- Reaction score
- 349
grazie la_guns! allora proverò anch'io!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, chi di voi è tifoso del Pescara e va allo stadio oggi pomeriggio! Io sono come sempre in CURVA SUD dalle parti di xxxcello xxxhino ( ma non con lui ). Magari dopo una bella vittoria mi piacerebbe assaggiare qualche nuova patatina ma non ne vedo di novità
Ciao 4-3-3
Ciao mago, mi sa che hanno sistemato tutto anche i vecchi messaggi, se clicchi su "il mio profilo" e poi su "visualizza messaggi" trovi tutto lo storico. Ho provato ed ho trovato tutti i messaggi anche quelli scritti sul vecchio forum.Pentito finalmente ben rientrato a casa passera..ci stiamo riabituando difficilmente..
per i tuoi messaggi
pannello link veloci >>>>>>discussioni sottoscritte, il problema che segna solo le discussioni a cui hai risposto con la nuova versione, tutto il vecchio reset![]()
Ciao mago, mi sa che hanno sistemato tutto anche i vecchi messaggi, se clicchi su "il mio profilo" e poi su "visualizza messaggi" trovi tutto lo storico. Ho provato ed ho trovato tutti i messaggi anche quelli scritti sul vecchio forum.
![]()
mi sa che dopo la bellissima vittoria sei andato a casa...come me ....a cambiare i panni fradici!!!
Si sono d'accordo però meglio sapere che ci sono e si possono recuperare ogni volta che si vuole.Grazie Maialino, non ci avevo fatto caso, sono stati bravi a recuperare tutto io nemmeno pensavo fosse possibile.
Però ti devo dire che lo trovo scomodo per cui andrò sempre a "discussioni sottoscritte" e leggerò quelle del nuovo forum e poi man mano andrò a scrivere nei vecchi argomenti.
Nel trasbordo mi pare che abbiamo perso qualche dato, per certo una recensione a Teramo, l'ultima...e poi alcuni topic nella sezione info
Per ora ho notato solo questo, speriamo che non ci sia altro.
Ciao
Si sono d'accordo però meglio sapere che ci sono e si possono recuperare ogni volta che si vuole.
Tra l'altro ho notato che se vuoi visualizzare ancora più velocemente le "discussioni sottoscritte" per vedere se ci sono messaggi nuovi basta cliccare su "impostazioni" e ti si apre direttamente la pagina dei messaggi con solo i topic con nuovi messaggi, poi alla fine dei msg c'è anche la finestra "visualizza messaggi sottoscritti" e ti si aprono tutti. Beh con un po' di pratica domineremo anche questo nuovo format.
Ciao
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.