Moon, se fossi un lecchino stringatamente ti direi:
“ Caro Moon, ti stimo moltissimo e la tua opinione per me è molto importante. Ti considero un personaggio di primissimo piano nella mia vita qui a punterforum” (mauri70 mi fa na pippa).
Ma siccome non sono un lecchino, non ti scriverò nulla di tutto ciò … anche se lo penso realmente. In verità, continuando ad essere sincero, penso anche che il tempo un po’ ti abbia leggermente, ma solo leggermente, un pochino, passami il termine”imbisbetichito”. Grande Giove! non te la prendere però amico mio , è solo na puntarella , non è ancora niente di preoccupante, semplicemente s’invecchia, è comprensibile.
Ma parliamo della nostra Larissa dalle impronte tatuate sulla mano.
Lei era la mia preferita di zona, l’ho caricata veramente un sacco di volte e tra noi si era instaurato anche un bel rapporto (grazie al cazzo, con tutti i soldi che le ho dato!), le feci pure il regalo di compleanno. Solo qualcosa nel viso e nei denti era leggermente imperfetto, altrimenti per tutto il resto, per i miei gusti personali, era un’autentica e perfetta barby. Ottima reperibilità stradale perché si spingeva molto con l’orario. Quando avevo voglia della sua fighetta stretta-stretta e non spuntava in strada, la chiamavo al tel. dicendo: “ Larì, do stai? ” e lei di volta in volta mi rispondeva:” arrivo tra 10minuti ” oppure “ sono in hotel(dove non poteva ricevere) ” oppure “ sono alla questura (ben due volte l’ho coppata li) oppure ancora “ sono a ballare ”. In quest'ultimo caso, spesso l’andavo a prendere alla discoteca rumena dove stava … me la scopavo a sangue da qualche parte, e poi la riaccompagnavo al locale.
Ah! Larissa, mi manca molto, anche se nella mia macchina sono riuscito a farla spogliare completamente nuda, mi rammarico sempre del fatto che non ho mai avuto l’ opportunità di sfondarmela su un fottutissimo e vero letto. Non la rivedo più da Ottobre dell’anno scorso ed il suo numero purtroppo è sempre staccato.
Moon so abbastanza cose su di lei, so anche chi le farà da madrina … poi se hai altre info supplementari, dammele pure, ti prego. Anch’io come te, spulcio nei profili Fb ma ad oggi, non sono ancora riuscito ancora a beccarla.