- Reaction score
- 133
La foto di spalle e' fotoscioppata alla grande. La pelle e' troppo liscia e le linee del corpo sono fin troppo nette.
aggiungo che anche i capelli, se guardi le foto con il costume rosso dove si vedono meglio, sono gli stessi...Questa sono le foto dei due numeri, dal vivo c'è la stessa ragazza solo più bassa e ingrassata per cui foto vecchie ma è lei ma nonostante tutto vengo depistato.
Provo disprezzo per questi depistaggi, io non lo faccio con nessuno di voi!!
Secondo me e' la stessa ragazza prima e dopo il ritocco.e quindi?
La mia esperienza risale all'anno scorso , da quello che ricordo non mi sembra la prima perchè a parte qualche kg in più la bocca mi sembra troppo diversa, la seconda è MOLTO ritoccata sopratutto il colore dato che lei è anche molto più scura, cmq ne ho un buon ricordo tranquilla e accondiscendente e brava nell'orale.Questa sono le foto dei due numeri, dal vivo c'è la stessa ragazza solo più bassa e ingrassata per cui foto vecchie ma è lei ma nonostante tutto vengo depistato.
Provo disprezzo per questi depistaggi, io non lo faccio con nessuno di voi!!
Per essere così sicuri le avete viste entrambe?
Perchè io basandomi solo dalle foto continuo a pensare che siano della stessa persona, però se voi ci siete stati avete sicuramente dei dati certi e quindi va bene cosi.
...però cazzo le recensioni fatele, in modo da non avere più incertezze.
ad incasinarci la vita già ci si mettono loro con continui cambi di numeri, annunci, foto vere, foto false e chi più ne ha più ne metta, almeno noi cerchiamo di semplificare il più possibile le ricerche.
Mago perdonami ma no pensavo fosse cosi' seria la cosa!
le foto che hai messo sono di due ragazze diverse, te lo garantisco. spero ti fidi un pochino di me.
se hai pazienza faro' una rece anche se e' da un po' che non vado a trovarla.
Julissa e' una di quelle poche con cui ho un rapporto di "quasi amicizia" e ci sentiamo ogni tanto anche solo per chiacchierare.
lei e' quella nella seconda foto, quella di spalle. e' un po' "photoshoppata" ma e' lei.
l'altra credo sia una sua amica con cui condivideva la casa gia' dai tempi in cui era a silvi.
Julissa ogni tanto usa anche foto fake ma credo sia colpa del cesso rosa...
una volta riceveva fino a notte tardi ma da quando ha un "fidanzato" smette di lavorare un po' prima.
se vuoi altri particolari, anche suoi personali, sono a tua disposizione
Volevo ritornare sul discorso ex uomo, ma solo per una semplice riflessione senza nessuna polemica e vi volevo invitare a dare un'occhiata a questo 3D: http://community.punterforum.com/monica-milano-rosarossa-vt90254.html
Se ne avete voglia fate come ho fatto io, provate a telefonare alla donzella e... poi vi aspetto qui...
Come da mia abitudine crederò solo a quello che i miei occhi vedranno.