io a furia di andare a visionare di persona ho imparato lo stradario (ai tempi lo avevo sempre in macchina) che arrivava con l'elenco telefonico di tutta montesilvano, silvi e francavilla

conosco ancora tutte le vie e quando mi davano l'indirizzo sapevo gia' dove andare a colpo sicuro senza bisogno di tom tom!
la mia bibbia come punter era il cencio e con una scheda telefonica da 10 carte ci chiamavi tutte le ragazze degli annunci visto che si chiamavano numeri fissi e il cell era ancora un lusso per pochi.
ai tempi era piu' facile per me andare sotto casa, citofonare, salire, visionare e girare i tacchi. alcune si incazzavano (ricordo che una mi insulto' pesantemente mentre me ne andavo... e di conseguenza la mandavo a fanculo... hahaha), altre ci rimanevano male, altre ancora non facevano una piega.
una volta dopo il giro di tacco mi pentii perche' nonostante tutto la tipa mi aveva in qualche modo colpito e tempo 5 minuti sono tornato da lei. quando mi vide di nuovo alla sua porta mi apostrofo' dicendomi - che fa, ci hai ripensato? - e quasi non voleva farmi entrare.
fu una delle piu belle scopate della mia vita! e molte altre ne seguirono con lei finche' dopo aver cambiato casa non so quante volte tra silvi, montesilvano e francavilla, spari'. peccato... gia' da quel primo incontro mi fece dei numeri (ricordo uno spogliarello con me sdraiato sul letto e lei in piedi sopra di me a gambe larghe che mentre si spogliava ogni tanto si abbassava e mi metteva la patata o il culo in faccia per farsi leccare) che per me all'epoca erano davvero un sogno! e poi aveva i piedi piu' belli che io abbia mai visto!!

oggi invece e' un macello tra numeri di tel che cambiano da un giorno all'altro, foto fake, testi fake, ecc... ecc... e tra il poco tempo e meno faccia da culo non vado piu' a visionare come una volta.