Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
548
Ahhh la voce "attitudine" non avevo capito bene cosa si intendeva.
Guarda per la pancia non c'ho fatto caso perche la parte di sopra era vestita e ben coperta, e non mi è manco calato in mente di palparle sotto. Stavo talmente ingrifato in quel momento che avevo solo il bisogno di svutarmi. Se ci dovessi ritornare e penso proprio di si ti dirò di piu. Comunque io ora non c'ho fatto proprio caso però non penso che sia in dolce attesa anzi per me sarebbe pure una novità visto che tra le tante purgate questa sarebbe la prima volta che mi capita un caso del genere :w00t:

Ok elpicici. A caldo non ho avuto i riflessi pronti per farti notare che dopo 8-9 recensioni che hai scritto se non erro hai sbagliato a compilare quella voce:unknw:, cosa singolare ma può succedere.
L' altra cosa singolare è che facendo anche due posizioni non hai visto se ha la panza:unknw: o meno.

Non fa niente comunque, se tu non l'hai vista non cambia nulla.
Segnalo solo che ci sono ripassato per togliermi lo sfizio di chiudere una trattativa a 30 nocelle covered cosa che ho fatto con successo ma non ho caricato perchè ormai non più interessato all'articolo. La ragazza dice 40 ma se insisti un attimo chiude bottega a 30. Lo dico a favor di punter :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
302
ma è ancora presente quindi? esattamente dove staziona mago? te lo chiedo perché mi sono fatto un PT l'altra sera in cerca di qualcuna allettante, ma non ne ho trovata nessuna.. :(

Commenta
Reaction score
548
ma è ancora presente quindi? esattamente dove staziona mago? te lo chiedo perché mi sono fatto un PT l'altra sera in cerca di qualcuna allettante, ma non ne ho trovata nessuna.. :(

Nobinari Ieri sera ero su piazza come te ma in giro non c'era nessuna o quasi, rispetto ad ottobre-novembre giro notelvomente calato se non le solite.
Staziona nei pressi del distributore eni o rotonda salita rex pescara, prova a cercare con maps via della bonifica

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao punters! Ieri sera verso le 19:30 passate mi stavo rincasando e ho intravisto una cavalla niente male. Stazionava dopo la rotonda che sta zona porto turistico a PE dove sta quel grande spiazzale e di solito si appostano le nigger. Era nuova e me la son gustata solo con lo sguardo perche non avevo bruscolotti appresso. Di primo acchitto non mi è sembrata male, qualcuno di voi la conosce?...A me sembra la classica Rom capelli neri, fisicamente sta messa discretamente, di piu non so :unknw:.
Non mi sono fermato visto che come orario non è il massimo, poi era parecchio trafficato con un via vai continuo e non me la sono sentita di intervistarla.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Originariamente Scritto da fombra:
"per il compare sara' brutta ma per me e' una ragazza normale, se vi fate massaggiare da Bianca pagate 80 per il massaggio base (con sega) e poi prima del massaggio regalate alla girl 15/20 pallette e ringraziatela, poi durante il trattamento iniziate piano paino a toccarla in zone intime e piano piano si scalda e poi ve la chiavate anche, vi consiglio di pomparla sul divano :nea:
gula gula"

Originariamente Scritto da elpicici:
"Ciao fombra! Visto che sei stato con Bianca la braziliana ci racconteresti la tua esperienza? Sarei curioso di capire come sono andati i fatti, poi a detta di qualcuna che lavora li oltre il massaggio non si sono mai spinte e so che ogni incontri è diverso dall'altro ed i soliti bla bla bla. Io voglio capire se alla falegnameria ci si puo ricavare qualcos'altro di buono. Ora se a te fa piacere condividere la tua rece ben venga ma cosi su due piedi non sei molto credibile. Te lo dico perche in passato provai a chiedere se facevano extra in aggiunta ovviamente compensado con rose ma la proposta fu sempre declinata, anzi facevano pure le scocciate perche le consideravi delle zoccole anche se non ci sta molta differenza tra una loft o otr da una di loro secondo me. Poi sviavano con le solite scuse perche qualcuno siccome avanzava proposte allucinanti allora si incazzavano e scazzavano. Io infatti una volta ci provai formulando la domanda in maniera consona ma loro nulla e da li non ci riprovai.
Poi un'altra cosa che vorrei capire: questa Bianca in che senso te la sei chiavata? Senza guanto? Sii piu chiaro che non l'ho capito :unknw:"

E' stato cancellato prima nell'apposita sezione Saune e massaggi, e non capisco bene il motivo. Comunque spero se ne possa parlare qui e se il collega fombra vuole siamo qua che lo ascoltiamo. Saluti! :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
302
Nobinari Ieri sera ero su piazza come te ma in giro non c'era nessuna o quasi, rispetto ad ottobre-novembre giro notelvomente calato se non le solite.
Staziona nei pressi del distributore eni o rotonda salita rex pescara, prova a cercare con maps via della bonifica

mago, perdonami, ma che intendi per salita rex?

quindi confermi la (brutta) sensazione che avevo avuto io e cioè che c'è molto poco in giro..

