Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
5
La crisi c'e, tutte le signorine si lamentano per la scarsita' di clienti, cosi almeno dicono, potrebbero fare qualche offerta promozionale tipo paghi per una scopata ne fai due, oppure paghi la tariffa base e usufruisci di un full optional ...offre la ditta!!

Commenta
Reaction score
6
La crisi c'e, tutte le signorine si lamentano per la scarsita' di clienti, cosi almeno dicono, potrebbero fare qualche offerta promozionale tipo paghi per una scopata ne fai due, oppure paghi la tariffa base e usufruisci di un full optional ...offre la ditta!!

Parole sante.

Commenta
Reaction score
302
mago, niente da fare alla fine. quando ho provato a chiamare per prenotare, mi hanno detto che non accettavano più prenotazioni, che i tavoli erano già tutti organizzati ormai, quindi non ci sono potuto andare. comunque dev'essere stato interessante e svarioso, perché poi, leggendo meglio l'evento, ho scoperto che organizzavano anche giochi per favorire la socializzazione, oltre alla classica cena.

sarà per la prossima volta a stò punto.

Commenta
Reaction score
43
mago, niente da fare alla fine. quando ho provato a chiamare per prenotare, mi hanno detto che non accettavano più prenotazioni, che i tavoli erano già tutti organizzati ormai, quindi non ci sono potuto andare. comunque dev'essere stato interessante e svarioso, perché poi, leggendo meglio l'evento, ho scoperto che organizzavano anche giochi per favorire la socializzazione, oltre alla classica cena.

sarà per la prossima volta a stò punto.
Ciao Nobinari, mi ha incuriosito la cosa c'è un link dove posso andare a leggere? Oppure basta inserire speed dating su FB?

Commenta
Reaction score
5
Tempo fa mi ero iscritto ad un sito per single e periodicamente mi arrivano per email inviti per speed-dating ,viaggi per single serate per single..etc che loro organizzano in tutta Italia.Confermo che le serate sono logicamente per fasce d'età,come avete già detto,sono serate organizzate per favorire la conoscenza fra single,non penso che ci siano fregature,però penso che le "signorine" che vi partecipano hanno grosse aspettative e ambizioni,quindi se non si è tipo Georg Clooney e non si ha una posizione sociale/economica elevata non si hanno molte possibilità.
Io non ho mai partecipato,ma ho sempre avuto la curiosità...

Commenta
Reaction score
43
Sul link c'è scritto: Giochi intriganti per favorire i nuovi incontri.......
Secondo te come li combinano gli incontri? :whistle3:

Commenta
Reaction score
6
Non sò se è stata già segnalata ma sul noto fake rosa ho trovato un'aliena quadrupede :
quadrupede.jpg

Commenta
Reaction score
548
Non sò se è stata già segnalata ma sul noto fake rosa ho trovato un'aliena quadrupede :
Vedi l'allegato 67058

Che cazzo di cosa da circo:sarcastic_hand::sarcastic_hand: questa le supera tutte, ora avrò per sempre in mente questa immagine comica quando penserò a shila, ottima intuizione flusso:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
43
Roba da striscia la notizia: "i nuovi mostri"
chissà dove le nascondeva quando l'ho incontrata, aggrovigliato da 4 gambe un sogno erotico ricorrente :sarcastic_hand: me lo sono perso...
sarà una nuova opzione sul menù???
Dopo il massaggio a 4 mani ecco a voi la trombata a 4 gambe :rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
0
Ve la ricordate Lisa la Rom che stava a Montesilvano sopra al market? Beh è tornata alle sue vecchie origini dopo poco tempo di astinenza. Che buffona! Avrà visto che nel suo paesetto da dove proviene si faceva la fame e sarà tornata. Per me ci ha fatto solo una brutta figura ma non solo con me ma con tutti. E' tornata a testa bassa. Comunque ora si trova ad Ascoli, penso che c'era stata già. Per chi fosse della zona sarà piu sollevato credo. Anche se rimane una chiacchierona questa, però bisogna dire che meritava in Abruzzo sta cagna bagascia maledetta :moil:

Ultima modifica:
Commenta
Alto