Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
La vado a leggere....ma la supposta mi piace metterla...e non riceverla
ilmagog ha scritto:
La vado a leggere....ma la supposta mi piace metterla...e non riceverla
ilmagog ha scritto:
pentito ha scritto:E' vero mago dipende tutto dalla distanza percorsa e dal tempo impiegato quindi S/T=Velocità della girls ...cazzo ma allora!
Un pene immerso in una vagina riceve una spinta inversamente proporzionale al volume di pancetta spostata (Principio di cazzeggiamento di Archimede)
Lo sapevo che prima o poi la fisica mi sarebbe servita a qualcosa ...lo diceva il mio professore!
byebabe ha scritto:Ciao a tutti
Mi sono trovato l'altro giorno a Villa rosa, ore 15 lungomare sud, sembrava di stare al mercato scoperto. Carosello di macchine ragazze lungo le strade che si offrvano passanti a passeggio e chi faceva sport. La cosa mi e' sembrata di cattivo gusto alla luce del sole mentre tutti guardano caricare qualcuno e partire....ma ch' cazz...
Moonchild ha scritto:Caro guns, sai, anch'io fino ad ora ero sempre stato restio a frequentare la zona nord, piu che altro per pigrizia dovuta alla maggior distanza... però, ultimamente, ormai scoraggiato dal panorama locale a cui facevo riferimento e sempre piu incuriosito da tutto quel ben di dio che c'è nella zona nord, ho deciso di fare il passo... e devo dire che e' stata una bella sensazione di novità...
Se anche tu ti sei un po stufato del panorama locale e avresti voglia di cambiare... ti [VIETATO] di farci un sopraluogo come ho fatto io e cominciare a studiare un po la situazione... Una volta che sei in zona, muoversi e' semplicissimo e puoi farlo in tutta tranquillità, libero dai soliti problemi legati alla privacy... in quanto sei in trasferta e anche questa e' una bella sensazione... e poi hai tutto quel ben di dio a portata di mano nel raggio di pochissimi km... e come hai potuto leggere nella mia race, il rapposto qualità prezzo delle pupe e molto elevato... Ovviamente non credo sia così con tutte le girls però, come dicevi tu, c'è molta piu carne al fuoco...
La distanza non e' un problema, pensavo peggio... non e' per forza necessaria l'autostrada, la sera, nei giorni feriali, sulla statale 16 verso nord c'è pochissima circolazione e in una mezz'oretta di macchina sei la... e' una passegiata, fai meno km che in autostrada e consumi meno benzina, che e' quella che costa di più e fa aumentare la spesa...
Forse il mio e' solo un eccessivo entusiasmo alimentato dall'effetto novità... però, che vi devo dì, sento di aver trovato il mio paradiso... Fine settimana ci torno di sicuro! Obiettivi: Belen e Sara l'italiana!!!
Ma non escludo di rifare una visitina anche a Beatris o a qualche altra pupa... Vi farò sapere...
Ok cari compari, anche per oggi e tutto, a risentirci...
Il vostro Moonchild...