Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

pat ha scritto:
Una domandina: i ting li caramell azzurr e pure quelle di altri colori (marche). Qui nel forum c'è per caso uno spazio in cui io possa "propormi" in maniera discreeta e riservata, naturalmente, o non è permesso?

Cautela. In Italia la vendita degli "additivi chimici" è pertinenza riservata alle farmacie. Siamo tutti al corrente che si possono reperire via internet o in altri sistemi, ma non è una cosa limpida.

Ne consegue che non possiamo dare spazio a questa tua proposta.

mago mi metti in condizione di contattarti in qualche maniera?

pat ha scritto:
mago mi metti in condizione di contattarti in qualche maniera?

Certo...ma se tu guardi nei tuoi vecchi contatti io ci sono, tempo fà mi arrivo per sbaglio una tua mail. :bye:

pat ha scritto:
bubu7 ha scritto:
Mod 2 ha scritto:
Cautela. In Italia la vendita degli "additivi chimici" è pertinenza riservata alle farmacie. .
quello è il campo mio :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Che culo che ho!
ovvero? puoi essere più chiaro?

Credo che il ns amico bubu7 lavori nel campo farmacie/case farmaceutiche......... :biggrin:

Tour panoramico questa notte tra Montesilvano e Pescara...ho intervistato verso l'1.30, Alexa, un'amica del missile di Neutrino...devo dire un tipetto niente male...bel viso carino e furbetto...bel fondoschiena con jeans attilati che lo mettevanno in risalto...per li resto poca roba...
:bye:

Cobo ha scritto:
Tour panoramico questa notte tra Montesilvano e Pescara...ho intervistato verso l'1.30, Alexa, un'amica del missile di Neutrino...devo dire un tipetto niente male...bel viso carino e furbetto...bel fondoschiena con jeans attilati che lo mettevanno in risalto...per li resto poca roba...

Venerdi c'e l'anticipo per cui proverò io una missione otr ma senza fare promesse, molto dipenderà dalla musa ispiratrice e da quanta stanchezza o pizzetta o birretta avrò addosso

Cosi mi piaci mago...in avanscoperta :biggrin:
Non ti prometto niente , ma forse anche questa notte tornerò sulla strade...

Non è lei mago...però se cerchi su google spermaparty matt hardcore e cerchi nel sito troverai un film di Alessia/Alice/Chiara...

Ho capito Cobo e grazie...probabilmente prima o poi qualche smanettone riuscirà a sbobinarci il film, io non sono capace ma i bravi pirati riescono a trovare tutto..
Attendiamo, più che altro per farci due risate e per farcelo venire duro :bye:

mago, il video che hai postato tu è di EMY, quello del link di Cobo è ALESSIA. ma chi delle due sarebbe di Pescara? a me Emy mi fa impazzire!!

ok, ragazzi, ho letto il post del mago su richiesta info ed ho capito. cmq credo di riuscire a beccare il video. ma io non credo di essere mai andato da questa alessia/chiara/valentina, anzi ne sono quasi sicuro.. la discussione di rece c'è ancora?

Non lo sò Nobinari, su google cercando sperma party è comparso il link di emy con il video dove c'e scritto che è di pescara ed ha 23 anni ma non sò se sono cazzate tanto per dire, di fianco c'era anche il nome di alessia ed ho pensato che si chiamasse Alessia :unknw:

L'argomento rece c'e
se non ricordo male ci facesti un salto, qualcosa mi ricordo che mi raccontasti :unknw:

Indietro
Alto
Aiuto