Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
548
Ciao Nobinari,
ancora non ti sei informato,allora facci sapere qualcosa quando avrai telefonato, sull'eventuale amica non saprei in quanto non ho investigato.
Non c'è solo il centone come ragalo ma anche di meno solo che ora non ricordo esattamente le varie combinazioni.
Cià

Commenta
Reaction score
548
Flusso vedo che hai problemi con la funzione "quote".

In allegato il tasto che devi premere

Premuto il tasto inserire la "frase che vuoi quotare"

:bye:

Allegati

• m.JPG
    m.JPG
    10 KB · Visite: 48
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
133
Brutta storia che mi intristisce e mi fa incazzare!
Non e' perche' una "fa il mestiere" ne si puo fare quello che si vuole.
Purtroppo la violenza sta dilagando sempre di piu'.

Commenta
Reaction score
6
Per cambiare argomento, finalmente i supermercati hanno capito cosa sono i prodotti indispensabili, guardate cosa si trova al Lidl :

Allegati

• Lupilu2x1.jpg
    Lupilu2x1.jpg
    9,7 KB · Visite: 51
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Ho cancellato perchè non ne vale la pena, vedere ogni volta quell'allegato mi faceva solo che incazzare.

Commenta
Reaction score
43
Sinceramente non c'è nulla che mi ispira particolarmente poi con i pochi denari che circolano bisogna riflettere bene prima di decidere...
E tu?

aprosito di LURKER sto lurkando un po' nel topic SCOMMESSE, nel senso che vi leggo, non ho mai preso il vizio nonostante sia un appassionato di calcio però mi state mettendo voglia di cominciare a provare...se comincio parteciperò anche attivamente alla discussione.

Commenta
Reaction score
548
Stamattina ho fatto un giro tra gli annunci ma non ho visto nessuna novità almeno nei siti dove ho fatto un giro.
Avendo poco grano non posso permettermi nessun volo pindarico ma solo ordinaria amm.ne.
In zona stavo monitorando quelle del palazzo ungheria a montesilvano come "scialuppa di salvataggio".
Le otr sono esemplari difficili
Le latine perdono punti nell'aspetto fisico il più delle volte
Le italiane attuali sono solo sul genere maturo a parte quella che non è mai reperibile recensita da cuntifiller
Rimane solo il nord ma è fuori-zona.
Insomma farò a caso come capita sul momento:unknw:

Sulle scommesse il fatto di aver fatto combriccola mi sta stimolando a mettere più impegno anche perchè la compagnia stimola a far bene.
Se il calcio lo segui ti sarà più facile capire i meccanismi se invece lo segui poco allora ci vorrà più tempo, però se sei ben predisposto è un ottimo punto di partenza.
E' un vizio extra che di sicuro regala parecchie delusioni perchè per un soffio scappano sempre tante schedine però ogni tanto ti fà recuperare il grano sperperato:secret::ok:

Commenta
Reaction score
548
tra le "novità" è tornata la studentessa siciliana che non sembra male e meriterebbe una visitina..

E' tornta che intendi perchè i giorni disponibili sono sempre e solo 2 e poi non era mai andata via a livello di annunci solo che poi all'atto pratico non rispondeva mai lo stesso:unknw:

Commenta
Reaction score
302
è tornata nel senso che mi sono imbattuto nel suo annuncio su bacheca oggi ed erano mesi e mesi che non lo vedevo, e bacheca lo consulto più volte al giorno :D
cmq sono indeciso se andare da lei o buttarmi su una new entry che è in tour.. queste decisioni mi mettono l'ansia, perché poi se va male la scelta che faccio, mi chiedo "e se fossi andato dall'altra??" :(

Commenta
Reaction score
548
Ah ok, allora è tornata per modo di dire perchè di certo non hai nulla in tasca...:D
Il 31 luglio ho messo la matrice annuncio bakeka :D in realtà come ti ho detto a livello di annunci è sempre stata presente.:D

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
302
mago, in realtà su bakeca, come ti ho detto, era un bel po' che mi mancava all'appello, ma è successa la cosa strana che come ho provato a rintracciarla adesso, non l'ho più trovata!! è come se sia sparito il suo annuncio su bakeca che ho visto stamattina! sono riuscito a rintracciare i suoi annunci scrivendo su google "studentessa siciliana bakeca" :D
cmq se mi prende, oggi vado da lei o da un'altra! insomma avrete mie notizie presto! :D :D

Commenta
Reaction score
548
Alcuni annunci sono fake ed altri vecchi però comunque se lo aggiornassero ci potrebbe anche uscire qualcosina.

Commenta
Reaction score
302
vero mago, poi spulciando meglio il sito me ne sono accorto anch'io che è vero quello che dici.

piuttosto, m'è capitata una cosa strana: alla fine sono andato da una che si annunciava su EF che adesso è scomparsa!!! il suo annuncio non esiste più neè su Pescara nè proprio su EF! sembra sparita!!! come può essere possibile?? :unknw:

Commenta
Reaction score
548
vero mago, poi spulciando meglio il sito me ne sono accorto anch'io che è vero quello che dici.

piuttosto, m'è capitata una cosa strana: alla fine sono andato da una che si annunciava su EF che adesso è scomparsa!!! il suo annuncio non esiste più neè su Pescara nè proprio su EF! sembra sparita!!! come può essere possibile?? :unknw:

Non so che dire, si vede che è andata via dopo la tua spermata:biggrin:

Commenta
Reaction score
302
Non so che dire, si vede che è andata via dopo la tua spermata:biggrin:

mago, a parte gli scherzi, a me stè cose mi preoccupano, perchè sono ipocondriaco! ehehehe la tipa in questione aveva un profilo attivo su un altra città che è la sua città base, ed era in tour a pescara da noi per una settimana piena. come diamine è possibile che io vado a trovarla e dopo scompare il suo annuncio non solo da noi (potrebbe sempre aver deciso di tornarsene a casina), ma addirittura scompare l'annuncio anche nella sua città base dove era sempre presente! sarei tentato di richiamarla per vedere se è successo qualcosa..

EDITO
perché, fermi tutti, l'annuncio è ricomparso!!! fiuuuu!!! meno male!!! :D

Ultima modifica:
Commenta
Alto