Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
304
che voi sappiate c'è qualche loft che prende poco, sull'ordine dei 30 fiori (sarei disposto a limitare tutto anche solo per lavori di bocca/mano)? oppure ormai trovare cose del genere è un miraggio? non mi vorrei arrischiare con le otr, soprattutto per non incappare in controlli e multe..

Commenta
Reaction score
547
che voi sappiate c'è qualche loft che prende poco, sull'ordine dei 30 fiori (sarei disposto a limitare tutto anche solo per lavori di bocca/mano)? oppure ormai trovare cose del genere è un miraggio? non mi vorrei arrischiare con le otr, soprattutto per non incappare in controlli e multe..

Se ti limiti nei servizi tutto è fattibile specialmente se cerchi solo mano, se andiamo solo su bocca la percentuale diminusice ma non è impossibile trovare.
Se ti butti sulle cinesi è possibile che tu abbia molto con 30.
Se ti butti sulle sudamericane è possibile concludere.
Nomi è impossibile farne perchè dipende da caso a caso ed è sostanzialmente un lavoro di ricerca però come ho detto se ci si accontenta tutto è possibile.

Commenta
Reaction score
304
grazie mago! ;) sì, non volevo nomi, ma solo capire se fosse possibile spendere così poco con una loft, perché non ho mai provato a contrattare sotto le 50, ma in questi periodi faccio fatica anche a spendere 30, è drammatico! :(

Commenta
Reaction score
547
Ciao flusso ho letto la tua ultima punter-disavventura.
Lei è in torto e comprendo la tua incazzatura, io replico molto poco perchè ho ricevuto le tue stesse scottature in passato, dei veri e propri voltafaccia.
Replicando poco mi godo il sapore perenne di un unico incontro svolto è andato bene e questo mi fa star bene non deprimendomi.

Se non sei masochista l'avventura ti dovrebbe insegnare parecchio e cioè:

di pelo c'è ne
in abbondanza per cui non fossilizzarsi solo su le solite

siamo solo dei numeri
per le ragazze per cui non facciamoci illusioni dopo un incontro andato bene e dopo qualche complimento ricevuto

Facciamoci una scafetta di cazzi nostri cosi le ragazze si fanno i propri durante gli incontri..

Ciao Flusso

Commenta
Reaction score
6
Ciao flusso ho letto la tua ultima punter-disavventura.
Lei è in torto e comprendo la tua incazzatura, io replico molto poco perchè ho ricevuto le tue stesse scottature in passato, dei veri e propri voltafaccia.
Replicando poco mi godo il sapore perenne di un unico incontro svolto è andato bene e questo mi fa star bene non deprimendomi.

Se non sei masochista l'avventura ti dovrebbe insegnare parecchio e cioè:

di pelo c'è ne
in abbondanza per cui non fossilizzarsi solo su le solite

siamo solo dei numeri
per le ragazze per cui non facciamoci illusioni dopo un incontro andato bene e dopo qualche complimento ricevuto

Facciamoci una scafetta di cazzi nostri cosi le ragazze si fanno i propri durante gli incontri..

Ciao Flusso
:ok:

Commenta

cambiosempre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao amici, vedo che c'è un'area espressamente dedicata a noi Abruzzesi per dialogare. Sono iscritto da un mesetto ma non ho mai avuto l'occasione di salutarvi e partecipare alle discussioni. Lo faccio ora cordialmente sperando di esservi utili per quello che posso. Come spiega il mio nick mi piace cambiare ragazze e per questo motivo non ci sarà mai per me il secondo incontro con la stessa girl. Questa è una delle mie caratteristiche principali. Ora leggo un pò il forum per orientarmi. A presto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
304
Ciao amici, vedo che c'è un'area espressamente dedicata a noi Abruzzesi per dialogare. Sono iscritto da un mesetto ma non ho mai avuto l'occasione di salutarvi e partecipare alle discussioni. Lo faccio ora cordialmente sperando di esservi utili per quello che posso. Come spiega il mio nick mi piace cambiare ragazze e per questo motivo non ci sarà mai per me il secondo incontro con la stessa girl. Questa è una delle mie caratteristiche principali. Ora leggo un pò il forum per orientarmi. A presto.

