Salve ragazzi...
Io invece avevo programmato di fare diversi colpi in loft, ma per non rischiare di buttare i soldi ho preferito andare sul sicuro evitando le avanscoperte e rivolgendomi a ragazze che ritenevo certezze, ma mi è andata male...
Mi sono concesso 3 rewind, ma sono stati uno piu deludente dell'altro... Insomma volevo chiudere l'anno in bellezza, ma è stato un disastro... Poi buttare i soldi di questi tempi fa veramente male...
Tra queste delusioni c'è ne una in particolare (Otilia sezione Teramo) che è stata la piu clamorosa in senso negativo, in quanto la pupa ha totalmente cambiato attitudine e chiede anche piu soldi per alcune sigle, nulla a che vedere con la ragazza incontrata in precedenza.
Avrei la race in canna, ma non so se pubblicarla.Alla fine la policy non vieta di fare una seconda race se questa è molto diversa da quella precedente e credo che in questo caso sarebbe un doveroso aggiornamento rispetto alla race con cui avevo aperto il suo topic. Non so, voi che dite?
Un saluto e buon anno a tutti voi
Ciao Moonchild!
Purtroppo è capitato anche a me in passato di tornare a far visita a delle vecchie conoscenze e poi son rimasto male. Come ha detto pure mago fa parte del gioco, però è pur vero che fa girare i maroni. A quel punto che si fa? Nulla, anche se la migliore cosa sarebbe se non si è soddisfatti uno dovrebbe essere rimborsato

La mia piu clamorosa delusione fu a Villarosa dove partii carico con entusiasmo e voglia e tornai talmente incazzato pur essendoci andato altre volte e da li con la fanciulla chiusi. Il nome della ragazza era Carla classica ROM. Ora non bazzica piu dalle nostre parti, per fortuna.