Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
304
CuntFiller, io sono bloccato da una settimana a casa con l'influenza!!! non vedo l'ora che passi, ma qui ogni giorno va peggio..

Commenta
Reaction score
43
Eccomi qui. Ciao Maialino.
Ora capisco perchè non ricevevo risposte, perchè non tutti sono abilitati, ero convinto che quell'opzione fosse attiva per tutti.
Ho letto la tua gita in germania, sei un'artista innanzitutto, hai messo la scheda recensione anche li, credo che tu sia il primo che l'abbia fatto:)
Dopo tutto quel popò di avventura è divertente leggere il regalo: 50 sacchi!!!!....
Poi si parla di ragazze di 1 e 75/1 e 80 altra cosa che balza agli occhi.
La cosa che non ho capito è la vergogna che provavi con la mazza in tiro in giro per il locale, se non erro è un carnaio ovunque e se non sbaglio al cinema dove ti sei goduto la pompa naked qualche guardone c'era di sicuro, per cui....
Senza dubbio l'esperienza c'è, basta abituarsi al voyeurismo iniziale, io non sono tanto per la promiscuità però abituandosi...
Simpatico anche il giochino dei dadi truccati:)..chissà se qualcuno vince:whistle3:

Comunque bel racconto, complimenti, chiaro e sincero come piace a me, la mazza mi si è rifatta.

:yess:
Grazie mago, sulla questione della mazza dritta devi sapere che comunque gli uomini girano tutti in accappatoio o con un telo che copre la parte bassa, e quindi rimettendomi l'accappatoio il gonfiore nella zona sud era evidente e comunque un minimo di imbarazzo te lo crea anche in un posto come quello.
Poi se non sei fortunato, come è capitato a me, di trovare subito una stanza libera devi attraversare tutto il locale prima di riuscirci.
Comunque è un imbarazzo leggero, più ironico direi...tanto che se ci penso mi viene ancora da sorridere.
Ciao

Commenta
Reaction score
19
Un saluto a tutti e specialmente al nuovo arrivato.E poi permettetemi di rivolgere un sentito ringraziamento al Corpo forestale dello Stato che con il suo operare ha permesso ai marrocchini di Montesilvano e Pescara di poter portare a pisciare il propio cagnolino senza dover temere di essere importunati dalle lucciole :bye:

Commenta
Reaction score
547
  • Nobinari v2.0
    CuntFiller, io sono bloccato da una settimana a casa con l'influenza!!! non vedo l'ora che passi, ma qui ogni giorno va peggio..​
  • Oggi, 11:37
    CuntFiller
    Un saluto veloce a tutti da casa. Purtroppo mi sono beccato l'influenza. A presto​

• Oh ragazzi, state a casa perchè se dovesse capitare di leccare le stesse passere fate una strage:biggrin:

Dai che presto passa

Commenta
Reaction score
547
Grazie mago, sulla questione della mazza dritta devi sapere che comunque gli uomini girano tutti in accappatoio o con un telo che copre la parte bassa, e quindi rimettendomi l'accappatoio il gonfiore nella zona sud era evidente e comunque un minimo di imbarazzo te lo crea anche in un posto come quello.
Poi se non sei fortunato, come è capitato a me, di trovare subito una stanza libera devi attraversare tutto il locale prima di riuscirci.
Comunque è un imbarazzo leggero, più ironico direi...tanto che se ci penso mi viene ancora da sorridere.
Ciao

Maialino dovevi far vedere agli altri che sotto la panza la sostanza avanza:biggrin:......
comunque quel racconto per 50 sacchi mi fa coce parecchio, qui ci si arriva se tutto va bene 3 volte in un anno...

Commenta
Reaction score
547
Un saluto a tutti e specialmente al nuovo arrivato.E poi permettetemi di rivolgere un sentito ringraziamento al Corpo forestale dello Stato che con il suo operare ha permesso ai marrocchini di Montesilvano e Pescara di poter portare a pisciare il propio cagnolino senza dover temere di essere importunati dalle lucciole :bye:

Sbaglio o noto del sano sarcasmo:pardon:

Ma che vuoi fare Pentito, l'ordine ci vuole però le cose andrebbero fatte bene dall'inzio, prima sistemiamo i marocchini e poi pensiamo alle lucciole, facessero un benedetto spazio attrezzato come esiste in Olanda...cribbio!!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
Maialino dovevi far vedere agli altri che sotto la panza la sostanza avanza:biggrin:......
comunque quel racconto per 50 sacchi mi fa coce parecchio, qui ci si arriva se tutto va bene 3 volte in un anno...
Si, sono d'accordo. Considerando anche il livello della girl in questione mi sono reso conto di quanti soldi buttiamo per avere le stesse prestazioni, ma di aspetto sicuramente minore...:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
43
Sbaglio o noto del sano sarcasmo:pardon:

Ma che vuoi fare Pentito, l'ordine ci vorrebbe però le cose andrebbero fatte bene dall'inzio, prima sistemiamo i marocchini e poi pensiamo alle lucciole, facessero un benedetto spazio attrezzato come esiste in Olanda...cribbio!!!!
...a proposito di "cribbio" lui lo spazio l'aveva creato...ad arcore! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
19
Si mago ma era solo per dire che non ho visto mai tirare a forza uno straniero in macchina come facevano con le lucciole forse giusto quando arrestano i latitanti con quel fare spettacolare che c'è ultimamente ...se fossero solo le lucciole il problema ! perchè quei soldi non sono stati impiegati per ripulire i cassonetti? Scusate ma nc se cred!

