Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
144
Vedi l'allegato 67764
Dai Moon sii comprensivo, non ti ha mica copiato tutta la rece ... diciamo "solo" una buona parte. Si nota soltanto perchè è stato un po più stringato ...
Caro robi71 magari a scuola ti è sempre andata bene ... ma qua lascia perdere!!!, non funziona.
Era la tua prima rece, poverino ... volevi partire da una buona base, lo so ... non volevi deluderci ... ma purtoppo lo hai fatto.
Niente panico, puoi tranquillamente recuperare, è semplicissimo:
-leggiti il regolamento
-vatti a presentare
-la scuola poi te la facciamo tutti noi ... anche se io non sono proprio quello che viene definito un BUON MAESTRO.
-di a Moon che è il tuo punto di riferimento, che lo stimi e che lo vorresti come mentore ... e pace fatta sarà.

Se non facciamo così i pischelli scappano subito e niente ricambio generazionale.
Per me robi71 vale più di fombra. non trovi Moon? si è iscritto e in un mese ha "recensito".

PS scusa fombra, niente di personale ... e che mi serviva un esempio.

Caro Neutrino, il mio intervento non era per mettere l'utente roby71 con le spalle al muro, ma solo per far notare la cosa.
Se lui è la prima volta che scrive in un forum io questo non lo posso sapere perchè non lo conosco e non si è ancora presentato.
Dopo anni di forum a essere diplomatico non sempre ne ho voglia e non sempre mi riesce e a volte posso passare per cinico. Da oggi potresti pensarci tu cosi almeno fai qualcosa per il forum...
Non sono qui per fare da mentore a nessuno anche perchè non ne avrei ne il tempo e ne la voglia per farlo e cmq sia nessuno di noi qui ha bisogno di mentori in quanto siamo tutti sullo stesso piano visto che tutti abbiamo un cervello e un cazzo con cui andiamo a trombare e ognuno di noi è libero di decidere e giudicare da solo.
Ne tanto meno sono qui in cerca di estimatori/adoratori, forse tu inizialmente avevi certe velleità da personaggio... ma poi hai capito che qui non è aria... Per non parlare del tuo amico fombra...

Commenta
Reaction score
144
Tornando al topic di Celia, ho visto che non è piu presente nella sezione rece e che è stato cestinato, ma non ho capito il perchè di tale provvedimento :unknw:
Penso che l'ultima rece andava sicuramente cestinata in quanto non conforme alle regole della policy, ma perchè cestinare tutto il topic? :unknw:

Commenta
Reaction score
548
Moonchild il topic c'è ancora.
Se ricordate bene è la seconda incursione che si ha nel topic di celia per cui deduco che la signorina è a conoscenza di questo topic per cui o in prima persona o in terza persona cerca di dirottare utenti verso di lei.
Se non ricordate il primo che ci ha provato è solo perchè il tutto è stato cestinato, tutto qui.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Neutrino volevi essere simpatico ed ironico e un pizzico sarcastico specialmente quando ti sei riferito a fombra di cui sei amico.
Fin qui tutto bene.
Però devi capire che c'è nervosismo soprattutto quando si scontrono due fazioni, quelli che recensiscono spesso e volentieri e quelli che lo fanno poco o mai.
Quelli che recensiscono non hanno alcun tipo di ricompensa se non quella di vedere qualcun altro fare una recensione, questo è tutto quello che ci guadagna uno che recensisce se si può chiamare guadagno.
Stop!

Siccome siamo su un forum che si basa sulle recensioni è chiaro che chi recensisce si senta sempre nella ragione, come è evidente che chi recensisce si sente ancor più nella ragione quando entra in contatto con chi recensisce poco o niente.
Purtroppo per capire il prossimo bisogna mettersi nei panni altrui e svestirsi dei propri.
Ci si potrebbe mettere d'accordo per non recensire più e cazzeggiare solo ma questo avrebbe senso poi?
Ci renderebbe felici? Frasi smozzicate qua e la sarebbero sufficienti a farci capire com' è o come non è una ragazza?

Anche se questo rimane un posto di svago un minimo d'impegno bisogna mettercelo, è la prima regola da accettare. Cosa che vale per tutte le community alla fine dei conti.
:hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
461
-Con quel tappezziere di fombra non ciò proprio niente da spartire ... però mi fa ridere.

-Moon hai fatto notare il plagio in modo più che corretto, no comment a riguardo.

-Per quello che ha fatto, ritengo l’utente robi71 sufficientemente stupido. Mi ha fatto venire la voglia di divertirmi un pò.

-Moon & Mago, più degli altri, voi siete stati inconsapevolmente i miei mentori ; io ne ho avuto bisogno all' inizio

-Mago
, io devo capire ancora tante cose, ma per me recensire è come fare beneficienza.
Ogni uno dona quello che si sente di donare, incondizionatamente da quello che fanno gli altri.
Ammiro chi ne fà molta, ma se chi ne fà molta pretende che lo faccia anch’io ... allora non lo ammiro più.

Ho passato un’intera vita a cacciare in solitaria ... questo forum per me è un dono caduto dal cielo.
Cosa voglio? Non solo recensioni, informazioni e indiscrezioni, ma anche avere la possibilità di scoprire persone a me affini con cui un un domani magari verticalizzare, perchè no!. Non ho fretta.

