Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
43
Mago come al solito centri in pieno gli argomenti!
Leggendo il tuo post mi sono ricordato degli approcci che ci facevano una volta le girl che si pubblicizzavano sul centro, chiusa la porta l'uccello c'è lo facevano venire subito dritto con palpate e strusciamenti vari che solo un pazzo poteva andare via in quelle condizioni.
C'è da fare una considerazione, la maggior parte di loro erano sudamericane e portavano con loro il calore che le distingueva.
A rovinare questo atteggiamento è stato l'avvento di tutte queste rumene, che per carità saranno anche molto fighe, ma che di natura sono fredde e distaccate.
Non ce l'ho con le rumene e non voglio scatenare nessuna polemica, anzi alcune di loro sono adorabili e il link del mago dimostra che se vogliono possono applicarsi in modo adeguato e guadagnarci molto di più, però questo è un dato di fatto.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Ciao Alibaba,
prendo spunto dal tuo post per parlare degli approcci timidi che sono una costante.
Io pure sono tra coloro che spera in approcci che non siano timidi perchè diamine se il tuo lavoro è di tirarmelo fuori dai pantaloni fallo sin da subito senza che te lo debba chiedere.

Mago condivido in pieno tutto cio' che dici. un approccio attivo da parte delle girs e' sempre il miglior biglietto da visita!
detto questo pero' volevo aggiungere una cosa: quando parlavo di "approccio timido" parlavo del mio comportamento intendendo che se fossi stato io piu' sfacciato e avessi provato a fare qualcosa di non previsto dalla tipa forse avrei ottenuto di piu'.
pero' sono contento che anche se interpretata in un altro senso la mia frase abbia fatto venir fuori un altro tema su cui disquisire! :)
io sono decisamente per quelle che non hai nemmeno finito di varcare la porta e gia' ti hanno messo la mano sull'uccello! ;)

Maialino sono d'accordo anche con te a proposito della migliore attitudine delle latine ma cosi' come ci sono rumene calienti (anche se rare) ci sono anche molte latine che non meriterebbero di essere chiamte cosi' tanto sono meccaniche o professioniste distaccate.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
raga' oggi ho visto questo annuncio e sulle prime ho pensato che si fossero sbagliati quando hanno confezionato l'annuncio con foto fake ma poi preso dalla curiosita' ho chiamato e ho chiesto espressamente se come da foto fosse incinta e la tipa mi ha detto di si!! :mega_shok:
sono rimasto davvero interdetto, sorpreso, stupito, incredulo!
ma si puo'???
capisco le perversioni ma... voi ci andreste con una loft incinta???
io non avrei coraggio oltre al fatto che credo mi si smoscerebbe alla sola vista del pancione!

Commenta
Reaction score
548
@ alibaba: io non andrei da loft incinte perchè non è una cosa che mi piace.
Forse a mia insaputa ci sono capitato anni addietro, gravidanze da primi mesi e non di più che puoi confondere con della pancetta.
Quando una donna è incinta l'inserimento in figa è diverso e percepisci come se ci fosse qualcosa di anomalo, insomma io non riesco a spiegarlo so solo che gradirei sempre essere avvisato per andare via.
:bye:

Commenta
Reaction score
548
Un tempo le cose erano diverse, io stesso ero diverso perchè non avevo sul groppone gli anni di loftaggio che ho oggi.
Si è vero che non si tratta di essere romene o di essere sudamericane però quelle di oggi sono meno spontanee di quelle di un tempo, oggi sanno come muoversi grazie alle informazioni ricevute dalle colleghe e dal web invece un tempo queste cose non si potevano sapere per questo erano più genuine.
Le romene di oggi sono fatte tutte con lo stampino e fanno come vogliono c'è poco da dire:
Ieri telefono ad una ragazza che riceve al palazzo ungheria un tempo ed ora bulgaria che comunque non sarà mai palazzo romania:biggrin:
(Non inserisco il link perchè tanto non ne vale la pena)
Mi dice 60: ed io accetto
Mi dice covered ed io accetto( sostanzialmente appena 2 sigle, per cui è come se non scopassi.)
Mi dice 15/20 minuti: qui non accetto e le dico che mi sembrano pochini per cui ne chiedo qualcuno in più, qualcuno sottolineato.
Risposta: No

Ecco con chi abbiamo a che fare, con delle macchinette che non ti concedono 5 minuti in più...nota bene 5 minuti.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Mago e' proprio per questo tipo di atteggiamento delle rumene e tipe dell'est in generale che mi fa preferire le latine. anche se mai dire mai...
ricordo che una latina che riceveva a francavilla (si chiamava Karen se non sbaglio) e che recensii anni fa su EF mi fece talmente incazzare che quasi le avrei rotto il muso per quanto fu stronza.

