Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
19
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

NO no no non confondiamo il diavolo con l'acqua santa nnaggia santa ! :biggrin: Si tratta della mitica Maya Gold

Commenta
Reaction score
0

pentito ha scritto:
MARCOmontesilvano ha scritto:
cari compari adesso ho capito perche sul fombra non ci siete piu!

:yahoo: saluti dal vostro amico black and decker.

perche non invitiamo tutti gli altri colleghi abruzzesi qui presenti sul fombra?
sono sicuro che vi piacera' il fombra, provate per credere, se volete vi mando il link dell'indirizzo tramite posta privata, entrate leggete e provate a stare con noi poi se non vi trovate bene oppure non vi piace (impossibile) ve ne ritornate qui.

Black.
:bye:

Mo ca e' stu fombra? :search:

è un forum ad inviti e non pubblico, creato da alcuni utenti reduci del forum-tarocco

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
NO no no non confondiamo il diavolo con l'acqua santa nnaggia santa ! :biggrin: Si tratta della mitica Maya Gold

Chiedo scusa :cray: sono poco pratico :fool: cmq Maya gold per quel che mi ricordo era bbona :biggrin:

Commenta
Reaction score
19

Scuse accettate... per me è ancora bona ,ha quel fare da gatta morta che mi uccide se avessi mai avuto una donna con quel modo di fare mi sarei giocato pure le mutande :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
144

MARCOmontesilvano ha scritto:
cari compari adesso ho capito perche sul fombra non ci siete piu!

:yahoo: saluti dal vostro amico black and decker.

perche non invitiamo tutti gli altri colleghi abruzzesi qui presenti sul fombra?
sono sicuro che vi piacera' il fombra, provate per credere, se volete vi mando il link dell'indirizzo tramite posta privata, entrate leggete e provate a stare con noi poi se non vi trovate bene oppure non vi piace (impossibile) ve ne ritornate qui.

Black.

Sono mesi che mi chiedo che fine hanno fatto tutti i forumisti della vecchia guardia, visto che qua a scrivere siamo in 4: il mago, pentito, guns e il sottoscritto.
Ogni tanto ultimamente si affacciano il dottrossi e qualcun'altro... ma tutti gli altri? Adesso ho capito...
Sono curioso di leggere il vostro forum... se mi mandi il link gli do sicuramente uno sguardo... sarei daccordo anche per una riunificazione... però qui mi trovo bene e insieme al mago e gli altri colleghi, stiamo facendo un gran lavoro per strutturare e far crescere il forum...

Commenta
Reaction score
144

dottrossi ha scritto:
un'altra otr la vedo sempre verso le 8 di sera un po' prima di via lucania in Montesilvano, alta, mora e sicuramente romena. :first_move:

Invece Il nord abruzzo non lo conosco proprio, perciò non intervengo...ai tempi la bonifica del tronto....invece ....inserivo spesso il gettone di presenza!!! :woottrizomeno:

a mago ma a te funzione ef?...io non riesco ad accedervi col mio nick! :sad:

Ho capito di chi parli... è una ragazza bellissima!!! Una vera velina... fa strano vederla sulla strada... sta tutte le sere li da un bel po di tempo, all'incrocio dove c'è il piccolo parcheggio.
Una sera mi sono fermato a parlarci per chiedere info... mi disse 50 in macchina e 100 in albergo.
Lasciai perdere, perchè in albergo preferisco non andare... e 50 per una sveltina in macchina credo non valga la pena in quanto con la stessa cifra posso andare tranquillamete in casa... Cmq la tipa merita veramente tanto...!!!
Ultimamente ho visto che con lei c'è un'altra ragazza, anche lei alta e mora, carina, ma non come lei.

Per quanto riguarda il nord, hai detto che non lo conosci, però sei un frequentatore della bonifica... a sto punto scusami, ma non puoi non fermarti a Villa Rosa, li è un figaio...!!! é come stare al luna park, devi solo scegliere su quale giostra andare... Sai, fino a poco tempo fa anche io non lo conoscevo... Ovviamente parlo di pupe d'appartamento.
Saluti.

Commenta
Reaction score
19

Grazie la-guns per la precisazione :bye:

Commenta
Reaction score
19

Moonchild ha scritto:
Sono mesi che mi chiedo che fine hanno fatto tutti i forumisti della vecchia guardia, visto che qua a scrivere siamo in 4: il mago, pentito, guns e il sottoscritto.
Ogni tanto ultimamente si affacciano il dottrossi e qualcun'altro... ma tutti gli altri? Adesso ho capito...
Sono curioso di leggere il vostro forum... se mi mandi il link gli do sicuramente uno sguardo... sarei daccordo anche per una riunificazione... però qui mi trovo bene e insieme al mago e gli altri colleghi, stiamo facendo un gran lavoro per strutturare e far crescere il forum...

Si in effetti sembriamo un po' una macchina che va a rilento ma come i diesel carburiamo un po' alla volta.Come dico spesso qui il posto per amici e gente seria non manca quindi li aspettiamo a braccia aperte :preved: :bye:

Commenta
Reaction score
2

Moonchild ha scritto:
dottrossi ha scritto:
un'altra otr la vedo sempre verso le 8 di sera un po' prima di via lucania in Montesilvano, alta, mora e sicuramente romena. :first_move:

Invece Il nord abruzzo non lo conosco proprio, perciò non intervengo...ai tempi la bonifica del tronto....invece ....inserivo spesso il gettone di presenza!!! :woottrizomeno:

a mago ma a te funzione ef?...io non riesco ad accedervi col mio nick! :sad:

Ho capito di chi parli... e' una ragazza bellissima!!! Una vera velina... fa strano vederla sulla strada... sta tutte le sere li da un bel po di tempo, all'incrocio dove c'è il piccolo parcheggio.
Una sera mi sono fermato a parlarci per chiedere info... mi disse 50 in macchina e 100 in albergo.
Lasciai perdere, perchè in albergo preferisco non andare... e 50 per una sveltina in macchina credo non valga la pena in quanto con la stessa cifra posso andare tranquillamete in casa... Cmq la tipa merita veramente tanto...!!!
Ultimamente ho visto che con lei c'è un'altra ragazza, anche lei alta e mora, carina, ma non come lei.

Per quanto riguarda il nord, hai detto che non lo conosci, però sei un frequentatore della bonifica... a sto punto scusami, ma non puoi non fermarti a Villa Rosa, li e' un figaio...!!! é come stare al luna park, devi solo scegliere su quale giostra andare... Sai, fino a poco tempo fa anche io non lo conoscevo... Ovviamente parlo di pupe d'appartamento.
Saluti.

Si la tipa che ho varie volte notato è proprio lei... :girl_drink1: una gran gnocca alta e bona e ultimamente in compagnia di un'altra tipa anch'ella bona :first_move: . Altro non so.

Il nord abruzzo lo frequentavo negli anni 90, per esigenze di servizio... :diablo: adesso mi risulta essere poco pratico, pertanto mi accontento di quello che offre pescara e dintorni :woottrizomeno: ...comunque mai dire mai!!! :bye:

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
Moonchild ha scritto:

Si in effetti sembriamo un po' una macchina che va a rilento ma come i diesel carburiamo un po' alla volta.Come dico spesso qui il posto per amici e gente seria non manca quindi li aspettiamo a braccia aperte :preved: :bye:

Siamo un piccolo gruppo di amici che quotidianamente si fanno sentire, ma c'e un gruppo molto piu folto che ci osserva e ci legge e gia questa dovrebbe essere una soddisfazione per noi che scriviamo, se nn fossimo utenti affidabili e seri nessuno ci leggerebbe
piu o meno dovremmo essere una 70 ina....
in giro c'e poco da inventarsi, presto o tardi alla figa ci si arriva tutti, forum piccoli o forum grandi nn sono determinanti per le nostre puntate, conta la moneta che si ha in tasca, la salute ed il tempo.
Siamo strutturati e continueremo a strutturarci in base alla fiducia e all'attendibilità che ognuno di noi si è costruito in questi anni
per cui continuiamo a divertirci cosi e quando ci raggiungeranno gli altri punters noi saremo qui, fino a data da destinarsi :spiteful:

Commenta
Reaction score
19

ilmagog ha scritto:
Siamo un piccolo gruppo di amici che quotidianamente si fanno sentire, ma c'e un gruppo molto piu folto che ci osserva e ci legge e gia questa dovrebbe essere una soddisfazione per noi che scriviamo, se nn fossimo utenti affidabili e seri nessuno ci leggerebbe
in giro c'e poco da inventarsi, presto o tardi alla figa ci si arriva tutti, forum piccoli o forum grandi nn sono determinanti per le nostre puntate, conta la moneta che si ha in tasca, la salute ed il tempo.
Siamo strutturati e continueremo a strutturarci in base alla fiducia e all'attendibilità che ognuno di noi si e' costruito in questi anni
per cui continuiamo a divertirci cosi e quando ci raggiungeranno gli altri punters noi saremo qui, fino a data da destinarsi :spiteful:

Mo dimmi tu come dovrei fare io a non quotarti dopo ste parole scritte come incise a sca-l-ppella sulla pietra?Sono costretto ,la mano mi ci va da sola sul tasto! :biggrin:
Tutto vero.Mi permetto di aggiungere che alla fine tutto è relativo:la bellezza delle girl, il rate,il GFE,l'esperienza fatta e di conseguenza anche il forum stesso per i contenuti ma quello che gli dà valore è cio' che ci dà quando ci scriviamo e ci ritroviamo tra amici :)mda: non so se sono stato chiaro) :bye:

