pentito ha scritto:MARCOmontesilvano ha scritto:cari compari adesso ho capito perche sul fombra non ci siete piu!
saluti dal vostro amico black and decker.
perche non invitiamo tutti gli altri colleghi abruzzesi qui presenti sul fombra?
sono sicuro che vi piacera' il fombra, provate per credere, se volete vi mando il link dell'indirizzo tramite posta privata, entrate leggete e provate a stare con noi poi se non vi trovate bene oppure non vi piace (impossibile) ve ne ritornate qui.
Black.
Mo ca e' stu fombra?
pentito ha scritto:NO no no non confondiamo il diavolo con l'acqua santa nnaggia santa ! Si tratta della mitica Maya Gold
MARCOmontesilvano ha scritto:cari compari adesso ho capito perche sul fombra non ci siete piu!
saluti dal vostro amico black and decker.
perche non invitiamo tutti gli altri colleghi abruzzesi qui presenti sul fombra?
sono sicuro che vi piacera' il fombra, provate per credere, se volete vi mando il link dell'indirizzo tramite posta privata, entrate leggete e provate a stare con noi poi se non vi trovate bene oppure non vi piace (impossibile) ve ne ritornate qui.
Black.
dottrossi ha scritto:un'altra otr la vedo sempre verso le 8 di sera un po' prima di via lucania in Montesilvano, alta, mora e sicuramente romena. :first_move:
Invece Il nord abruzzo non lo conosco proprio, perciò non intervengo...ai tempi la bonifica del tronto....invece ....inserivo spesso il gettone di presenza!!!
a mago ma a te funzione ef?...io non riesco ad accedervi col mio nick!
Moonchild ha scritto:Sono mesi che mi chiedo che fine hanno fatto tutti i forumisti della vecchia guardia, visto che qua a scrivere siamo in 4: il mago, pentito, guns e il sottoscritto.
Ogni tanto ultimamente si affacciano il dottrossi e qualcun'altro... ma tutti gli altri? Adesso ho capito...
Sono curioso di leggere il vostro forum... se mi mandi il link gli do sicuramente uno sguardo... sarei daccordo anche per una riunificazione... però qui mi trovo bene e insieme al mago e gli altri colleghi, stiamo facendo un gran lavoro per strutturare e far crescere il forum...
Moonchild ha scritto:dottrossi ha scritto:un'altra otr la vedo sempre verso le 8 di sera un po' prima di via lucania in Montesilvano, alta, mora e sicuramente romena. :first_move:
Invece Il nord abruzzo non lo conosco proprio, perciò non intervengo...ai tempi la bonifica del tronto....invece ....inserivo spesso il gettone di presenza!!!
a mago ma a te funzione ef?...io non riesco ad accedervi col mio nick!
Ho capito di chi parli... e' una ragazza bellissima!!! Una vera velina... fa strano vederla sulla strada... sta tutte le sere li da un bel po di tempo, all'incrocio dove c'è il piccolo parcheggio.
Una sera mi sono fermato a parlarci per chiedere info... mi disse 50 in macchina e 100 in albergo.
Lasciai perdere, perchè in albergo preferisco non andare... e 50 per una sveltina in macchina credo non valga la pena in quanto con la stessa cifra posso andare tranquillamete in casa... Cmq la tipa merita veramente tanto...!!!
Ultimamente ho visto che con lei c'è un'altra ragazza, anche lei alta e mora, carina, ma non come lei.
Per quanto riguarda il nord, hai detto che non lo conosci, però sei un frequentatore della bonifica... a sto punto scusami, ma non puoi non fermarti a Villa Rosa, li e' un figaio...!!! é come stare al luna park, devi solo scegliere su quale giostra andare... Sai, fino a poco tempo fa anche io non lo conoscevo... Ovviamente parlo di pupe d'appartamento.
Saluti.
pentito ha scritto:Moonchild ha scritto:Sono mesi che mi chiedo che fine hanno fatto tutti i forumisti della vecchia guardia, visto che qua a scrivere siamo in 4: il mago, pentito, guns e il sottoscritto.
Ogni tanto ultimamente si affacciano il dottrossi e qualcun'altro... ma tutti gli altri? Adesso ho capito...
Sono curioso di leggere il vostro forum... se mi mandi il link gli do sicuramente uno sguardo... sarei daccordo anche per una riunificazione... però qui mi trovo bene e insieme al mago e gli altri colleghi, stiamo facendo un gran lavoro per strutturare e far crescere il forum...
Si in effetti sembriamo un po' una macchina che va a rilento ma come i diesel carburiamo un po' alla volta.Come dico spesso qui il posto per amici e gente seria non manca quindi li aspettiamo a braccia aperte
ilmagog ha scritto:Siamo un piccolo gruppo di amici che quotidianamente si fanno sentire, ma c'e un gruppo molto piu folto che ci osserva e ci legge e gia questa dovrebbe essere una soddisfazione per noi che scriviamo, se nn fossimo utenti affidabili e seri nessuno ci leggerebbe
piu o meno dovremmo essere una 70 ina....
in giro c'e poco da inventarsi, presto o tardi alla figa ci si arriva tutti, forum piccoli o forum grandi nn sono determinanti per le nostre puntate, conta la moneta che si ha in tasca, la salute ed il tempo.
Siamo strutturati e continueremo a strutturarci in base alla fiducia e all'attendibilità che ognuno di noi si e' costruito in questi anni
per cui continuiamo a divertirci cosi e quando ci raggiungeranno gli altri punters noi saremo qui, fino a data da destinarsi
pentito ha scritto:Grazie la-guns per la precisazione
pentito ha scritto:ilmagog ha scritto:Siamo un piccolo gruppo di amici che quotidianamente si fanno sentire, ma c'e un gruppo molto piu folto che ci osserva e ci legge e gia questa dovrebbe essere una soddisfazione per noi che scriviamo, se nn fossimo utenti affidabili e seri nessuno ci leggerebbe
piu o meno dovremmo essere una 70 ina....
in giro c'e poco da inventarsi, presto o tardi alla figa ci si arriva tutti, forum piccoli o forum grandi nn sono determinanti per le nostre puntate, conta la moneta che si ha in tasca, la salute ed il tempo.
Siamo strutturati e continueremo a strutturarci in base alla fiducia e all'attendibilità che ognuno di noi si e' costruito in questi anni
per cui continuiamo a divertirci cosi e quando ci raggiungeranno gli altri punters noi saremo qui, fino a data da destinarsi
Mo dimmi tu come dovrei fare io a non quotarti dopo ste parole scritte come incise a sca-l-ppella sulla pietra?Sono costretto ,la mano mi ci va da sola sul tasto!
Tutto vero.Mi permetto di aggiungere che alla fine tutto e' relativo:la bellezza delle girl, il rate,il GFE,l'esperienza fatta e di conseguenza anche il forum stesso per i contenuti ma quello che gli dà valore e' cio' che ci dà quando ci scriviamo e ci ritroviamo tra amici mda: non so se sono stato chiaro)
pentito ha scritto:quello che gli dà valore e' cio' che ci dà quando ci scriviamo e ci ritroviamo tra amici mda: non so se sono stato chiaro)