per il resto sono d'accordo con te, le tipe sono diverse da quelle a cui eravamo abiituati anni fa quando le chiamavi a un numero di tel fisso e l'unico nostro "catalogo" era il cencio o qualche giornale di annunci economici.
le tipe erano piu' genuine e sopratutto avevano interesse a fidelizzare il cliente magari facendo anche un piccolo sconto.
oggi invece e' davvero raro che le tipe abbiano interesse per il "customer care" e la fidelizzazione ha perso importanza vista la facilita' con cui le tipe si spostano in giro per l'italia cambiando citta' e clienti tutte le settimane.

per quanto riguarda le tipe incinta io credo di non avere mai avuto questa esperienza e sinceramente non credo faccia differenza se sono pochi o tanti mesi di gravidanza. a me la sola idea fa orrore!

Commenta
Reaction score
144
Salve ragazzi!
Questi giorni causa problemi tecnici ho dovuto leggere il forum attraverso il telefonino, inoltre ho dovuto rinunciare a diversi colpi che avevo attentamente studiato e programmato, ma ho visto che ci avete pensato voi.:good:
Ora sono pronto a tornare sul campo...

Commenta
Reaction score
144
Dipende, ragazzo, dipende...io vado a otr, e con 20 euro, si avete letto bene, 20 euro, mi fanno prestazioni che alcune volte mi sembra di stare "infrattato" con una fidanzata :w00tmesalia:... bisogna mettere subito in chiaro CHI conduce il gioco e CHI comanda in auto, prima di farla salire, così come bisogna fare capire alla ragazza che se uno riceve un buon trattamento, ritorna, ritorna, e ritorna ancora... e per loro è sempre meglio prendere sempre meno cazzi, o meglio, meno cazzi diversi e meno rischi reciproci e in tutti i sensi :treaten:... poi quando si fidelizza con una ragazza, tornandoci, si scopa sempre meglio...

Salve banansplit...
Lo so che dipende, ma nella maggior parte dei casi è cosi... Questo l'ho detto in base ad alcune esperienze che ho fatto e alle tante race che ho letto e che continuo a leggere... Poi se al sud siete così fortunati buon per voi...
Dalle nostre parti invece non funziona così... Come ti ha già detto il mago nessuna scende sotto i 30 anzi, quelle più carine partono da 40 e alcune ti sparano addirittura 50.
A me quello che fa incazzare è che se le ragazze si permettono di chiedere certe cifre, è perchè ci sono i punter che glie le danno...:treaten:

Commenta
Reaction score
144
Quella che aveva capito come si faceva in questi casi risultò essere lei:

http://community.punterforum.com/silvia-villa-rosa-corriereincontri-vt40384.html

Gratis!!! sulla porta che dava sul giardino: lingua in bocca, uccello di fuori e passera che si struscia con l'uccello, io che non volevo rimanere perchè poco interessato esteticamente non potei fare altro che rimanere perchè rimbambito dall' ardore sporcellesco.

Questo che ho citato è solo un episodio il quale dovrebbe essere preso ad esempio dalle ragazze perchè sai quanti pesci catturerebbero in più?
Invece no, celebrano messa :rtfm:

Ahh... che mi hai ricordato... anch'io ebbi la fortuna di finire in quella tana, solo che andai con la coinquilina che, oltre a riservare lo stesso identico trattamento, era anche più caruccia!!!
Purtroppo sono andate via subito... mi ero ripromesso di provarle insieme, ma non ho fatto in tempo... Effettivamente le tipe ci avevano visto lungo e avevano capito tutto...
Di rumene così ne ho conosciute veramente poche...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
144
Sul discorso delle pregnant concordo pienamente con voi: anche a me la sola idea mi ha sempre disgustato...:bad:

Commenta
Reaction score
548
Mago e' proprio per questo tipo di atteggiamento delle rumene e tipe dell'est in generale che mi fa preferire le latine. anche se mai dire mai...
ricordo che una latina che riceveva a francavilla (si chiamava Karen se non sbaglio) e che recensii anni fa su EF mi fece talmente incazzare che quasi le avrei rotto il muso per quanto fu stronza.

per il resto sono d'accordo con te, le tipe sono diverse da quelle a cui eravamo abiituati anni fa quando le chiamavi a un numero di tel fisso e l'unico nostro "catalogo" era il cencio o qualche giornale di annunci economici.
le tipe erano piu' genuine e sopratutto avevano interesse a fidelizzare il cliente magari facendo anche un piccolo sconto.
oggi invece e' davvero raro che le tipe abbiano interesse per il "customer care" e la fidelizzazione ha perso importanza vista la facilita' con cui le tipe si spostano in giro per l'italia cambiando citta' e clienti tutte le settimane.

per quanto riguarda le tipe incinta io credo di non avere mai avuto questa esperienza e sinceramente non credo faccia differenza se sono pochi o tanti mesi di gravidanza. a me la sola idea fa orrore!

