psicologo70 ha scritto:Ciao Mago,
stavo rileggendo il tuo post, ma il tamoil delle due che dici tu non è lo stesso di quello dove ho caricato io la lituana ( o simile).. ma allora dov'è il tamoil che dici tu??
psicologo70 ha scritto:Ieri sera sono uscito in "tour" ma c'era una desolazione totale... a parte le facce note niente da segnalare... se non che magdalina si è fatta scura ed ha cambiato posto (adesso è vicino al distributore sempre da quelle parti)... alla fine dopo giri e rigiri tra pineta sud e città s. angelo (quanta benzina...) ho optato per una certa diana lituana di 28 anni che staziona al distributore tamoil di francavilla.... prestazione discreta se non fosse che non si è spogliata (a suo dire per il freddo, ma in macchina mia c'erano 30 gradi )... spero che la prossima volta mi vada meglio... that's all folks!!
pasante ha scritto:psicologo70 ha scritto:Ieri sera sono uscito in "tour" ma c'era una desolazione totale... a parte le facce note niente da segnalare... se non che magdalina si è fatta scura ed ha cambiato posto (adesso è vicino al distributore sempre da quelle parti)... alla fine dopo giri e rigiri tra pineta sud e città s. angelo (quanta benzina...) ho optato per una certa diana lituana di 28 anni che staziona al distributore tamoil di francavilla.... prestazione discreta se non fosse che non si è spogliata (a suo dire per il freddo, ma in macchina mia c'erano 30 gradi )... spero che la prossima volta mi vada meglio... that's all folks!!
Ciao psicologo, io ho notato una bella ragazza da me mai vista ad una fermata dell'auta molto prima del tamoil ma sempre su viale alcione. Però, ad occhio e corce, avrà avuto non più di 24 anni. Non so se è la lituana di cui parli però era veramente carina con i capelli lunghi. Mi chiese 30 euro standard ma non la imbarcai causa lampeggianti che notai in lontanza provenire da Francavilla.
Grazie
Saluti a tutti....
Senza il forum pare che mancasse qualcosa :mega_shok:....ci vorranno alcuni giorni prima di prendere le contromisure, comunque pian piano ci abitueremo, sentiamoci per ogni bisogno.
Cuntifiller ho ricevuto la tua notifica anche se mi aspettavo un bonifico più che altro, non sono pratico ancora per cui non so cosa bisogna fare e se bisogna fare qualcosa, ci aggiorneremo pian piano:scratch_one-s_head:
Ti andrebbe bene un'amica carina?
Stasera torno a casa di quella che mi ha consolato l'ultima volta...
Saluti a tutti....
Senza il forum pare che mancasse qualcosa :mega_shok:....ci vorranno alcuni giorni prima di prendere le contromisure, comunque pian piano ci abitueremo, sentiamoci per ogni bisogno.
Ciao a tutti, questa bella giornata mi ha messo voglia di fuggire dall'ufficio (dove ci sono solo poche cose da fare oggi). Avete anche voi lo stesso desiderio?