- Reaction score
- 135
Grazie mago, sulla questione della mazza dritta devi sapere che comunque gli uomini girano tutti in accappatoio o con un telo che copre la parte bassa, e quindi rimettendomi l'accappatoio il gonfiore nella zona sud era evidente e comunque un minimo di imbarazzo te lo crea anche in un posto come quello.Eccomi qui. Ciao Maialino.
Ora capisco perchè non ricevevo risposte, perchè non tutti sono abilitati, ero convinto che quell'opzione fosse attiva per tutti.
Ho letto la tua gita in germania, sei un'artista innanzitutto, hai messo la scheda recensione anche li, credo che tu sia il primo che l'abbia fatto
Dopo tutto quel popò di avventura è divertente leggere il regalo: 50 sacchi!!!!....
Poi si parla di ragazze di 1 e 75/1 e 80 altra cosa che balza agli occhi.
La cosa che non ho capito è la vergogna che provavi con la mazza in tiro in giro per il locale, se non erro è un carnaio ovunque e se non sbaglio al cinema dove ti sei goduto la pompa naked qualche guardone c'era di sicuro, per cui....
Senza dubbio l'esperienza c'è, basta abituarsi al voyeurismo iniziale, io non sono tanto per la promiscuità però abituandosi...
Simpatico anche il giochino dei dadi truccati..chissà se qualcuno vince
Comunque bel racconto, complimenti, chiaro e sincero come piace a me, la mazza mi si è rifatta.
- Nobinari v2.0
CuntFiller, io sono bloccato da una settimana a casa con l'influenza!!! non vedo l'ora che passi, ma qui ogni giorno va peggio..- Oggi, 11:37
CuntFiller
Un saluto veloce a tutti da casa. Purtroppo mi sono beccato l'influenza. A presto
Grazie mago, sulla questione della mazza dritta devi sapere che comunque gli uomini girano tutti in accappatoio o con un telo che copre la parte bassa, e quindi rimettendomi l'accappatoio il gonfiore nella zona sud era evidente e comunque un minimo di imbarazzo te lo crea anche in un posto come quello.
Poi se non sei fortunato, come è capitato a me, di trovare subito una stanza libera devi attraversare tutto il locale prima di riuscirci.
Comunque è un imbarazzo leggero, più ironico direi...tanto che se ci penso mi viene ancora da sorridere.
Ciao
Un saluto a tutti e specialmente al nuovo arrivato.E poi permettetemi di rivolgere un sentito ringraziamento al Corpo forestale dello Stato che con il suo operare ha permesso ai marrocchini di Montesilvano e Pescara di poter portare a pisciare il propio cagnolino senza dover temere di essere importunati dalle lucciole
Si, sono d'accordo. Considerando anche il livello della girl in questione mi sono reso conto di quanti soldi buttiamo per avere le stesse prestazioni, ma di aspetto sicuramente minore...:scratch_one-s_head:Maialino dovevi far vedere agli altri che sotto la panza la sostanza avanza......
comunque quel racconto per 50 sacchi mi fa coce parecchio, qui ci si arriva se tutto va bene 3 volte in un anno...
...a proposito di "cribbio" lui lo spazio l'aveva creato...ad arcore! :sarcastic_hand:Sbaglio o noto del sano sarcasmo
Ma che vuoi fare Pentito, l'ordine ci vorrebbe però le cose andrebbero fatte bene dall'inzio, prima sistemiamo i marocchini e poi pensiamo alle lucciole, facessero un benedetto spazio attrezzato come esiste in Olanda...cribbio!!!!
Si mago ma era solo per dire che non ho visto mai tirare a forza uno straniero in macchina come facevano con le lucciole forse giusto quando arrestano i latitanti con quel fare spettacolare che c'è ultimamente ...se fossero solo le lucciole il problema ! perchè quei soldi non sono stati impiegati per ripulire i cassonetti? Scusate ma nc se cred!
...a proposito di "cribbio" lui lo spazio l'aveva creato...ad arcoxx! :sarcastic_hand:
Ciao Fakesniffer è ben rientrato alla base, tu da ottobre a primavera sparisci sempre, lo sai che ti controllo
Ciao caro Mago, il fatto è che da ottobre che sono bloccato in Russia che sfortuna.........
A proposito tu che sei un vero esperto del forum :big_boss: mi sai dire se esiste una sezione dove postare esperienze no pay all'estero........
so che esiste un'area del punter all'estero ma non è molto pertinente.
Un saluto anche qui... è doveroso... sembra di capire che qui è il "bar virtuale" degli Abruzzesi emigranti!!!... Ciao Mago... ci ritroviamo anche qui, vedo che sei come sempre iper attivo e sempre presente sul pezzo!!! Io ho perso molti colpi, ma confesso che mi fa piacere partecipare alle discussioni, spero sia accettato!!
Iperattivo è vero Aladineeeeeeeeee, hai fatto bene a fare il passo,questo è il bar abruzzo, anzi sarebbe ora che cambiassimo titolo al topic, si accettano idee da mettere al voto..
Sarai accettato perchè non ci sono motivi contrari, prendi le misure e abbuffati d'informazioni, se hai del pelo batti un colpo