...rimanendo in tema di cose "particolari", a me è successo più di una volta con le negrette che si mettessero a scopare fuori per forza a pecorina ma di fatto senza farsi infilare nella "cocca" (x prendere un termine del Mago) ma lasciando il pirellone appena al di sotto: in pratica una sega di cosce...e con l'unguento che mettono, il buio, la posizione sfigata ed il copertone desensibilizzante non è che ci capisci molto....comunque mi ci hanno fregato un paio di volte e quando ho avuto un pio di nuovi tentativi, sempre dalle colored, a quel punto ho smesso proprio di andare con le cioccolatine per un bel periodo.....e rimanendo sulle colored, quando dicono che fanno bbj al 99% non lo fanno mai x cui mettetevi il cuore in pace e non rilanciate a 30 o 40 (che vi pae che vi sta andando di culo, invece ve ce lo state facendo mettere), inizieranno a dire che avete capito male, che loro non ve lo possono aver detto, urlano, si fanno ignoranti e quello che ci esce e sempre qualcosa che alla fine vi lascia con l'amaro in bocca....da allora se vado colored, bbj ecc. non chiedo più, che sia bj (di solito buono, ma pulito il condom col fazzoletto inizia a raspare) a 20 e basta....e se proprio devo fotere alla mission non si sbaglia, oppure pecora ma di giorno, che nono so perchè, ma le giornaliere della bonifica (al contrario delle notturne) non mi hanno mai passato sòle....