Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Niente solo un saluto a tutti voi abruzzesi, spero si diventi sempre di più, sempre più numerosi su questo forum dove mi pare che le recensioni degli utenti vangano rispettate e non cancellate o censurate. Su f dimension hanno appena cancellato (per l'ennesima volta) la discussione sui massaggi, che tra l'altro era quella che riceveva più visite. Che razza di amministratori...peggio dei papponi

pat ha scritto:
Niente solo un saluto a tutti voi abruzzesi, spero si diventi sempre di più, sempre più numerosi su questo forum dove mi pare che le recensioni degli utenti vangano rispettate e non cancellate o censurate. Su f dimension hanno appena cancellato (per l'ennesima volta) la discussione sui massaggi, che tra l'altro era quella che riceveva più visite. Che razza di amministratori...peggio dei papponi

Ciao Pat..
in due anni nulla è stato cancellato, abbiamo archiviato un paio di topic di ragazze defunte, le recensioni vengono rispettate e la nostra presenza qui ne testimonia la veridicità della mia affermazione, c'e rispetto con l'amm.ne.
E' solo una questione di ordine, se siamo ordinati i primi che ne beneficiamo siamo noi.
Tu stesso riconoscerai che i 287 e oltre topic presenti (fatti con i sacrifici naturalmente) rappresentano un buon data-base chiaro per tutti e tu stesso hai toccato con mano che appena ti sei reso utile hai fatto da volano nel settore di pertinenza ricevendo complimenti e qualche contributo in cambio.

Poi sul resto del discorso poco posso aggiungere, noi abbiamo cambiato aria quindi poco ci tocca tutto quello che avviene altrove.

Ciao Pat..buone trapanate :bye:

Salve zozzoni!
Ho notato che ultimamente su questo topic tira più l'argomento otr di quello loft... a proposito di otr: Ramona deve avermi preso sul serio quando le dissi che secondo me una ragazza carina come lei sulla strada era sprecata...
A quanto pare ha deciso di fare il passo... aveve visto anche voi? :biggrin:
Beh... certo che se vuole fare strada dovrà modificare le sue prestazioni...

Rimanendo in tema otr: questi giorni ho fatto anch'io qualche giretto e vi do degli aggiornamenti: ho notato che in zona via bocca di valle è ripreso un certo movimento... Inoltre ho rivisto anche il gruppetto del bam bam capitanato da una bella biondina già presente in zona da tempo...
Per il resto non so dirvi altro perchè le pupe otr preferisco solo osservarle... Ramona è stata un eccezione...
:bye:

CuntFiller ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Salve zozzoni!
Dove?

Io ho visto l'annuncio di ramona ed ho visto pure che clamorosamente è stata trasformata in ballerina :shok:....beh in un certo senso è vero, le otr in strada per riscaldarsi e proteggersi dal freddo ballano :biggrin:

Ho letto di una visita delle luci blu al cosiddetto palazzo blu, quello in via orta per intenderci...ed infatti un paio di annunci di ragazze presenti in quel palazzo son spariti, puff!!!!

Ciao Ciao

Moonchild ha scritto:
Salve zozzoni!
Ho notato che ultimamente su questo topic tira più l'argomento otr di quello loft... a proposito di otr: Ramona deve avermi preso sul serio quando le dissi che secondo me una ragazza carina come lei sulla strada era sprecata...
Le foto non rendono giustizia a Miss " faccio solo la missionaria "
Parlandone, mi si stà a creà na certa voglia di uscire e ...

Salve gente! Questa notte l'ormone si è ribellato e mi ha imposto di girare per un tour notturno ma - ahimè - tra Montesilvano e Pescara avrò contato circa 10 girls, tra cui 3-4 black da evitare...nessuna traccia delle pulzelle menzionate da Don Neutrino...serata di magre...peccato sarà per il prossimo tour...

Anche io ieri sono uscito a fare un giro, ma gli orari di libera uscita erano da ragazzino... dalle 18 alle 20.30... sapendo di trovare poco in giro ho fatto lo stesso un tour e tra montesilvano e silvi c'era desolazione (una sola presenza a silvi ma inguardabile). Situazione meglio in pineta verso francavilla dove a partire dalle 19 il posto si è popolato con un po' di presenze anche se nessuna mi ha ispirato, a parte magdalina che però ieri non mi andava... comunque stavo per rinunciare quando verso le 20 ho rivisto anna (gia censita) e l'ho presa al volo.. mi ha portato in un posto tranquillo e riconfermo tutte le cose positive dette nella recensione...

In effetti ripensandoci ieri era domenica, giornata di riposo per molti, anche per le OTR allora...
Cmq psicologo questa Anna non l'ho mai beccata ma da quello che ho letto, ed essendo anch'io un grande estimatore di MILF, mi sembra un buon prodotto...bisogna verificare...ma stazione a che altezza di Via Pantini?
Grazie

ilmagog ha scritto:
CuntFiller ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Salve zozzoni!
Dove?

