Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Beh...se quella regione detiene il record buon per loro...passera a mandorla a go go..comunque sono numeri imponenti, altra realtà, altre regole....insomma quello è un altro mondo.

Ciao a tutti, ieri sera complice una inaspettata libera uscita ho fatto un giro nei miei posti preferiti... verso le 21 a pescara sud/pineta c'erano solo due presenze ma irriconoscibili da come erano coperte, mentre verso le 23 c'era del movimento su pescara nord/montesilvano tra cui una cavallona bionda all'angolo di via luc.nia (zoma montesilvano), purtroppo non ho potuto approfondire ma mi sembrava un "trans" qualcuno la conosce meglio... non vorrei spendere i pochi soldini che ho per scoprire che ha qualcosa sotto di inaspettato....

psicologo70 ha scritto:
Ciao a tutti, ieri sera complice una inaspettata libera uscita ho fatto un giro nei miei posti preferiti... verso le 21 a pescara sud/pineta c'erano solo due presenze ma irriconoscibili da come erano coperte, mentre verso le 23 c'era del movimento su pescara nord/montesilvano tra cui una cavallona bionda all'angolo di via luc.nia (zoma montesilvano), purtroppo non ho potuto approfondire ma mi sembrava un "trans" qualcuno la conosce meglio... non vorrei spendere i pochi soldini che ho per scoprire che ha qualcosa sotto di inaspettato....

Psicologo io non ti posso aiutare perchè è da qualche mese che non giro otr, forse cobo può dire qualcosa...
Però in quel punto io ci vedo spesso i tranvieri.
:bye:

Allora psicologo quello che ti posso dire con certezza è che in quella zona di solito ci sono sempre OTR trans che poi ti portano a casa...però devo premettere che non giro OTR da un mesetto quindi non posso darti delucidazini sulla stangona da te menzionata...

Sarà circa un mesetto che non tocco figa ed oggi dopo un breve giro a pescara già non c'e più nulla, intendo di nuovo.
Ho fatto un paio di visite con giro di tacco che forse racconterò, dico forse perchè nulla di che e un sacco di telefonate infruttifere, ragazze nervosette o irraggiungibili
Già sono rimasto senza preda...mah...spero solo che sia stata una giornata storta.

Ieri sera sono uscito in "tour" ma c'era una desolazione totale... a parte le facce note niente da segnalare... se non che magdalina si è fatta scura ed ha cambiato posto (adesso è vicino al distributore sempre da quelle parti)... alla fine dopo giri e rigiri tra pineta sud e città s. angelo (quanta benzina...) ho optato per una certa diana lituana di 28 anni che staziona al distributore tamoil di francavilla.... prestazione discreta se non fosse che non si è spogliata (a suo dire per il freddo, ma in macchina mia c'erano 30 gradi :-) )... spero che la prossima volta mi vada meglio... that's all folks!!

Psicologo devo chiederti la rece in apposita sezione, probabilmente ti stai accingendo a farla.
Se ci dai le info cosi non fai vera condivisione ma finta condivisione.

a proposito di tranvoni, a me una volta capitò con un'otr in zona porto turistico di pescara, forse un anno e mezzo fa circa, che mi caricai una moretta ricciolina molto carina, ma che ancora oggi non sono affatto sicuro fosse una donna al 100%! mi è rimasto sempre il dubbio, perché dopo il bj, fatto fuori dall'auto (era estate e faceva caldo), mi si mise a pecorina e non volle proprio per niente girarsi sul davanti (io le avevo proposto di tornare in auto per la copula) ma finimmo a pecora e non so, giuro non riuscii a capirlo proprio, se glielo stavo infilando al culo (perché era trans) o nella fica! una di quelle esperienze che ti fanno restare col dubbio atroce "ma chi caxxo mi sono chiavato??"! anche perché aveva i modi di fare un po', diciamo così, strani, che non ho ritrovato in nessuna altra prostituta (non sono mai stato a trans), e poi dopo quella notte non l'ho più rivista!
non so se a voi è mai capitato o no! ahahahahah

Mago grazie della "cazziata"... non avrei recensito se non me l'avessi fatta... anche perchè non pensavo valesse la pena.. e poi avevo letto qualcosa in queste pagine sulle tipe che stazionano davanti al distributore tamoil, anzi c'ero arrivato apposta ieri sera proprio perchè avevo letto qui che stazionava qualcuno... cmq una domanda ho visto ieri da quelle parti una nera che stazionava vicino un lido e che ho visto parecchie volte in zona ma nn ci sono mai andato... ieri mi faceva pena a vederla camminare su e giù in continuazione e la stavo caricando io ... poi ho preso diana.. qualcuno ha avuto più coraggio di me???

