- Espulso
- #2.641
Immaginatevi vivere a Francoforte, non sapere che fare alle tre del pomeriggio, allora infilarsi in un FKK con tutto quel ben di Dio a disposizione ! Mamma mia quanto stiamo indietro :girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2:
Facciamo le valigie?Immaginatevi vivere a Francoforte, non sapere che fare alle tre del pomeriggio, allora infilarsi in un FKK con tutto quel ben di Dio a disposizione ! Mamma mia quanto stiamo indietro :girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2:
arieccomi! 'st'influenza mi ha buttato a terra e ce n'è voluto per farla passare!
ho letto la recensione del FKK di Francoforte di maialino e devo dire che mi è scesa un po' di depressione, perché cose del genere qua a me non sono mai capitate, e spesso qui in zona, unica possibilità di scelta loft, col 50ino finisci per prendertelo in quel posto piuttosto che per avere un'esperienza soddisfacente e appagante!
Nobinari grazie per aver letto la mia rece all'OASE!
La cosa fantastica di quei posti è che sono tutte lì senza rischio fake o annunci a fregare, le vedi, le scegli, le trombi!!!!
Per non parlare della pulizia con docce ovunque, ovvio però che il rischio missili c'è anche li, ma se oltre che ragionare con l'uccello conti fino a 5 vai tranquillo!
Io ho letto tanto sull'argomento e i notevoli vantaggi ci sono come evidenziato da Maialino nel suo racconto però non è tutto oro quello che luccica ma non sto qui a disquisire perchè per capire quello che voglio dire bisogna leggere tanto come ho fatto io.
Aggiungo inoltre che oltre alla germania s'impogno all'attenzione pubblica buone realtà come L'austria e la svizzera.
C'e poco da dire sono esperienze di vita, il problema nostro è che la vita di tutti giorni è qui e con questa realtà dobbiamo confrontarci nostro malgrado.
Che volete che vi dica?...ipoteticamente se io potessi dopo un FKK non spenderei più un soldo qui ma secondo voi è possibile questa cosa?
Altra cosa, ci sono quelli che una volta scoperti paesi come la thailandia, cuba (più un tempo per Cuba) o ci si stabiliscono o cercano di fare il possibile per andarci ogni anno o per starci il più possibile
Ma secondo voi è vivere questo?
Secondo me no, è vivere male ed aver perso il senso della realtà....
Salve a tutti sporcaccioni...ho letto la recensione di aladine e la puledra mi garba parecchio...devo sondarla telefonicamente per conoscerla meglio...
@ Mago: ho letto il tuo ultimo post e non posso non trovarmi d'accordo con te...purtroppo molti per evadere da vite piatte, ne inventano altre...
Mago sono d'accordo, infatti l'esperienza in un FKK deve essere vissuta in quanto tale, un appuntamento che ogni punter dovrebbe poter fare e poi condividere, come ho fatto io, con i colleghi o amici. Guai a farne una ragione di vita proprio come quelli che citavi tu che ormai si dividono in due vite parallele (ne conosco di casi) tra l'Italia e altre nazioni.
Quindi se uno può permettersi un viaggetto ogni tanto ben venga, sempre mamentenendo i piedi per terra, altrimenti niente.
Del resto lo stesso discorso vale per quelle situazioni in cui qualcuno meno accorto si lascia succhiare ogni cosa dalla girl furba di turno. Questo proprio perché si perde la reale cognizione delle cose.
A giuste dosi niente fa male....o quasi!
Anch'io sono favorevole a locali tipo FKK, ma con il papa "in casa", e' gia' tanto che si trovano loft e otr...d'accordissimo con voi, però c'è da dire che non si capisce perché non possiamo livellarci a paesi del resto europa e avere locali del genere anche qui da noi! voglio dire, possibile che dobbiamo arrivare sempre dopo in tutto o quasi?