Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
547
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

No psicologo non è lo stesso, quello che dico io con otr allegata è quello di v.le della pineta :bye:

Commenta
Reaction score
547

psicologo70 ha scritto:
Ciao Mago,
stavo rileggendo il tuo post, ma il tamoil delle due che dici tu non è lo stesso di quello dove ho caricato io la lituana ( o simile).. ma allora dov'è il tamoil che dici tu??

Psicologo ti chiedo scusa ma ho fatto un errore :fool: , il distributore in viale della pineta con otr allegata non si chiama Tamoil ma IP...
poco fa ero in zona e ci ho fatto caso...io ero convinto che si chiamasse Tamoil.
:bye:

Commenta
Reaction score
2

psicologo70 ha scritto:
Ieri sera sono uscito in "tour" ma c'era una desolazione totale... a parte le facce note niente da segnalare... se non che magdalina si è fatta scura ed ha cambiato posto (adesso è vicino al distributore sempre da quelle parti)... alla fine dopo giri e rigiri tra pineta sud e città s. angelo (quanta benzina...) ho optato per una certa diana lituana di 28 anni che staziona al distributore tamoil di francavilla.... prestazione discreta se non fosse che non si è spogliata (a suo dire per il freddo, ma in macchina mia c'erano 30 gradi :) )... spero che la prossima volta mi vada meglio... that's all folks!!

Ciao psicologo, io ho notato una bella ragazza da me mai vista ad una fermata dell'auta molto prima del tamoil ma sempre su viale alcione. Però, ad occhio e corce, avrà avuto non più di 24 anni. Non so se è la lituana di cui parli però era veramente carina con i capelli lunghi. Mi chiese 30 euro standard ma non la imbarcai causa lampeggianti che notai in lontanza provenire da Francavilla.
Grazie

Commenta
Reaction score
547

pasante ha scritto:
psicologo70 ha scritto:
Ieri sera sono uscito in "tour" ma c'era una desolazione totale... a parte le facce note niente da segnalare... se non che magdalina si è fatta scura ed ha cambiato posto (adesso è vicino al distributore sempre da quelle parti)... alla fine dopo giri e rigiri tra pineta sud e città s. angelo (quanta benzina...) ho optato per una certa diana lituana di 28 anni che staziona al distributore tamoil di francavilla.... prestazione discreta se non fosse che non si è spogliata (a suo dire per il freddo, ma in macchina mia c'erano 30 gradi :) )... spero che la prossima volta mi vada meglio... that's all folks!!

Ciao psicologo, io ho notato una bella ragazza da me mai vista ad una fermata dell'auta molto prima del tamoil ma sempre su viale alcione. Però, ad occhio e corce, avrà avuto non più di 24 anni. Non so se è la lituana di cui parli però era veramente carina con i capelli lunghi. Mi chiese 30 euro standard ma non la imbarcai causa lampeggianti che notai in lontanza provenire da Francavilla.
Grazie

La lituana di psicologo è recensita per cui leggendo la descrizione puoi capire se è la stessa che tu citi ma tu già sai che non è la stessa, è l'esca per indurre psicolgo verso di lei o per parlare di lei.
Da quel ricordo tu non dovresti più scrivere qui, o sbaglio?
C'e ancora il topic su efit dove sputtanavi me, gli utenti e questo forum?
:bye:

Commenta
Reaction score
547
Saluti a tutti:pleasantry:....
Senza il forum pare che mancasse qualcosa :mega_shok:....ci vorranno alcuni giorni prima di prendere le contromisure, comunque pian piano ci abitueremo, sentiamoci per ogni bisogno.
Cuntifiller ho ricevuto la tua notifica anche se mi aspettavo un bonifico più che altro:sarcastic:, non sono pratico ancora per cui non so cosa bisogna fare e se bisogna fare qualcosa, ci aggiorneremo pian piano:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
135
Senza il forum pare che mancasse qualcosa :mega_shok:....ci vorranno alcuni giorni prima di prendere le contromisure, comunque pian piano ci abitueremo, sentiamoci per ogni bisogno.
Cuntifiller ho ricevuto la tua notifica anche se mi aspettavo un bonifico più che altro:sarcastic:, non sono pratico ancora per cui non so cosa bisogna fare e se bisogna fare qualcosa, ci aggiorneremo pian piano:scratch_one-s_head:

Ti andrebbe bene un'amica carina?
Stasera torno a casa di quella che mi ha consolato l'ultima volta...

Commenta
Reaction score
43

finalmente siamo tornati, ero andato in astinenza...:ok:...ho provato a girare un pò sul forum con molta cautela sperando di non fare danni...
eh si, ci vorrà un pò prima che si possano prendere bene le misure :help: ......ma ce la faremo :bye:

Commenta
Reaction score
135
Devo recuperare il periodo che sono stato in "fermo forzato" causa neve e impegni familiari.
E poi devo fare un po' di sport per far calare la panzetta!!!

Commenta
Reaction score
0
Bentornati amici! Ho pronta per voi una bella recensione OTR...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Bentornati a tutti... avevo lasciato questo thread nel vecchio forum a pagina 100 e lo ritrovo a pagina 254... alchè ho pensato " ma quanto cazzo hanno scritto in questi giorni..."

Mago grazie della dritta su "pasante"... la tua memoria che vigila sul forum è sempre indice di garanzia!!!

la settimana prossima sono in tour a firenze... vorrei provare un orientale visto che da quelle parti pare ce ne siano di carine e sto per scrivere nel thread "firenze-calenzano-prato" ma se ovviamente qualcuno di voi ha qualche dritta io non disdegno assolutamente...

Commenta
Reaction score
0
eccomi anch'io...per motivi logistici ho dovuto registrarmi di nuovo :sad:, ho cambiato solo il trattino nel mio nick

Commenta
Reaction score
547
Ri-ciao a tutti...dispiace per coloro che hanno avuto problemi di pwd e di accesso, speriamo che tutto si risolva.
Psicologo di nulla, non ho dritte per la toscana, comunque se leggi il loro materiale forse qualcosa per te lo trovi.
Ci vediamo in giro.

Commenta
Reaction score
304
ciao atutti! per problemi di accesso ho dovuto registrarmi di nuovo pure io! adesso sono Nobinari versione 2.0, come i programmi per PC! ahahaha

Commenta
Reaction score
547
Nobinari, la guns se volete recuperare il vostro vecchio nick basta chiedere all'admin adesso che le cose si stanno aggiustando tramite mail il link per resettare la vostra vecchia pwd per rientrare col vostro vecchio nick, non so... vedete voi se vi fa piacere.
E se vi fa piacere Contestualmente poi chiedete la cancellazione del nuovo.

Commenta
Reaction score
547
Vi copio questo scritto da TBG che si ricollega a quello che ho detto sopra

Prego comunicare a staff@punterforum.com tutte le duplicazioni account al fine di unirle all'account originario e ripristinare l'utenza.

Commenta
Reaction score
135
Ciao a tutti, questa bella giornata mi ha messo voglia di fuggire dall'ufficio (dove ci sono solo poche cose da fare oggi). Avete anche voi lo stesso desiderio?

Commenta
Reaction score
547
Ciao a tutti, questa bella giornata mi ha messo voglia di fuggire dall'ufficio (dove ci sono solo poche cose da fare oggi). Avete anche voi lo stesso desiderio?

Senza dubbio stessa sensazione...ore 12 aperitivo lungo la riviera:sarcastic:.....offro io: sprutz per tutti:rofl:

Commenta
Alto