benvenuto! :)

Commenta
Reaction score
461
Aggiornamento OTR Silvi-Montesilvano-Pescara-Francavilla

Oggi fa troppo caldo e non mi si crea di andare al mare … ne approfitto per buttare giù due righe.
Aggiornamento stato OTR frutto delle Istantanee scattate delle ultime 2 sere.
Personalmente devo riconoscere che attualmente dal punto divista della quantità l’offerta c’e …
Partenza rotatoria a Silvi che ospita il surrogato di Silvi-alta direzione sud: sul ponte Piomba a destra una new entry mora giovane e magra (vista di sfuggita), quasi di fronte ma sul lato opposto c’è l’abbondante Michela e nella parte terminale, sempre sulla sinistra c’e Ana con una collega bionda. Andando verso Montesilvano ogni distributore di benza ne ospita un paio (ho sempre assaggiato le ragazze di quei distributori ma queste attuali le snobbo, non so perché). Superata la Rotonda della marina sulla sinistra c’e un’altra “adescatrice”, sulla quale non mi pronuncio, attualmente sedia munita. Il distributore dell’autogrill pare si sia rianimato perché almeno una presenza l’ho vista. Prima della descrizione di cosa c’era sul lungomare per sbaglio ho svoltato a destra e guarda un po’ tu, ho visto al distributore "Martina" vicino all’ "acqua-disco" due bionde in tenuta e atteggiamento d’acchiappo, avvistate una sola volta solo ieri sera ore 00:00 … al 90% trattasi di prostitute.(foto 1)
Tornando verso est di fronte al Warner troviamo vicino al bar la bionda Andy e poco più avanti Byanka ( spesso di bianco-vestita). Entrambe cocche e entrambe hanno l’annuncio su “corriere”. Più avanti si possono incontrare, sempre sulla destra, tre o quattro presenze tra cui Ramona-Hunziker, l’amica inseparabile più bassa e più tozza e la mora con gli occhiali.
Finalmente siamo sul lungomare direzione Pescara:
Il gruppetto di Larissa (look attuale non mi piace) consiste in 4-5 elementi e devo ammettere che sono tutte dei bei esemplari. Prima della rotonda del "disco rosso" un altro paio di presenze che non ho mai intervistato.
Dopo la rotonda sempre la stessa solfa un po’ di nere, le attempate etc, etc. Zona Tortuga una bella rarefazione … ma è naturale visto il via vai di gente civile che interessa tutto il lungomare fino a tardi. Sapete, io non ho una preferita in assoluto … in ogni zona ne ho una e quella del Tortuga mi torna a settembre, devo portare ancora un po’ di pazienza. Tra il Tortuga e il Tabacchi tra le macchine ci sono sempre un paio di presenze timidamente in attesa.
Zona Pescara-stazione le solite due nei pressi della rotatoria della nazionale e dietro la stazione tre presenze che a me non dicono nulla.
Al porto Turistico sono mesi che non passo più, non ci stà più niente, e nemmeno ieri ci sono passato.
Ho preferito transitare, nel mio viaggio verso sud, su viale Marconi e indovinate un po’ in corrispondenza dell’ incrocio con via Italica cosa c’era? Due inedite prostitute roman-style mai viste prima, sta volta son sicuro perché le ho avvistate pure la sera prima. Purtroppo non mi sono fermato ad intervistarle.(foto 2)
Ma la vera rivoluzione dell’estate è via della bonifica in corrispondenza del "distributore api". Poste in fila ci sono, da almeno tre settimane, credo almeno tre bionde e altre 3 more (appaiono e scompaiono, difficile stabilirne il numero totale) che ci portano una boccata d’aria fresca. Lavorano fino alle 05:00 del mattino. Più a sud in via Silone perennemente presenti Madalinala la tettona, Andrea la tappetta, Roberta la rom-napoletana e un altro paio di ragazzette che non conosco, anche in questa zona si spingono fino a tardi con l’orario.
Tornando su viale Antonelli direzione sud, sotto il ponte 3 Esemplari, più avanti in piena rotatoria altre tre esemplari ma più giovani.Tra l’oro c’è una biondina piccolina che ha catturato la mia attenzione ma che purtroppo non sono riuscito ad intervistare. Dalla rotonda arrivando sul lungomare, alla fermata di fronte una bionda che a me personalmente non dice nulla, proseguendo il lungomare un centinaio di metri verso sud sulla destra si incontrano Ivana e Sabrina che mi è parsa sospettosamente un po’ troppo rotondetta rispetto al solito (…). Più avanti un paio di nere e al "distributore Tamoil Auchan" un ultima presenza. Nonostante tutto questo popò di carne, non ho combinato nulla.
Fine.
Saluti a tutti i compari
Neutrino

