Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pat ha scritto:mago mi metti in condizione di contattarti in qualche maniera?
contattami tuilmagog ha scritto:pat ha scritto:mago mi metti in condizione di contattarti in qualche maniera?
Certo...ma se tu guardi nei tuoi vecchi contatti io ci sono, tempo fà mi arrivo per sbaglio una tua mail.![]()
quello è il campo mioMod 2 ha scritto:Cautela. In Italia la vendita degli "additivi chimici" è pertinenza riservata alle farmacie. .
ovvero? puoi essere più chiaro?bubu7 ha scritto:quello è il campo mioMod 2 ha scritto:Cautela. In Italia la vendita degli "additivi chimici" è pertinenza riservata alle farmacie. .![]()
![]()
![]()
![]()
Che culo che ho!
pat ha scritto:ovvero? puoi essere più chiaro?bubu7 ha scritto:quello è il campo mioMod 2 ha scritto:Cautela. In Italia la vendita degli "additivi chimici" è pertinenza riservata alle farmacie. .![]()
![]()
![]()
![]()
Che culo che ho!
Cobo ha scritto:Tour panoramico questa notte tra Montesilvano e Pescara...ho intervistato verso l'1.30, Alexa, un'amica del missile di Neutrino...devo dire un tipetto niente male...bel viso carino e furbetto...bel fondoschiena con jeans attilati che lo mettevanno in risalto...per li resto poca roba...
![]()
fuochissimo!!!FakeSniffer ha scritto:Credo che il ns amico bubu7 lavori nel campo farmacie/case farmaceutiche.........![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.