Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
461
Ciao Mago,
*sono più di due settimane che non faccio visita a Villarosa e non sono aggiornatissimo. Molte ragazze con annuncio fanno anche OTR, da quelle parti si usa così ... io lo trovo
fantastico e di fatto ne conosco alcune.Tra quelle che hai nominato, ho visto con i miei occhi una sola volta in strada Debora. Inoltre in bici gironzola una tipa che sembra la sorella maggiore di Helene ... è uguale a lei, ma con qualche anno in più. Questo è il mio modesto contributo al momento.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
144
Anch'io ultimamente ho battuto poco la zona e al momento non ho il polso della situazione, ma spesso mi è capitato di vedere loft in otr in cerca di clienti da adescare anzi, ho notato che è un fenomeno in continua crescita tra le loft.
Colpa della crisi, ormai in casa si lavora sempre meno e per riuscire ad alzare un po di grana molte ragazze sono costrette a scendere in strada. Cmq devo dire che anche a me la cosa non dispiace...

Commenta
Reaction score
144
Colgo l'assist per raccontarvi un aneddoto di ieri sera: giravo per Pescara e ho intervistato una tipa che se ne stava sotto una fermata dell'autobus, l'ho riconosciuta subito perchè ho visto spesso i suoi annunci a volto scoperto e infatti durante l'intervista mi ha confermato subito di essere lei e mi ha detto, "in casa non si lavora un cazzo!"
Per la cronaca: 50 a casa sua. Dice di non esserci tutte le sere, ma solo ogni tanto... Non l'ho caricata perchè a livello estetico non mi ispira particolarmente, ma in futuro non escludo nulla... Non indico la zona per non creare polveroni... chi è interessato ci arriverà da solo come ci sono arrivato io...
:bye:

Commenta
Reaction score
548
Ciao raga,
io invece vedo il discorso "otr anche loft" meno affascinante perchè le otr che si applicano in casa dimostarno avere meno attitudine delle vere loft per cui se ci capiti e non sai ti becchi una bella buccia di banana su cui scivolare:nea:

Commenta
Reaction score
144
Ciao raga,
io invece vedo il discorso "otr anche loft" meno affascinante perchè le otr che si applicano in casa dimostarno avere meno attitudine delle vere loft per cui se ci capiti e non sai ti becchi una bella buccia di banana su cui scivolare:nea:

Si, questo è vero... però mi affascina il fatto di poterle osservare bene prima e vedere come reagisce l'ormone...
Ad esempio, questa estate mi è capitato di vedere una loft che non avevo mai preso seriamente in considerazione perchè in foto non mi ispirava tanto, invece vista di persona in otr mi sono reso conto essere molto piu carina di quanto pensassi...:shok:

Commenta
Reaction score
144
Aggiornamento otr: intervistata l'italiana che da un po di giorni è comparsa al confine tra Pescara e Francavilla.
Non passa inosservata in quanto alta e carina di viso, ma velinissima come affermato da qualcuno mi pare un po esagerato...
Ha un evidente accento della zona e dice di essere anche mezza albanese e mezza bulgara.:unknw:
Chiede 50 per bocca e figa. Ho provato a chiedere se c'è anche il servizio in loft, ma mi ha detto che non è possibile perchè vive sotto un ponte...:shok: Mah...
Lasciata perdere perche ritengo che 50 per una copula in macchina sono troppi, soprattutto di questi tempi...

Commenta
Reaction score
548
Si, questo è vero... però mi affascina il fatto di poterle osservare bene prima e vedere come reagisce l'ormone...
Ad esempio, questa estate mi è capitato di vedere una loft che non avevo mai preso seriamente in considerazione perchè in foto non mi ispirava tanto, invece vista di persona in otr mi sono reso conto essere molto piu carina di quanto pensassi...:shok:

Certo....se ti accorgi prima che è otr allora è un vantaggio anche se preferisco sempre che le loft facciano le loft e che le otr facciano le otr :hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
302
Aggiornamento otr: intervistata l'italiana che da un po di giorni è comparsa al confine tra Pescara e Francavilla.
Non passa inosservata in quanto alta e carina di viso, ma velinissima come affermato da qualcuno mi pare un po esagerato...
Ha un evidente accento della zona e dice di essere anche mezza albanese e mezza bulgara.:unknw:
Chiede 50 per bocca e figa. Ho provato a chiedere se c'è anche il servizio in loft, ma mi ha detto che non è possibile perchè vive sotto un ponte...:shok: Mah...
Lasciata perdere perche ritengo che 50 per una copula in macchina sono troppi, soprattutto di questi tempi...

vive sotto un ponte?? e come si lava? :D :D :D

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
:w00tmesalia::lol::rofl::lol::rofl::lol:

nuova ragazza economica in zona

Si chiama Ikea, e' Svedese, costa poco, te la porti subito a casa e te la monti in 5 minuti.
:rofl::lol::rofl::lol::rofl::lol:

Commenta
Reaction score
548
Ho fatto un giro otr per studiare la situazione, senza dubbio come presenze non ci si può lamentare.
La zona sud è stata densamente pattugliata dalla pula che ha scoraggiato parecchio attraverso vari posti di blocco, dopo 5-6 incroci con loro sono andato al nord altrimenti mangiavano la foglia.
Purtroppo un sacco di girls con i pantaloni, quando si vestono cosi sembrano tutte uguali e anonime però se le si dovessero beccare con le mini tutte quelle anonime avrebbero carte importanti da giocarsi.
Alla curva estforum parecchie cornacchie, poca qualità nel complesso a parte una picoletta capelli lisci castani.
L'italiana o pseudo tale della fermata è un po robustina ma ispira simpatia, ci ho parlato ma non ho capito granchè causa pattugliatori.
In viale Muzii ne ho viste 2 su 3 e quelle due non erano affascinanti, anzi anonime..
Una mezza biondina e l'altra con i capelli laccati e tirati indietro.
Il pezzo migliore che ho visto per stile zoccolesco, capacità di relazionarsi e abbigliamento è Bianka che ho visto per la prima volta in assoluto, ci ho parlato ma ho lasciato a malincuore l'articolo perchè non voglio avere pensieri e paranoie.
L'amica è pure molto carina ma peccato per il look casto.
Poi torno a dire che ci sono tutte quelle in pantaloni da rivalutare in seguito.
Non è facile districarsi però con le otr, troppe variabili.
Si butta un 30 ino in adrenalina si però al massimo ci scappa una scopatina di poca soddisfazione, questo è il succo.
Vedremo al prossimo giro.

Commenta
Reaction score
302
visto che siamo in tema otr, un mio conoscente l'altro giorno mi parlava di una certa Irina, stangona che si trova alla rotonda subito dopo il sotto passo, uscendo da pescara, viale Antonelli, direzione sud, sulla SS16. avete capito la zona?

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
visto che siamo in tema otr, un mio conoscente l'altro giorno mi parlava di una certa Irina, stangona che si trova alla rotonda subito dopo il sotto passo, uscendo da pescara, viale Antonelli, direzione sud, sulla SS16. avete capito la zona?

parli della rotonda prima del bivio di san Silvestro? lì e' zona rumene.

fattelo spiegare meglio amico

Commenta
Reaction score
548
Ciao Nobinari,
il punto è quello che tu hai descritto bene per cui se ti aiuti con google maps lo puoi individuare facilmente, ho fatto anche una rece di una ragazza di quel punto ma non si chiama Irina.
Ciao

Commenta
Reaction score
302
parli della rotonda prima del bivio di san Silvestro? lì e' zona rumene.

fattelo spiegare meglio amico

Ciao Nobinari,
il punto è quello che tu hai descritto bene per cui se ti aiuti con google maps lo puoi individuare facilmente, ho fatto anche una rece di una ragazza di quel punto ma non si chiama Irina.
Ciao

esatto mago, mi sembrava di essere stato chiaro. queste sono le coordinate di google maps:
42.446246,14.245423
io le volte che ci sono capitato, non mi è sembrato di vedere una bionda stangona, ecco perché chiedevo a voi..

Commenta
Reaction score
302
x ilmagog:

mago, soltanto adesso ho letto un tuo messaggio che mi avevi spedito la bellezza del 21 luglio!!! scusa, ma quel tastino "notifiche" non l'avevo mai visto (minchia, nemmeno sapevo che esistesse)! ho cercato di risponderti, ma non sono riuscito. non ho capito bene, ma non sono abilitato a rispondere ai messaggi privati? ma quindi i messaggi privati possono essere inviati? e, cosa ben più importante, ma a che cosa ti riferivi che non ne ho la più pallida idea?? :sad:

Commenta
Reaction score
548
x ilmagog:

mago, soltanto adesso ho letto un tuo messaggio che mi avevi spedito la bellezza del 21 luglio!!! scusa, ma quel tastino "notifiche" non l'avevo mai visto (minchia, nemmeno sapevo che esistesse)! ho cercato di risponderti, ma non sono riuscito. non ho capito bene, ma non sono abilitato a rispondere ai messaggi privati? ma quindi i messaggi privati possono essere inviati? e, cosa ben più importante, ma a che cosa ti riferivi che non ne ho la più pallida idea?? :sad:

No nobinari i pm non si possono inviare per ora, sull'argomento ormai non è più importante, è passato del tempo.
Sulle otr: vanno e vengono però prima di dire se una otr c'è o non c'è con una relativa certezza bisogna passare almeno 5/6 volte nel punto X ad una distanza di tempo di 15-20 minuti tra un giro e l'altro.
Io pattuglio cosi quando voglio essere certo della presenza di una otr
Bisogna dedicare del tempo, se ne disponi, alle otr :help:

L'altra sera ho speso 15 euri di fuel ed ho girato 4 ore da nord a sud e viceversa:download:

Ultima modifica:
Commenta
Alto