@ Fombra
Visto che tu dici di conoscerle bene, perchè non ci fai una bella race dettagliata e precisa invece dei tuoi soliti interventi strampalati in cui ci riporti sempre le impressioni di tuoi fantomatici amici e mai le tue?
E poi basta con questa storia delle kamikaze... degli altri forum... dei tuoi vecchi nick... qui siamo su punterforum e tutto il resto non interessa a nessuno...
Sono tre anni che ci leggi con identità diverse... Perchè ti ostini a non voler entrare nella mentalità di questo forum?
Cosi ti farai bannare per l'ennesima volta...
Saluti a tutti.
Oggi fa troppo caldo e non mi si crea di andare al mare … ne approfitto per buttare giù due righe.
Aggiornamento stato OTR frutto delle Istantanee scattate delle ultime 2 sere.
Personalmente devo riconoscere che attualmente dal punto divista della quantità l’offerta c’e …
Partenza rotatoria a Silvi che ospita il surrogato di Silvi-alta direzione sud: sul ponte Piomba a destra una new entry mora giovane e magra (vista di sfuggita), quasi di fronte ma sul lato opposto c’è l’abbondante Michela e nella parte terminale, sempre sulla sinistra c’e Ana con una collega bionda. Andando verso Montesilvano ogni distributore di benza ne ospita un paio (ho sempre assaggiato le ragazze di quei distributori ma queste attuali le snobbo, non so perché). Superata la Rotonda della marina sulla sinistra c’e un’altra “adescatrice”, sulla quale non mi pronuncio, attualmente sedia munita. Il distributore dell’autogrill pare si sia rianimato perché almeno una presenza l’ho vista. Prima della descrizione di cosa c’era sul lungomare per sbaglio ho svoltato a destra e guarda un po’ tu, ho visto al distributore "Martina" vicino all’ "acqua-disco" due bionde in tenuta e atteggiamento d’acchiappo, avvistate una sola volta solo ieri sera ore 00:00 … al 90% trattasi di prostitute.(foto 1)
Tornando verso est di fronte al Warner troviamo vicino al bar la bionda Andy e poco più avanti Byanka ( spesso di bianco-vestita). Entrambe cocche e entrambe hanno l’annuncio su “corriere”. Più avanti si possono incontrare, sempre sulla destra, tre o quattro presenze tra cui Ramona-Hunziker, l’amica inseparabile più bassa e più tozza e la mora con gli occhiali.
Finalmente siamo sul lungomare direzione Pescara:
Il gruppetto di Larissa (look attuale non mi piace) consiste in 4-5 elementi e devo ammettere che sono tutte dei bei esemplari. Prima della rotonda del "disco rosso" un altro paio di presenze che non ho mai intervistato.
Dopo la rotonda sempre la stessa solfa un po’ di nere, le attempate etc, etc. Zona Tortuga una bella rarefazione … ma è naturale visto il via vai di gente civile che interessa tutto il lungomare fino a tardi. Sapete, io non ho una preferita in assoluto … in ogni zona ne ho una e quella del Tortuga mi torna a settembre, devo portare ancora un po’ di pazienza. Tra il Tortuga e il Tabacchi tra le macchine ci sono sempre un paio di presenze timidamente in attesa.
Zona Pescara-stazione le solite due nei pressi della rotatoria della nazionale e dietro la stazione tre presenze che a me non dicono nulla.
Al porto Turistico sono mesi che non passo più, non ci stà più niente, e nemmeno ieri ci sono passato.
Ho preferito transitare, nel mio viaggio verso sud, su viale Marconi e indovinate un po’ in corrispondenza dell’ incrocio con via Italica cosa c’era? Due inedite prostitute roman-style mai viste prima, sta volta son sicuro perché le ho avvistate pure la sera prima. Purtroppo non mi sono fermato ad intervistarle.(foto 2)
Ma la vera rivoluzione dell’estate è via della bonifica in corrispondenza del "distributore api". Poste in fila ci sono, da almeno tre settimane, credo almeno tre bionde e altre 3 more (appaiono e scompaiono, difficile stabilirne il numero totale) che ci portano una boccata d’aria fresca. Lavorano fino alle 05:00 del mattino. Più a sud in via Silone perennemente presenti Madalinala la tettona, Andrea la tappetta, Roberta la rom-napoletana e un altro paio di ragazzette che non conosco, anche in questa zona si spingono fino a tardi con l’orario.
Tornando su viale Antonelli direzione sud, sotto il ponte 3 Esemplari, più avanti in piena rotatoria altre tre esemplari ma più giovani.Tra l’oro c’è una biondina piccolina che ha catturato la mia attenzione ma che purtroppo non sono riuscito ad intervistare. Dalla rotonda arrivando sul lungomare, alla fermata di fronte una bionda che a me personalmente non dice nulla, proseguendo il lungomare un centinaio di metri verso sud sulla destra si incontrano Ivana e Sabrina che mi è parsa sospettosamente un po’ troppo rotondetta rispetto al solito (…). Più avanti un paio di nere e al "distributore Tamoil Auchan" un ultima presenza. Nonostante tutto questo popò di carne, non ho combinato nulla.
Fine.
