Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
548
Si si è vero maialino, non voglio incutere terrore per carità l'ho raccontato giusto per conoscenza e per far prendere qualche precauzione in più.
Per esempio chiudere le sicure e posizionare la macchina in direzione via di fuga agevole.
Poi si sa che un pelo di topa tira più di ogni cosa e noi punter siamo capaci d'infrattarci anche nella giungla brasiliana:pioneer_smoke:

Commenta
Reaction score
43
Si si è vero maialino, non voglio incutere terrore per carità l'ho raccontato giusto per conoscenza e per far prendere qualche precauzione in più.
Per esempio chiudere le sicure e posizionare la macchina in direzione via di fuga agevole.
Poi si sa che un pelo di topa tira più di ogni cosa e noi punter siamo capaci d'infrattarci anche nella giungla brasiliana:pioneer_smoke:
Hai fatto bene a raccontarlo, più stiamo in guardia meglio é!
Anche perché spesso sono le ragazze stesse a farci dei veri furti con i loro comportamenti non aggiungiamoci altro!

Commenta
Reaction score
548
Hai fatto bene a raccontarlo, più stiamo in guardia meglio é!
Anche perché spesso sono le ragazze stesse a farci dei veri furti con i loro comportamenti non aggiungiamoci altro!

Anche questo è vero, ora ci stanno prendendo in giro con i preservativi rossi perchè ormai sono sicuro che è una scelta fatta con consapevolezza suggerita da qualcuno, io la foglia l'ho mangiata.
In tema di otr poi se trovi quella scaltra sei finito, ti mette ko come vuole e se provi a fiatare ti fa pure faccia:prankster2:

Commenta
Reaction score
43
Esatto e se ne approfittano perché la maggior parte di noi non gli rifà faccia avendo sicuramente molto più da perdere di loro, per tutti questi motivi l'otr lo evito da molto tempo..troppo rischioso, fino ai 30 qualcosa praticavo ma poi ho lasciato perdere..è poi sono diventato moooolto comodo...però mai dire mai, quando ti parte l'ormone chi lo ferma più!!!!!:biggrin:

Commenta
Reaction score
6
Anche questo è vero, ora ci stanno prendendo in giro con i preservativi rossi perchè ormai sono sicuro che è una scelta fatta con consapevolezza suggerita da qualcuno, io la foglia l'ho mangiata.
In tema di otr poi se trovi quella scaltra sei finito, ti mette ko come vuole e se provi a fiatare ti fa pure faccia:prankster2:

Cioè?

Commenta
Reaction score
548

Buon per te flusso, se chiedi vuol dire che non hai riscontrato il problema.
Mi riferisco a loro, preservativi rossi ultra-spessi che non ti fanno sentire nulla influenzando in negativo la sensibilità.
In tanti anni non ho mai avuto a che fare con loro, rarissimi i casi di utilizzo dei preservativi rossi negli anni trascorsi, solo qualche ragazza li utilizzava, quelle poche che alla fine dei conti erano dei missili che avevano solo voglia di fregarti ma come ho detto ne ho incontrate pochissime in tanti anni di attività.
Oggi invece le ragazze che utilizzano questi preservativi sono aumentate a dismisura tant'è che ho detto di sentirci parecchia puzza sotto.
Basta leggere i casi per fare un conto, anni addietro tutti questi casi li avresti avuti nel corso di 10 anni di carriera.
Senza dimenticare che se una ragazza lavora con le mestruazioni grazie all'utilizzo di questi preservativi non ti accorgi di nulla e nel nostro settore questo è un trucco per noi pericoloso ma alla portata di mano di molte signorine.

Insomma flusso i preservativi rossi fino a qualche anno fa io li associavo ai missili perchè solo i missili li utilizzavano, capisci che intendo dire dal punto di vista psicologico?

A voi risulta?

Allegati

• p.JPG
    p.JPG
    6,8 KB · Visite: 44
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Ahh, non ci avevo mai pensato al fatto delle mestruazioni, cmq tutta stà differenza di spessore non l'ho notata, almeno saranno più robusti dei normali ( se ripenso a quando se ne è rotto uno dentro una famosa italiana :shok: ).
P.s. grazie della spiega.

Commenta
Reaction score
548
Ahh, non ci avevo mai pensato al fatto delle mestruazioni, cmq tutta stà differenza di spessore non l'ho notata, almeno saranno più robusti dei normali ( se ripenso a quando se ne è rotto uno dentro una famosa italiana :shok: ).
P.s. grazie della spiega.

