Salve ragazzi...
Io invece avevo programmato di fare diversi colpi in loft, ma per non rischiare di buttare i soldi ho preferito andare sul sicuro evitando le avanscoperte e rivolgendomi a ragazze che ritenevo certezze, ma mi è andata male...
Mi sono concesso 3 rewind, ma sono stati uno piu deludente dell'altro... Insomma volevo chiudere l'anno in bellezza, ma è stato un disastro... Poi buttare i soldi di questi tempi fa veramente male...
Tra queste delusioni c'è ne una in particolare (Otilia sezione Teramo) che è stata la piu clamorosa in senso negativo, in quanto la pupa ha totalmente cambiato attitudine e chiede anche piu soldi per alcune sigle, nulla a che vedere con la ragazza incontrata in precedenza.
Avrei la race in canna, ma non so se pubblicarla. Alla fine la policy non vieta di fare una seconda race se questa è molto diversa da quella precedente e credo che in questo caso sarebbe un doveroso aggiornamento rispetto alla race con cui avevo aperto il suo topic. Non so, voi che dite?
Un saluto e buon anno a tutti voi
Ciao Moonchild!
Purtroppo è capitato anche a me in passato di tornare a far visita a delle vecchie conoscenze e poi son rimasto male. Come ha detto pure mago fa parte del gioco, però è pur vero che fa girare i maroni. A quel punto che si fa? Nulla, anche se la migliore cosa sarebbe se non si è soddisfatti uno dovrebbe essere rimborsato ...a parte gli scherzi c'è tanta amarezza.
La mia piu clamorosa delusione fu a Villarosa dove partii carico con entusiasmo e voglia e tornai talmente incazzato pur essendoci andato altre volte e da li con la fanciulla chiusi. Il nome della ragazza era Carla classica ROM. Ora non bazzica piu dalle nostre parti, per fortuna.