nobinari ha scritto:
a proposito di tranvoni, a me una volta capitò con un'otr in zona porto turistico di pescara, forse un anno e mezzo fa circa, che mi caricai una moretta ricciolina molto carina, ma che ancora oggi non sono affatto sicuro fosse una donna al 100%! mi è rimasto sempre il dubbio, perché dopo il bj, fatto fuori dall'auto (era estate e faceva caldo), mi si mise a pecorina e non volle proprio per niente girarsi sul davanti (io le avevo proposto di tornare in auto per la copula) ma finimmo a pecora e non so, giuro non riuscii a capirlo proprio, se glielo stavo infilando al culo (perché era trans) o nella fica! una di quelle esperienze che ti fanno restare col dubbio atroce "ma chi caxxo mi sono chiavato??"! anche perché aveva i modi di fare un po', diciamo così, strani, che non ho ritrovato in nessuna altra prostituta (non sono mai stato a trans), e poi dopo quella notte non l'ho più rivista!

Nobinari la cosa è bella grave se non ti accorgi di essere stato con un trans o con una donna... non è che inconsciamente ti sei divertito, ma la tua parte conscia rifiuta di essere andato con un "uomo"??? I dubbi li avevi già mentre stavi copulando (almeno da come hai scritto) e una mano per togliere lo scrupolo la potevi anche passare sulla parti intime, ma a volte è meglio rigirarsi in un sospetto che specchiarsi in una verità....
Comunque l'importante è che siano stati soldi ben spesi ;-)

Salve amici, colleghi, soci e compari. Dopo 2 mesi e mezzo di astinenza, ieri sera sono tornato a fare qualche giretto e per farlo ho scelto la mia cara Val vibrata che tante emozioni mi ha regalato in questi anni...
Alla fine tra cell staccati ed altri che squillavano a vuoto ci sono uscite alcune incursioni con annessi colpi di tacco di cui vi ho appena riportato... Qualcos'altro vi racconterò nelle prossime ore...
Per ora è tutto.:bye:

psicologo70 ha scritto:
Mago grazie della "cazziata"... non avrei recensito se non me l'avessi fatta... anche perchè non pensavo valesse la pena.. e poi avevo letto qualcosa in queste pagine sulle tipe che stazionano davanti al distributore tamoil, anzi c'ero arrivato apposta ieri sera proprio perchè avevo letto qui che stazionava qualcuno... diana.. qualcuno ha

No psicologo non ti ho cazziato, ho parlato morbidamente...la rece ne è valsa la pena, è utile recensire perchè passando di qua e di la ci si chiede come possono essere le ragazze, in macchina tutti ce lo chiediamo.
Tra l'altro io pensavo che ti riferissi ad un altro tamoil con rispettiva bionda, invece non è lo stesso tamoil anche se la bionda potrebbe essere la stessa alla fine che si è spostata.
Comunque detto tra noi le lituane in otr probabilmente non le troviamo neanche in lituania
Grazie Psicologo, sulla tua domanda non so e quando non vuoi recensire non dare riferimenti o non dire nulla cosi è ancora meglio.

psicologo70 ha scritto:
nobinari ha scritto:

Nobinari la cosa è bella grave se non ti accorgi di essere stato con un trans o con una donna... non è che inconsciamente ti sei divertito, ma la tua parte conscia rifiuta di essere andato con un "uomo"??? I dubbi li avevi già mentre stavi copulando (almeno da come hai scritto) e una mano per togliere lo scrupolo la potevi anche passare sulla parti intime, ma a volte è meglio rigirarsi in un sospetto che specchiarsi in una verità....

Non lo so Nobinari, il caso in questione solo conoscendolo si può dire..c'e da dire che i casi curiosi capitano per cui ti posso tranquillizzare.
Per esempio in otr mi capitò che una lucciola mise la mano nei pressi della cocca, era buio e la posizione era favorevole a lei, morale della favola io non ho certezze di avere ficcato, probabilmente con molta astuzia mise la mano in una certa maniera tale che avessi la stessa sensazione, se calcoli che col profilattico il calore della topa non si sente ecco che ci sono tutti i dubbi del caso.