Commenta
Reaction score
547
Si mago ma era solo per dire che non ho visto mai tirare a forza uno straniero in macchina come facevano con le lucciole forse giusto quando arrestano i latitanti con quel fare spettacolare che c'è ultimamente ...se fossero solo le lucciole il problema ! perchè quei soldi non sono stati impiegati per ripulire i cassonetti? Scusate ma nc se cred!

A proposito di cassonetti e di otr ora ti faccio fare una risata e ti dico una verità disarmante.
Per le otr vige l'ordinanza di divieto di avvicinarsi a loro dalle ore tot alle ore tot.
Per i cassonetti vige l'ordinanza di divieto di avvicinarsi ad essi ( per buttare i rifiuti) dalle ore tot alle ore tot.
Hanno la stessa ordinanza, praticamente le otr sono equiparate ai cassonetti.:nea:

Ora dimmi se non ti ho detto una verità e se non ti ho fatto fare una risata:english_en:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Ciao Fakesniffer è ben rientrato alla base, tu da ottobre a primavera sparisci sempre:secret:, lo sai che ti controllo:whistle3:

Ciao caro Mago, il fatto è che da ottobre che sono bloccato in Russia :cray: che sfortuna......... :whistle3:

A proposito tu che sei un vero esperto del forum :big_boss: mi sai dire se esiste una sezione dove postare esperienze no pay all'estero........

so che esiste un'area del punter all'estero ma non è molto pertinente.

:bye:

Commenta
Reaction score
547
Ciao caro Mago, il fatto è che da ottobre che sono bloccato in Russia :cray: che sfortuna......... :whistle3:

A proposito tu che sei un vero esperto del forum :big_boss: mi sai dire se esiste una sezione dove postare esperienze no pay all'estero........

so che esiste un'area del punter all'estero ma non è molto pertinente.

:bye:

Ciao Fake,
l'angolo estero c'è sul forum ma non è per esperienze non pay, solo pay e derivati...
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Un saluto anche qui... è doveroso... sembra di capire che qui è il "bar virtuale" degli Abruzzesi emigranti!!!... Ciao Mago... ci ritroviamo anche qui, vedo che sei come sempre iper attivo e sempre presente sul pezzo!!! Io ho perso molti colpi, ma confesso che mi fa piacere partecipare alle discussioni, spero sia accettato!!

Commenta
Reaction score
547
Un saluto anche qui... è doveroso... sembra di capire che qui è il "bar virtuale" degli Abruzzesi emigranti!!!... Ciao Mago... ci ritroviamo anche qui, vedo che sei come sempre iper attivo e sempre presente sul pezzo!!! Io ho perso molti colpi, ma confesso che mi fa piacere partecipare alle discussioni, spero sia accettato!!

Iperattivo è vero Aladineeeeeeeeee, hai fatto bene a fare il passo,questo è il bar abruzzo, anzi sarebbe ora che cambiassimo titolo al topic, si accettano idee da mettere al voto..
Sarai accettato perchè non ci sono motivi contrari, prendi le misure e abbuffati d'informazioni, se hai del pelo batti un colpo :bye: :dance3::help:

Commenta
Reaction score
0
Iperattivo è vero Aladineeeeeeeeee, hai fatto bene a fare il passo,questo è il bar abruzzo, anzi sarebbe ora che cambiassimo titolo al topic, si accettano idee da mettere al voto..
Sarai accettato perchè non ci sono motivi contrari, prendi le misure e abbuffati d'informazioni, se hai del pelo batti un colpo :bye: :dance3::help:

Grazie Mago... vado a fare subito una rece... l'ultima volta che ho peccato... comunque scusatemi se a volte "piscio fuori dal vaso" devo imparare a utilizzare questo forum co le sue giuste regole.. come disse una Santa persona nel 1978, "..se sbaglio mi curriggerete..."

Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Puttantour deludente sabato notte. Le 4 streghe ,dette del tabacchi jazz, sempre disoccupate. Le voci girano !!!! Eppoi sempre le solite, insomma uno squallore !
Buona giornata e buon inizio di settimana a tutti

Commenta
Reaction score
304
arieccomi! 'st'influenza mi ha buttato a terra e ce n'è voluto per farla passare!
ho letto la recensione del FKK di Francoforte di maialino e devo dire che mi è scesa un po' di depressione, perché cose del genere qua a me non sono mai capitate, e spesso qui in zona, unica possibilità di scelta loft, col 50ino finisci per prendertelo in quel posto piuttosto che per avere un'esperienza soddisfacente e appagante!

Commenta
Alto