Ciao alibaba,
la karen che dici tu sono sicuro che è questa perchè ha girato tra francavilla pescara e montesilvano

http://community.punterforum.com/karen-montesilvano-puntoincontri-vt18842.html
(la recensione non è scritta bene perchè è tra le prime che scrissi qui)

pure io sono convinto che non ci sia differenza tra una donna incinta di pochi mesi o tanti mesi se considero la mia reticenza il problema è che quella di pochi mesi può far passare la sua gravidanza confondendola con del sovrappeso e questa è l'unica differenza,
solo dopo che infilzi ti puoi accorgere che qualcosa non quadra.

La latina abbondante nel proprio paese viene considerata oro che luccica e quella magra qualità di seconda scelta , qui è tutto il contrario e per questo motivo noi rimaniamo fregati.:prankster2:
Io non vado più dalle latine proprio per questo motivo, la generosità delle forme non è quasi mai nei punti giusti.:rtfm:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Ahh... che mi hai ricordato... anch'io ebbi la fortuna di finire in quella tana, solo che andai con la coinquilina che, oltre a riservare lo stesso identico trattamento, era anche più caruccia!!!
Purtroppo sono andate via subito... mi ero ripromesso di provarle insieme, ma non ho fatto in tempo... Effettivamente le tipe ci avevano visto lungo e avevano capito tutto...
Di rumene così ne ho conosciute veramente poche...

Ciao Moonchild,
ricordo bene il loro periodo di permanenza qui, io recensì dopo circa 7/8 giorni dall'uscita dell'annuncio e andarono via a metà/fine luglio, i classici 3 mesi.
Posso aver sbagliato di qualche giorno ma non di più.

Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Ciao alibaba,
la karen che dici tu sono sicuro che è questa perchè ha girato tra francavilla pescara e montesilvano

http://community.punterforum.com/karen-montesilvano-puntoincontri-vt18842.html
(la recensione non è scritta bene perchè è tra le prime che scrissi qui)

pure io sono convinto che non ci sia differenza tra una donna incinta di pochi mesi o tanti mesi se considero la mia reticenza il problema è che quella di pochi mesi può far passare la sua gravidanza confondendola con del sovrappeso e questa è l'unica differenza,
solo dopo che infilzi ti puoi accorgere che qualcosa non quadra.

La latina abbondante nel proprio paese viene considerata oro che luccica e quella magra qualità di seconda scelta , qui è tutto il contrario e per questo motivo noi rimaniamo fregati.:prankster2:
Io non vado più dalle latine proprio per questo motivo, la generosità delle forme non è quasi mai nei punti giusti.:rtfm:

Bravo Mago, era proprio quella Karen! nel corso del tempo le sue foto sono cambiate piu' volte e quelle della tua rece credo siano le ultime che mise prima di sparire. chissa' che fine ha fatto...
forse ricorderai anche la mia di rece su EF. e lo scambio di battute che ne scaturi' con un altro collega (non ricordo il nome) che era un suo assiduo frequentatore ed estimatore visto che almeno con lui la tipa aveva tutt'altro tipo di comportamento che mi chiese espressamente di no ammazzarla! hahaha ero davvero avvelenato!!
all'epoca in cui la conobbi era a francavilla insieme alla sua amica Andreina (che non ho mai provato anche per colpa della sfiga visto che l'unica volta che mi decisi ad andare grippai il motore dello scooter all'altezza del confine pescara francavilla! che storia!!!).
quella con karen fu una delle mie esperienze peggiori ma devo dire che anche se rifatta la tipa meritava in quanto a fisico e bellezza. non bellissima ma sopra la media secondo me. peccato fosse cosi' stronza!

