Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
19
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Ciao Mon l'idea mi piace ed è un po' che ci pensavo anche io ,in effetti manca una sezione del genere e se pur con tutte le difficoltà che abbiamo dalle nostre parti mi mancano prop i discorsi sulle scopate automunite basti pensare solo alla zona bonifica di cui non si sente più parlare ormai e che invece regala ancora (regala per modo di dire :biggrin: )Vediamo di informarci :bye:

PS ma le stangone delle naiadi non sono due vecchie trans-conoscenze? Una è quella venezuelana che stava anni fa prima del Warner sempre in pelliccia e che si apriva a ventaglio ad ogni passante in auto;ho rivisto pure le sue foto ormai si è rifatta tutta ma ha sempre un fisicaccio :biggrin:

Commenta
Reaction score
19

Segnalo qui una rece di un utente da dove sembra venir fuori una tipa kamikaze e ritenevo fosse importante
[uri:14oktqoq]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=48&t=25250[/uri:14oktqoq]

:bye:

Commenta

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Reaction score
0

saluti a tutti i colleghi abruzzesi e hai colleghi di otr.

Im the king of the street.

FORZA PESCARA

Commenta
Reaction score
144

Ciao pentito!
Dunque, la stangona mora di cui parlavo io e proprio quella che ha recensito l'utente massipunter, alta mora e con gli stivali bianchi, sta tutte le sere vicino all'edicola poco prima della traversa dove si gira per le naiadi andando verso pescara.
Ma mo che c'entrano le 2 transone??!! :shok: Ho capito chi è quella di cui parli, ma secondo te sono così deficente da scambiare 2 vecchie transone per 2 belle gnokke??!! :shok:
Cmq, qualche sera fa ho visto che insieme a lei c'èra un'altra tipa mora, per questo ho parlato di due ragazze...
Insomma la tipa è una kamikazee...!!! :shok: Buono a sapersi...!!! :unknw:

Commenta
Reaction score
144

ilmagog ha scritto:
Moonchild, uccello notturno, :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ti sento in ottima forma e ben pensante nei confronti della cocca, il nord ti ha dato nuova linfa vitale :biggrin:

sul discorso topic otr abruzzo bisogna vedere se si puo aprire nn violando la policy, al momento nn ti so rispondere perchè dovrei vedere bene le regole, cmq sono molto precisi da questo punto di vista per cui prima di aprire dei topic leggiamo sempre bene il regolamento per nn cadere in cancellazioni
le regole a cui tengano principalmente riguardano l'ordine del forum, tutto qui. :bye:

Ciao Magetto!

Hai capito bene... sono in splendida forma e in questi giorni in testa ho solo la cocca!!! :w00tmesalia: Per me ora viene prima di tutto..!!! :biggrin:
Effetivamente avevo bisogno di novità... la situazione locale mi aveva fatto perdere un po le motivazioni... L'aria del nord mi ha fatto bene... ha contribuito sicuramente a darmi nuova linfa vitale... :biggrin:

Per quanto riguarda il discorso del topic sulle otr, se si può aprire è una cosa che andrebbe fatta, anche perchè, se si va on the road, le insidie sono ancora maggiori... ne abbiamo appena avuto un esempio...

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Il lungomare sicuramente conviene di più, soprattutto di giorno... Invece la sera di lunedì o martedi non e' indispensabile... cambia poco...

Be non bisogna sottovalutare una cosa: a parte la zona di Pescara, se percorri verso nord tutti i lungomari noterai che i posti, per eventuali puffi che fanno la posta, sono pochissimi quindi vai dritto che e' un piacere e praticamente ti fai dalla Silvanella in poi solo 7-8 semafori evitando il traffico del centro specie nel fine settimana provare per credere si risparmia una 15 di minuti :shok: :bye:

Diciamo che fino a Roseto è meglio la nazionale, pineto nn ha una riviera comoda

Commenta
Reaction score
548

Moonchild ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Moonchild, uccello notturno, :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ti sento in ottima forma e ben pensante nei confronti della cocca, il nord ti ha dato nuova linfa vitale :biggrin:

sul discorso topic otr abruzzo bisogna vedere se si puo aprire nn violando la policy, al momento nn ti so rispondere perchè dovrei vedere bene le regole, cmq sono molto precisi da questo punto di vista per cui prima di aprire dei topic leggiamo sempre bene il regolamento per nn cadere in cancellazioni
le regole a cui tengano principalmente riguardano l'ordine del forum, tutto qui. :bye:

Ciao Magetto!

Hai capito bene... sono in splendida forma e in questi giorni in testa ho solo la cocca!!! :w00tmesalia: Per me ora viene prima di tutto..!!! :biggrin:
Effetivamente avevo bisogno di novità... la situazione locale mi aveva fatto perdere un po le motivazioni... L'aria del nord mi ha fatto bene... ha contribuito sicuramente a darmi nuova linfa vitale... :biggrin:

Per quanto riguarda il discorso del topic sulle otr, se si può aprire e' una cosa che andrebbe fatta, anche perchè, se si va on the road, le insidie sono ancora maggiori... ne abbiamo appena avuto un esempio...

