ma non devi installarlo perchè è solo una applicazione punto exe, penso sia il metodo più facile e veloce e ha un doppio valore perchè mentre crei la matrice per il forum allo stesso tempo ti crei la matrice per te con la sicurezza che hai una foto che ti rimane mentre con i siti di hosting è un po' come mettere solo il link della girl visto che penso sia temporaneo.Alla fine le foto della matrice che postiamo sono anche scambiabili tra punter e le puoi pure mettere sul telefono, come altri mi hanno fatto notare, per creare una matrice sempre a portata di mano e utile per una punter-agenda evitando di scambiare nomi e numeri di telefono perchè magari non ricordi la foto(questo vale per chi va con più assi nella manica e non per chi come te va a colpo sicuro con un solo asso nelle mutande :biggrin: )

Su Brega c'è tutta una corrente di ammiratori tra cui Verdone stesso e Er Piotta :bye:

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
Si mago lo devi scaricare ma non devi installarlo perchè e' solo una applicazione punto exe, penso sia il metodo più facile e veloce e ha un doppio valore perchè mentre crei la matrice per il forum allo stesso tempo ti crei la matrice per te con la sicurezza che hai una foto che ti rimane mentre con i siti di hosting e' un po' come mettere solo il link della girl visto che penso sia temporaneo.Alla fine le foto della matrice che postiamo sono anche scambiabili tra punter e le puoi pure mettere sul telefono, come altri mi hanno fatto notare, per creare una matrice sempre a portata di mano e utile per una punter-agenda evitando di scambiare nomi e numeri di telefono perchè magari non ricordi la foto(questo vale per chi va con più assi nella manica e non per chi come te va a colpo sicuro con un solo asso nelle mutande :biggrin: )

Su Brega c'e' tutta una corrente di ammiratori tra cui Verdone stesso e Er Piotta :bye:

Grazie Pentito...lucido e preciso come sempre, vedrò di applicarmi meglio anche se ai livelli tecnologici che hai citato nn credo che ci arriverò eheheheh
vedo che anche tu vedevi la trasmissione stra-cult eheheheheh
Ciao carissimo :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2

ilmagog ha scritto:
Quella romena dal caratterino nn facile ma che aveva un certo stile e nn era male???

Io abbonamento con la tipa, buone performance, buon feeling e grandi sconti sul rate...e confermo quanto detto dal nostro guru, ovvero tipina con un bel caratterino...ma molto piacevole ed anche bona!

Commenta
Reaction score
548

dottrossi ha scritto:
ilmagog ha scritto:

Io abbonamento con la tipa, buone performance, buon feeling e grandi sconti sul rate...e confermo quanto detto dal nostro guru, ovvero tipina con un bel caratterino...ma molto piacevole ed anche bona!

Finalmente un amico che si è ricordato di nikita e anche al volo, infatti mi ricordo ancora la tua rece eheheheh
allora dottore poi ti aggiorno in pvt su due notizie a patto che sia lei, cmq per nn infoiare nessuno a vuoto sono due notizie che esulano dal punto di vista puttanieristico

Inoltre cari amici, mi sa che per un pò di tempo dovrete fare a meno di me in quanto due notizie economiche funeste si sono abbatutte sulla mia borsa ed il piano di rientro nn sarà breve azzzzzz
pane e acqua per un bel po!
:bye:

Commenta
Reaction score
19

Piena solidarietà da parte mia mago e l'importante è che resti presente qui tra noi poi per le girls c'è sempre tempo ...almeno fino all'andropausa! :biggrin:

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
Piena solidarietà da parte mia mago e l'importante e' che resti presente qui tra noi poi per le girls c'e' sempre tempo ...almeno fino all'andropausa! :biggrin:

Grazie caro amico Pentito...vi faro' compagnia cmq, nn andro' in giro per l'etere a cercare stimoli e risolverò

Ora ti chiedo Pentito e vi chiedo: ieri sul messagero edizione abruzzo ho letto che con il servizio di google street wiew si possono vedere le otr da vicinissimo ahahahah
il giornalista ha fatto l'esempio delle otr della bonifica ahahah solo il viso è un po offuscato ma il resto si vede bene
ma è veramente cosi?

Commenta
Reaction score
19

Caspita sta cosa di google mi giunge nuova nel senso che io sapevo che le foto satellitari prop perchè fatte da lontano e dall'alto non riescono ad andare oltre un certo angolo di visuale e lo street view è una combinazione di satellitari più foto fatte dal basso che servono per la tridimensionalità ergo google ha dei tizi che vanno per strada a fare le foto ai palazzi ma pure alle OTR :biggrin:

Commenta
Reaction score
19

Allo' so andato su google e mi sono sbellicato dalle risate ma allo stesso tempo ho avuto tanta nostalgia della primavera e della bonifica:speriamo torni presto la bella stagione!
Cmq lo street view anche se fregno è troppo sputtanante visto che qualcosa scappa sempre :sulla strada della bonifica a un certo punto si vede uno vicino a una panda bianca con un lampeggiante e non gli hanno oscurato la faccia mentre parla al telefono per non parlare di quante macchine hanno fotografato che se pur con targhe oscurate presentano i vari gadget sullo specchietto :rofl: Io per fortuna non mi sono rivisto ma chi sa quanti non erano lì per lavoro!! :punish: :woottrizomeno: :bye:
poi provo a postare una foto

Commenta
Alto