Ho provato a contattare julissa ma la prima volta non ha risposto la seconda non era raggiungibile così ho deviato su sasha:http://community.punterforum.com/sasha-francavilla-puntoincontri-vt51022.html#post736744
Alibaba tanquillizzati è tutto regolare, il mago ci fà cosi. Il solito copione che puntualmente si ripropone. Ormai ho smesso di chiedermi perchè lo faccià, però aspetta un momento, mò glie lo chiedo: “ ah Mago, ma perchè fai quello che fai tu? eh? perche lo fai? perche? perchè? perchè? ". Eppure mi piaci molto come personaggio, sai!. Mago io ti voglio bene e mi sei pure simpatico solo che dopo un pò di tempo che prendi confidenza con noi, di punto in bianco ... più o meno futilmente ... IMPAZZISCI e ci azzanni.
PS Moon per me più foto metti ... meglio è.
Colgo l'occasione x stemperare i toni e invitare i colleghi a tenere duro sui rate , secondo me si è passato con troppa disinvoltura il limite dei 50 ormai 60 o 70 sembra siano diventati la regola.
Ma la crisi che c'è solo x me?
Neutrino il mago e' simpatico anche a me ma a volte non lo capisco.
spero almeno non sia permaloso...
Mi unisco all'opera di mediazione e ti dico anch'io di stare tranquillo Alibaba, il mago è fatto così, ma poi gli passa...
In sostanza quello che voleva dirti e che rispetto ai vecchi forum qui cerchiamo di concentrarci più sulle race e di evitare i feedback.
Capisco che questa cosa puo sembrarti riduttiva, ma col tempo ti renderai conto che è meglio così e apprezzerai di più questo modo di fare il forum.
Non pensare che il tuo contributo non è gradito perchè non è affatto vero, noi apprezziamo e rispettiamo tutti coloro che danno un contributo onesto e in buona fede alla comunità come tu del resto stai facendo.
Moonchild apprezzo il tuo tentativo di smorzare i toni anche se in realta' non ce n'e' bisogno. io non sono uno che la tira per le lunghe.
pero' se c'e' qualcosa che mi da fastido lo dico. senza girarci intorno.
conosco le regole del forum (piu' o meno) e non voglio contravvenirle ma se qualcuno chiede info e io conosco la ragazza ma non ho tempo per scrivere una rece che faccio?
mi sto zitto e non rispondo?
ok, se e' cosi' per me va bene, zero problemi.
capisco che i semplici feedback non sono utili quanto una rece ma a sto punto mi domando a che serve la sezione richiesta info.
me lo spiegate per favore?
No non sono permaloso Alibaba.
Ho letto ora le recensioni che hai fatto ieri sera nel momento in cui pensavi ancora a me.
Peccato per quelle divagazioni in quanto le recensioni ne hanno risentito.
Io nelle tue recensioni non ho mai messo bocca e puoi vedere tu stesso, se tu avessi pensato a questo ti saresti fatto scivolare adosso tutto quanto offrendo la tua esperienza depurata da ogni scoria.
Comunque mi auguro che sia acqua passata e che le prossime tue esperienze siano fatte per la semplice condivisione e nulla più.
La sezione info serve per dare una mano per quello che si conosce poi quando hai il tempo fai la recensione.
Che vuol dire che non hai tempo per scivere?
Non l'avrai mai o non l'hai in quel frangente.
Tutto il forum è fatto cosi, se non fosse fatto cosi tutti risponderebbero con scarni feedback che non fanno capire nulla.
quindi la sez info serve solo per dire aspetta, dammi tempo che ti faro' sapere?
Grazie mago, non credo che bleffi perché del suo stato se ne parla da diverso tempo sia in radio che in tv, ho sentito rivedere i propri pensieri anche da persone che nel passato l'hanno attaccata.@ maialino:
della serata del 4 dor non so niente però so che il giorno dopo sara tommasi ha rilasciato un'intervista su rai1, insomma pare che non stia molto bene come dimostra questa foto (viso gonfio) http://www.ogginotizie.it/190024-sa...-non-esiste-nessun-secondo-film/#.UKnuTWcSGnA
Poi se bleffa in quello che dice chissà
maialino e magog, perdonate la domanda, ma dato che anche io oramai sono sulla quarantina... di sto "centro" non ne ho la piu' vaga idea... che cos'era un giornalino?
Comunque io a bussare le porte per controllare quando ho tempo ci vado ancora eccome.... azzo se ci vado... anzi... aiAZZOne! "provare....per credere!" come diceva lo slogan 20 anni fa...
E ci vado anche quando nun c'ho un cacchio da fa'....anche se nun c'ho na lira in saccoccia da sputtanarmi....entrare in certi ambienti mi fa sempre salire un po' l'adrenalina, anche a sprezzo del pericolo.... e vi confesso che qualche volta me la sono vista brutta....
una volta la comare di una brasiliana mi ha dato una padellata nte la schiena perche' non volevo consumare con la sua amica sblaterando chissacche' in portoghese...
[cut]
qualcuno di voi abruzzesi ha vissuto qualche sorta di bella esperienza come queste? :sarcastic_hand:
Bella Nobi, week-end impegnativo???ragazzi, il massimo del rincoglionimento! sentite cosa mi è successo poco fa e ditemi se è capitato qualche votla anche a voi! ::D ::D
sto facendo un giro su puntoincontri, becco una manza che dico "oh, questa me la infilzerei proprio, quasi quasi stasera parto..." poi mi dico che è meglio sondare un attimo il terreno e fare prima una ricerca quissù e cosa trovo? recensione di me medesimo alla tipa in questinoe e non parliamo dianni fa, ma soltanto di qualche mese fa!!!! ahahahahahaha mitico! ::D ::D ::D
ragazzi, il massimo del rincoglionimento! sentite cosa mi è successo poco fa e ditemi se è capitato qualche votla anche a voi! ::D ::D
sto facendo un giro su puntoincontri, becco una manza che dico "oh, questa me la infilzerei proprio, quasi quasi stasera parto..." poi mi dico che è meglio sondare un attimo il terreno e fare prima una ricerca quissù e cosa trovo? recensione di me medesimo alla tipa in questinoe e non parliamo dianni fa, ma soltanto di qualche mese fa!!!! ahahahahahaha mitico! ::D ::D ::D