Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Pentito sono ignorante in materia e lo sai, domanda:

ad alcuni utenti si possono inviare YIM oltre che i pm, ma che sono? :biggrin:

Che si magnano :biggrin: ?
:bye:

Mo mi becchi impreparato non ci ho mai fatto caso ma dove le si visht? :unknw: :mda:
anzi mo che ci faccio caso la sbarra degli strumenti per scrivere si è arricchita o sbaglio?

pentito ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Pentito sono ignorante in materia e lo sai, domanda:

ad alcuni utenti si possono inviare YIM oltre che i pm, ma che sono? :biggrin:

Che si magnano :biggrin: ?

Mo mi becchi impreparato non ci ho mai fatto caso ma dove le si visht? :unknw: :mda:
anzi mo che ci faccio caso la sbarra degli strumenti per scrivere si e' arricchita o sbaglio?

Ti confermo che la barra degli strumenti si è arricchita, pian piano scopriremo insieme il loro utilizzo e magari se necessita aiuto tieniti pronto alle mie domande
sul quesito: per esempio all'utente Bellane si possono inviare, credo che dipenda dall'anzianità di servizio ma a cosa servono nn so :bye:

[atz:1yv9psdc]hjfgjhfhjfnn[/atz:1yv9psdc]

[blink2:1yv9psdc]ghnvnvnvbnvb[/blink2:1yv9psdc]

[bluebox=]n,bjkgjkghjgjgj[/bluebox]

[edt:1yv9psdc]hjkghkgkgh[/edt:1yv9psdc]

[frm_src:1yv9psdc]gkgkgkg[/frm_src:1yv9psdc]

[headline=]jgjgghjgjg[/headline]

[scroll:1yv9psdc]hjkhkgkghkgk[/scroll:1yv9psdc]

[shadow:1yv9psdc]kòjòjlòjljl[/shadow:1yv9psdc]

[space=]hjkkbjkk[/space]

[typo_alert:1yv9psdc]nbfgvhngfvhnhgfv[/typo_alert:1yv9psdc]

[strk:1yv9psdc]nhgghvgv[/strk:1yv9psdc]

[wrapimg=]ghmghjmghj[/wrapimg]

ecco alcuni risultati con le nuove funzioni per la scrittura dei post :bye:

Compà cosi nn è che si capisca granchè...cmq pian piano li utilizzeremo

CEAO

Stavo studiando la mia materia preferita :Tricologia pubica femminile e da quello che si appura sulla "gazzetta dello sport" una notizia mi è parsa degna di nota . Sta tipa che io avevo già dato per fake sembra vera anche se stronzamente accoppiata :bye:

[spoiler:1unkoypw][attachment=0:1unkoypw]jennifer.jpg[/attachment:1unkoypw][/spoiler:1unkoypw]

Allegati

• jennifer.jpg
    jennifer.jpg
    40,7 KB · Visite: 92

AHAHAHAH Si Guns si è informato ed ha risolto l'arcano
Appare bona in altre foto piu veritiere, queste forse sono un po fake!

Allo mo ho capito YIM sta per yahoo instant messenger ovvero si possono mandare mesaggi messenger se uno lo possiede e l'atro pure
Dove trovare le foto più nostrane ?

pentito ha scritto:
Allo mo ho capito YIM sta per yahoo instant messenger ovvero si possono mandare mesaggi messenger se uno lo possiede e l'atro pure
Dove trovare le foto più nostrane ?

Grazie come al solito..in sostanza era Messenger ehehehe
sempre su bakeka mi pare come milly o sempre come Jennifer
cmq indossa un costume rosso

Sei il solito cane da tartufona! :biggrin: al posto del pene ti immagino come tinto bras con una proboscide che va annusando le fighette :rofl: :bye:

pentito ha scritto:
Sei il solito cane da tartufona! :biggrin: al posto del pene ti immagino come tinto bras con una proboscide che va annusando le fighette :rofl: :bye:

Aspetta amico Pentito...il servizietto con i fiocchi lo ha fatto Guns..io ho solo riferito cose che lui mi ha detto, per cui quello con la proboscide grande è lui hihihihi

Dottrossi ti ho mandato un pm con richiesta info, mi pu arsponne per favore :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Cari maestri mettiamoci l'anima in pace perchè stavolta PI è chiuso e non mi pare prop che abbia intenzione di riaprire :shok: :sorry: :cray:

pentito ha scritto:
Cari maestri mettiamoci l'anima in pace perchè stavolta PI e' chiuso e non mi pare prop che abbia intenzione di riaprire :shok: :sorry: :cray:

Ancora?????? mahhhhh! ma come mai secondo te nn riapre, come mai lo pensi :fool:

Oh bella la nuova veste quindi complimenti e auguri ai boss
Mi rimangio quello che ho detto e con piacere verifico che PI e di nuovo on line :good: :bye:

pentito ha scritto:
Oh bella la nuova veste quindi complimenti e auguri ai boss
Mi rimangio quello che ho detto e con piacere verifico che PI e di nuovo on line :good: :bye:

Pentito ho visto che ti stai sacrificando "tra virgolette" con le matriciane, ovviamente questo ti rende merito e fa si che sei un vero amico e che sai stare in compagnia
non per questo sei USER CERTIFICATO
ho visto che in ogni zona c'e qualcuno adetto a questo compito e che si sacrifica per il bene di tutti ANCHE DI QUELLI CHE SONO ISCRITTI IN OGNI FORUM E CHE LURKANO DA ANNI ORMAI MA CHE SI ATTEGGIANO A SOGGETTI DISINTERESSATI AI FORUM :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
come se mettere la matriciana è una cosa che fa comodo solo a Pentito O A ME
Detta questa verità il discorso lo chiudo senza rancore :biggrin: :biggrin:
Per p.incontri in poche parole o si apre con punto net o con punto com, il perchè nn lo so e me lo ha detto il Doct

Pentito se puoi matriciare le rece di Targsuxx, sono le prime e cmq ci sono ragazze che si conoscono ed interessanti, se puoi visto che ci sei :preved: :good:

Grazie mago ma lo faccio con piacere e perchè sono uno preciso
Riguardo a beatris volevo ma non trovo il link e non vorrei sbagliare se tu sai mandalo che poi ci penso io
Comunque stavo pensando:
visto che ho una lista di allegati enorme e per alcuni so che è inciampato( :biggrin: ) a me non da problemi fare le matrici però per evitare l'intasamento quelle più vecchie o con meno dawnload le toglierei per fare posto alle venture e per i nuovi arrivati visto che siamo sempre qui le rimettiamo a disposizione all'occorrenza .Che ne dite? :bye:

pentito ha scritto:
Grazie mago ma lo faccio con piacere e perchè sono uno preciso
Riguardo a beatris volevo ma non trovo il link e non vorrei sbagliare se tu sai mandalo che poi ci penso io
Comunque stavo pensando:
visto che ho una lista di allegati enorme e per alcuni so che e' inciampato( :biggrin: ) a me non da problemi fare le matrici però per evitare l'intasamento quelle più vecchie o con meno dawnload le toglierei per fare posto alle venture e per i nuovi arrivati visto che siamo sempre qui le rimettiamo a disposizione all'occorrenza .Che ne dite? :bye:

Pentito per Beatris poi ti servo io..nn ti preoccupare :biggrin:
sulle matrici vecchie per me va bene, ma ti volevo chiedere: ma dopo che hai messo la matrice tu nn cancelli la cartella dal tuo pc?

Indietro
Alto