Vedi l'allegato 67764
Dai Moon sii comprensivo, non ti ha mica copiato tutta la rece ... diciamo "solo" una buona parte. Si nota soltanto perchè è stato un po più stringato ...
Caro robi71 magari a scuola ti è sempre andata bene ... ma qua lascia perdere!!!, non funziona.
Era la tua prima rece, poverino ... volevi partire da una buona base, lo so ... non volevi deluderci ... ma purtoppo lo hai fatto.
Niente panico, puoi tranquillamente recuperare, è semplicissimo:
-leggiti il regolamento
-vatti a presentare
-la scuola poi te la facciamo tutti noi ... anche se io non sono proprio quello che viene definito un BUON MAESTRO.
-di a Moon che è il tuo punto di riferimento, che lo stimi e che lo vorresti come mentore ... e pace fatta sarà.
Se non facciamo così i pischelli scappano subito e niente ricambio generazionale.
Per me robi71 vale più di fombra. non trovi Moon? si è iscritto e in un mese ha "recensito".
PS scusa fombra, niente di personale ... e che mi serviva un esempio.
Caro Neutrino, il mio intervento non era per mettere l'utente roby71 con le spalle al muro, ma solo per far notare la cosa.
Se lui è la prima volta che scrive in un forum io questo non lo posso sapere perchè non lo conosco e non si è ancora presentato.
Dopo anni di forum a essere diplomatico non sempre ne ho voglia e non sempre mi riesce e a volte posso passare per cinico. Da oggi potresti pensarci tu cosi almeno fai qualcosa per il forum...
Non sono qui per fare da mentore a nessuno anche perchè non ne avrei ne il tempo e ne la voglia per farlo e cmq sia nessuno di noi qui ha bisogno di mentori in quanto siamo tutti sullo stesso piano visto che tutti abbiamo un cervello e un cazzo con cui andiamo a trombare e ognuno di noi è libero di decidere e giudicare da solo.
Ne tanto meno sono qui in cerca di estimatori/adoratori, forse tu inizialmente avevi certe velleità da personaggio... ma poi hai capito che qui non è aria... Per non parlare del tuo amico fombra...