Commenta
Reaction score
0

pentito ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Siamo strutturati e continueremo a strutturarci in base alla fiducia e all'attendibilità che ognuno di noi si e' costruito in questi anni

Mo dimmi tu come dovrei fare io a non quotarti dopo ste parole scritte come incise a sca-l-ppella sulla pietra?Sono costretto ,la mano mi ci va da sola sul tasto! :biggrin:
Tutto vero.Mi permetto di aggiungere che alla fine tutto e' relativo:la bellezza delle girl, il rate,il GFE,l'esperienza fatta e di conseguenza anche il forum stesso per i contenuti ma quello che gli dà valore e' cio' che ci dà quando ci scriviamo e ci ritroviamo tra amici :)mda: non so se sono stato chiaro) :bye:

tutto vero, quoto anch'io...aggiungerei anche che i forum sono solo un momento di cazzeggio e basta...alla fine conta solo quello che ognuno di noi fa col proprio intuito, senza aspettare che sui forum trapelino notizie positive o negative sulle girls

Commenta
Reaction score
19

Il metodo che io uso è questo:le notizie positive non le prendo in consideazione o se lo faccio è solo per godermi una esperienza indiretta (sempre se è ben raccontata e ricca di particolari) Diciamo che è una vera sega mentale! :w00tmesalia: Lo faccio perchè il mio senso estetico è troppo fuori dalla norma e a volte mi è capitato di vedere come cessi alcune definite addirittura tope da altri e viceversa(senza esagerare perchè un minimo di fisicità oggettiva deve pur esserci! :biggrin: )
Le notizie negative le prendo in considerazione solo se molto negative perchè alla fine basta poco per farmi girare i tacchi e i coiones.La cosa che mi interesassa di più è sperimentare fuori dal gruppo anche se ormai è un bel po' che non mi muovo( ma spero di poterlo fare presto) e comunque non è tanto la scopata che conta per me ma la speanza di farmi una scopata come crist comanda :bye:

Commenta
Reaction score
144

pentito ha scritto:
quello che gli dà valore e' cio' che ci dà quando ci scriviamo e ci ritroviamo tra amici :)mda: non so se sono stato chiaro) :bye:

Concordo pienamente!!! Per me andare a zoccole senza il forum non sarebbe la stessa cosa... Andarci sapendo di avere degli amici a cui raccontare e con cui condividere tutto, lo rende speciale... :yahoo:

Commenta
Reaction score
0

IL MESSAGGIO VIOLA I REGOLAMENTI DEL FORUM

un saluto al trapanatore marcomontesilvano che mi ha tirato in ballo...per quanto mi riguarda io sono iscritto a diversi forum con lo stesso nickname e li leggo tutti ma ovviamente non posso recensire e partecipare su ognuno...evidentemente anche tu prendi i forum troppo seriamente e sei convinto che gli utenti stiano lì con carta e penna a prendere appunti sulle ragazze...il fombra è un forum che non mi è piaciuto per diversi motivi che non sto qui ad elencare e ho scelto di non parteciparvi più...il fatto che tu dica che ho usato il fombra per rubare info sinceramente mi fa sorridere

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

[shadow:2edmiy9z]BAN UTENTE[/shadow:2edmiy9z]

MARCOmontesilvano

Motivazione: varie violazioni alla policy, ai regolamenti nonchè alla netiquette in genere soprattutto per l'utilizzo di PFI di strumento di promozione di altro sito senza preventivo accordo con l'Amministrazione (SPAMMING)

Commenta
Reaction score
19

Oh non vi si può lasciare un attimo soli che ... mi sono perso qualche cosa? :unknw: mi spiace per la situazione ma un po' c'è da capire l'admin va be che siamo liberi ma siamo pur sempre ospiti mai dimenticarlo comunque confido in un compromesso tra le parti :bye:

Commenta
Reaction score
19

Per Bacioclito e tutti forse già lo sapevate ma ho omesso di fare un comunicato ufficiale dicendo che ho cominciato a sfoltire le matrici vecchie e poco usate questo per liberare spazio alle nuove e per liberare spazio del mio pannello .Ringrazio Bacioclito per aver prontamente reintegrato e già ho detto altrove che comunque niente sarà buttato e sarà sempre a disposizione della comunità basta chiedere.
Per stemperare il clima e andare avanti guardate un po' che ho trovato!

[spoiler:13yxiycc][attachment=0:13yxiycc]a7c8af30fb42c249d.jpg[/attachment:13yxiycc][/spoiler:13yxiycc] :biggrin: :bye:

Allegati

• a7c8af30fb42c249d.jpg
    a7c8af30fb42c249d.jpg
    46,6 KB · Visite: 163
Commenta
Alto