Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
144
Come molti di voi a causa dell'aggiornamento forum ho avuto molti problemi logistici, ma per fortuna ora tutto si è risolto e finalmente sono riuscito a rientrare!:yahoo:
Mi siete mancati... un saluto a tutti!

Commenta
Reaction score
144
Confermo che è possibile recuperare il vecchio profilo senza crearne uno nuovo, seguite le indicazioni date dal mago.
A presto! :bye:

Commenta
Reaction score
144
Ieri sera mi sono concesso un bel tour otr e complice un clima quasi primaverile ho notato che c'era un gran bel movimento di pupe… Comprese alcune novità...
Ovviamente a fare da cornice a tutto questo c’era anche un gran numero di puttanieri impazziti che con le loro auto si prestavano a manovre azzardate e inversioni a U da pirati della strada pur di non farsi scappare la pupa:biggrin: Insomma il solito circo...:biggrin:

Girovagando mi è parso di incrociare Neutrino che sicuramente era nella mischia...:biggrin:

Commenta
Reaction score
144
Tra le tante ho rivisto anche la bella Ramona al suo solito posto... A quanto pare si è già stufata di fare la ballerina di lap dance...:biggrin: e a preferito tornare nel suo abitat naturale...
Tra l'altro ho notato che nello stesso punto da un po di giorni staziona anche Larissa super skinny, oltre ad altre pupe che bazzicano tutte da quelle parti...
:bye:

Commenta
Reaction score
547
Tra le tante ho rivisto anche la bella Ramona al suo solito posto... A quanto pare si è già stufata di fare la ballerina di lap dance...:biggrin: e a preferito tornare nel suo abitat naturale...
Tra l'altro ho notato che nello stesso punto da un po di giorni staziona anche Larissa super skinny, oltre ad altre pupe che bazzicano tutte da quelle parti...
:bye:

Ciao Moonchild,
larissa super skinny si fa ospitare in macchina oppure solo loft?
Tempo addietro solo loft, in macchina un mezzo pensiero ci si potrebbe fare...tu cosa sai?

Commenta
Reaction score
0
Ciao amici, ben ritrovati. Ora il forum funziona alla grande mentre prima era impossibile accedere ! Nuova linfa :preved: Purtroppo ho dovuto cambiare nick perchè non riuscivo a seguire la procedura. Sono 4-3-3, buona giornata.

Commenta
Reaction score
547
Ciao amici, ben ritrovati. Ora il forum funziona alla grande mentre prima era impossibile accedere ! Nuova linfa :preved: Purtroppo ho dovuto cambiare nick perchè non riuscivo a seguire la procedura. Sono 4-3-3, buona giornata.

Puoi scrivere qui come stanno facendo altri utenti, non occorre cambiare nick

Prego comunicare a staff@punterforum.com tutte le duplicazioni account al fine di unirle all'account originario e ripristinare l'utenza.

Commenta
Reaction score
0
Grazie mago comunque mi piace di più questo nick, l'altro mi sembrava troppo infantile se non demenziale. Buona giornata a tutti.

Commenta
Reaction score
547
Capisco ma scrivi lo stesso chiedendo al limite di tenere il secondo, è una questione di ordine.
Mentre per nobinari e la-guns avendo più messaggi è una questione di user-certified ecco perchè a loro conviene di più conservare la loro vecchia utenza.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Grazie mago comunque mi piace di più questo nick, l'altro mi sembrava troppo infantile se non demenziale. Buona giornata a tutti.

Invito caldamente a seguire il suggerimento de Ilmagog. Puoi esprimere la preferenza sul nick, ma l'unificazione è necessaria.

Commenta
Reaction score
461
Girovagando mi è parso di incrociare Neutrino che sicuramente era nella mischia...:biggrin:

C'ero c'ero, e di U ne ho fatte pure parecchie. Alla fine mi sono ricaricato pure na tipa che ho già recensito con poco entusiasmo.
Volevo darle una seconda chance ... che stupido sono stato!!!. Awa! quelle del Tabacchi non sono da evitare ... sono proprio da
ODIARE​.

Commenta
Reaction score
461
Tempo addietro solo loft, in macchina un mezzo pensiero ci si potrebbe fare...tu cosa sai?

Ciao Mago, la bionda Larissa (41Kg) la puoi avere solo in macchina. La Ramona (Hunziker fac-simile) tornata "OTR" after farlocco, non sò se fà ancora loft ... devo chiedere.

Commenta
Reaction score
144
Ciao Moonchild,

Ciao mago, io Larissa non la conosco personalmente, la conosco solo visivamente, a questo punto però mi viene il dubbio che ti sei confuso con un altra ragazza, perchè quella di cui parlo io ha un topic nella sezione otr in cui hai recensito anche tu...
Forse ti confondi con l'occhialuta che passeggia di fronte il warner, però non è tanto skinny:unknw:

Commenta
Reaction score
144
C'ero c'ero, e di U ne ho fatte pure parecchie. Alla fine mi sono ricaricato pure na tipa che ho già recensito con poco entusiasmo.
Volevo darle una seconda chance ... che stupido sono stato!!!. Awa! quelle del Tabacchi non sono da evitare ... sono proprio da
ODIARE​.

Ormai in zona tabacchi si è radicata la presenza di pupe tanto carine quanto furbe... e secondo me la cosa non è casuale...

Commenta
Reaction score
547
Ciao mago, io Larissa non la conosco personalmente, la conosco solo visivamente, a questo punto però mi viene il dubbio che ti sei confuso con un altra ragazza, perchè quella di cui parlo io ha un topic nella sezione otr in cui hai recensito anche tu...
Forse ti confondi con l'occhialuta che passeggia di fronte il warner, però non è tanto skinny:unknw:

Ciao Moonchild e ciao Neutrino, grazie per le risposte..
Avete ragione ho fatto confusione, ho confuso Larissa biondina con Nadinne, pensavo che Moonchild si riferisse a Nadinne...lapsus ci fù:mega_shok:

Commenta
Reaction score
0
Non so ho chiesto l'unificazione ma mi è stata fatta sul vecchio account 4-3-3. Vabbè ho spedito un'altra mail all'admin ! Concordo con quelle 3-4 ragazze del t.j. comprese le ultime 2 di fronte alla rotonda paolucci. Sabato scorso ho intervistato una di queste 2 che me le ha fatto generalmente rigirare. Prezzo base 30, poi le ho chiesto se si fa toccare la patatina, cosa a me molto gradita. Sapete cosa mi ha risposto ? Ah se mi vuoi toccare la patata sono 50 e ti devi infilare il condom nelle dita ! Ma vaffa..... Comunque ho notato che non sono troppo caricate quindi la stronzaggine è palese !
Buona giornata a tutti

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti, avrei voluto recensire una certa Giulia di PI, ma ha tolto l'annuncio e non ho più il riferimento internet....comunque nulla di buono!!!!

Commenta
Alto