Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
461
Benvenuto portanuova.

Aggiornamento OTR:
Sul ponte d Silvi, per i nostalgici, da qualche sera, è riapparsa la mora Ana.
Le ragazze zona porto turistico si sono trasferite nella più tranquilla zona di confine con Francavilla (lungomare da via Pasquale Celommi allo stabilimento il Corallo)... esiste l'opzione "telefono casa" per alcune di loro.

Neutrino

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
144
Benvenuto portanuova.

Aggiornamento OTR:
Sul ponte d Silvi, per i nostalgici, da qualche sera, è riapparsa la mora Ana.

Ciao Neutrino, a me risulta che Ana c'è sempre stata e non è mai andata via...:unknw:
Io l'ho sempre vista regolarmente al suo posto... Nei mesi scorsi faceva coppia con un'altra pupa mora, molto carina, credo fosse albanese anche lei, solo che ora è andata via...
Ultimamente, insieme ad Ana ci vedo sempre una mezza milf italiana.

Commenta
Reaction score
144
Visto che hai introdotto l'argomento ne approfitto per aggiungere qualcosa anchio: ho notato delle novità ed un certo ampliamento nel gruppetto del bam bam in cui vi sono alcune pupette davvero accattivanti ed estrose... qualche sera fà ne ho vista una sul bordo della strada che si era messa a ballare come una forsennata...:shok: in tanti hanno rischiato di sbandare e di invadere la corsia opposta...:biggrin:

Commenta
Reaction score
6
X ilmagog, grazie del messaggio purtroppo non riesco a capire come risponderti in pvt .
Scusate l'O.T.

Commenta
Reaction score
168
Grande Mago ho ricevuto un tuo messaggio ma,fermo restando che non so se sono abilitato,non riesco acapire come rispondere.
Help me, thank you.
In sostanza sono nella stessa condizione di Flusso.

Commenta
Reaction score
547
x newton e flusso:
Vi ho scritto per smaltire qualche post con la certezza che poi avreste letto ma so che non potete rispondere ancora, non è un opzione abilitata per tutti, quando volete rispondermi beccatemi qui che leggerò, è l'unica possibilità per ora.
Ciao ci sentiamo.

Commenta
Reaction score
547
Spetegolezzzo curioso: ieri ero sotto il palazzo ungheria ma ho rinunciato causa traffico, ma chi ti ho visto?
Il palestrato dell'annuncio con la presunta suina di chieti scalo, probabilmente Nobinari ha capito di chi sto parlando.
Lui al 100%, facile da riconoscere, versione puttaniere, telefono davanti al portone e poi è salito.

Ahahahahahahh..è un compare puttaniere....

Commenta
Reaction score
304
A Montesilvano c'è Mo..., molto ben assortito. C'è pure il distributore automatico. Non posso mettere il nome per esteso per non violare la policy.

grazie anche a te kalamaro!

Nobinari googla e vedi cosa esce, poco perchè come detto hanno chiuso.
Sulla tiburtina c'è ne uno, dopo la rotonda con l'aereo, direzione pescara sulla destra dopo distributore Martina.
Cosa devi comprare? La pompetta AC :prankster2:

ahahaha mago, sì, la pompetta per aumentare la lunghezza del mio coso! eheheheh

Commenta
Reaction score
304
Spetegolezzzo curioso: ieri ero sotto il palazzo ungheria ma ho rinunciato causa traffico, ma chi ti ho visto?
Il palestrato dell'annuncio con la presunta suina di chieti scalo, probabilmente Nobinari ha capito di chi sto parlando.
Lui al 100%, facile da riconoscere, versione puttaniere, telefono davanti al portone e poi è salito.

Ahahahahahahh..è un compare puttaniere....
altroché che ho capito, mago!!! sei un mito!!! un signor segugio! perché non apriamo un'agenzia investigativa insieme! ehehehe ma lei com'era? merita?

Commenta
Reaction score
547
altroché che ho capito, mago!!! sei un mito!!! un signor segugio! perché non apriamo un'agenzia investigativa insieme! ehehehe ma lei com'era? merita?

No Nobinari lei non c'era, l'ho scritto per farti ricordare di cosa stavo parlando.
Ad ogni modo che circostanza curiosa, tra tanta gente chi caxxo vado a trovarmi davanti! Mah!!!!

Commenta
Reaction score
461
x Moon. Strano davvero xkè negli ultimi mesi non l'ho vista +, sebbene io abbia una frequenza di perlustrazione a mio vedere
ELEVATA. Spesso esco un po' tardi ... ma parliamo mediamente delle ore 23:37. Mi ci son fermato e le ho pure detto: "ben tornata". Non importa, sono felice che ci sia.
Alle bam bam, ultimamente si aggiunta na roscia niente male ... x 50 riceveva a casa, adesso non so.
Neutrino

Commenta
Reaction score
547
C'e qualche bravo puttaniere amico che è capace di dirmi se Nikol di francavilla ha qualche amichetta con se a casa?
Sfogliando il puttanario non riesco ad identificare nessuna potenziale fighetta che mi conduca in quella location..