altra latina che pero' non aveva nulla di latino nel suo modo di fare e si metteva li a fissare il soffitto come nemmeno una rumena farebbe era una tipa che riceveva in via lucania a montesilvano.
era una messicana o piu' probabilmente colombiana, davvero bella ma purtroppo zero coinvolgimento. ricordo di aver percepito una grande tristezza in fondo agli occhi neri e profondi che aveva.
credo facesse il mestiere perche' obbligata (o qualcosa del genere) da una sua "amica".
mi piaceva tanto pero' e quindi ogni tanto, quando era in zona, andavo a trovarla.
e a proposito di donne incinta rocordo che una delle volte che andai a trovarla nella mansarda in questione mi accorsi che in uno stanzino c'era un'altra persona, la sua amica (e sfruttatrice credo) che con un bel pancione di 7 mesi almeno aspettava in silenzio seduta su una sediolina.
era molto bella anche lei e ricordo che lavorava prima e continuo' a lavorare anche dopo aver partorito. la tipa era una vera IENA in tutti i sensi!
cmq l'unica cosa che potrebbe attrarmi in una donna in gravidanza forse potrebbero essere le tette visto che aumentano di volume e io sono malato di tette ma per il resto come ho gia' detto la sola idea di scopare con una donna incinta mi fa orrore!

Mago e' vero che le latine qui da noi sono per la maggior parte un po' abbondanti ma qui in zona ci sono anche parecchie latine con un bel fisichetto, magre e con le rotondita' giuste nel posto giusto. ;)

Commenta
Reaction score
548
Bravo Mago, era proprio quella Karen! nel corso del tempo le sue foto sono cambiate piu' volte e quelle della tua rece credo siano le ultime che mise prima di sparire. chissa' che fine ha fatto...
forse ricorderai anche la mia di rece su EF. e lo scambio di battute che ne scaturi' con un altro collega (non ricordo il nome) che era un suo assiduo frequentatore ed estimatore visto che almeno con lui la tipa aveva tutt'altro tipo di comportamento che mi chiese espressamente di no ammazzarla! hahaha ero davvero avvelenato!!
all'epoca in cui la conobbi era a francavilla insieme alla sua amica Andreina (che non ho mai provato anche per colpa della sfiga visto che l'unica volta che mi decisi ad andare grippai il motore dello scooter all'altezza del confine pescara francavilla! che storia!!!).
quella con karen fu una delle mie esperienze peggiori ma devo dire che anche se rifatta la tipa meritava in quanto a fisico e bellezza. non bellissima ma sopra la media secondo me. peccato fosse cosi' stronza!

altra latina che pero' non aveva nulla di latino nel suo modo di fare e si metteva li a fissare il soffitto come nemmeno una rumena farebbe era una tipa che riceveva in via lucania a montesilvano.
era una messicana o piu' probabilmente colombiana, davvero bella ma purtroppo zero coinvolgimento. ricordo di aver percepito una grande tristezza in fondo agli occhi neri e profondi che aveva.
credo facesse il mestiere perche' obbligata (o qualcosa del genere) da una sua "amica".
mi piaceva tanto pero' e quindi ogni tanto, quando era in zona, andavo a trovarla.
e a proposito di donne incinta rocordo che una delle volte che andai a trovarla nella mansarda in questione mi accorsi che in uno stanzino c'era un'altra persona, la sua amica (e sfruttatrice credo) che con un bel pancione di 7 mesi almeno aspettava in silenzio seduta su una sediolina.
era molto bella anche lei e ricordo che lavorava prima e continuo' a lavorare anche dopo aver partorito. la tipa era una vera IENA in tutti i sensi!
cmq l'unica cosa che potrebbe attrarmi in una donna in gravidanza forse potrebbero essere le tette visto che aumentano di volume e io sono malato di tette ma per il resto come ho gia' detto la sola idea di scopare con una donna incinta mi fa orrore!

Mago e' vero che le latine qui da noi sono per la maggior parte un po' abbondanti ma qui in zona ci sono anche parecchie latine con un bel fisichetto, magre e con le rotondita' giuste nel posto giusto. ;)

Ciao Alibaba,
qualcosa ricordo dell'avvenimento che hai raccontato con l'altro utente ma comunque diciamo acqua passata ed esperienza archiviata, purtroppo quella karen faceva cosi con tutti.
Le messicane o colombiane per me sono le latine furbe mentre ho più fiducia nelle brasiliane.
La colombiana che citi di via lucania non l'ho presente comunque sia anche l'episodio che hai raccontato è uno spaccato di vita che ogni tanto ognuno di noi vive, insomma sappiamo che nel settore ci sono situazioni uguali a quella che tu hai argomentato.
Latina, italiana o dell'est oggi è meglio essere diffidenti e cauti perchè l'andazzo è di voler fregare il punter per cui è meglio una sega in più e una scopata in meno.

