- Creatore Discussione
- #3.541
Ahhh la voce "attitudine" non avevo capito bene cosa si intendeva.
Guarda per la pancia non c'ho fatto caso perche la parte di sopra era vestita e ben coperta, e non mi è manco calato in mente di palparle sotto. Stavo talmente ingrifato in quel momento che avevo solo il bisogno di svutarmi. Se ci dovessi ritornare e penso proprio di si ti dirò di piu. Comunque io ora non c'ho fatto proprio caso però non penso che sia in dolce attesa anzi per me sarebbe pure una novità visto che tra le tante purgate questa sarebbe la prima volta che mi capita un caso del genere
Ok elpicici. A caldo non ho avuto i riflessi pronti per farti notare che dopo 8-9 recensioni che hai scritto se non erro hai sbagliato a compilare quella voce, cosa singolare ma può succedere.
L' altra cosa singolare è che facendo anche due posizioni non hai visto se ha la panza o meno.
Non fa niente comunque, se tu non l'hai vista non cambia nulla.
Segnalo solo che ci sono ripassato per togliermi lo sfizio di chiudere una trattativa a 30 nocelle covered cosa che ho fatto con successo ma non ho caricato perchè ormai non più interessato all'articolo. La ragazza dice 40 ma se insisti un attimo chiude bottega a 30. Lo dico a favor di punter
Ultima modifica: