Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
è un forum ad inviti e non pubblico, creato da alcuni utenti reduci del forum-tarocco

pentito ha scritto:MARCOmontesilvano ha scritto:cari compari adesso ho capito perche sul fombra non ci siete piu!
saluti dal vostro amico black and decker.
perche non invitiamo tutti gli altri colleghi abruzzesi qui presenti sul fombra?
sono sicuro che vi piacera' il fombra, provate per credere, se volete vi mando il link dell'indirizzo tramite posta privata, entrate leggete e provate a stare con noi poi se non vi trovate bene oppure non vi piace (impossibile) ve ne ritornate qui.
Black.
![]()
Mo ca e' stu fombra?![]()
è un forum ad inviti e non pubblico, creato da alcuni utenti reduci del forum-tarocco