Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
1
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Bubu7 troppo tardi per le scuse alle quali non credo, potevi scusarti l'altro ieri appena il mod2 ha cestinato la svista :biggrin: invece hai aspettato che io reagissi per stendere una giustificazione falsa.
.
mi sarei voluto giustificare sul thread incrimnato, ma il mod ha bloccato l'inserimento dei post e spostato nel cestino, come avrei dovuto fare.
Sarei dovuto venire qui a giustificarmi?? Mah
Ti ho cercato...vabbè...ti ho aggiunto semplicemente come amico tra la lista di quelli che mi sembravano i migliori del forum, provvedo subito a toglierti, per carità.
Prossima volta quando qualcuno chiederà info nella zona abruzzese, mi farò i cavoli miei...

Commenta
Reaction score
144

Riguardo a quanto accaduto sul forum farlocco e le tante fandònie che sono state scritte stenderei un velo pietoso :bad:
Il paradosso è che in publico danno dei farlocchi a noi, ma quando hanno bisogno di info vere e attendibili vengono a documentarsi qui... :biggrin: Ridicoli!!!

Riguardo all'utente che ha tentato di diffamare il mago e il nostro forum scrivendo un sacco di stupidaggini, direi che si commenta da solo...

A risentirci! :bye:

Commenta
Reaction score
547

Visto che siamo superiori e l'invidia non è cosa per noi linko questo fatto di cronaca che è successo in questi giorni di maltempo duraturo

http://www.quotidianodabruzzo.it/cronac ... obile.html

Classico accadimento torbido di questo mondo e dei suoi personaggi ridicoli che affollano il settore e noi sotto l'occhio abbiamo prove fresche...

La prostituta chissà se è conosciuta, qualche dato mi ha dato qualche input ma la foto non mi ha dato certezze, se ci riuscite voi a dare certezze tanto meglio, comunque qui potete leggere.

Ciao ciao

Commenta
Reaction score
168

Ho seguito le indicazioni di maialino e sono andato a leggere.
Esprimo massima solidarietà al Mago "vittima" di un vergognoso attacco.
Probabilmente è una vendetta per i vari fake scovati su pubbicazioni di quel sito publicitario(NON SICURAMENTE FORUM)

Commenta
Reaction score
547

Ciao soci...grazie grazie per il conforto ma non disturbatevi, non ne vale la pena...c'e stato l'effetto boomerang..sono alla canna del gas è questo il succo..

Sull'accadimento direi un urrà per i malcapitati che hanno denunciato i soggetti perchè li hanno tolto dai marroni, sulla tipa nessuno sa nulla?
:unknw:

Commenta
Reaction score
2

Ciao a tutti e un saluto al mago...anche se non ho capito un tubo di quello che è successo :diablo: , di una cosa sono certo....della serietà del Mago :spiteful: !!!!!
Auguri a tutti voi innamorati ....della gnocca !!! :give_heart:
:bye:

Commenta
Reaction score
6

dottrossi ha scritto:
Ciao a tutti e un saluto al mago...anche se non ho capito un tubo di quello che è successo :diablo: , di una cosa sono certo....della serietà del Mago :spiteful: !!!!!
Auguri a tutti voi innamorati ....della gnocca !!! :give_heart:
:bye:
Te l'appoggio.

Commenta
Reaction score
547

La cocca è buona,tecnicamente sono innamorato della cocca anche io...quella free ha un altro sapore senza dubbio migliore quella pay è immediata, questo è il plus-valore della cocca pay. :tease:

Commenta
Reaction score
0

Massima solidarietà per il mio amico Mago...forum tarocco pieno solamente di cazzari..fake :biggrin:

Commenta
Reaction score
547

Ciao Cobo,
non vedo l'ora di tornare in campo per un pò di pellame :spiteful: perchè qui si pensa alla cocca, sabato lavo la macchina, mi faccio il bagno anch'io :biggrin: e faccio bancomat dal portafoglio di nonnò :biggrin:
Questa astinenza forzata mi ha dato più voglia perchè è come se mi fossi disabituato.
Spero di scegliere bene, è questa l'unica cosa che m'impensierisce :bye:

Commenta
Reaction score
0

Anch'io mago non vedo l'ora di tornare in azione soprattutto OTR...però voglio scegliere bene bene la mia futura timbrata...

Commenta
Reaction score
0

mago, dal portafoglio di nonnò ci esce qualcosa anche per me? ehehehe

Commenta
Reaction score
547

Cobo anche io ritengo che in questo momento di crisi nera il momento della scelta sia fondamentale, bisogna pensarci con calma e valutare tutto, sbagliare significherebbe aggiungere stress a stress

Nobinari dopo che farò bancomat nel portafoglio di nonnò rimaranno solo queste :biggrin:

rossana_offen.jpg

Se vuoi favorire per quelle c'e abbondanza :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
0

ahahaha sì, ma non credo che le nostre donnine preferite si accontentino solo di quelle! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Mago io mi accontento anche di quelle... sono le mie caramelle preferite da quando ero bambino (tanti anni fa....)
Purtroppo io non ho più nonni .. quindi continua la mia astinenza forzata!!!

saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0

stessa situazione mia, psicologo. anch'io non ho più nonni e devo contare solo sulle mie (misere) tasche.. hehehe

Commenta
Reaction score
2

Io voglio andare in crisi come la Grecia :sarcastic_hand: ....così qualche timbratina pay (vecchie amiche) ce le faccio scappare!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
547

Le caramelle rossana sono le caramelle delle nonne, solo loro le hanno e nipoti di un tempo (noi) cia cresciut nghe quell...
Comunque un saluto alle nonne che non ci sono più :bye:

Commenta
Alto