Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Accogliamo con un caloroso benvenuto il nuovo arrivato e gli auguriamo buona permanenza se ancora non lo hai fatto datti una letta alla policy del forum specie se come hai detto intendi fare recensioni :qui si fa sul serio e anche le formalità vanno rispettate ma alla fine siamo brava gente
e ci piace pure il cazzeggiamento .... lento .....lento ......lento
( nc fa case ) 
Accogliamo con un caloroso benvenuto il nuovo arrivato e gli auguriamo buona permanenza se ancora non lo hai fatto datti una letta alla policy del forum specie se come hai detto intendi fare recensioni :qui si fa sul serio e anche le formalità vanno rispettate ma alla fine siamo brava gente