Da Agosto/settembre 2009 che nn mi faccio un giretto la sera, per me va a periodi con le otr, sono un po fuori discorso ora, lascio campo a voi
Ciao Ciao

Commenta
Reaction score
548

MARCOmontesilvano ha scritto:

FORZA PESCARA

Marco di montesilvano se tu sei di montesilvano e nn ti sei fatto dedicare un panino da nick sul fatto che sei king of the street qui nessuno ci crede e nn conta nulla :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :shout: :party: :buba: :vampire: :english_en:

Commenta

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Reaction score
0

ilmagog ha scritto:

FORZA PESCARA

Marco di montesilvano se tu sei di montesilvano e nn ti sei fatto dedicare un panino da nick sul fatto che sei king of the street qui nessuno ci crede e nn conta nulla :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :shout: :party: :buba: :vampire: :english_en:

ue' galbusera fa' poco lu spiritos 'mmarkumman :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
19

Moonchild ha scritto:
Ciao pentito!
Dunque, la stangona mora di cui parlavo io e proprio quella che ha recensito l'utente massipunter, alta mora e con gli stivali bianchi, sta tutte le sere vicino all'edicola poco prima della traversa dove si gira per le naiadi andando verso pescara.
Ma mo che c'entrano le 2 transone??!! :shok: Ho capito chi e' quella di cui parli, ma secondo te sono così deficente da scambiare 2 vecchie transone per 2 belle gnokke??!! :shok:
Cmq, qualche sera fa ho visto che insieme a lei c'èra un'altra tipa mora, per questo ho parlato di due ragazze...
Insomma la tipa e' una kamikazee...!!! :shok: Buono a sapersi...!!! :unknw:

AAAAAHHHH! MOOO Ho CapitoOoOoO! Assolutamete non mi permetterei mai di pensare male di te era per parlare :quelle che dico io stanno dall'altra parte della strada ma il rischio di prendercelo in quel posto è simmetrico :shok:

Commenta
Reaction score
19

ilmagog ha scritto:
pentito ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Il lungomare sicuramente conviene di più, soprattutto di giorno... Invece la sera di lunedì o martedi non e' indispensabile... cambia poco...

Be non bisogna sottovalutare una cosa: a parte la zona di Pescara, se percorri verso nord tutti i lungomari noterai che i posti, per eventuali puffi che fanno la posta, sono pochissimi quindi vai dritto che e' un piacere e praticamente ti fai dalla Silvanella in poi solo 7-8 semafori evitando il traffico del centro specie nel fine settimana provare per credere si risparmia una 15 di minuti :shok: :bye:

Diciamo che fino a Roseto e' meglio la nazionale, pineto nn ha una riviera comoda

Diciamo che pineto conviene farla dal centro per evitare i puffi ma attenti che c'è un nuovo atovelox fisso quindi moderare la velocità a livello della stazione ed essendo nero si nota poco (almeno a me pare un autovelox :unknw: )

Commenta
Reaction score
2

un'altra otr la vedo sempre verso le 8 di sera un po' prima di via lucania in Montesilvano, alta, mora e sicuramente romena. :first_move:

Invece Il nord abruzzo non lo conosco proprio, perciò non intervengo...ai tempi la bonifica del tronto....invece ....inserivo spesso il gettone di presenza!!! :woottrizomeno:

a mago ma a te funzione ef?...io non riesco ad accedervi col mio nick! :sad:

Commenta
Reaction score
19

Allora non è un problema solo mio! Ho un presentimento qualcuno si è risentito del tranfert :beee:

che fregna sta faccetta :spiteful:

Commenta
Reaction score
19

Ma quanto cazzo mi tira!!
[spoiler:k0mi1lvi][attachment=0:k0mi1lvi]03_111.jpg[/attachment:k0mi1lvi][/spoiler:k0mi1lvi]

Allegati

• 03_111.jpg
    03_111.jpg
    33,7 KB · Visite: 114
Commenta
Reaction score
548

dottrossi ha scritto:
un'altra otr la vedo sempre verso le 8 di sera un po' prima di via lucania in Montesilvano, alta, mora e sicuramente romena. :first_move:

Invece Il nord abruzzo non lo conosco proprio, perciò non intervengo...ai tempi la bonifica del tronto....invece ....inserivo spesso il gettone di presenza!!! :woottrizomeno:

a mago ma a te funzione ef?...io non riesco ad accedervi col mio nick! :sad:

Info di servizio: per ef è arrivata una mail dallo staff per cui guardate la vostra posta, hanno cambiato la pwd a tutti per motivi di sicurezza, una volta che avete letto la pwd che vi hanno dato attraverso il menu privato la cambiate di nuovo (una vostra) e tornate abili e arruolati (potete pure nn cambiare la pwd che vi hanno asseganto)
Prova dottore e provate tutti!

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
[spoiler:ewivl4fc][attachment=0:ewivl4fc]03_111.jpg[/attachment:ewivl4fc][/spoiler:ewivl4fc]

Chi sarebbe la signora? :give_rose:

Commenta
Reaction score
19

ilmagog ha scritto:
pentito ha scritto:
[spoiler:3r9arukk][attachment=0:3r9arukk]03_111.jpg[/attachment:3r9arukk][/spoiler:3r9arukk]

E' quella che in tv dice sempre ceao :woottrizomeno: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
19

cari compari adesso ho capito perche sul fombra non ci siete piu!

:yahoo: saluti dal vostro amico black and decker.

perche non invitiamo tutti gli altri colleghi abruzzesi qui presenti sul fombra?
sono sicuro che vi piacera' il fombra, provate per credere, se volete vi mando il link dell'indirizzo tramite posta privata, entrate leggete e provate a stare con noi poi se non vi trovate bene oppure non vi piace (impossibile) ve ne ritornate qui.

Black.

Mo ca è stu fombra? :search:

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
ilmagog ha scritto:
pentito ha scritto:
[spoiler:3hpa1oha][attachment=0:3hpa1oha]03_111.jpg[/attachment:3hpa1oha][/spoiler:3hpa1oha]

E' quella che in tv dice sempre ceao :woottrizomeno: :biggrin: :bye:

Ho capito...Giglian :first_move: si chiama...l'ho vista su LA9...dovrebbe essere lei..
pero' a me nn fa impazzire molto in bellezza :aggressive:

Commenta
Alto