Saluti a tutti i compari
Neutrino
Vedi l'allegato 50859 foto 1
Vedi l'allegato 50860 foto 2
PS "cambiosempre" benvenuto anche da parte mia
mago, non ho capito la tua uscita. cioè, ci sono parecchie tipe che fanno tutto scoperto??? se è così, è la volta buona che appendo il cello al chiodo! come cazzo si può fare na cosa del genere?
d'ora in poi vorrà dire che con ogni tipa faccio la proposta di fare TUTTO scoperto per fare uscire allo scoperto che lo fa davvero!
E' piu' forte di me! Non mi piace l'idea che si possa rischiare la vita per un momento di relax o divertimento.@cuntifiller: ciao amico, vedo che intervieni nel topic info di teramo solo che io da quando ti conosco ( 5 anni) non ho mai letto di una tua avventura a teramo....sinceramente non capisco perchè ti preoccupi di quell'argomento
E' piu' forte di me! Non mi piace l'idea che si possa rischiare la vita per un momento di relax o divertimento.
Poi se la ragazza offre quel trattamento e' perche' c'e' richiesta evidentemente, ma volevo essere li a ribadire: diverticiamoci senza rischi!
Spero piuttosto di recensire presto, ma in questi giorni sono senz'auto!
Ciao Fombra,
io penso quello che ho scritto che è a carattere generale, l'unica cosa di cui non sono sicuro sono le percentuali fatte a sensazione e non previo studi e ricerche.
Comunque Fombra tu avresti dovuto recensire oppure non dire nulla sugli argomenti perchè è cosi che ci regoliamo.
C'è moonchild che ti ha chiesto di quella otr in viale muzii, scrivi una rece congrua nella sezione otr con relativa scheda.
Tu per primo l'hai citata, siamo qui per condividere, cosi vediamo anche se si scopre il classico vaso di pandora.
Da qui in avanti atteniamoci alle regole per la nostra serenità.
salve. Vi risulta che nei pressi dello stadio di pescara la mattina vi siano delle ragazze dall'aspetto normalissimo che fanno il mestiere e adescano in strada ? una persona di mia conoscenza e degna di credito mi ha raccontato che è andata al tigre vicino lo stadio per prendere degli scatoloni vuoiti per un trasloco. Mentre era intanta a prendere questi scatoloni una ragazza gli ha chiesto cosa stesse facendo. Lui non sapendo che dire rispose che stava lavorando. E lei: "sto lavorando anche io". All'espressione perplessa del mio amico la ragazza ( dall'aspetto normalissimo, che poteva sembrare una studentessa) ha risposto: se mi da 50 euro ti faccio un bel pompino. Il mio amico ha risposto che non avaveva denaro e se ne andato via. Il tutto intorno alle 11 del mattino e nei pressi di un comunissimo supermercato e in una zona per quanto ne soi io' normalissima. L'episodio mi ha sorpreso e anche stuzzicato a dire il vero. Purtroppo in questo periodo non posso andare la mattina a dare un'occhiata. Ma qualcuno di voi è a conoscenza di una situazione del genere in quella zona?
domani mattina verso le 11 il parcheggio del supermercato sara' pieno di singoli in auto che scendono solo per prendere cartoni e sperare di essere adescati da queste fantomatiche studentesse e solo per l'unico vero motivo...................................opportunismo perbenismo e tanta ma tanta paraculaggine............................vergognatevi!! .
magog, tu dovresti ricordalo, questo fatto mi ricorda una storiella metropiolitana che girava qualche anno fa' qui in zona e parlava di ragazze che adescavano uomini soli in parcheggi di supermercati e che usavano la scusa di un pompino per poi rubare la spesa hahahahahahahahaahahahahahahhaah che paraculo!!
vedete non sono l'unico che sparla e spara cazzate qui.
normalissimo, che poteva sembrare una studentessa) ha risposto: se mi da 50 euro ti faccio un bel pompino. Il mio amico ha risposto che non avaveva denaro e se ne andato via. Il tutto intorno alle 11 del mattino e nei pressi di un comunissimo supermercato e in una zona per quanto ne soi io' normalissima. L'episodio mi ha sorpreso e anche stuzzicato a dire il vero. Purtroppo in questo periodo non posso andare la mattina a dare un'occhiata. Ma qualcuno di voi è a conoscenza di una situazione del genere in quella zona?
grazie
P.S
forse quasta non è la sezione più giusta dove postare..... non so
La cosa potrebbe essere plausibile perchè anche in quella zona c'è qualcosa di diurno, per esempio a pescara c'è una ragazza, che tutti avete visto, che adesca otr anche di giorno (tipo alle 12:30 l'ho vista anche) però allo stesso modo potrebbe essere un tentativo di bidone come preannunciato da Fombra.
Occhi esperti avrebbero capito subito.
Nel punto preciso da te indicato però da quel che so io non c'è nessuna di stanziale.
Invece se consideriamo sempre quella zona in maniera più ampia c'è qualcosa di cui abbiamo parlato e recensito sul forum.
Per cui per rispondere al quesito: tutto può essere.
Passo la palla a chi eventualmente ne sa di più
No! Nobinari non hai capito quello che ho detto.
...