Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
548
mi ricordo quando eravamo iscritti su un altro sito e il forum pubblico era praticamente morto, hai fatto le mie fortune :pleasantry: ....ti chiedevo consiglio su possibili incontri e mi elencavi: a, b e c....ma porca zozza c'azzeccavi alla grande, andavo da a , poi da b e infine da c ed erano scintille.....della serie conoscevi i miei gusti meglio di me stesso!!!!!!!!! evviva gli amici attivi ed abbasso i nemici passivi!!!!!! Ti risaluto mago :bye:

Finalmente un po' di colore in più con l'installazione degli avatar :clapping:
Dai gente....se volete salire sul pulmino di neutrino occorre l'avatar :clapping:

Doctor ricordo i tempi eravamo più pischelli per nostra fortuna, comunque eravamo messi bene quasi tutti perchè in pm c'era un giro di sottobosco che faceva paura:prankster2: che caxxo di figli di mignotta che siamo sempre stati tutti inclusi :biggirn: anche chi non c'era :biggrin:
Salute a te e salute a tutti gli attivi, anche la_guns fuck up che non vedo da parecchio :bye:

Ultima modifica:
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ciao grande mago, quasi quasi cambio il mio nik

a me tutto benone, per il momento, cakkio qualche euro in piu in tasca farebbe comodissimo!!

a chieti scalo ci sono stato e devo dire che mi trovo molto meglio al centro in centro a Pescara :whistle3:

prima di silvi marina dove? ci passo spesso ma non lo mai notato per ora :mda: :pardon:, mago illuminami con la tua aurea divina

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
:secret: io ho un vecchio biglietto della gestione governativa lo posso usare per salire sull'autobus?

Commenta
Reaction score
0
Salve, scusate l'intromissione, e magari anche la sezione non è giusta...ma visto che siete abruzzesi e io di Civitanova Marche, sapete aiutarmi. Anni fa a Roseto c'era "la contessa" un famoso posto dove si cenava in compagnia di qualche ragazza..ma ora so che ha chiuso..mi è giunta voce che c'è qualcosa di simile in zona, ma per ora ho solo la voce e niente di concreto, visto che con amici volevamo fare una cena per divertirci un po senza combinare niente (almeno a cena ;) ) sapete consigliami qualche posto?? grazie in anticipo...

Commenta
Reaction score
144
Neutrino ti rinnovo i miei complimenti per la tua iniziativa che a quanto pare a riscosso un enorme successo tantè che ora tutti gli utenti attivi hanno un avatar, inoltre hai riportato un po di allegria in questo topic e fatto tornare la voglia di scrivere qualcosa anche al nostro caro mago al quale tutto noi siamo molto legati e vogliamo un gran bene.

Commenta
Reaction score
144
Ragazzi avrei un paio di rece da fare, ma ancora non sono riuscito a trovare il tempo per farle... poi io non sono uno che in 10 minuti ti butta giù una rece, io ho bisogno di mettermici con calma... insomma è frustrante... :sorry:

Commenta
Reaction score
548
ciao grande mago, quasi quasi cambio il mio nik

a me tutto benone, per il momento, cakkio qualche euro in piu in tasca farebbe comodissimo!!

a chieti scalo ci sono stato e devo dire che mi trovo molto meglio al centro in centro a Pescara :whistle3:

prima di silvi marina dove? ci passo spesso ma non lo mai notato per ora :mda: :pardon:, mago illuminami con la tua aurea divina

Certo Black, euri freschi in più nella saccoccia farebbero molto comodo oggigiorno.
Il centro a mandorla è localizzato a marina di citta sant'angelo prima del ponte Ana direzione Nord. Non credo che il centro abbia più di 10 gg.
Ci senteme :hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Neutrino ti rinnovo i miei complimenti per la tua iniziativa che a quanto pare a riscosso un enorme successo tantè che ora tutti gli utenti attivi hanno un avatar, inoltre hai riportato un po di allegria in questo topic e fatto tornare la voglia di scrivere qualcosa anche al nostro caro mago al quale tutto noi siamo molto legati e vogliamo un gran bene.

Ciao Moonchild,
dici bene perchè è proprio Stanislao hixleroski :biggrin: che con il suo" corteggiamento" mi ha spinto a farmi rivedere qui al bar di punter bucum. Sul bene che ci vogliamo tra di noi è vero perchè i migliori spogliatoi calcistici è risaputo che nascono dopo le migliori litigate, vaffa, più varie ed eventuali e noi cavalieri in questi anni non ci siamo fatti mancare nulla con l'augurio che in futuro le scaramucce possano continuare::o.

:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Salve, scusate l'intromissione, e magari anche la sezione non è giusta...ma visto che siete abruzzesi e io di Civitanova Marche, sapete aiutarmi. Anni fa a Roseto c'era "la contessa" un famoso posto dove si cenava in compagnia di qualche ragazza..ma ora so che ha chiuso..mi è giunta voce che c'è qualcosa di simile in zona, ma per ora ho solo la voce e niente di concreto, visto che con amici volevamo fare una cena per divertirci un po senza combinare niente (almeno a cena ;) ) sapete consigliami qualche posto?? grazie in anticipo...

Che troiaio "La Contessa" quanti ricordi, purtoppo sono 3 anni che non vado non sapevo avesse chiuso.

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
hanno riaperto, non so' sia ancora la vecchia gestione, comunque hanno riaperto da un paio d'anni almeno e ancora non ci sono tornato.

dai facciamo un pulmino :wink:

Commenta
Reaction score
0
mi adeguo alla nota di colore abruzzese e mi avatarizzo!!

Riconosco che mi sembra proprio una buona idea.

Commenta
Reaction score
19
l'altro giorno ho fatto una lettura amarcord, e ho notato che passati gli anni e qualcuno è cambiato:
http://www.forumdimension.com/viewtopic.php?f=52&t=406&start=0

BleckandDecker alias fombra in un post chiede ad un tizio di recensire, ora la medaglia si è rovesciata :preved:
Mi ricordo di quando blackanddecker disse nel topic dedicato che la tettona rossana di Civitanova era una kamikaze, ci fu un certo scompiglio in quel topic.

Dopo le ultime vicissitudini penso che fombra ci stia per lasciare, ti ringrazio per il supporto che hai dato al forum :rofl: non ci mancherai di sicuro :bye:

Ps
ragazzi oltre al mago c'è qualcun'altro di voi lì?

PPS
ho capito cosa intendeva il mago con stanislao hitleroski,

Commenta
Reaction score
32
Ieri sera ho fatto un giretto esplorativo tra Montesilvano e Pescara e devo dire che nonostante le ultime ordinanze le presenze di ragazze non mancavano e nemmeno quelle di punter temerari che non si fanno alcun problema ad avvicinare le pupe.
In zona Pescara sud pineta dannunziana che in teoria dovrebbe essere la zona maggiormente presa di mira dalle ultime ordinanze paradossalmente e dove ho visto piu presenze, solo che adesso non usano più mettersi raggruppate alla curva di est forum, ma tendono a sparpagliarsi lungo via della bonifica.
Cmq devo dire che la zona a raggiunto un livello di degrado veramente elevato... pensate che a un certo punto passando con la macchina ho visto un gruppo di ragazze che si azzufavano, c'era una ragazza per terra ed altre quattro ragazze che le tirvano calci e pugni, una scena veramente brutta... fortunatamente è arrivata subito una pattuglia dei caramba a sedare la situazione...

Dopo tantissimo tempo sono passato a visitare l'otr pescarese sopratutto tra Montesilvano e Pescara sul lungomare.Era domenica scorsa e ho trovato quasi il deserto assoluto!!
Ho versato tanto di quelle lacrime anche guardando Silvi Marina ormai super desolante con 0 presenze:sorry:
Sarò stato sfigato oppure la causa era anche che giravano un paio di pattuglie delle forze dell'ordine...verso le 24.20 circa.. facevano su è giù per il lungomare e si fermavano a controllare un paio di tipe vicino al distributore quello vicino al paninaro.
La mia priorità era di agganciare Andy che vidi l'ultima volta vicino il cinema,ma non c'era ne lei..ne nessun'altra nei paraggi.
Un paio di tipe vicino il Tortuga con quella mora dai lineamenti asiatici.
Con dispiacere ho rivisto quella tipa squallida(Alexia) che provai per disgrazia e che puttaneggiava davanti la fermata del bus.
Qualche colored è un paio di milf.. serata direi molto "magra".
Invece diverso il discorso a Villa Rosa dove ieri pomeriggio ne ho viste diverse in azione sopratutto sono rimasto sorpreso il via vai che c'era in Via Delfixo..davanti la nota palazzina dove 2/3 tipe si mettevano davanti al cancelletto a adescare i clienti che arrivavano quasi di continuo.:yes:
Alla faccia dell'ordinanza!!C'era una mora con i capelli lisci ,media altezza vestita con minigonna corta di color rosa mozzafiato!!Mai vista in precedenza!!Il tempo di osservarla un attimo ed ecco che veniva presa da un cliente..:unknw:
Vista anche Anna che è stata recensita da Neutrino..:good:
Alcune che hanno annunci sostvano vicino il camping e 2 tipe avvistate vicino la piccola rotatoria sul lungomare vicino al notissimo ponte di legno.
Saluti!!!

Commenta
Reaction score
548
Ci sono novità sul sito, quando prenderò meglio confidenza con le nuove funzionalità sarò più reattivo, per ora scusate la goffaggine.
Compare mago non ha mai chattato in vita sua in quanto è fuori da ogni social network nella vita reale.

Ciao belli

Commenta
Alto