Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
133
La foto di spalle e' fotoscioppata alla grande. La pelle e' troppo liscia e le linee del corpo sono fin troppo nette.

Commenta
Reaction score
43
Questa sono le foto dei due numeri, dal vivo c'è la stessa ragazza solo più bassa e ingrassata per cui foto vecchie ma è lei ma nonostante tutto vengo depistato.
Provo disprezzo per questi depistaggi, io non lo faccio con nessuno di voi!!
aggiungo che anche i capelli, se guardi le foto con il costume rosso dove si vedono meglio, sono gli stessi...

Commenta
Reaction score
548
La poverella usa foto fake perchè il suo fisico è cambiato negli anni, ha due pere enormi come unica nota lieta.
Comunque dopo che sarò andato in fondo alla questione dirò meglio la mia su due o tre cosette.

Commenta
Reaction score
133
Mago, purtoppo le sudamericane tendono a "svaccare" (come direbbe Checco Zalone).
La tipa ha anche cambiato diversi nomi, ma non ne ho memoria (acc... la vecchiaia!)

Commenta
Reaction score
548
Lo so che le sudamericane o caraibiche tendono a svaccare, nei loro paesi vengono accettate lo stesso alla grande dagli uomini.
Perchè molte donne in sovrappeso vanno a fare turismo sessuale nei paesi latini?
Perchè i mandinghi di zona non hanno problemi a farselo drizzare e a sopportare pesi ingenti.
Questa è la verita, le chiacchiere se le porta via il vento.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Mago perdonami ma no pensavo fosse cosi' seria la cosa!
le foto che hai messo sono di due ragazze diverse, te lo garantisco. spero ti fidi un pochino di me.
se hai pazienza faro' una rece anche se e' da un po' che non vado a trovarla.
Julissa e' una di quelle poche con cui ho un rapporto di "quasi amicizia" e ci sentiamo ogni tanto anche solo per chiacchierare.
lei e' quella nella seconda foto, quella di spalle. e' un po' "photoshoppata" ma e' lei.
l'altra credo sia una sua amica con cui condivideva la casa gia' dai tempi in cui era a silvi.
Julissa ogni tanto usa anche foto fake ma credo sia colpa del cesso rosa...
una volta riceveva fino a notte tardi ma da quando ha un "fidanzato" smette di lavorare un po' prima.
se vuoi altri particolari, anche suoi personali, sono a tua disposizione

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Questa sono le foto dei due numeri, dal vivo c'è la stessa ragazza solo più bassa e ingrassata per cui foto vecchie ma è lei ma nonostante tutto vengo depistato.
Provo disprezzo per questi depistaggi, io non lo faccio con nessuno di voi!!
La mia esperienza risale all'anno scorso , da quello che ricordo non mi sembra la prima perchè a parte qualche kg in più la bocca mi sembra troppo diversa, la seconda è MOLTO ritoccata sopratutto il colore dato che lei è anche molto più scura, cmq ne ho un buon ricordo tranquilla e accondiscendente e brava nell'orale.

Commenta
Reaction score
43
Per essere così sicuri le avete viste entrambe?
Perchè io basandomi solo dalle foto continuo a pensare che siano della stessa persona, però se voi ci siete stati avete sicuramente dei dati certi e quindi va bene cosi.
...però cazzo le recensioni fatele, in modo da non avere più incertezze.
ad incasinarci la vita già ci si mettono loro con continui cambi di numeri, annunci, foto vere, foto false e chi più ne ha più ne metta, almeno noi cerchiamo di semplificare il più possibile le ricerche.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Maialino da che conosco Julissa/Giuly non ha mai cambiato numero. ne ha due e sono sempre gli stessi. da sempre.

Commenta
Reaction score
6
Per essere così sicuri le avete viste entrambe?
Perchè io basandomi solo dalle foto continuo a pensare che siano della stessa persona, però se voi ci siete stati avete sicuramente dei dati certi e quindi va bene cosi.
...però cazzo le recensioni fatele, in modo da non avere più incertezze.
ad incasinarci la vita già ci si mettono loro con continui cambi di numeri, annunci, foto vere, foto false e chi più ne ha più ne metta, almeno noi cerchiamo di semplificare il più possibile le ricerche.

Questa rece in effetti mi è sfuggita, ma ormai è passato troppo tempo x ricordarmi i particolari e farne una come si deve.
A stò punto ci ripasso e ne faccio una aggiornata.

