mi ricordo quando eravamo iscritti su un altro sito e il forum pubblico era praticamente morto, hai fatto le mie fortune ....ti chiedevo consiglio su possibili incontri e mi elencavi: a, b e c....ma porca zozza c'azzeccavi alla grande, andavo da a , poi da b e infine da c ed erano scintille.....della serie conoscevi i miei gusti meglio di me stesso!!!!!!!!! evviva gli amici attivi ed abbasso i nemici passivi!!!!!! Ti risaluto mago
io ho un vecchio biglietto della gestione governativa lo posso usare per salire sull'autobus?
ciao grande mago, quasi quasi cambio il mio nik
a me tutto benone, per il momento, cakkio qualche euro in piu in tasca farebbe comodissimo!!
a chieti scalo ci sono stato e devo dire che mi trovo molto meglio al centro in centro a Pescara
prima di silvi marina dove? ci passo spesso ma non lo mai notato per ora , mago illuminami con la tua aurea divina
Neutrino ti rinnovo i miei complimenti per la tua iniziativa che a quanto pare a riscosso un enorme successo tantè che ora tutti gli utenti attivi hanno un avatar, inoltre hai riportato un po di allegria in questo topic e fatto tornare la voglia di scrivere qualcosa anche al nostro caro mago al quale tutto noi siamo molto legati e vogliamo un gran bene.
Salve, scusate l'intromissione, e magari anche la sezione non è giusta...ma visto che siete abruzzesi e io di Civitanova Marche, sapete aiutarmi. Anni fa a Roseto c'era "la contessa" un famoso posto dove si cenava in compagnia di qualche ragazza..ma ora so che ha chiuso..mi è giunta voce che c'è qualcosa di simile in zona, ma per ora ho solo la voce e niente di concreto, visto che con amici volevamo fare una cena per divertirci un po senza combinare niente (almeno a cena ) sapete consigliami qualche posto?? grazie in anticipo...
Ieri sera ho fatto un giretto esplorativo tra Montesilvano e Pescara e devo dire che nonostante le ultime ordinanze le presenze di ragazze non mancavano e nemmeno quelle di punter temerari che non si fanno alcun problema ad avvicinare le pupe.
In zona Pescara sud pineta dannunziana che in teoria dovrebbe essere la zona maggiormente presa di mira dalle ultime ordinanze paradossalmente e dove ho visto piu presenze, solo che adesso non usano più mettersi raggruppate alla curva di est forum, ma tendono a sparpagliarsi lungo via della bonifica.
Cmq devo dire che la zona a raggiunto un livello di degrado veramente elevato... pensate che a un certo punto passando con la macchina ho visto un gruppo di ragazze che si azzufavano, c'era una ragazza per terra ed altre quattro ragazze che le tirvano calci e pugni, una scena veramente brutta... fortunatamente è arrivata subito una pattuglia dei caramba a sedare la situazione...