Un’ultima cosa: Moon comincio a comprendere quando dici che col tempo passa la voglia di essere diplomatici ... e si rischia pure di diventare un pò acidognoli aggiungerei io ( sempre con simpatia).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
[Quoto Nobinari]una cosa che non ho capito: l'avevo già notato in un'altra occasione, ma ho beccato dei ragazzi in compagnia di ragazze in abiti civili. ora, trovo strano, per lo meno da noi, che uomini escano il sabato sera e vadano a night/sexy bar con le proprie donne! chi è che si porta la propria ragazza lì dentro? le ragazze son per caso ex spogliarelliste?? che ne pensate?

buona domenica a tutti![/QUOTE]

Ciao a tutti!! Intervengo in quanto anche io ero al cult sabato sera!!!!
Le ragazze a cui si riferisce nobinari sono le due otr ( la bionda con le treccine e la mora magrissima) che stazionano in zona grandi alberghi vicino l'agip sulla riviera!!! Sono arrivate in compagnia di 4 ragazzi italiani molto giovani!!!

Commenta
Reaction score
548
Ok Neutrino, ho dato un I Like al tuo post perchè sostanzialmente sono d'accordo con te però puntualizzo un paio di cose:
io non pretendo nulla da nessuno ma mi aspetto contributi da tutti perchè è giusto che sia così in quanto sono nel contesto adatto per aspettarmi contributi da tutti e se per te recensire è come fare beneficenza anch'io voglio pensarla così riguardo ai miei contributi.
:hi:

Commenta
Reaction score
548
Come è possibile che al cult club ci siano le otr di sabato sera?
Nobinari se quelle che hai visto insieme agli uomini sono le otr spiegato tutto il motivo della tua sorpresa, sembrava troppo strano.
Le civili in Italia non ci vanno in questi luoghi.
Comunque la mora molto magra secondo me soffre di anoressia e se non sbaglio è recensita da Neutrino.

Commenta
Reaction score
302
Come è possibile che al cult club ci siano le otr di sabato sera?
Nobinari se quelle che hai visto insieme agli uomini sono le otr spiegato tutto il motivo della tua sorpresa, sembrava troppo strano.
Le civili in Italia non ci vanno in questi luoghi.
Comunque la mora molto magra secondo me soffre di anoressia e se non sbaglio è recensita da Neutrino.

mago, non so che dirti, io stè OTR non le conosco e non saprei nemmeno riconsocere queste ragazze viste, se dovessi rivederle in giro (o sui marciapiedi se davvero sono OTR) ::D
io pensavo a ex-spogliarelliste che tornavano con gli attuali ragazzi nel locale dove avevano lavorato un tempo. tutto qui.

Commenta
Reaction score
0
mago, non so che dirti, io stè OTR non le conosco e non saprei nemmeno riconsocere queste ragazze viste, se dovessi rivederle in giro (o sui marciapiedi se davvero sono OTR) ::D
io pensavo a ex-spogliarelliste che tornavano con gli attuali ragazzi nel locale dove avevano lavorato un tempo. tutto qui.

Vi assicuro che sono loro!!! Io abito da quelle parti (zona grandi alberghi) e le vedo ogni sera!!! il mago ha capito perfettamente chi sono!!! Cmq sono arrivate intorno alle 3 e quindi penso che siano arrivate dopo aver staccato!!! Io ero vicino a loro ( con la mora mi ci sono ritrovato anche in bagno insieme visto che e' entrata sbattendosene che era il bagno degli uomini) e posso assicurare anche che i ragazzi che le hanno portate erano italiani e non le conoscevano molto bene!!!

Commenta
Reaction score
302
Tanto belle quanto furbe!!!! ci si puo' andare solo per divertirsi un po'!! Sono macchine mangia soldi!

purtroppo burla, questa è la "fregatura" di questi posti. sono delle vere rizzacazzi ehehehe fanno il loro mestiere, uno non ci capisce niente, come me sabto, e via di consumazioni e privè, e alla fine a conti fatti son partiti un po' di soldi, ma niente ciulata! ::D però devo anche dire che mi son divertito! ::D

Commenta
Reaction score
43
purtroppo burla, questa è la "fregatura" di questi posti. sono delle vere rizzacazzi ehehehe fanno il loro mestiere, uno non ci capisce niente, come me sabto, e via di consumazioni e privè, e alla fine a conti fatti son partiti un po' di soldi, ma niente ciulata! ::D però devo anche dire che mi son divertito! ::D
ecco la differenza tra i locali che ci sono in Italia e quelli che, per esempio, sono in Germania...li spendi ma prendi, porca troia se prendi!
Vabbè ma ridiciamo sempre le stesse cose, quelli per noi sono inarrivabili, sono dei veri centri benessere...della patata.

Commenta
Reaction score
0
ecco la differenza tra i locali che ci sono in Italia e quelli che, per esempio, sono in Germania...li spendi ma prendi, porca troia se prendi!
Vabbè ma ridiciamo sempre le stesse cose, quelli per noi sono inarrivabili, sono dei veri centri benessere...della patata.

Già, infatti io sono stato sia in Germania per la precisione al "The Palace" davvero pazzesco tutta un'altra musica e sono andato pure in Spagna a Barcellona il "Sexy Bar" veramente un bel posticino che ridà sulla via principale ovvero le ramblas. In entrambi quando fai i privè puoi usufruire tutto basta chiedere ed avrai. Non ci sta proprio paragone e qui in Italia non ancora trovo un locale che si avvicini quantomeno a uno di questi elencati.

Commenta
Reaction score
302
maialino, è verissimo quello che dici ed è anche vero che lo ripetiamo da sempre. ma secondo me qui da noi le cose, almeno per quanto riguarda questo tipo di locali, non cambieranno mai! triste dirlo, ma prutroppo è così.

poi un appunto, sulle attuali spogliarelliste di questo genere di sexy bar qui in italia. io non sono così sicuro che molte di queste ragazze che ci lavorano sarebbero disposte anche a fare sesso come succede nei FKK, per esempio. secondo me alcune delle "nostre" spogliarelliste non accetterebero di lavorare in locali dove si può fare anche sesso coi clienti, se da noi fosse legalizzato.

Commenta
Alto