Foto 1.jpg foto 1

foto 2.jpg foto 2

PS "cambiosempre" benvenuto anche da parte mia

Ultima modifica:
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
SALVE, scusate il ritardo, un saluto a tutti gli abbruzzesi di questo forum, FORZA PESCARA FOR EVER, un saluto a quelli che mi conoscono con il nome di trapanatore folle Black and Decker su altro forum, fombra docet ahahahahahaha, un saluto al magico magog e a gli altri amici

viva le otr
viva le girl d'appartamento appena avviate al mestiere
viva le russe, ukraine e le vere moldave

vaffa........ alle stronze fredde rumene del kaiser
in questi ultimi anni ho capito che le VERE moldave sono le migliori, sono bellissime come le rumene e sono porchissime come le russe e le ukraine.

ciao compari del forum :rofl:

Commenta
Reaction score
144
Ciao Neutrino...
Le tipe che hai citato le ho viste tutte, mi erano sfuggite solo quelle dell'acqua disco, proverò a dare uno sguardo...
Per quanto riguarda Byanka del corriere, non so se hai letto, ma recentemente ne parlai... L'amica (Andy) ero convinto che fosse anche lei una loft, il viso mi diceva qualcosa, ma non ero riuscito a identificarla, ora mi è tutto chiaro...
Sono stato vicinissimo ad incontrarla in loft, ma non sono riuscito perchè non lavora fino a tardi... Ora ho capito il perchè...
:bye:

Commenta
Reaction score
461
Ciao Moon, ho letto, ho letto ... E mi hai pure ispirato/istigato. Andy lavora dalle 10:00 alle 22:00 in loft. L'ho chiamata tardi pure io. Le bionde dell'acqua disco non le ho più viste, però è presente un certo movimento di macchine ... Mah!

Commenta
Reaction score
144
Ieri sera ho fatto un giro e sono passato a dare uno sguardo nei pressi dell'acqua disco per vedere se c'erano le tipe segnalate da Neutrino, ma di loro nessuna traccia...:unknw:
Cmq è da un po che non passavo da quelle parti e ho notato che la zona sta crescendo ed è diventata molto carina, è stato tutto edificato e in futuro prevedo ci saranno sicuramente sviluppi in fatto di otr...

Commenta
Reaction score
144
Tornando all'ultimo resoconto di Neutrino che come sempre ci ha fatto una panoramica completa e precisa dell'attuale situazione on the road, ci sarebbe però da fare una piccola rettifica che ieri avevo dimenticato e al tutto andrebbero aggiunte anche due tipe che da qualche mese stazionano alla fermata dell'autobus in via muzii a Pescara.
Una sera ho intervistato quella piu giovane e carina, una tipa mora con capelli lunghi, mi disse 30 solo macchina. Devo dire che mi ha sempre stuzzicato e continua a stuzzicarmi...

@ Fombra
Visto che tu dici di conoscerle bene, perchè non ci fai una bella race dettagliata e precisa invece dei tuoi soliti interventi strampalati in cui ci riporti sempre le impressioni di tuoi fantomatici amici e mai le tue?
E poi basta con questa storia delle kamikaze... degli altri forum... dei tuoi vecchi nick... qui siamo su punterforum e tutto il resto non interessa a nessuno...
Sono tre anni che ci leggi con identità diverse... Perchè ti ostini a non voler entrare nella mentalità di questo forum?:unknw:
Cosi ti farai bannare per l'ennesima volta...

Saluti a tutti.:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Alto