Io ho visto l'annuncio di ramona ed ho visto pure che clamorosamente è stata trasformata in ballerina :shok:....beh in un certo senso è vero, le otr in strada per riscaldarsi e proteggersi dal freddo ballano :biggrin:

Ho letto di una visita delle luci blu al cosiddetto palazzo blu, quello in via orta per intenderci...ed infatti un paio di annunci di ragazze presenti in quel palazzo son spariti, puff!!!!

Ciao Ciao
Grazie, ho capito qual e'.
Sembra interessante.

Cobo: prendendo via pantini dal distributore agip, staziona verso l'inizio. Mi ha detto che non c'è tutte le sere e che comunque sta dalle 20 alle 21.30/ 22.00. Credo che faccia giusto i soldi che le servono....

Buongiorno a tutti,come va cari colleghi?

Io purtroppo sto seguitando con lunghi soggiorni all'estero ma non manco di pensarvi, e di leggere i guai che combinate :punish:

A tale proposito vorrei segnalare al Mago un messaggio nel quale purtroppo penso sia stato nominato in modo non proprio "carino" :diablo: da un collega, che ovviamente non ha il coraggio di dire le cose apertamente, ma leggendo si evince che nutre un certo rancore :sorry:

Spero che questo serva a tutti per capire che bisogna unire le forze per aiutarci a vicenda, ognuno con le proprie possibiltà, senza violare le comuni regole che il buon senso e l'educazione dovrebbero suggerire.

Alla prossima :give_heart:

Ti ringrazio psicologo...ma di solito in quella fascia oraria non sono di turno OTR...
:biggrin: :bye:

Ciao carissimo Fake sniffer :good: e buon 2012...il lavoro mobilita per cui se sei assente è per una buona ragione, noi comunque nell'attesa del tuo rientro riscaldiamo l'ambiente.

Il messaggio che mi hai segnalato lascia il tempo che trova e tu stesso hai già espresso un giudizio che lo mortifica ancora di più.

mago, faccio riferimento a te che sei il mio mentore, la mia guida in questo forum per me nuovo. E' un po' come io fossi Dante e tu Virgilio.....ahahaha Si, lo so, poteri leggermi perbene pagine e pagine di guide, ma ni mi te vojiè.
Una domandina: i ting li caramell azzurr e pure quelle di altri colori (marche). Qui nel forum c'è per caso uno spazio in cui io possa "propormi" in maniera discreeta e riservata, naturalmente, o non è permesso?

pat ha scritto:
mago, faccio riferimento a te che sei il mio mentore, la mia guida in questo forum per me nuovo. E' un po' come io fossi Dante e tu Virgilio.....ahahaha Si, lo so, poteri leggermi perbene pagine e pagine di guide, ma ni mi te vojiè.
Una domandina: i ting li caramell azzurr e pure quelle di altri colori (marche). Qui nel forum c'è per caso uno spazio in cui io possa "propormi" in maniera discreeta e riservata, naturalmente, o non è permesso?

Ti li bummette a zozzò :biggrin: :biggrin: :biggrin: ....una risposta non te la so dare al momento, ci sono topic dove si parla delle pallotte e come reperirle ma non ho letto di proponimenti in prima persona, questa è una domanda che devi fare in amm.ne tramite i "Contatti"....loro ti potranno dire :good:
Salutami Beatrice :biggrin:

ilmagog ha scritto:
fare in amm.ne tramite i "Contatti"....loro ti potranno dire :good:
" amm.ne tramite i "Contatti"."??
se ben ricordi io una volta, ti proposi già le vitamine, ma non concliudemmo perchè non ci mettemmo d'accordo sulla consegna. Tu mi dicesti qualcosa come: nojn ti posso incontrare, i che ni saccie si tu si cugginime??"

pat ha scritto:
ilmagog ha scritto:
se ben ricordi io una volta, ti proposi già le vitamine, ma non concliudemmo perchè non ci mettemmo d'accordo sulla consegna. Tu mi dicesti qualcosa come: nojn ti posso incontrare, i che ni saccie si tu si cugginime??"

Ho chiesto al moderatore il quale tra poco ti risponderà :good:
Si mi ricordo..ti confermo...ti dissi anche che ricevetti delle pallotte da amico di forum senza che io e lui c'incontrassimo, usci una cosa pulitissima e senza intoppi , io a mio volta le girai ad un altro amico di forum senza che io e lui c'incontrassimo, ti proposi la stessa idea ma tu non volesti accettare :unknw: :unknw: che s'iccis la zappa :unknw:

ilmagog ha scritto:
pat ha scritto:
ilmagog ha scritto:

Ho chiesto al moderatore il quale tra poco ti risponderà :good:
Si mi ricordo..ti confermo...ti dissi anche che ricevetti delle pallotte da amico di forum senza che io e lui c'incontrassimo, usci una cosa pulitissima e senza intoppi , io a mio volta le girai ad un altro amico di forum senza che io e lui c'incontrassimo, ti proposi la stessa idea ma tu non volesti accettare :unknw: :unknw: che s'iccis la zappa :unknw:
amico mio, non è che io non volli e che a me spettava trovare la persona che facesse da tramite e non è facile...poi mi so pure perso la tua email

Indietro
Alto
Aiuto