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Originariamente Scritto da fombra:
"per il compare sara' brutta ma per me e' una ragazza normale, se vi fate massaggiare da Bianca pagate 80 per il massaggio base (con sega) e poi prima del massaggio regalate alla girl 15/20 pallette e ringraziatela, poi durante il trattamento iniziate piano paino a toccarla in zone intime e piano piano si scalda e poi ve la chiavate anche, vi consiglio di pomparla sul divano :nea:
gula gula"

Originariamente Scritto da elpicici:
"Ciao fombra! Visto che sei stato con Bianca la braziliana ci racconteresti la tua esperienza? Sarei curioso di capire come sono andati i fatti, poi a detta di qualcuna che lavora li oltre il massaggio non si sono mai spinte e so che ogni incontri è diverso dall'altro ed i soliti bla bla bla. Io voglio capire se alla falegnameria ci si puo ricavare qualcos'altro di buono. Ora se a te fa piacere condividere la tua rece ben venga ma cosi su due piedi non sei molto credibile. Te lo dico perche in passato provai a chiedere se facevano extra in aggiunta ovviamente compensado con rose ma la proposta fu sempre declinata, anzi facevano pure le scocciate perche le consideravi delle zoccole anche se non ci sta molta differenza tra una loft o otr da una di loro secondo me. Poi sviavano con le solite scuse perche qualcuno siccome avanzava proposte allucinanti allora si incazzavano e scazzavano. Io infatti una volta ci provai formulando la domanda in maniera consona ma loro nulla e da li non ci riprovai.
Poi un'altra cosa che vorrei capire: questa Bianca in che senso te la sei chiavata? Senza guanto? Sii piu chiaro che non l'ho capito :unknw:"

E' stato cancellato prima nell'apposita sezione Saune e massaggi, e non capisco bene il motivo. Comunque spero se ne possa parlare qui e se il collega fombra vuole siamo qua che lo ascoltiamo. Saluti! :bye:

altro non posso dire, chi vuol capire capisca e chi non capisce ...............sono fatti suoi!

se ad una otr la chiami puttana oppure troia zoccola secondo te l'otr come ti rispondera'? chiamala dolcezza e tutto cambia.

al tantra anche se qualche ragazza fa' cose (capisci a me) con clienti dira' sempre alle altre colleghe e ai clienti che questo non sim fa' e fanno anche le offese poi..................ma vaffanculoooooova'

Commenta
Reaction score
548
mago, perdonami, ma che intendi per salita rex?

quindi confermi la (brutta) sensazione che avevo avuto io e cioè che c'è molto poco in giro..

Allora Nobinari prendi come riferimento l'entrata della pineta, la parte di pineta dove c'è il laghettto.
In quella via c'è il distributore eni e sullo stesso lato c'è una lunga salita, quella è la salita rex.
Non riesco a spiegarmi meglio non so se qualcuno può fare qualcosa in più.
Come ti ho detto ho fatto due notti otr vedendo poche ragazze e le solite.
Io ho bisgno dell'abbigliamento hard per ricevere lo stimolo perciò nel mio caso è la mancanza di quello che mi ha indebolito però se uno vuole fermarsi per zippare di sicuro zippa in quanto ci sono dei 30 ini covered interessanti su carta.
:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Non vorrei sbagliare ma google non indicizza più come prima i numeri degli annunci.
Se non ho problemi io sul pc alcuni siti mi sa che hanno inserito l'opzione anti-indicizzazione a google.
Bohhh! chi vivrà vedrà

Commenta
Reaction score
548
Black and dè, ad alcuni di questi individui più li sbertucci, più li pitturi di marrone più ti cercano.
Non so come caxxo ci riesci ma questo è. :hi:

Commenta
Reaction score
302
Allora Nobinari prendi come riferimento l'entrata della pineta, la parte di pineta dove c'è il laghettto.
In quella via c'è il distributore eni e sullo stesso lato c'è una lunga salita, quella è la salita rex.
Non riesco a spiegarmi meglio non so se qualcuno può fare qualcosa in più.
Come ti ho detto ho fatto due notti otr vedendo poche ragazze e le solite.
Io ho bisgno dell'abbigliamento hard per ricevere lo stimolo perciò nel mio caso è la mancanza di quello che mi ha indebolito però se uno vuole fermarsi per zippare di sicuro zippa in quanto ci sono dei 30 ini covered interessanti su carta.
:bye:

mago, grazie per le spiegazioni!
anch'io come te ho bisogno dell'abbigliamento giusto, e infatti adesso, complice anche il numero basso delle otr il freddo e quindi in automatico il fatto che tutte sono supervestite, non mi sento pigliato particolarmente da nessuna. magari con le cosce scoperte e un minitop mi sarei fatto, money permettendo, più d'una. ma non posso nemmeno pretendere che a zero gradi o poco più una si metta a battere mezza nuda.