...rimanendo in tema di cose "particolari", a me è successo più di una volta con le negrette che si mettessero a scopare fuori per forza a pecorina ma di fatto senza farsi infilare nella "cocca" (x prendere un termine del Mago) ma lasciando il pirellone appena al di sotto: in pratica una sega di cosce...e con l'unguento che mettono, il buio, la posizione sfigata ed il copertone desensibilizzante non è che ci capisci molto....comunque mi ci hanno fregato un paio di volte e quando ho avuto un pio di nuovi tentativi, sempre dalle colored, a quel punto ho smesso proprio di andare con le cioccolatine per un bel periodo.....e rimanendo sulle colored, quando dicono che fanno bbj al 99% non lo fanno mai x cui mettetevi il cuore in pace e non rilanciate a 30 o 40 (che vi pae che vi sta andando di culo, invece ve ce lo state facendo mettere), inizieranno a dire che avete capito male, che loro non ve lo possono aver detto, urlano, si fanno ignoranti e quello che ci esce e sempre qualcosa che alla fine vi lascia con l'amaro in bocca....da allora se vado colored, bbj ecc. non chiedo più, che sia bj (di solito buono, ma pulito il condom col fazzoletto inizia a raspare) a 20 e basta....e se proprio devo fotere alla mission non si sbaglia, oppure pecora ma di giorno, che nono so perchè, ma le giornaliere della bonifica (al contrario delle notturne) non mi hanno mai passato sòle....

psicologo70 ha scritto:

psicologo, il dubbio non mi venne durante la chiavata, ma DOPO, quando la stavo riaccompagnando, e quando, lasciandola sulla strada, di fianco a lei vidi una dai tratti mascolini! sai, quelle situazioni per cui metti insieme i tasselli solo quando è già successo il tutto e ti chiedi che caxxo è successo per davvero? sono miei trip o no? l'analisi psicologica che fai (d'altronde sei psicologo ehehehe :biggrin: ) in questo caso non è molto azzeccata, anche perché la tipa l'avevo scelta per i lineamenti molto adolescenziali del viso! :biggrin: poi, lo dico in sincerità, se il dubbio mi fosse venuto DURANTE la copula, non credo avrei avuto il coraggio di tastarle in mezzo alle gambe per verificare se c'era la salsiccia o la patatina!

riguarda a mago e massi, è vero quello che dite, una volta ho visto un servizio televisivo sulle lofte una di queste diceva che spesso e volentieri non si faceva trapanare, ma con le cremine, il profilattico e le luci spente della stanza dove portava i clienti, in pratica il bigolo non se lo metteva quasi mai dentro, ma usando gambe e mano faceva sembrare di sì!

Nobinari: era ovviamente provocatoria (ma nel senso buono del termine) la mia affermazione... anche perchè quando il neurone è eccitato.. i pensieri sono sempre un po' offuscati...
Per massi: concordo in pieno su quanto hai detto, anche a me è successo più di una volta con le coloured e per questo cerco sempre di evitarle.. anche se qualcuna ovviamente esce dal coro ma sono davvero una rarità....

massipunter ha scritto:
...rimanendo in tema di cose "particolari", a me è successo più di una volta con le negrette che si mettessero a scopare fuori per forza a pecorina ma di fatto senza farsi infilare nella "cocca" (x prendere un termine del Mago) ma lasciando il pirellone appena al di sotto: in pratica una sega di cosce...e con l'unguento che mettono, il buio, la posizione sfigata ed il copertone desensibilizzante non è che ci capisci molto....comunque mi ci hanno fregato un paio di volte e quando ho avuto un pio di nuovi tentativi, sempre dalle colored, a quel punto ho smesso proprio di andare con le cioccolatine per un bel periodo.....e rimanendo sulle colored, quando dicono che fanno bbj al 99% non lo fanno mai x cui mettetevi il cuore in pace e non rilanciate a 30 o 40 (che vi pae che vi sta andando di culo, invece ve ce lo state facendo mettere), inizieranno a dire che avete capito male, che loro non ve lo possono aver detto, urlano, si fanno ignoranti e quello che ci esce e sempre qualcosa che alla fine vi lascia con l'amaro in bocca....da allora se vado colored, bbj ecc. non chiedo più, che sia bj (di solito buono, ma pulito il condom col fazzoletto inizia a raspare) a 20 e basta....e se proprio devo fotere alla mission non si sbaglia, oppure pecora ma di giorno, che nono so perchè, ma le giornaliere della bonifica (al contrario delle notturne) non mi hanno mai passato sòle....

Massipunter ben ritrovato nel club, ho letto un paio d'interventi tuoi da veterano del buco che ci hanno fatto capire che il salsicciotto al chiodo non si appende e che lo stesso salsiciotto ne avrebbe di cose da dire se potesse :spiteful:
Le otr comunque rimangono un'ottima gavetta. :bye:

Ciao Mago,
stavo rileggendo il tuo post, ma il tamoil delle due che dici tu non è lo stesso di quello dove ho caricato io la lituana ( o simile).. ma allora dov'è il tamoil che dici tu??

Indietro
Alto
Aiuto