Commenta
Reaction score
0
Un nuovo punter abruzzese è tra voi ragazzi... Causa ragazza ero segnato da tanto, ma mai con info utili da rimettere in piazza!! da oggi peró si ricomincia!!! Salvo imprevisti a stasera, con la prima recensione!! Piacere di conoscervi..
Ps. Scusate l'ignoranza, ma è possibile mandare pm?? Grazie! :)

Commenta
Reaction score
144
Salve Marco:cic e benvenuto sul forum!
I pm per ora non li puoi mandare. Ti raccomando di non partire in quarta, dai prima una letta alla policy perchè in questo forum ci sono delle regole da rispettare e ambientati con calma.
Buon divertimento!
:bye:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Maialino io dalla monica di milano non ci andrei mai. la verita' forse non si sapra' mai ma per me e' un ex tranviere.
riguardo Kamilla invece mi fido di cio' che hai scritto tu e che ha confermato newhere. quello che mi insospettiva e' il fatto che nelle foto in cui e' nuda e si vede bene la zona tra le gambe mi pareva troppo larga. poi anche alcuni altri particolari del viso e del corpo mi facevano pensare a qualcosa che non andava ma sentita la voce al tel e letto cio' che avete scritto il dubbio non ce l'ho piu'.
se poi e' davvero un ex trans non importa, per me e' donna.
non direi la stessa cosa della monica di milano. per me e' maschio anche se non dovesse avere il pomo di adamo (che tra l'altro contrariamente a quanto letto si puo' asportare chirurgicamente).

Commenta
Reaction score
548
Mago perdonami ma no pensavo fosse cosi' seria la cosa!
le foto che hai messo sono di due ragazze diverse, te lo garantisco. spero ti fidi un pochino di me.
se hai pazienza faro' una rece anche se e' da un po' che non vado a trovarla.
Julissa e' una di quelle poche con cui ho un rapporto di "quasi amicizia" e ci sentiamo ogni tanto anche solo per chiacchierare.
lei e' quella nella seconda foto, quella di spalle. e' un po' "photoshoppata" ma e' lei.
l'altra credo sia una sua amica con cui condivideva la casa gia' dai tempi in cui era a silvi.
Julissa ogni tanto usa anche foto fake ma credo sia colpa del cesso rosa...
una volta riceveva fino a notte tardi ma da quando ha un "fidanzato" smette di lavorare un po' prima.
se vuoi altri particolari, anche suoi personali, sono a tua disposizione

No alibaba le cose personali non mi servono, hai detto che farai recensione quando avrai del tempo quindi leggerò in quel frangente.
Flusso tu stesso hai detto che farai recensione e leggerò anche te in quel frangente.
Io stesso, come ho dichiarato, quando sarò andato in fondo alla questione rendiconterò come da mia abitudine.
Come da mia abitudine crederò solo a quello che i miei occhi vedranno.
A livello di forum l'unione è stata fatta con altro topic quindi la questione che io stesso ho sollevato è risolta, non è la ragazza di nome gabriella.
Anche se ero convinto ho temporeggiato fino all'ultimo perchè sono un prudente ragionatore che ascolta il prossimo se lui collabora.
Non mi pento di nulla se non di aver scomodato Lapalisse che a quanto pare non c'entrava.
Come dice Maialino le recensioni facciomele se le abbiamo in portafoglio perchè tra numeri, foto e cazzate varie esse ci servono come il pane.
Non facciamo che a posteriori abbiamo la risposta che serviva all'inizio, è una delle cose più antipatiche che possano esistere.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Volevo ritornare sul discorso ex uomo, ma solo per una semplice riflessione senza nessuna polemica e vi volevo invitare a dare un'occhiata a questo 3D: http://community.punterforum.com/monica-milano-rosarossa-vt90254.html
Se ne avete voglia fate come ho fatto io, provate a telefonare alla donzella e... poi vi aspetto qui...

Io maialino ho chiamato partecipando al gioco.
La voce è ambigua non c'è dubbio, non è detto però che ci sia un travone perchè ci sono alcune signore che hanno quella tonalità.
Nel nostro settore è chiaro che non è il miglior biglietto da visita, io non andrei perchè in caso di dubbio passo.
Le foto sembrano di donna ma sulle foto ci possiamo puntare zero, contano solo i nostri occhi e l'esempio l'abbiamo vissuto anche noi solo ieri.
Comunque 150 noci 40 minuti rai2 incluso.:prankster2:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Come da mia abitudine crederò solo a quello che i miei occhi vedranno.

Mago che senso ha??
se tu credi solo dopo aver visto coi tuoi occhi a che serve fare le recensioni?

per quanto mi riguarda pensavo che dopo tanti anni ormai un po' mi conoscessi e che mi riconoscessi un minimo di credibilita' mentre invece mi sono trovato a essere accusato addirittura di depistare! :sad:
non ti nascondo che mi ha fatto male perche' se c'e' una cosa di cui sono orgoglioso e' la mia onesta'.
ho evitato di parlarne prima perche' non mi va di fare polemiche sterili pero' volevo che lo sapessi. se ti interessa o meno non importa.

per quanto riguarda il forum e i tread riuniti non so nulla e a sto punto non voglio nemmeno saperlo.
come detto appena avro' tempo ti faro' la recensione anche se sono mesi che non la vedo quindi andro' a memoria.

ultima cosa: la tipa e' qui da un bel po' di anni tra silvi, montesilvano e ora francavilla (forse si spostera' di nuovo anche se dov'e' ora si trova bene) e mi sembra davvero strano che tu non l'abbia ancora incontrata. so che non sei un amante delle latine come me ma in tutti questi anni pensavo che un giro ce lo avessi gia' fatto.
non arrabbiarti e stai sereno!! litigare non serve a nulla! e poi con me dovresti sapere benissimo che basta chiedere :)

Commenta
Alto