Ogni riferimento all'ESSO dell'Aquila e' puramente casuale?
Quale Esso???????????????
Ogni riferimento all'ESSO dell'Aquila e' puramente casuale?
Mi riferivo a tutt'altro, in quel bar mi ci sono fermato una sola volta e devo dire che è molto scadente in tutto, arredamento, servizio, qualità e clientela.Ogni riferimento all'ESSO dell'Aquila e' puramente casuale?
Vicino al MCdonald, ma lascia perdere flusso se non vuoi incontrare un po' di lupiQuale Esso???????????????
Hai fatto bene...non mi piaceva ma x la rapa andai di bj e poi a pecora direttamente in RAI 2 x non vederla in faccia.
Ci sono capitato con mia moglie e i flussini, non sapevo come fare x non farmi sgamare mentre la ANAlizzavo con lo sguardo .Hai fatto bene...
invece se vuoi farti salire il sangue al cervello, di pomeriggio, parcheggia alla fontana luminosa, vai verso il centro e fermati al primo bar sulla sinistra, prendi un caffè e goditi la barista (rumena) che ha un culo disegnato con il goniometro!!!
Poi però se ti scatta il 5 vs 1 io non ho colpe...
impossibile non guardarla, ci sarò andato 3/4 volte e quando ti prepara il caffè rimane girata a guardare che cada bene nella tazzina cosicché tu hai quei 40/50 secondi lo sguardo fisso sul suo fondoschiena!!!Ci sono capitato con mia moglie e i flussini, non sapevo come fare x non farmi sgamare mentre la ANAlizzavo con lo sguardo .
Hai fatto bene...
invece se vuoi farti salire il sangue al cervello, di pomeriggio, parcheggia alla fontana luminosa, vai verso il centro e fermati al primo bar sulla sinistra, prendi un caffè e goditi la barista (rumena) che ha un culo disegnato con il goniometro!!!
Poi però se ti scatta il 5 vs 1 io non ho colpe...
ragazzuoli, ma che razza di annuncio è mai questo???
http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicoleta-romania-pitesti-99vz37943261
::D ::D ::D
Ciao Nobinari fuck up,
riprendo io il tuo pensiero giusto per:
i crodini li beve e tu lo sai perchè hai dati che parlano però nel momento del viso a viso lei ha la facoltà di scegliere di bere o non bere un crodino con te.
Lasciando da parte la motivazione che ti ha dato nel tuo caso ha scelto di non prendersi un crodino ma è altrettanto evidente che per te non era importante che lei prendesse il tuo crodino perchè altrimenti se lo fosse stato in sede di trattativa potevi farti valere nel senso che se non te lo avesse concesso avresti abbandonato il campo.
Con le prossime recensioni leggeremo se il crdodino non è più presente realmente nel menù.
Io ho telefonato ed ho constatato che c'è ancora.
Al tuo posto comunque io me ne sarei andato perchè tra tanti crodini presi non ho capito perchè io avrei dovuto rinunciare ad offrirle il mio?
E' che cazzo sorè..... le avrei detto
Maialin sei un disgraziato, mi hai fatto venir voglia di andare a L'Aquila solo per vedere quel culo
da come ne descrivete è na cosa allucinante
Ciao Nobinari forse è meglio se apri un topic di richiesta, ho trovato qualcosa poi ti dicoragazzuoli, ma che razza di annuncio è mai questo???
http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicoleta-romania-pitesti-99vz37943261
::D ::D ::D
eheheheh se quel culo fosse pay mi ci fionderei subito!!!!Maialin sei un disgraziato, mi hai fatto venir voglia di andare a L'Aquila solo per vedere quel culo
da come ne descrivete è na cosa allucinante
Ciao Nobinari forse è meglio se apri un topic di richiesta, ho trovato qualcosa poi ti dico
Perfetto, ti ho anche rispostofatto maialino!
link alla discussione aperta: http://community.punterforum.com/nicoleta-alba-adriatica-bakecaincontrii-vt100221.html#post786299
Ciao CuntFillerCiao ragazzi e scusate se scrivo qui, ma vi arrivano le notifiche per le risposte agli argomenti del forum? E' da un po' di giorni che no le ricevo più.
Ma dove ti arriva?Ciao, la notifica della tua risposta mi è arrivata.