Poi, ho ritrovato un link attivo di Elinor, attivo si ma di sicuro non risponderà nessuno:hang2:, che dite faccio rece?
Non l'ho mai fatta pubblicamente, mi andò pure di lusso, forse per questo non la feci mai:on_the_quiet:

Fate sapere!!!

Commenta
Reaction score
43
Poi, ho ritrovato un link attivo di Elinor, attivo si ma di sicuro non risponderà nessuno:hang2:, che dite faccio rece?
Non l'ho mai fatta pubblicamente, mi andò pure di lusso, forse per questo non la feci mai:on_the_quiet:

Fate sapere!!!
Ti ordino immediatamente di fare la rece!!!!!!!:sarcastic_hand:
Scherzo ovviamente, però ora mi hai incuriosito....non vedo l'ora di leggerla! :wink:

Commenta
Reaction score
2
C'e qualche bravo puttaniere amico che è capace di dirmi se Nikol di francavilla ha qualche amichetta con se a casa?
Sfogliando il puttanario non riesco ad identificare nessuna potenziale fighetta che mi conduca in quella location..

Fate sapere!!!

circa due settimane dopo aver chiamato Nikol sotto casa sua per un match fa mi ha aperto la porta una che dietro mia richiesta si è presentata come Mariela...ergo credo sia http://puntoincontri.com/girls/2029/MARIELA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html

Commenta
Reaction score
195
ilmagog ha scritto:
Sandro rebecca non è russa e lo sai pure tu, sono gia due volte che scrivi cose non esatte pur sapendolo.
E' romena.
Ciao
Ciao Magog,
mah, che dirti... può essere che abbia ragione tu. Le ho chiesto di dov'è e lei mi ha risposto che è russa, di Mosca. L'accento era credibilmente slavo, quindi non sono stato tanto ad indagare. In fondo a me che cambia da dove viene? Ho chiesto giusto per fare un po' di conversazione.
In tutta onestà a me è sembrata più russa che rumena e per di più il titolo stesso del 3D riporta la nazionalità che lei dichiara.

Saluti, Sandro.

Commenta
Reaction score
0
Salve gente! Vi leggo sempre ma i miei contributi, causa le mie tasche vuote, sono più sporadici rispetto a prima...vi racconto un avvistamento...per lavoro giro molto in auto e ieri pomeriggio, intorno alle 16:00, nel parcheggio della Warner passeggiava un milf straniera ben carrozzata davanti con un fare sospetto...mi avvicino da lontano per scrutarla meglio...ma all'improvviso un punter mi anticipa...la carica e vanno via...la signora in questione è bionda con il capello corto, in carne, altezza 1.75...
A presto colleghi...

Commenta
Reaction score
547
circa due settimane dopo aver chiamato Nikol sotto casa sua per un match fa mi ha aperto la porta una che dietro mia richiesta si è presentata come Mariela...ergo credo sia http://puntoincontri.com/girls/2029/MARIELA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html

Mitico compare, è l'unica a cui non ho telefonato perchè pensavo che non fosse ed invece è proprio lei, certo che succede sempre il contrario di quello che si pensa.
Ti posso chiedere come ti è sembrata la sorella?

Commenta
Reaction score
547
Salve gente! Vi leggo sempre ma i miei contributi, causa le mie tasche vuote, sono più sporadici rispetto a prima...vi racconto un avvistamento...per lavoro giro molto in auto e ieri pomeriggio, intorno alle 16:00, nel parcheggio della Warner passeggiava un milf straniera ben carrozzata davanti con un fare sospetto...mi avvicino da lontano per scrutarla meglio...ma all'improvviso un punter mi anticipa...la carica e vanno via...la signora in questione è bionda con il capello corto, in carne, altezza 1.75...
A presto colleghi...

Ciao Cobo..
moneta poca per tutti...
milf in carne vista anche io diverse volte anche lato opposto del warner, diurna, confermo che tira su punter però ti confermo che ci vuole il fisico per quella milf e come minimo un attrezzo magari corto ma bello fatticcio:lol:

Commenta
Reaction score
0
Non ti fai passare nessuno sotto il naso mago...bravo! Ma il mio attrezzo è ben messo in entrambe le direzioni, soprattutto in quanto a consistenza :lol:
Ma tu a che orari l'hai vista?

Commenta
Alto