Per cui la famosa italiana ha un piccolo Flusso va all'asilo ora:biggrin:
In resistenza non si discutono però la differenza si sente, il bj lo annulla.
Qui un paio di tabelle
http://www.preservativimigliori.com/resistenti.html

http://www.preservativimigliori.com/misure-taglie-dimensioni-preservativi.html

Guardate alla voce spessore, tra alcuni c'è parecchia differenza :yes:

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti, volevo segnalare ai colleghi che fanno otr la mia esperienza (pessima) di ieri sera con una ragazza che fa otr appunto tra la stazione vecchia e la rotatoria lì vicino. La ragazza è caruccia, capelli non lunghi, altezza spalle, mossi, scuretta di pelle, indossava dei blu jeans attillati e degli stivaletti. Dice di chiamarsi ANGELA. Ebbene 50 euro buttate nel cesso. Non voleva assolutamente fasi toccare le tette, poco incline a farsi toccare anche il resto a dire il vero. Mi ha dato ha dato una menata veloce con la mano, poi l'ha preso in bocca coperto, forse per un minuto e subito mi ha detto "infilalo dentro". Roba che non ce l'avevo neanche completamente in tiro. Quindi ho avuto qualche problema a penetrarla e le ho chiesto di lavorarci un altro po' per farmelo indurire completamente. La sua risposta è stata che non lo riprendeva in bocca: l'aveva già fatto. Lì ho capito che il nostro incontro finiva lì. Aggiungo che standole vicino ho sentito abbastanza una puzza di piedi. le ho detto di cambiare mestiere. Evitatela gente. Non buttate i vostri soldi come ho fatto io
saluti

Commenta
Reaction score
144
Salve gente...
Riguardo ai preservativi rossi a me hanno sempre dato fastidio più che altro per una questione estetica, ma dal punto di vista dello spessore non ho mai notato grandi differenze.:unknw:
Cmq io non credo che le ragazze usino di proposito preservativi più spessi per farci sentire meno, anche perchè sentendo meno si dura di più e quindi per loro sarebbe uno svantaggio... è piu plausibile che chi li usa lo faccia perchè terrorizzata da eventuali rotture...
Riguardo l'ipotesi mestruazioni direi che è realistica e da non sottovalutare... A me una volta è capitato con un condom tradizionale di notare un po di sangue su di esso con la pupa che si è scusata per l'inconveniente...

Commenta
Reaction score
144
Piccolo episodio di cronaca che ho letto stamattina e che racconto:
rapinata coppia free appartatasi dietro al multicinema a montesilvano.
visto che è un posto dove si appartano anche le otr segnalo pur sapendo che tutto questo poi lascia il tempo che trova:unknw:, i rischi sono ovunque.
Chissà, o trattasi di episodio isolato oppure essendo stata rapinata una coppia free potrebbe essere stato qualche pappone che non vuole che venga occupato lo spazio da altre coppie.
Boh!!!...ipotizzo.:unknw:
Comunque sia è una di quelle cose più temibili anche per noi perchè l'amplesso ci distrae rendendoci vulnerabili, il buio e l'isolamento fanno il resto.
Tocchiamoci le balle và:search:

Anche io ho letto... ma non sapevo che in quel posto si appartassero anche le otr...:shok: Hai fatto bene a segnalare la cosa anche perchè a questo punto credo che quei delinquenti lo sappiano benissimo e ci marciano ben sapendo che in questi casi il fatto difficilmente viene denunciato...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
144
Ciao a tutti, volevo segnalare ai colleghi che fanno otr la mia esperienza (pessima) di ieri sera con una ragazza che fa otr appunto tra la stazione vecchia e la rotatoria lì vicino. La ragazza è caruccia, capelli non lunghi, altezza spalle, mossi, scuretta di pelle, indossava dei blu jeans attillati e degli stivaletti. Dice di chiamarsi ANGELA. Ebbene 50 euro buttate nel cesso. Non voleva assolutamente fasi toccare le tette, poco incline a farsi toccare anche il resto a dire il vero. Mi ha dato ha dato una menata veloce con la mano, poi l'ha preso in bocca coperto, forse per un minuto e subito mi ha detto "infilalo dentro". Roba che non ce l'avevo neanche completamente in tiro. Quindi ho avuto qualche problema a penetrarla e le ho chiesto di lavorarci un altro po' per farmelo indurire completamente. La sua risposta è stata che non lo riprendeva in bocca: l'aveva già fatto. Lì ho capito che il nostro incontro finiva lì. Aggiungo che standole vicino ho sentito abbastanza una puzza di piedi. le ho detto di cambiare mestiere. Evitatela gente. Non buttate i vostri soldi come ho fatto io
saluti

Pat le race otr vanno fatte in apposita sezione... Detto questo mi spiace per la tua esperienza, ma quello che mi viene da dirti è, ma che ci andate a fare con le otr? Sono soldi buttati!
Nella maggior parte dei casi si ha a che fare con ragazze addestrate solo per rubare i soldi alla gente e non certo per offrire un servizio...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
saluti

Non accodare le recensioni al thread generico. Aprine una in apposita sezione utilizzando tutti gli strumenti necessari. Grazie.

Commenta
Reaction score
302
secondo me un'altra spiegazione dei preserva rossi sono il costo.. io non li ho mai comprati ma immagino costino di meno di altri..

Commenta
Alto