Mago e' vero che le latine qui da noi sono per la maggior parte un po' abbondanti ma qui in zona ci sono anche parecchie latine con un bel fisichetto, magre e con le rotondita' giuste nel posto giusto.

e lo so che qualcosa ci potrebbe essere ma se non c'indirizzi non si cava un ragno dal buco:w00tmesalia:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Le messicane o colombiane per me sono le latine furbe mentre ho più fiducia nelle brasiliane.

io invece sono piu' diffidente verso le brasiliane. se la credono un po' troppo in generale e hanno una indole che non mi piace.
ma non sono tutte uguali e ne ho conosciute di davvero valide. ma in generale le evito.
e poi non so perche' ma ho sempre paura si tratti di viados... ce ne sono alcuni che sembrano davvero belle fighe!
per quello io guardo sempre il culo e le gambe alla ricerca di un po' di cellulite. se non ce n'e' traccia me la batto a gambe levate!

Mago ma hai davvero bisogno che ti indirizzi io?? hahahah dai! non scherzare! :)

Commenta
Reaction score
0
@IlMagog: ho letto solo adesso i tuoi mess privati (uno di aprile e l'altro di agosto)... in cui mi invitavi a recensire... purtroppo è da un po' che vi leggo molto ma che esco poco......per un motivo i per un altro, ma soprattutto per la carenza di pecunia... mi trovo sempre a desistere... ma prima o poi spero di recensire qualcosa di buono... per il momento vi leggo con piacere e con molta ma molta invidia.... saluti a tutti

Commenta
Reaction score
548
@IlMagog: ho letto solo adesso i tuoi mess privati (uno di aprile e l'altro di agosto)... in cui mi invitavi a recensire... purtroppo è da un po' che vi leggo molto ma che esco poco......per un motivo i per un altro, ma soprattutto per la carenza di pecunia... mi trovo sempre a desistere... ma prima o poi spero di recensire qualcosa di buono... per il momento vi leggo con piacere e con molta ma molta invidia.... saluti a tutti

E si non ti sei fatto più sentire e ti ho contattato, mi sono chiesto: è possibile che non si è fatto una pelle in tutti questi mesi?
Saluti a te, ci sentiremo quando avrai info :bye:

Commenta
Reaction score
461
Trattatemi come un appestato, non mi importa, ma vi confesso che il mio sangue ribolle prevalentemente ...e dico prevalentemente ... oh "Signore" perdonami per quello che sto per dire ... ... per le RUMENE. Non sò perchè, non ci posso fare niente, so solo che è cosi!!! e molte mi si sono pure inculate a crudo.
Cazzo Mago, e mandamelo pure a me un messaggio privato ... uno piccolo piccolo, li mandi a tutti! sono un pò invidioso sai... dai, dai ... mi accontento pure di uno solo senza testo con l'oggetto " prova ".

Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Neutrino i gusti sono gusti e non si discutono! se a te piacciono le rumene va benone cosi'! :)
ciascuno di noi ha i propri motivi e le proprie preferenze cosi' come c'e' chi preferisce la grappa e chi l'amaro.
se poi vuoi anche argomentare i motivi della tua preferenza sei benvenuto!

Commenta
Reaction score
461
Premesso che se una è brutta, è brutta e basta, come ho già detto le “RUMENE” sono la mia marca di “femmine“ preferite. Questione antropologica senz’altro. Intanto prima faccio un esempio: Carlo d'Inghilterra si è ingroppato quella babbiona di Camilla perchè, dicono, assomigliava alla tata che lo aveva cresciuto. Ispirato da sta cosa, mi sottoporrò per voi ad un pizzico di auto-analisi freudiana regredendo temporalmente nel tentativo di scovare la causa della mia perversione. Bene, mi piace... allora vado, mi stò concentrando, abbiate pazienza un secondino ... sto regredendo, sto tornando indietro nel tempo ... e indietro ... e indietro ancora ... sempre più indietro ... ah ecco! ci sono: Quando ero piccolo, affianco casa mia, vennero ad abitare gli “Spinelli” (distinta e nota famiglia del pescarese) e la visione di quelle piccole giovinette-gitane con quelle gonne strette e lunghe e con quei grandi cerchietti, devono avermi irreparabilmente fatto male alla coccia. Fine della storia, soluzione trovata, ritorno al presente. Volendo dirla tutta, tanto per aggravare ancor pìù la mia posizione vi confesso un’altra cosa: “sapete dove ho visto dal vivo le ragazze più belle della mia vita? ... volete sapere dove le ho incontrate? ...ebbene si! al concero di Nino d’Angelo!!! ... ho detto tutto. La spiegazione di tutto stò pastrocchio, tentando di argomentare goffamente na sorta di motivazione e che forse, dentro-dentro e in fondo in fondo, sono un pò zingaro anch’io.

Ultima modifica:
Commenta
Alto