Commenta
Reaction score
548
mago, grazie per le spiegazioni!
anch'io come te ho bisogno dell'abbigliamento giusto, e infatti adesso, complice anche il numero basso delle otr il freddo e quindi in automatico il fatto che tutte sono supervestite, non mi sento pigliato particolarmente da nessuna. magari con le cosce scoperte e un minitop mi sarei fatto, money permettendo, più d'una. ma non posso nemmeno pretendere che a zero gradi o poco più una si metta a battere mezza nuda.

Ciao Nobinari,
come ho avuto modo di scrivere qualche post più su il motivo del loro abbigliamento pudico non è il clima ma è di ordine pubblico, ossia le ordinanze anti-otr.
Se scosci le pattuglie ti ronzano intorno per tutta la serata non facendoti lavorare, nella peggiore delle ipotesi ti portano in caserma ragion per cui scelgono un abbigliamento casto. (patto di non belligeranza)
Questo che ti ho detto lo desumo dai dati, gli inverni ci sono sempre stati come le otr, le otr scosciavano di brutto anche in inverno e lo ricordo bene senza problemi.
Solo alcune sere nell'arco di una stagione invernale potevi vedere le otr vestite.
Ora invece le vedi tutte vestite ed è questo l'altro dato che ti fa capire che quello che dico ci sta, tra le tante qualcuna più freddolosa dell'altra è naturale che ci sia per cui è giusto che si copra ma tutte coperte non è possibile per il tipo di lavoro che svolgono.

Passando da un discorso all'altro: ho notato che le forze dell'ordine non agiscono più contro i punter ( salvo casi plateali) come i primi tempi dell'ordinanza ma si limitano a gironzolare intorno alle otr facendo dei pit-stop nei loro pressi di tanto in tanto.
Questo comportamento ovviamente impedisce alle ragazze di lavorare.
L'ultima sera ho visto anche due ragazze multate che si sono prese la multa, hanno fatto finta di andare via e poi sono ritornate al loro posto.
Per cui ora le forze dell'ordine si stanno concentrando più su di loro che sui punter, alla fine non si zompa lo stesso però è meglio per noi.
Morale della favola: è cosi che stanno controllando il territorio, non reprimono del tutto ma lasciano un po di spago.

ps: alcune non vengono mai controllate dalle forze dell'ordine, è il caso dell'italiana sara per esempio. Le romene solo a poca distanza da lei si.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
302
ragazzi, mi sono imbattuto su facebook su un evento di stasera a pescara. trattasi di speed dating. non so se sapete come funziona, m a in pratica è una serata single, dove si cena e a ogni portata gli organizzatori ti combinano un incontro con una ragazza della serata, e durante la protata puoi scambiarci quatro chiacchiere. poi a rotazione, man mano che ti vengono servite le portate, tu ti fai le chiacchiere di volta in volta con una diversa.. a fine serata se è scattata la scintilla con una con cui hai parlato, allora, credo, c'è la possibilità di restarci in contatto. 'incontro di stasera a pescara dovrebbe svolgersi all'hotel prestige. quello che mi chiedevo era se queste sono serate reali o se c'è di mezzo un'organizzazione sotto, che attirando i maschi arrapati e pollastri, poi ci guadagnano sul prezzo della serata, ma in realtà le donne sono comparse.. e ci fossero anche possibili mestieranti? che ne dite?

Commenta
Reaction score
548
Provaci Nobinari, visto l'ambito familiare (che semi-conosco) dove si realizza l'evento non credo che sotto ci sia sporcizia.
Se non sbaglio ci dovrebbe essere un'iscrizione e su quella chi organizza guadagna, poi forse la cena è compresa ma siccome non conosco il programma non ti so dire.
Ripeto: credo che sarà tutto genuino, certo non puoi pensare di trovare letterine. Se non erro è a fascia d'età.
Passo la palla al prossimo che vuole dire la sua.

Commenta
Reaction score
19
Stavo facendo un pò di ricerche in zona abruzzo, confrontando un giornaletto vechio che ho e gli annunci di qualche mese fa, Palina fa copia con Elena, almeno fino a poco fa, mentre nel 2009 Elena faceva insieme a Masha alia Ragazza ucraina giusto?

Commenta
Reaction score
5
Porca zozza, forse avevo ancora fresco il ricordo di Anna e mi sono dimenticato il modus operandi delle draculine.

ma credo,come tu stesso hai pensato,che la draculina (bella questa definizione!)aveva un appuntamento,perchè di solito le 5/6 girl della scuderia sono abbastanza tranquille,ma poi ci provano sempre a velocizzare,se gli riesce è sempre una minor usura degli attrezzi del mestiere....:girl_prepare_fish:

Commenta
Reaction score
6
ma credo,come tu stesso hai pensato,che la draculina (bella questa definizione!)aveva un appuntamento,perchè di solito le 5/6 girl della scuderia sono abbastanza tranquille,ma poi ci provano sempre a velocizzare,se gli riesce è sempre una minor usura degli attrezzi del mestiere....:girl_prepare_fish:
Probabilmente il motivo sarà quello ma ha perso un possibile cliente fisso, quindi invece di pensare a far numero quel giorno avrebbe potuto guardare un pò più in là visto che tra l'altro a suo dire questa settimana è stata molto moscia x lei.
Cmq avanti un'altra :bye:.

Commenta
Alto