- Reaction score
- 135
Tra le tante ho rivisto anche la bella Ramona al suo solito posto... A quanto pare si è già stufata di fare la ballerina di lap dance... e a preferito tornare nel suo abitat naturale...
Tra l'altro ho notato che nello stesso punto da un po di giorni staziona anche Larissa super skinny, oltre ad altre pupe che bazzicano tutte da quelle parti...
Ciao amici, ben ritrovati. Ora il forum funziona alla grande mentre prima era impossibile accedere ! Nuova linfa Purtroppo ho dovuto cambiare nick perchè non riuscivo a seguire la procedura. Sono 4-3-3, buona giornata.
Grazie mago comunque mi piace di più questo nick, l'altro mi sembrava troppo infantile se non demenziale. Buona giornata a tutti.
Girovagando mi è parso di incrociare Neutrino che sicuramente era nella mischia...
larissa super skinny si fa ospitare in macchina oppure solo loft?
Tempo addietro solo loft, in macchina un mezzo pensiero ci si potrebbe fare...tu cosa sai?
Purtroppo ho dovuto cambiare nick perchè non riuscivo a seguire la procedura. Sono 4-3-3, buona giornata.
Ciao Moonchild,
larissa super skinny si fa ospitare in macchina oppure solo loft?
Tempo addietro solo loft, in macchina un mezzo pensiero ci si potrebbe fare...tu cosa sai?
La Ramona (Hunziker fac-simile) tornata "OTR" after farlocco, non sò se fà ancora loft ... devo chiedere.
C'ero c'ero, e di U ne ho fatte pure parecchie. Alla fine mi sono ricaricato pure na tipa che ho già recensito con poco entusiasmo.
Volevo darle una seconda chance ... che stupido sono stato!!!. Awa! quelle del Tabacchi non sono da evitare ... sono proprio da ODIARE.
Ciao mago, io Larissa non la conosco personalmente, la conosco solo visivamente, a questo punto però mi viene il dubbio che ti sei confuso con un altra ragazza, perchè quella di cui parlo io ha un topic nella sezione otr in cui hai recensito anche tu...
Forse ti confondi con l'occhialuta che passeggia di fronte il warner, però non è tanto skinny